10 mesi fa
Rispondere educatamente ad un saluto o a un complimento, per noi trav equivale a dichiararsi disponibili, non solo a conoscersi o incontrarsi, ma a fare sesso immediatamente, ovunque, con chiunque.
Non credo che alle singole o alle. Coppie venga riservato lo stesso approccio.
O sbaglio?
Non credo che alle singole o alle. Coppie venga riservato lo stesso approccio.
O sbaglio?
10 mesi fa
Da quello che scrivono le coppie nei last, vengono trattate in maggioranza nello stesso modo.
10 mesi fa
Chi contatta con educazione .......riceve risposte educate !!!!! chi contatta con volgarità riceve il blocco e la segnalazione !!!!
10 mesi fa
In linea generale si sicuramente una risposta che non sia esplicitamente negativa porta a pensare che siamo pronte con il culo all'insù....e sinceramente non credo che la cosa sia identica per le coppie,
10 mesi fa
Quotato da lorenzaboccadoro,Da quello che scrivono le coppie nei last, vengono trattate in maggioranza nello stesso modo.
10 mesi fa
Quotato da Eroticos,In linea generale si sicuramente una risposta che non sia esplicitamente negativa porta a pensare che siamo pronte con il culo all'insù....e sinceramente non credo che la cosa sia identica per le coppie, [...]
10 mesi fa
Per la maggioranza dei maschi TRAV=ci sta sempre comunque e con chiunque. E in parte hanno ragione dati innumerevoli post di trav che dichiarano di fare sesso con più e più sconosciuti anche contemporaneamente nei posti più disparati solo per sentirsi vacche troie e chi più ne ha più ne mette. Per questo siamo mal viste dalle donne e dalle coppie perché pensano che siamo tutte così. Chi ha un minimo di buon gusto, di buon senso e cerca di rapporti ma scegliendo i partner e facendo cose a modo sono comunque penalizzate dal comportamento di tutte le altre. Questa è la mia esperienza
10 mesi fa
Condivido pienamente con te, infatti divsolito quelli che mi scrivano danno per scontato che io sia lì ad aspettare loro.Quotato da MonellaTo,Per la maggioranza dei maschi TRAV=ci sta sempre comunque e con chiunque. E in parte hanno ragione dati innumerevoli post di trav che dichiarano di fare sesso con più e più sconosciuti anche contemporaneamente nei posti più disparati solo per sent [...]
10 mesi fa
quote ogni parolaQuotato da MonellaTo,Per la maggioranza dei maschi TRAV=ci sta sempre comunque e con chiunque. E in parte hanno ragione dati innumerevoli post di trav che dichiarano di fare sesso con più e più sconosciuti anche contemporaneamente nei posti più disparati solo per sent [...]
10 mesi fa
Riporto per dare evidenza a parole che stracondividoQuotato da MonellaTo,Per la maggioranza dei maschi TRAV=ci sta sempre comunque e con chiunque. E in parte hanno ragione dati innumerevoli post di trav che dichiarano di fare sesso con più e più sconosciuti anche contemporaneamente nei posti più disparati solo per sent [...]
10 mesi fa
Al di là della presunta maggior disponibilità o meno, secondo me l'approccio deve sempre considerare che al di là dello schermo c'è un essere umano. Una parola educata non toglie nulla, ma può dare molto. Piuttosto non capisco chi si ostina a far valere il principio che "una non risposta è già una risposta". Ecco, questo a me fa davvero arrabbiare. Un "no grazie" è davvero così faticoso?
10 mesi fa
Il problema è che l'educazione di base manca a molti. Poi ci sarà pure il pregiudizio che ogni trav non aspetta altro che qualcuno che le scriva per prenderla a pisellate, ma ciò non toglie il fatto che di buzzurri, cafoni, mononeuronici(con quell'unico neurone che pensa solo a sborrare in qualsiasi modo possibile), disadattati e dissociati ce ne siano parecchi. Ragionano con il cazzo e pensano di avercelo solo loro. Basta ignorarli 🤷🤷🤷
10 mesi fa
Parole.sante manca di base educazione e w rispetto 😡Quotato da MarikaTravRoma,Il problema è che l'educazione di base manca a molti. Poi ci sarà pure il pregiudizio che ogni trav non aspetta altro che qualcuno che le scriva per prenderla a pisellate, ma ciò non toglie il fatto che di buzzurri, cafoni, mononeuronici(con quell [...]
9 mesi fa
L'educazione nel contattare una persona non deve mai mancare... Bisogna pensare che stai contattando una persona prima ancora che una trav. Poi se non si riceve risposta pazienza. Ma l'educazione per me è alla base di ogni tipo di rapporto...
9 mesi fa
Mi sembra un buon punto di partenza. Anche se guardando le tue foto, il primo pensiero che mi viene è che se mi trovassi al cospetto del tuo cazzo vorrei che fosse molto "maleducato".... 💋💋💋Quotato da svarione40,L'educazione nel contattare una persona non deve mai mancare... Bisogna pensare che stai contattando una persona prima ancora che una trav. Poi se non si riceve risposta pazienza. Ma l'educazione per me è alla base di ogni tipo di rapporto... [...]
9 mesi fa
Beh, Marika... La "maleducazione" di cui parli, rende l'incontro molto eccitante. Fa parte anche quella del gioco, ma il primo approccio, deve essere educato.....Quotato da MarikaTravRoma,Mi sembra un buon punto di partenza. Anche se guardando le tue foto, il primo pensiero che mi viene è che se mi trovassi al cospetto del tuo cazzo vorrei che fosse molto "maleducato".... 💋💋💋Quotato da svarione40,L'educazione nel contattare una persona non deve mai mancare... Bisogna pensare che stai contattando una persona prima ancora che una trav. Poi se non si riceve risposta pazienza. Ma l'educazione per me è alla base di ogni tipo di rapporto... [...]
Vuoi farmi diventare maleducato? 😋
9 mesi fa
Di solito mi riesce bene tirar fuori la Mala Education Dai miei spasimanti... 💋👅💦Quotato da svarione40,Beh, Marika... La "maleducazione" di cui parli, rende l'incontro molto eccitante. Fa parte anche quella del gioco, ma il primo approccio, deve essere educato.....Quotato da MarikaTravRoma,
Mi sembra un buon punto di partenza. Anche se guardando le tue foto, il primo pensiero che mi viene è che se mi trovassi al cospetto del tuo cazzo vorrei che fosse molto "maleducato".... 💋💋💋
9 mesi fa
Allora credo dovremmo approfondire....Quotato da MarikaTravRoma,Di solito mi riesce bene tirar fuori la Mala Education Dai miei spasimanti... 💋👅💦Quotato da svarione40,
Beh, Marika... La "maleducazione" di cui parli, rende l'incontro molto eccitante. Fa parte anche quella del gioco, ma il primo approccio, deve essere educato.....
9 mesi fa
Approfondiamo, approfondiamo... 💋💋💋Quotato da svarione40,Allora credo dovremmo approfondire....Quotato da MarikaTravRoma,
Di solito mi riesce bene tirar fuori la Mala Education Dai miei spasimanti... 💋👅💦
9 mesi fa
Concordo pienamente,prima cosa educazione.Le pochissime persone che hanno prevaricato questa definizione non hanno avuto più risposte oltre ad essere segnalate 💋