Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Eskalibur69

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Eskalibur69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Eskalibur69

1 anno fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Iscritto: 08.11.2022
Lo scorso anno in luglio ero in campeggio, in famosa spiaggia toscana naturista, dopo qualche giorno di ammiccamenti vari ho fatto amicizia con una coppia di Verona.
È venuto fuori che eravamo nel solito campeggio, sono stato invitato a cena da loro, e dopo cena mentre il marito era al tavolo fuori a fumare e bere, sono stato invitato a scopare la moglie, il tutto con il Cell acceso e lui che ascoltava con le cuffiette .
Finito la scopata sono stato invitato ad andarmene ed è entrato lui.
Insomma una cosa molto strana, mi sono sentito usato. Troppo freddi e distaccati .

2 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
A mio avviso se vai in spiaggia nudista per segarti davanti a una lei nudista, sei malato.
Io ci vado da decenni con la famiglia tra qui anche mia figlia, e sinceramente i comportamenti come il tuo non sono da ritenersi normali soltanto perché le persone sono nude.
Non sei a un club o a una festa privata, il. Naturismo o nudismo sono stili di vita.

» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
2 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Primo pompino ricevuto 16 anni da mia ex ragazza, senza ingoio.
Primo pompino fatto 13 anni al mio cuginetto di 14, che però non volle ricambiare.

» Nell'argomento: Attrice Hard preferita ?
2 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Della mia generazione Selene di quelle un po' più giovani Mia Kalifa

» Nell'argomento: radar e foto profili...
2 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Ciao a me è successo che guardando un annuncio di un last, bè ho riconosciuto dalle foto una coppia della mia stessa zona, ci siamo scritti, ma poi quando loro hanno capito penso chi fossi si sono dileguati, e quando li incontro (penso sia loro) mi evitano.
Non capisco il senso visto che tutti noi siamo qui per lo stesso motivo .

3 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Quotato da Rosa63,
Dopo avere guidato gli amici nel gioco Finisco io con una bella goduta a pelle. Rosa gradisce molto

Ti capisco e in quei momenti è tutto più amplificato

3 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Lo faccio spesso, e avvolte mi sono anche fatto segare da colleghe.
Negli anni ho avuto un paio di storie sul lavoro.
Quando mi chiedono, dove eri ti cercavo. rispondo sempre, mi hai fatto eccitare ero a farmi una sega ...e in ufficio mi rispondono che scemo che sei e si mettono a ridere, se dici la verità non ci crede mai nessuno

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni