4 anni fa
Come ripete il ritornello di uno dei grandi classici della musica rock, “You can’t get always what you want” dei Rolling Stones, "non sempre è possibile ottenere quello che si vuole".
Alcuni di noi sono migliori di altri nella sofisticata “arte del chiedere”, riuscendo con facilità a soddisfare i propri bisogni e a raggiungere obiettivi prefissati facendo in modo che l’altro sia ben disposto a soddisfare la richiesta fatta.
Nell’ambito del sesso. Molte persone trovano difficile chiedere al partner di soddisfare le proprie fantasie, sono imbarazzati oppure temono di fare una figura ridicola o sentirsi rifiutati dall’altro.
Quanto è importante saper chiedere?
Ritieni di possedere quest'arte?
Cosa bisogna avere e/o fare per possedere quest'arte?
Alcuni di noi sono migliori di altri nella sofisticata “arte del chiedere”, riuscendo con facilità a soddisfare i propri bisogni e a raggiungere obiettivi prefissati facendo in modo che l’altro sia ben disposto a soddisfare la richiesta fatta.
Nell’ambito del sesso. Molte persone trovano difficile chiedere al partner di soddisfare le proprie fantasie, sono imbarazzati oppure temono di fare una figura ridicola o sentirsi rifiutati dall’altro.
Quanto è importante saper chiedere?
Ritieni di possedere quest'arte?
Cosa bisogna avere e/o fare per possedere quest'arte?
4 anni fa
Per l'uomo che non deve chiedere mai... 😄 per restare nelle citazioni. 😄Quotato da chrisbaby,😄 bel 3D io potrei risponderti citando un'altro brano degli Stones, "Get Off my Cloud" per chi non mastica l'inglese, Scendi dalla mia nuvola. E la classica frase che sento dire spesso come metafora, dalle donne a molti uomini. 😄 ma esiste anche un detto che recita così: chi mendica, non può scegliere. Parlo per me chiaramente, senza sembrare antipatico o megalomane, 😋 madre natura, mi ha donato questo aspetto, e fortunatamente, non devo chiedere MAI. 😎 ma avendo molti ammiratori maschi che chiedono, pensando possa in qualche modo soddisfarli, devo ammettere che il loro modo di chiedere, risulta alquanto primitivo e noioso. Fossi davvero donna, penso che diventerei lsb, piuttosto che ascoltare certe nefandezze da parte maschile. 😎Quotato da Francesconewage,Come ripete il ritornello di uno dei grandi classici della musica rock, ?You can?t get always what you want? dei Rolling Stones, "non sempre è possibile ottenere quello che si vuole".
Alcuni di noi sono migliori di altri nella sofisticat [...]
In base alla tua esperienza, mi sembra di capire che ritieni sia un'arte che qui scarseggia o che sia nelle corde di pochi.
4 anni fa
Beh,volendo,si può sempre chiedere l elemosina 😄
4 anni fa
Mona 😄Quotato da stephanie69,Beh,volendo,si può sempre chiedere l elemosina 😄
4 anni fa
Tutti a chiedere... e basta 😋 😄
4 anni fa
Bisognerebbe partire dal chiedere a sé stessi cosa davvero si vuole.
Si parla di desideri profondi o di capricci momentanei? E quanto il capriccio momentaneo può assumere un maggior valore?
E soprattutto chiedendo sveliamo una parte di noi senza sapere come verrà giudicata. Quanto siamo disposti ad esporci?
O in alternativa, tanto di sesso si tratta, quanto siamo porci dal non preoccuparci troppo del resto?
A questo punto abbozzo una risposta. Sono abbastanza timido e probabilmente deriva da insicurezza oltre che poca esperienza. Quindi oscillo tra l'astenermi del tutto dal chiedere e invece sfacciataggine più dettata dagli ormoni che dalla consapevolezza. Voto complessivo:4
Si parla di desideri profondi o di capricci momentanei? E quanto il capriccio momentaneo può assumere un maggior valore?
E soprattutto chiedendo sveliamo una parte di noi senza sapere come verrà giudicata. Quanto siamo disposti ad esporci?
O in alternativa, tanto di sesso si tratta, quanto siamo porci dal non preoccuparci troppo del resto?
A questo punto abbozzo una risposta. Sono abbastanza timido e probabilmente deriva da insicurezza oltre che poca esperienza. Quindi oscillo tra l'astenermi del tutto dal chiedere e invece sfacciataggine più dettata dagli ormoni che dalla consapevolezza. Voto complessivo:4
4 anni fa
come seduttore sono sempre stato una frana !
a una festa una amica mi fece notare che avevo acchiappato una e nemmeno me ne ero accorto 😮
insomma non so chiedere nonostante le donne siano sempre state importantissime per me ...stranamente posso dire di essere stato molto fortunato !
secondo me le donne si accorgono delle tue attenzioni anche se non fai niente e in fondo apprezzano spesso i nerd un po impediti 😮
p.s. in genere ho avuto fortuna sempre con donne volitive e un po' androgine di carattere
forse ho ribaltato gli schemi un pochettino , comodo così eh 😎 😮
a una festa una amica mi fece notare che avevo acchiappato una e nemmeno me ne ero accorto 😮
insomma non so chiedere nonostante le donne siano sempre state importantissime per me ...stranamente posso dire di essere stato molto fortunato !
secondo me le donne si accorgono delle tue attenzioni anche se non fai niente e in fondo apprezzano spesso i nerd un po impediti 😮
p.s. in genere ho avuto fortuna sempre con donne volitive e un po' androgine di carattere
forse ho ribaltato gli schemi un pochettino , comodo così eh 😎 😮
4 anni fa
Tutta questa antropologia filosofica mi affascina. Seguo avvinto 😮 😄 😇 😎
4 anni fa
Solo perché fuori piove e non sai dove andare.... 😂😂😂😂Quotato da alessiocince,Tutta questa antropologia filosofica mi affascina. Seguo avvinto 😮 😄 😇 😎
4 anni fa
😮 Riguardo al partner?Quotato da Francesconewage,Nell’ambito del sesso. Molte persone trovano difficile chiedere al partner di soddisfare le proprie fantasie, sono imbarazzati oppure temono di fare una figura ridicola o sentirsi rifiutati dall’altro.
Se non a lui, a chi? Tutto di tutto, senza problemi o remore. Un paio di volte, vista la particolarità della mia richiesta, sono diventata un po' rossa 😳 ma niente di più.
Sempre nel sesso, ovviamente: riguardo agli altri?
Qui salta fuori la mia bipolarità. 😋
Niente di niente, non soltanto non posseggo quel tipo di arte, ma proprio non chiedo per principio.
Primo, perché spero che quello che desidero mi venga fatto spontaneamente (c'è più gusto 🐷 ). Secondo, perché penso che chi chiede si metta in condizioni di inferiorità.
Status che, al pari della superiorità, non mi piace.
Pallina
4 anni fa
Severo ma giusto 😜🤣🤣🤣😜Quotato da Giuly53,Bisognerebbe partire dal chiedere a sé stessi cosa davvero si vuole.
E soprattutto chiedendo sveliamo una parte di noi senza sa [...]
4 anni fa
Pallina rossa 😄Quotato da pinkoepallina,😮 Riguardo al partner?Quotato da Francesconewage,Nell’ambito del sesso. Molte persone trovano difficile chiedere al partner di soddisfare le proprie fantasie, sono imbarazzati oppure temono di fare una figura ridicola o sentirsi rifiutati dall’altro.
Se non a lui, a chi? Tutto di tutto, senza problemi o remore. Un paio di volte, vista la particolarità della mia richiesta, sono diventata un po' rossa 😳 ma niente di più.
Niente di niente, non soltanto non posseggo quel tipo di arte, ma proprio non chiedo per principio.
Primo, perché spero che quello che desidero mi venga fatto spontaneamente (c'è più gusto 🐷 ). Secondo, perché penso che chi chiede si metta in condizioni di inferiorità.
Pallina
4 anni fa
si pallina 💋
chiedere nel sesso non è bella cosa , sa di carta bollata 😮
meglio esplorare con eventuale ritirata se la cosa non suona bene 💋
chiedere nel sesso non è bella cosa , sa di carta bollata 😮
meglio esplorare con eventuale ritirata se la cosa non suona bene 💋
4 anni fa
si ma solo due volteQuotato da Francesconewage,Pallina rossa 😄Quotato da pinkoepallina,
😮 Riguardo al partner?
Pallina
una durante un allenamento degli Harlem Globetrotter che lei ha interrotto e un altra volta ha chiesto a pinko se poteva stare con Ciro Immobile e luis alberto 😄
4 anni fa
In intimo bianco azzurro 😋
4 anni fa
😜🤣Quotato da upstair,dovremo aprire una rubrica su annunci, del tipo Chiediamolo a........... 😋
4 anni fa
Molti anni fa ancora in piena età giovanile un anima molto femminile ed amica, con qualche anno di esperienza in più, mi disse parlando di approcci ?una donna ti perdonerà sempre per aver osato troppo, ma non ti perdonerà mai di non aver osato.?
Naturalmente la base è l?educazione, il rispetto e la capacita di articolare un discorso in italiano
Con questa base si può dire e proporre (non chiedere) tutto ovviamente accettando un cortese rifiuto.
Naturalmente la base è l?educazione, il rispetto e la capacita di articolare un discorso in italiano
Con questa base si può dire e proporre (non chiedere) tutto ovviamente accettando un cortese rifiuto.
4 anni fa
Quotato da cpcuriosait,Molti anni fa ancora in piena età giovanile un’anima amica con qualche anno di esperienza in più mi disse parlando di approcci “una donna ti perdonerà sempre per aver osato troppo, ma non ti perdonerà mai di non aver osato.” Naturalmente la base è l’ [...]
4 anni fa
Condivido.Quotato da cpcuriosait,Molti anni fa ancora in piena età giovanile un’anima amica con qualche anno di esperienza in più mi disse parlando di approcci “una donna ti perdonerà sempre per aver osato troppo, ma non ti perdonerà mai di non aver osato.” Naturalmente la base è l’ [...]
4 anni fa
Belin la citazione di Neil Young è roba da ricchi 😋Quotato da Idrogeno,You can't always get what you want. True.
But it's better to burn out than to fade away and also is better an ‘oops’ than a ‘what if?’
matter of choice. 🙂
Comunque chiedere non credo sia la soluzione, meglio parlare, spiegare i propri desideri e vedere l'effetto che fa 🙂
A me con un'amica è andata bene, parlando a cena dopo che avevamo già avuto un incontro intimo le ho raccontato qualcosa del mio passato libertino e l'ho trovata molto disponibile, fino la punto che ha provato per poi dirmi che tutto 'sto divertimento non l'ha provato.
Mentre con la mia convivente storica nessuna apertura e così anche per un altro paio di storielle.
Ma chiedere credo che sia veramente brutto.