Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: Musica é ........
4 anni fa
Tramps like us, baby we were born to run...
Happy Birthday BOSS 🙂
71 anni per Bruce
https://www.youtube.com/watch?v=IxuThNgl3YA
qua per far capire quanto si è sempre divertito a fare musica
https://www.youtube.com/watch?v=L-Ds-FXGGQg
Happy Birthday BOSS 🙂
71 anni per Bruce
https://www.youtube.com/watch?v=IxuThNgl3YA
qua per far capire quanto si è sempre divertito a fare musica
https://www.youtube.com/watch?v=L-Ds-FXGGQg
» Nell'argomento: Annunci e omofobia
4 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da bratbrain,
Sono d'accordo con te ma spesso la forma, anche qui, è sinonimo di educazione. Posso scrivere un annuncio dicendo che "non voglio contatti con alcun Andrej" oppure " non voglio alcun contatto con Andrej perchè gli Andrej hanno la mamma puttana". Se poi qualche Andrej si incazza non è che è proprio nel torto, o no?
Ma quello che uno scrive ti dice molto anche su chi lo scrive, nonostante gli entusiastici aggettivi a fine auto celebrativo di cui magari fa largo uso prima di aggiungere “non voglio alcun contatto con gli Andrej perché hanno la mamma puttana’.
Infatti io non contatto mai coppie e singole che hanno annunci con frasi "aggressive". Nove volte su dieci sono persone irrisolte con problemi personali e non ho voglia di condividere il tempo con persone così. Anche scrivere un semplice "no a questo" in modo gentile o ironico può far denotare il carattere di chi c'è dietro al profilo.
» Nell'argomento: Annunci e omofobia
4 anni fa
Parlo da etero: ci sono decine di "muri del pianto" aperti da singoli i quali si lamentano che molte coppie (brutte cattive che rubano le caramelle) sono offensive nei confronti dei singoli negli annunci.
Forse non riflettono che se una coppia con gentilezza scrive nel proprio profilo di ricercare solo altre coppie non è il caso di scrivere e all'ennesimo messaggio può partirgli l'embolo e scrivere in maniera aggressiva.
Lo stesso può essere per molti singoli etero bombardati di messaggi da gay che si propongono.
Io non sono mai stato oggetto di "bombardamento" di messaggi da gay, però alcuni mi hanno scritto e a quelli ho sempre risposto in maniera cortese a chi si è proposto in maniera cortese, non ho risposto a chi si è proposto volgarmente (l'ultimo con 12 foto di un culo aperto che faceva vedere mezzo intestino) e ho risposto male a chi dopo una non risposta ha continuato imperterrito.
Sono omofobo per questo? Direi di no visto che ho anche partecipato a 3 Pride e sono favorevolissimo a tutte le richieste di uguaglianza e giustizia sociale del mondo LGBTQ.
Però capisco anche chi alla fine mette delle scritte poco gentili nel profilo. Ci saranno sicuramente degli omofobi e delle persone che discriminano, ma penso che la maggior parte scriva come molte coppie nei confronti dei singoli per esasperazione.
Alla fine ho messo il filtro "do not disturb" per gay-bisex e ho parzialmente risolto (parzialmente perché quello del culo è nella categoria etero) senza dover scrivere nulla nel profilo.
Però ragazzi pensateci anche sopra: se una persona qualsiasi cercasse il depilato e lo scrivesse nel profilo, ma gli si proponessero solo orsacchiotti con pelo ridondante come la prenderebbe? Prima in ridere, poi scriverebbe "no pelo" e alla fine forse farebbe scrivere direttamente dalla carogna che nel frattempo gli è salita sulla spalla 🙂 O no?
Sul resto e cioè le discriminazioni per chi va con gay e bisex e si propone da etero a coppie devo dire che le ho lette e non mi hanno fatto piacere, però anche qua cerchiamo di vedere il lato ironico della cosa: quante di queste persone possono mettere la mano sul fuoco che quella coppia non è andata con delle trans o dei trav non avendo feed e non avendone tra le amicizie? Quante donne che rifiutano il bisex sono state con uomini che hanno al loro attivo più incontri con Trans e gay che con donne senza saperlo?
Alla fine si tratta di leggere gli annunci e dargli il giusto peso. Se leggo che a una singola o una coppia schifano i singoli over 50 e io lo sono non mi sento discriminato, passo oltre e trovo quella che cerca il maturo con esperienza 🙂
L'omofobia purtroppo c'è sicuramente, ma la si combatte nel quotidiano, non lamentandosi di scritte nei profili di anonimi...
Forse non riflettono che se una coppia con gentilezza scrive nel proprio profilo di ricercare solo altre coppie non è il caso di scrivere e all'ennesimo messaggio può partirgli l'embolo e scrivere in maniera aggressiva.
Lo stesso può essere per molti singoli etero bombardati di messaggi da gay che si propongono.
Io non sono mai stato oggetto di "bombardamento" di messaggi da gay, però alcuni mi hanno scritto e a quelli ho sempre risposto in maniera cortese a chi si è proposto in maniera cortese, non ho risposto a chi si è proposto volgarmente (l'ultimo con 12 foto di un culo aperto che faceva vedere mezzo intestino) e ho risposto male a chi dopo una non risposta ha continuato imperterrito.
Sono omofobo per questo? Direi di no visto che ho anche partecipato a 3 Pride e sono favorevolissimo a tutte le richieste di uguaglianza e giustizia sociale del mondo LGBTQ.
Però capisco anche chi alla fine mette delle scritte poco gentili nel profilo. Ci saranno sicuramente degli omofobi e delle persone che discriminano, ma penso che la maggior parte scriva come molte coppie nei confronti dei singoli per esasperazione.
Alla fine ho messo il filtro "do not disturb" per gay-bisex e ho parzialmente risolto (parzialmente perché quello del culo è nella categoria etero) senza dover scrivere nulla nel profilo.
Però ragazzi pensateci anche sopra: se una persona qualsiasi cercasse il depilato e lo scrivesse nel profilo, ma gli si proponessero solo orsacchiotti con pelo ridondante come la prenderebbe? Prima in ridere, poi scriverebbe "no pelo" e alla fine forse farebbe scrivere direttamente dalla carogna che nel frattempo gli è salita sulla spalla 🙂 O no?
Sul resto e cioè le discriminazioni per chi va con gay e bisex e si propone da etero a coppie devo dire che le ho lette e non mi hanno fatto piacere, però anche qua cerchiamo di vedere il lato ironico della cosa: quante di queste persone possono mettere la mano sul fuoco che quella coppia non è andata con delle trans o dei trav non avendo feed e non avendone tra le amicizie? Quante donne che rifiutano il bisex sono state con uomini che hanno al loro attivo più incontri con Trans e gay che con donne senza saperlo?
Alla fine si tratta di leggere gli annunci e dargli il giusto peso. Se leggo che a una singola o una coppia schifano i singoli over 50 e io lo sono non mi sento discriminato, passo oltre e trovo quella che cerca il maturo con esperienza 🙂
L'omofobia purtroppo c'è sicuramente, ma la si combatte nel quotidiano, non lamentandosi di scritte nei profili di anonimi...
» Nell'argomento: Perché abbiamo smesso di usare il preservativo?
4 anni faQuotato da coppiaestero,Ma non hai detto tante volte che ognuno può perlare solo per se stesso? Io non ho parlato per gli altri, ho solo espresso il dubbio, che in privato, con delle bellissime donne, molti singoli, se potessero, non utilizzerebbero il preservativo... quindi tu dici che non ti faresti °corrompere° da nessuna delle 10 donne citate..??? . Ci sta, ma non puoi perlare per tutti i singoli, o sbaglio? Per le ragazze non puoi essere certo per tutte, ma... dai certezza... evidentemente tu giureresti sul comportamento di tutti e di tutte e in questo ti invidio moltissimo... Vedendo i video pubblicati, tantissime signore/i non usano il preservativo... lascia qualche dubbio?? sono tutte persone conosciute da vecchia data e non incontri estemporanei...?? Ma.. tornando sopra... ognuno parli per se stesso... Se una ragazza bellissima, si offrisse... non so se sarei capace di dire: ° mi dispiace, ma non ho il preservativo..°. [...]
Magari può accadere che un bellissimo ragazzo corteggi con successo tua moglie, entrambi presi dalla foga non usano protezioni e tua moglie poi lo fa con te. Si scopre poi che il ragazzo è un convinto "no-pres" ed è sieropositivo :-)
Storia accaduta realmente a Roma non tanti anni fa...
4 anni fa
[img] https://scontent.fgoa3-2.fna.fbcdn.net/v/t1.6435-9/242356559_5334925636526454_2845473003888103538_n.jpg?_nc_cat=111&ccb=1-5&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=ZoSCG2LlCJQAX9y3_07&_nc_ht=scontent.fgoa3-2.fna&oh=6fb34b8732237a49041dc33d0e10ef84&oe=61704CCA [/img]
Il 20 settembre 1979 veniva scritta la storia ma nessuno lo sapeva ancora.
Siamo al teatro Palladium di New York, sul palco si stanno esibendo The Clash.
L'ultimo brano in scaletta è "White Riot" e la band lo esegue con una foga ed una energia che avrebbero fatto scalmanare persino un gruppo di monaci tibetani. Al termine del brano però la reazione della folla, per lo meno secondo la prospettiva del bassista Paul Simonon, è piuttosto fredda e poco convinta.
Questo gli fa salire il sangue al cervello ed in uno slancio di rabbia afferra il suo basso per il manico e lo sbatte violentemente al suolo, distruggendolo in vari pezzi.
La scena si svolge davanti agli occhi di Pennie Smith, fotografa al seguito dei Clash, che riesce ad immortalare il momento in uno scatto che diventerà leggendario.
Qualche mese più tardi, contro il parere della stessa Pennie che reputava l'immagine troppo sfocata, la fotografia venne selezionata da Joe Strummer e dal grafico Ray Lowry per diventare la copertina del 3° studio album della band, 'London Calling', tra le più celebri e riconoscibili della storia della musica.
Nel 2002 lo scatto di Pennie Smith è stato nominato "The best rock and roll photograph of all time" dalla rivista 'Q' perché capace di "catturare l'essenza assoluta del rock n roll - la totale perdita del controllo".
(testo trovato in Internet senza firma)
Posso aggiungere che li ho visti due volte, a Torino nel 1980 (o '81) al Parco Ruffini e a Genova nel mitico Palasport e sono stati concerti di energia purissima, Joe soprattutto a Genova ha dato il meglio insieme a tutta la band (a Genova però non c'era più MIck Jones).
Una testimonianza sonora abbastanza scadente di quel concerto, registrata con i mezzi dell'epoca, la si trova su Youtube. Peccato non ci sia il video perché si potrebbe ammirare Joe Strummer che tira sul palco una ragazzina e la limona pesantemente (con lei mooolto presa) davanti agli occhi del fidanzato, che conoscevo di vista :-) Era una parodia-presa in giro del video "dancing in the dark" del Boss dove tirava sul palco una giovanissima Courteney Cox (in seguito Monica di Friends) e balla con lei.
https://www.youtube.com/watch?v=npdRWlUXxRs
Il 20 settembre 1979 veniva scritta la storia ma nessuno lo sapeva ancora.
Siamo al teatro Palladium di New York, sul palco si stanno esibendo The Clash.
L'ultimo brano in scaletta è "White Riot" e la band lo esegue con una foga ed una energia che avrebbero fatto scalmanare persino un gruppo di monaci tibetani. Al termine del brano però la reazione della folla, per lo meno secondo la prospettiva del bassista Paul Simonon, è piuttosto fredda e poco convinta.
Questo gli fa salire il sangue al cervello ed in uno slancio di rabbia afferra il suo basso per il manico e lo sbatte violentemente al suolo, distruggendolo in vari pezzi.
La scena si svolge davanti agli occhi di Pennie Smith, fotografa al seguito dei Clash, che riesce ad immortalare il momento in uno scatto che diventerà leggendario.
Qualche mese più tardi, contro il parere della stessa Pennie che reputava l'immagine troppo sfocata, la fotografia venne selezionata da Joe Strummer e dal grafico Ray Lowry per diventare la copertina del 3° studio album della band, 'London Calling', tra le più celebri e riconoscibili della storia della musica.
Nel 2002 lo scatto di Pennie Smith è stato nominato "The best rock and roll photograph of all time" dalla rivista 'Q' perché capace di "catturare l'essenza assoluta del rock n roll - la totale perdita del controllo".
(testo trovato in Internet senza firma)
Posso aggiungere che li ho visti due volte, a Torino nel 1980 (o '81) al Parco Ruffini e a Genova nel mitico Palasport e sono stati concerti di energia purissima, Joe soprattutto a Genova ha dato il meglio insieme a tutta la band (a Genova però non c'era più MIck Jones).
Una testimonianza sonora abbastanza scadente di quel concerto, registrata con i mezzi dell'epoca, la si trova su Youtube. Peccato non ci sia il video perché si potrebbe ammirare Joe Strummer che tira sul palco una ragazzina e la limona pesantemente (con lei mooolto presa) davanti agli occhi del fidanzato, che conoscevo di vista :-) Era una parodia-presa in giro del video "dancing in the dark" del Boss dove tirava sul palco una giovanissima Courteney Cox (in seguito Monica di Friends) e balla con lei.
https://www.youtube.com/watch?v=npdRWlUXxRs
4 anni faQuotato da coltrane68,Quotato da coppiaestero,
Quanto sei insensibile...!! adesso ero ai preliminari con la prima e mi hai sciupato un sogno... mah... te le sei fatte tutte? Io dico che loro lo fanno a pelle... è difficile dimostrare chi si avvicina al vero...
Nel mondo dei vip si scopano come ricci e a certe cose stanno nen attenti, specialmente le donne. Quasi tutti janno assicurazioni sulla vita milionarie e li nero su bianco gli assicuratori mettono i paletti su cosa pagano e cosa no. Dopo magic Johnson non fanno più errori. Tra le altre cose possono accedere ai costi per analisi approfondite e ben fatte che noi ci scordiamo. Gente come di caprio o giù di li avrebbero già collezionato tutte le malattie veneree di questo mondo vista la quantità di figa che hanno a disposizione.
» Nell'argomento: Ragazzine in mini short
4 anni faQuotato da peluriagoduria,Quotato da cavaliere_di_regina,sono tra i pochi che conosce il significato e la differenza tra guardare e bramare?
di sicuro, non vado a chiedere il documento alla padrona delle natiche che mi capita di guardare da dietro. posso anche dire, cazzo ha un bel culo, sebbene abbia 16 [...]
io nn dico che bisogna fissarsi sui culi delle figlie,ma trovo forzato chi dice che nn vanno guardati e basta.se una figlia ha un bel culo un uomo lo nota,come nota ogni bel culo in giro.poi se uno si trova a bramare il culo di sua figlia affronterà con se stesso l'effetto ch gli dà.gli shorts di adesso sono provocanti,e con i social vari una 14enne su instagram la foto col costumino la mette.è un esibizionismo di massa ma nn capisco chi fa finta di nn guardare la carne che espongono.è ovunque.quelli che dicono che anche solo guardarle è un pervertito nemmeno fra 100 anni arriveranno a ragionare sulla differenza fra guardare e bramare
Guardare non è un male, in fondo chiunque guarda e chi dice il contrario mente.
Il problema sono le "sofferenze" descritte nel primo post e le risposte di alcuni utenti. Se "soffri" guardando una ragazzina hai dei problemi, seri. Il problema è guardare ragazzine adolescenti che stanno sbocciando alla vita con "turbamento".
Il Thread è stato aperto con queste parole "sofferenza" e "turbamento" e su queste si ragiona.
Leggiti i due commenti a pagina 8 per capire meglio.
La 14enne che mette la foto in costumino è una ragazzina in cerca di facili consensi da parte dei coetanei, magari anche per far invidia alla compagna di banco con qualche chiletto di troppo, ma non lo fa per avere i commenti volgari di 40-50-60enni ingrifati. La maturità serve a fare un sorriso e passare al prossimo profilo dove magari c'è una 40enne in costume e con la quale si può avviare un dialogo. Se ci si sofferma sulla ragazzina e si fanno pensieri ci sono dei problemi, non giriamoci intorno...
4 anni fa
Interessante discussione, ma temo che non verrà nessuno a rispondere direttamente alla tua domanda spiegando perché non lo usa o non lo usa più.
Dal tempo della mia iscrizione su A69 (2011) e ancora prima ad un altro sito come coppia e dal tempo lontanissimo delle mie prime frequentazioni di club (anni '80) ho notato anche io un ammorbidimento sulla questione "sicurezza".
Tanti profili che chiedono e offrono sesso a pelle (o al naturale, come se l'altro fosse artificiale 😄) tante, troppe, foto senza precauzioni. Il motivo può essere che si sia lasciata perdere la massiccia campagna sull'Aids, in fondo l'italiano medio ha la memoria di un pesce rosso e se non gli ricordi tutti i giorni una cosa tende a dimenticarla per parlare di novità... Che poi non c'è solo l'Aids, ci sarebbero anche una marea di MST a cui prestare attenzione. Alcune possono essere semplici fastidi rimediabili, altre magari un bel po' più gravi e difficilmente curabili.
Che dire? Basta rifiutare determinate pratiche e lasciarli al loro destino, purtroppo però se si fanno incontri casuali può capitare che anche con semplici rapporti orali si possa contrarre qualcosa, il rischio zero non esiste. Diciamo che esiste il rischio minimo a cui dovremmo tutti attenerci e quello molto alto di chi se ne frega della propria e altrui salute e che andrebbe emarginato...
Dal tempo della mia iscrizione su A69 (2011) e ancora prima ad un altro sito come coppia e dal tempo lontanissimo delle mie prime frequentazioni di club (anni '80) ho notato anche io un ammorbidimento sulla questione "sicurezza".
Tanti profili che chiedono e offrono sesso a pelle (o al naturale, come se l'altro fosse artificiale 😄) tante, troppe, foto senza precauzioni. Il motivo può essere che si sia lasciata perdere la massiccia campagna sull'Aids, in fondo l'italiano medio ha la memoria di un pesce rosso e se non gli ricordi tutti i giorni una cosa tende a dimenticarla per parlare di novità... Che poi non c'è solo l'Aids, ci sarebbero anche una marea di MST a cui prestare attenzione. Alcune possono essere semplici fastidi rimediabili, altre magari un bel po' più gravi e difficilmente curabili.
Che dire? Basta rifiutare determinate pratiche e lasciarli al loro destino, purtroppo però se si fanno incontri casuali può capitare che anche con semplici rapporti orali si possa contrarre qualcosa, il rischio zero non esiste. Diciamo che esiste il rischio minimo a cui dovremmo tutti attenerci e quello molto alto di chi se ne frega della propria e altrui salute e che andrebbe emarginato...
4 anni fa
Quando il vento raffredda il suo tempo, il mare...
https://youtu.be/mz1toceMt1k
https://youtu.be/mz1toceMt1k
» Nell'argomento: i film che riguardate sempre volentieri
4 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=jkJrrl0N2bU
[img] https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/51AG3USL5CL._SR600%2C315_PIWhiteStrip%2CBottomLeft%2C0%2C35_SCLZZZZZZZ_FMpng_BG255%2C255%2C255.jpg [/img]
https://www.youtube.com/watch?v=6iKkNp41gBk
[img] https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/51AG3USL5CL._SR600%2C315_PIWhiteStrip%2CBottomLeft%2C0%2C35_SCLZZZZZZZ_FMpng_BG255%2C255%2C255.jpg [/img]
https://www.youtube.com/watch?v=6iKkNp41gBk
4 anni faQuotato da Giuly53,Quotato da belinone,[img] https://pad.mymovies.it/filmclub/2006/03/235/locandina.jpg [/img]
Ecce Bombo di Nanni Moretti: tantissimi che detestano il regista utilizzano le sue frasi famose senza neanche aver mai visto un suo film 🙂
[...]
Vero.
Comunque il vero capolavoro.di Moretti.
Per me sono tutti, nel loro essere unici, legati da un filo.
Nel cuore "palombella rossa", per la pallanuoto e un paio di scene girate dove sono cresciuto 🙂
4 anni fa
[img] https://pad.mymovies.it/filmclub/2006/03/235/locandina.jpg [/img]
Ecce Bombo di Nanni Moretti: tantissimi che detestano il regista utilizzano le sue frasi famose senza neanche aver mai visto un suo film 🙂
» Nell'argomento: disinteresse nel sesso della mia Lei
4 anni faQuotato da XHunerXP,Io non starei mai con una persona che non accetti il mio totale controllo su di lei😱
Dopo questa si è chiuso un cerchio di allucinazione surreale.
Beate le donne che non soffrono nel vivere certe circostanze, non per le circostanze stesse ma per la mancanza di sofferenza umana e psicologica che ne deriverebbe.
Adoro le persone libere, voglio una persona libera.
Libera anche di volare via da me se non vorrà più volare insieme a me.
Io giorno in cui sentissi la pulsione a controllare la borsetta della mia compagna, il suo cellulare, vedrei solo la cruda decaduta di un rapporto.
Vergognandomi di me stesso.
I dubbi esistono, le corna pure ma non è il controllo che ci protegge da questo. [...]
Tanto per qualcuno i singoli qua sopra sono tutti femministi.
Alla faccia dell'altra teoria che fossimo tutti MdF 😄 😄 😄
» Nell'argomento: "L'arte del chiedere"
4 anni faQuotato da Idrogeno,You can't always get what you want. True.
But it's better to burn out than to fade away and also is better an ‘oops’ than a ‘what if?’
matter of choice. 🙂
Belin la citazione di Neil Young è roba da ricchi 😋
Comunque chiedere non credo sia la soluzione, meglio parlare, spiegare i propri desideri e vedere l'effetto che fa 🙂
A me con un'amica è andata bene, parlando a cena dopo che avevamo già avuto un incontro intimo le ho raccontato qualcosa del mio passato libertino e l'ho trovata molto disponibile, fino la punto che ha provato per poi dirmi che tutto 'sto divertimento non l'ha provato.
Mentre con la mia convivente storica nessuna apertura e così anche per un altro paio di storielle.
Ma chiedere credo che sia veramente brutto.
» Nell'argomento: Gli uomini diventano gay perche' rifiutati dal sesso femminile
4 anni fa
Seguo e preparo i popcorn 😋
P.S. se lo dichiarano loro si dice "coming out"
Outing è la divulgazione senza permesso dell'orientamento sessuale di una persona.
Esempi: Giorgio Armani ha fatto coming out sulla sua relazione gay, mentre Cristiano Ronaldo ha subito più volte l'outing sul suo essere gay. L'outing spesso è solo pettegolezzo
P.S. se lo dichiarano loro si dice "coming out"
Outing è la divulgazione senza permesso dell'orientamento sessuale di una persona.
Esempi: Giorgio Armani ha fatto coming out sulla sua relazione gay, mentre Cristiano Ronaldo ha subito più volte l'outing sul suo essere gay. L'outing spesso è solo pettegolezzo
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da belinone,
A parte che negli OT si parla di tutto, anche di Pesto e Salsa di Noci, le ho scritte anche dove andavano scritte 😋
P.S. devo essere l'unico a cui la Parmigiana non piace, essendo refrattario alle melanzane 😄
Si ma è un posto allegro questo , poi ho visto gli ultimi tuoi interventi e non vedo da nessuna parte quello che dici qui , hai pagina riservata ,purtroppo , va bbe la mia era solo la voglia di lasciare zone franche …fai tu 😄
Hai ragione 🙂
4 anni faQuotato da chrisbaby,Quotato da belinone,
"Buonista" 😄 😄 😄 Il termine più abusato ed usato male rispetto al suo significato originale...
Comunque nessun secondo fine, se stai parlando del mio commento, visto che lo hai citato...
Ho seguito con molto schifo certi commenti, alcuni anche su figlie e nipoti. Se far notare che la colpa finale è di chi cerca le ragazzine è buonismo allora lo sono buonista...
Se hai la coda di paglia non farlo notare almeno, il mio era e rimane un discorso generico, fatto inizialmente sul Thread di partenza, poi se qualcuno si sente tirato in causa, credo debba fare i conti con la propria coscienza. 😋
Ti sbagli alla grande e ti lascio alle tue elucubrazioni 😄 😄 😄
Resto dell'idea che qualsiasi giustificazione sia fuori luogo
4 anni faQuotato da chrisbaby,Anche questo e vero, la perversione umana non ha limiti, e chi si finge buonista a tutti i costi, nasconde sempre un secondo fine. che mondo di emme gente.Quotato da belinone,
Se le ragazzine di 14-15 anni fanno certe cose è anche perché ci sono adulti che accettano le offerte. Su di loro mai una domanda? Le ho viste fuori dai centri commerciali a cercare "clienti", ma ci fosse uno che dice loro: io ti segnalo ai servizi sociali e chiamo la Polizia. Invece ci vanno e le colpe sono dei genitori, delle ragazze, della società e mai dei porci che approfittano di persone in evidente stato di disagio...
"Buonista" 😄 😄 😄 Il termine più abusato ed usato male rispetto al suo significato originale...
Comunque nessun secondo fine, se stai parlando del mio commento, visto che lo hai citato...
Ho seguito con molto schifo certi commenti, alcuni anche su figlie e nipoti. Se far notare che la colpa finale è di chi cerca le ragazzine è buonismo allora lo sono buonista...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da belinone,
![]()
![]()
Perché non scriverle dove le leggete queste sensazioni di schifo?
Qui si parla di parmigiana ! 🙂
A parte che negli OT si parla di tutto, anche di Pesto e Salsa di Noci, le ho scritte anche dove andavano scritte 😋
P.S. devo essere l'unico a cui la Parmigiana non piace, essendo refrattario alle melanzane 😄
4 anni fa
Non giustifico la violenza in nessun caso, ma...
Col MA stai già giustificando...
Col MA stai già giustificando...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti