Tutti i Post di Giochibagnati
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giochibagnati
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
2 mesi fascusa ma mi sembra tutto fuorché strettoQuotato da Culo98,ti farei provare molto volentieri il mio... solitamente crea dipendenza 😄Quotato da Giochibagnati,Mi piace stretto molto stretto
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
2 mesi faQuotato da Carmelo1980,Buongiorno gli attivi ci sono, io ad esempio ho difficoltà a trovare un bel culetto liscio e femminile da prendere x bene e come si deve, qui nella mia zona i passivi decisi e curati sono in via di estinzione [...]
Vero non si trovano bei passivi curati con culi degni di nota
Io se il culo non è top non mi eccito
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
2 mesi fa
Un bel culo stretto Catania e provincia???
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
2 mesi fa
Mi piace stretto molto stretto
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
2 mesi fa
Se esiste un culo vergine Catania e provincia mi contatti
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 mesi fa
Se c’è uno sposato passivo serio ct e provincia con un bel culo stretto potrei essere interessato
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
2 mesi fa
Se c’è un bel culo stretto ma stretto davvero lo prenderei volentieri
» Nell'argomento: Culetto stretto o bello largo ? Cosa preferisce il maschio ?
2 mesi fa
Stretto senza dubbio , il problema è trovarlo
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 mesi fa
Un paio di volte con due diversi negozianti a ct entrambi passivi e molto porcelli , devo dire che scopare nel negozio con il cartello fuori torno subito è molto eccitante …..
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
3 mesi fa
Disponibile Catania e provincia
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
3 mesi fa
Meglio la donna , il cuko maschile è bello perché non si lamentano e spesso sono dei culi tondi e sodi ma se trovi la donna a cui piace prenderlo dietro mettere le dita dentro la figa e sentire contemporaneamente il cazzo dall’”interno che la riempié mi fa andare fuori di testa
9 mesi faper così poco 😜Quotato da Grazieallavita,sporcaccione 😱😁Quotato da Giochibagnati,
Pensa a sentirlo dentro fino alla pancia hai un culo che fa venire pensieri bagnati
9 mesi faQuotato da Grazieallavita,chissà...mai dire mai 😊 comunque devo ammettere che hai l'uccello che ipnotizza🤭Quotato da Giochibagnati,
Sei lontano si poteva provare
Pensa a sentirlo dentro fino alla pancia hai un culo che fa venire pensieri bagnati
9 mesi faQuotato da Grazieallavita,con quel barattolo che ti ritrovi credo che ne avrà abbastanza per un bel po 🥴Quotato da Giochibagnati,Culetto? hai un gran culo ti fotterei per bene
Sei lontano si poteva provare
9 mesi fa
Culetto? hai un gran culo ti fotterei per bene
» Nell'argomento: Il MARITO ha bisogno della penetrazione ANALE per avere un ORGASMO.
1 anno fa
Magari a trovare una coppia così
» Nell'argomento: Il MARITO ha bisogno della penetrazione ANALE per avere un ORGASMO.
1 anno fa
Scopre lui mentre lei ti incita è molto eccitante
» Nell'argomento: Curiosità BISEX
1 anno fa
Con una coppia mi piacerebbe provare
» Nell'argomento: Quando avete cominciato a desiderare di scopare il culo ad un uomo?
1 anno fa
Ci riprovo qualcuno non navigato lo vuole provare dietro zona Sicilia Orientale
» Nell'argomento: Quando avete cominciato a desiderare di scopare il culo ad un uomo?
1 anno fa
A ct qualche bel culo ?….

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti