Tutti i Post di Dag


Il Forum di Annunci69.it
63
Post Scritti
Dag
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Dag

» Nell'argomento: Bocchini ai neri
1 anno fa
Dag
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.10.2022
Post: 63
Quotato da al_andalux,
Io mi pitturo il cazzo di nero, può andare bene lo stesso 😎
l'importante che sia cazzo e il nero commestibile

1 anno fa
Dag
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.10.2022
Post: 63
Fatto con una coppia conosciuta qui,mentre io scopavo lei lui inculava me, è stata la cosa più eccitante che abbia mai provato

1 anno fa
Dag
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.10.2022
Post: 63
Mia suocera è troppo vecchia,mia cognata è una gran figa ma non me la dà

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Dag
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.10.2022
Post: 63
Fatto da passivo con due maschi cazzuti

1 anno fa
Dag
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.10.2022
Post: 63
Subito in bocca

» Nell'argomento: Vedere i culi che camminano..
1 anno fa
Dag
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.10.2022
Post: 63
Delle donne guardo sempre il culo,mi piace vedere la forma e lo sculettamento quando camminano,dei maschi guardo sempre il pacco,lo preferisco sicuramente al loro culo

» Nell'argomento: Passione minidotati
1 anno fa
Dag
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.10.2022
Post: 63
Quotato da Ipso2005,
Quotato da Dag,
hai perfettamente ragione, che le dimensioni non contano è una balla colossale,sia maschi ma soprattutto le donne quando vedono il mio mini cazzo rinunciano dicendo che non lo sentirebbero nemmeno
mi associo, anche a me capita ugualmente stessa cosa, appena vedono si mettono a ridere, si rivestono e chiudono tutto, invece con altri mini come me e tutto diverso il piacere è sempre reciproco.
Quotato da Ipso2005,
Quotato da Dag,
hai perfettamente ragione, che le dimensioni non contano è una balla colossale,sia maschi ma soprattutto le donne quando vedono il mio mini cazzo rinunciano dicendo che non lo sentirebbero nemmeno
mi associo, anche a me capita ugualmente stessa cosa, appena vedono si mettono a ridere, si rivestono e chiudono tutto, invece con altri mini come me e tutto diverso il piacere è sempre reciproco.
Quotato da Ipso2005,
Quotato da Dag,
hai perfettamente ragione, che le dimensioni non contano è una balla colossale,sia maschi ma soprattutto le donne quando vedono il mio mini cazzo rinunciano dicendo che non lo sentirebbero nemmeno
mi associo, anche a me capita ugualmente stessa cosa, appena vedono si mettono a ridere, si rivestono e chiudono tutto, invece con altri mini come me e tutto diverso il piacere è sempre reciproco.
è per questo che io sono ormai prevalentemente passivo, perché anche i maschi ora vogliono misure XL,io mi accontento di qualsiasi misura basta x
che sia cazzo

» Nell'argomento: Passione minidotati
1 anno fa
Dag
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.10.2022
Post: 63
Quotato da Bigerr,
Non ho mai conosciuto persone ( sia.masxhi che femmine ) che prediligano i mini....chi sostiene il contrario ,nascondo il mio parere, può essere una maschietta alle prime monte....anche le più strette con il passar del tempo ( e del numero di inculat [...]
hai perfettamente ragione, che le dimensioni non contano è una balla colossale,sia maschi ma soprattutto le donne quando vedono il mio mini cazzo rinunciano dicendo che non lo sentirebbero nemmeno

1 anno fa
Dag
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.10.2022
Post: 63
Adoro i piedi femminili,mi piace baciarli e leccarli,ma soprattutto mi piace ciucciare le dita,non disdegno nemmeno i piedi maschili se puliti e ben curati

» Nell'argomento: Dimensioni cazzo piccolo
1 anno fa
Dag
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.10.2022
Post: 63
Non credo che sia la dimensione del cazzo a determinare la bisessualità,io ho apprezzato il cazzo già da 11/12anni,facevo le seghe agli amici e non avevo ancora la consapevolezza di essere mini dotato, quello l'ho capito intorno ai 17/18 anni quando le prime ragazze mi dicevano che era un po piccolo,allora ho cominciato a confrontare i cazzi degli amici in palestra e notavo una bella differenza di lunghezza ma soprattutto di larghezza,ora ho 60 anni, sono sposato e mia moglie secondo me mi tradisce perché col mio cazzetto di 12 cm in erezione e molto scarso di circonferenza non la soddisfo proprio.Per questo ora mi piace più il cazzo della figa

» Nell'argomento: Passione minidotati
1 anno fa
Dag
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.10.2022
Post: 63
Quotato da Travpelosetta99,
Quotato da Dag,
Anche io mini dotato,11 cm in erezione e scarsa circonferenza,con le donne non ho proprio successo e mia moglie non lo prende quasi più
......
Quotato da Ipso2005,
stessa cosa mia, anche mia moglie lo rifuta. troppo piccolo e non sente niente!!!!! poi la sua eta over 60 ha fatto il resto. caduta del desiderio e voglie
....... 💋 💋 💋 💋 🐷
mia moglie è al contrario della tua,ha 60 anni e sta diventando sempre più troia

1 anno fa
Dag
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.10.2022
Post: 63
Io seduto e lui in piedi di fronte a me che mi offre tutta la maestosità del suo cazzo

1 anno fa
Dag
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.10.2022
Post: 63
Ho fatto tanti pompini nei bagni pubblici

» Nell'argomento: Bocchini ai neri
1 anno fa
Dag
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.10.2022
Post: 63
Fatto qualche volta, è eccitante vederlo nero

» Nell'argomento: come sono le vostre palle
1 anno fa
Dag
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.10.2022
Post: 63
Quasi inesistenti, come il cazzetto

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
Dag
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.10.2022
Post: 63
Provato più volte, è bellissimo

» Nell'argomento: Passione minidotati
1 anno fa
Dag
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.10.2022
Post: 63
Anche io mini dotato,11 cm in erezione e scarsa circonferenza,con le donne non ho proprio successo e mia moglie non lo prende quasi più

1 anno fa
Dag
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.10.2022
Post: 63
Mai capitato,non credo sia una cosa che possa avvenire facilmente, però è una bella fantasia

1 anno fa
Dag
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.10.2022
Post: 63
Quando facevo il corriere,nel magazzino di una concessionaria,il magazziniere mi ha inculato per bene

1 anno fa
Dag
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.10.2022
Post: 63
Farei sesso con te e tutti quelli che commentano prima e anche dopo


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni