Vedere i culi che camminano..

18 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Vedere i culi che camminano.. di donne e uomini.. li guardate per strada, al lavoro o in spiaggia? Vi stuzzicano? Vi piacciono? Immaginate che intimo indossano? Che fantasie vi suscitano?

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sarò anche malati di sesso.. ma un bel culetto di uomo o donna che incrocio con gli occhi mi attira moltissimo la fantasia e la curiosità.. che intimo indossa, chissà com'è da nudo/a... per non parlare poi in spiaggia, il vedo e non vedo dei costumi... E a voi?

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Guardo sempre tutti i culi sia di uomo che di donna... mi fanno impazzire... immaginarli con dei bei perizoma o delle brasiliane... mi ecciti da morire

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Io adoro farmelo guardare palpare

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
A me eccita sapere che qualcuno mi sta guardando il culo, pensando: "ci infilerei la cappella o lo lecchere tutto", mmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Mi piace farmi guardare il culo, durante le sessioni di jogging indosso sempre leggings stretti con perizoma sotto, mi eccita che possa essere osservato.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.03.2021 -
Io guardo solo i culi femminili mentre degli uomini guardo il pacco....specialmente in spiaggia 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
Quotato da BISEXUAL66,
Io guardo solo i culi femminili mentre degli uomini guardo il pacco....specialmente in spiaggia 😋
io come te!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da sukkioeingoio,
anche a me piace ammirare i bei culi,specialmente quelli femminili,in spiaggia mentre indossano perizomi,oppure vederle in minigonne molto aderenti con calze nere e tacchi a spillo,che mettono in evidenza i loro bei culi e le cosce slanciate. A mia m [...]


1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
E chi non guarda culi è tette!!!!!!!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Quotato da pablo75,
Mi piace farmi guardare il culo, durante le sessioni di jogging indosso sempre leggings stretti con perizoma sotto, mi eccita che possa essere osservato.
Non hai solo il culo meravoglioso....anche il tuo uccello è splendido..complimenti 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
Quotato da BISEXUAL66,
Io guardo solo i culi femminili mentre degli uomini guardo il pacco....specialmente in spiaggia 😋

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Guardo tutti i culi, femminili e maschili (dei secondi solo quelli dei 30 40 enni), e provo ad immaginarli in intimo femminile, autoreggenti o reggicalze anche parigine, e perizomi o calotte.....
Dipende dal fisico, dal carnato per il colore......
Insomma ci lavoro di immaginazione.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Quotato da kowalsky_1,
Quotato da pablo75,
Mi piace farmi guardare il culo, durante le sessioni di jogging indosso sempre leggings stretti con perizoma sotto, mi eccita che possa essere osservato.
Non hai solo il culo meravoglioso....anche il tuo uccello è splendido..complimenti 😋
Grazie…

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Io appassionato di culi ma femminili... 🙂

1 anno fa
Dag
Dag
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 14.10.2022 -
Delle donne guardo sempre il culo,mi piace vedere la forma e lo sculettamento quando camminano,dei maschi guardo sempre il pacco,lo preferisco sicuramente al loro culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da PlugAndPlay,
Dannati culi. Li ammiro sia maschili che femminili.sarò di bocca buona ma spesso li trovo belli.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 04.04.2013 -
Amiamo le stesse cose...💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Mi piace guardare il culo delle donne, solo perché lo vorrei anche io cosi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Vedere i culi che camminano..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni