Ragazzine in mini short

183 interventi
2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da Total_body,
Lo so é un argomento delicato, il rischio è quello di passare per pedofilo, o di provocare forti reazioni, ma spero di riuscire a spiegarmi...
Anche quest'anno é arrivata l'estate e inizia la mia sofferenza... Sigh!
Le ragazzine s [...]
condivido condivido...basta non siano minorenni.... 😳 😳

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 03.10.2012 -
se li mettono,l'occhio ci va,di chi sono figlie nn mi importa.nn mi ci piazzo per guardarle,che poi ora come ora stanno tutte in shorts.negli ultimi 3 anni sono oscene,che sono acerbe è chiaro ma si vestono come troie,e se a un semaforo passano e mi va un occhio sul culo nn vengo ad autofustigarmi su un forum con annunci sessuali.ma adoro vedere i mille sguardi che certi mariti o maturi buttano di sbieco.di solito sono proprio quelli che dicono "ma se fosse tua figlia?"

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.04.2013 -
Beh è chiaro che un abbigliamento non consono e questo dipende sempre dai genitori ,stuzzica commenti fuoriluogo,al di là di chi lo porta, il punto è che tanti pensano che sia troia chi abbigliato in un certo modo,la verità è che la prima troia assoluta è ogni detentore di pisello ,non c'è ninfomane uguale al maschietto,siamo troie a prescindere solo che proiettiamo sugli altri come siamo noi dentro.Per fortuna non tutti gli uomini sono solo vacche troie .

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 03.10.2012 -
ci si puo girare e fare quello che si vuole,chi le guardava con morbosità lo stesso c'erano e ci saranno,ma oggettivamente vogliamo dire che sono tutte con shorts altezza pubica?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.04.2013 -
Beh se potessi castrerei come si fa in veterinaria con i Maiali qualsiasi mostro pedofilo ci sia ovunque,detto questo il torpido per essere in tema è in chi guarda non certo in chi veste qualsiasi cosa.Ribadisco il fatto che il genere maschile ha un problema irrisolto con il suo stesso genere.Vuole tutto,vuole fare tutto è non prendersi le sue responsabilità,vuole essere MASCHIO Femmina,bisex,trav,trans,padrone,schiavo ,animale,e centomilioni di cose peggio ancora pur di stare a cosce aperte continuamente. Se magari si placasse un attimo magari non ci sarebbe tutto l'obbrobrio che esiste,perché di fatto di questo si tratta.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Finchè guardi, non fai del male a nessuno, ovvio che se poi fai il vecchio bavoso....

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
salve ragazzi, è verissimo... alcune bimbe secondo me esagerano un pochino con questi shorts o addirittura mini short. alcune hanno proprio il culo di fuori come se stessero in spiaggia. e quindi dare un'occhiata va bene, gli occhi sono fatti per guardare.. ma senza essere morbosi e fissarle come se non avessimo mai visto un culo. anche perchè poi, la figuraccia la facciamo noi. non ce sta niente da fa, in queste situazioni noi abbiamo solo da perdere... speriamo arrivi presto ottobre ahahahahahah

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Mi augurerei solo giudici più severi che giudicano osceno quando l'abbigliamento è esagerato. Non si può chiedere sacrifici solo agli uomini, devono essere anche le donne a non esagerare,... so che siamo in un sito di libertini dove tutto è possibile, anche il sesso in famiglia o addirittura con gli animali... Le ragazzine ed i ragazzi sono bombardati da esempi negativi e occorrerebbe che almeno la legge fosse più chiara su ciò che si può fare e cosa non si dovrebbe fare in pubblico, specialmente in città.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Una volta si diceva copriti che sei sudata 😄adesso invece copriti che stanno sudando tutti 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.04.2013 -
Mi sto appassionando alla discussione,mi riallaccia ai signori che dicono "ci vorrebbero giudici severi" .La moda è un pianeta fatto è prodotto solo da omosessuali ,una lobby il cui intento è distruggere tutto per poter fare i loro porci comodi,dunque producono come moda il peggio assoluto però quello è business e come sappiamo nn si può toccare tutto ciò che produce profitti.Di fatto i ragazzi mettono qualsiasi cosa x sembrare più grandi ,è successo a tutti;i ragazzini devono avere solo linee guida dai grandi ,dai genitori se ovviamente sono con la testa a posto e non intenti a travestirsi x organizzare gangbang con il papà che gioca a fare la girl con altri otto papà...e la mamma che gioca a fare la dogmilfona 🐷 traviando ragazzi di venti anni meno..Sennò nn ci si comprende proprio.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da arado,
Mi sto appassionando alla discussione,mi riallaccia ai signori che dicono "ci vorrebbero giudici severi" .La moda è un pianeta fatto è prodotto solo da omosessuali ,una lobby il cui intento è distruggere tutto per poter fare i loro porci co [...]
💋 tutto vero... è per quello che deve essere la società, a dare dei limiti... Noi come uomini e donne siamo tutti tentati dal giustificare sempre noi stessi... ogni nostro peccato troviamo sempre il modo di giustificarlo... Ben vengano perciò regole che valgano per tutti... e se bisogna dare la pena di morte ad un pedofilo... bisogna darla anche quando il pedofilo è nostro figlio o nostro nipote (lo so: le persone scostumate sono solo in altre famiglie...), se si devono dare 20 anni a chi si ubriaca e guidando ammazza qualcuno, la stessa pena, dobbiamo saperlo, tocca anche ad un eventuale figlio o nipote...

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.04.2017 -
"La moda è un pianeta fatto è prodotto solo da omosessuali ,una lobby il cui intento è distruggere tutto per poter fare i loro porci comodi..." Non mi sembrano parole di uno che sta bene.

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Delle volte "ma anche spesso" rimango basita.
Seguo affascinata oh

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.04.2013 -
In verità cara sono parole dette da chi lavora in quel pianeta e lo conosce benissimo.Non rimanere basita,non c'è ragione per cosi poco....Idem sto benissimo .Conosco entrambi le metà della mela,e ne parlo ovviamente includendo me stesso,dunque nessun giudizio solo una analisi lucida dei contesti che a mio avviso stanno perdendo la possibilità educativa di formare una generazione consapevole di ciò che significa essere adulti rispettosi e civili,intenti come siamo a dare attenzione solo al nostro edonismo egocentrico.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.04.2017 -
Ah beh, adesso sì che ha senso.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.04.2013 -
Quotato da noprisoner,
Ah beh, adesso sì che ha senso.
👍

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Chi indossa è egocentrico, mentre chi guarda e da la responsabilità dello "sbavare" da cmq la responsabilità a chi indossa...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.04.2013 -
Quotato da Linguacce,
Chi indossa è egocentrico, mentre chi guarda e da la responsabilità dello "sbavare" da cmq la responsabilità a chi indossa...
esatto,il torbido è in chi guarda,chi sbava proietta ad altri ciò che è dentro di sé,purtroppo è il retaggio di una cultura maschilista che continua a non evolversi sguazzando nel suo fango.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.04.2017 -
Cioè, una lobby omosessuale vuole instillare, attraverso la moda, una cultura maschilista che istighi sentimenti pedofili. Ho riassunto bene il vostro pensiero?

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
secondo me, state filosofeggiando un pò troppo....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Ragazzine in mini short

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni