Tutti i Post di Mariellabellatrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mariellabellatrav
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
9 mesi fa
Si certo , non mi sono mai fermata
» Nell'argomento: Doppia penetrazione
9 mesi fa
Adoro la doppia penetrazione, chiaramente bisogna praticarla con persone affiatate , non ho trovato nessun problema a farla con due XXL ,il buco una volta allargato può ricevere di tutto, almeno il mio che è letteralmente sfondato,la posizione che mi ha fatto godere di più è sta fatta in un carsex ,una sera dell'estate scorsa, sono stata circondata da 9 maschi tutti insieme, e dopo che mi hanno trapanata perbene tutti uno per uno , ad un paio di loro è venuta la brillante idea di fottermi con una doppia anale, anche,uno di loro mi ha preso in braccio ,in piedi, ed io avvinghiandomi a lui mi sono aperta il massimo che potevo , lui mi ha infilato nel culo la sua grossa mazza ed ha cominciato a scoparmicon foga facendomi penetrare nel culo anche le palle, poi ha invitato il suo amico ,anch'egli xxl a penetrarmi, lo ha fatto da dietro , a quel punto ho trattenuto il respiro e un attimo dopo mi sono ritrovata con due canzoni enormi bel culetto, non vi dico la goduria, e più mi stantuffavano e più il mio buco era recettivo , ne avrei desiderato anche un terzo ma mi avrebbero stracciata, alla fine hanno goduto dentro di me riempendomi tutta di calda sborra... gli altri sette ? Hanno guardato e poi tutti insieme mi hanno sborrata addosso. Serata irripetibile ma ci riproverò ... ❤️
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
9 mesi fa
Ho quasi 50 anni e prendo cazzi bel culo da quando avevo 12/13 anni, facendo una media di una decina a settimana(negli spogliatoi della palestra al liceo soddisfacevo anche 15 per volta), pari a 40 al mese ,quindi 480 all'anno, moltiplicati 38 anni... sono nella media di 13.500 fin ora, qualcosa anche di più 🤣
Modificato dall'autore il 10-08-2025 14:51:53
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
10 mesi fa
A me piace averne due contemporaneamente, uno in bocca e l'altro nel culo, sentirli godere insieme non ha eguali, chi ti sta dentro nel culo lo senti prima aumentare la frequenza dei colpi e poi esplodere copiosamente, l'altro eccitato da quello che sta succedendo dietro di me, mi affonda il cazzo in gola e mi sborra direttamente nello stomaco, personalmente adoro quella sensazione di sentirmi riempita in ogni luogo e di far felice ed appagati i miei maschi
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
La mia ultima volta è stata ieri sera, in un carsex , ho incontrato 3/4 tipi, il primo cazzo XL mi ha scopato bocca e culo ed ha sborrato abbondantemente sulla mia schiena, il secondo cazzo enorme XXXL mi ha letteralmente squartatore il culo , un po di di dolore ma ho goduto sentirlo aprire la strada e quando ha sborrato dentro, con preservativo, ho sentito tutte le sue contrazioni e me lo ha infilato dentro,spingendolo con forza, fino alle palle, il terzo sono riuscita a malapena a fare solo un bocchino ,appena messo in bocca mi ha inondato della sua saporita sborra , che naturalmente ho ingoiato.
» Nell'argomento: Grossi calibri
1 anno fa
Per me solo Cazzoni larghi 6cm di diametro in su ,la lunghezza basta 18/19, oltre ,a me da fastidio, ogni colpo mi tocca l'intestino, se invece molto largo ,mi eccita già da quando lo ciuccio in bocca e penso al dopo,quando comincia ad entrare e a squarciare il mio ano, soffro un po ma la goduria sta proprio lì, cercare di accontentare il maschio dotato XXXL che solitamente anche la femmina più puttana ed aperta è restia a farle fottere il suo culo, sarò masochista ? Bah , forse si, ma solo l'idea di ricevere un fallo enorme mi porta in estasi.
PS Comunque sono già bella larga da ospitare anche due cazzi belli grossi, pertanto...
PS Comunque sono già bella larga da ospitare anche due cazzi belli grossi, pertanto...
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
1 anno fasentire la sborra calda e il cazzo che pulsa , non ha prezzoQuotato da Perbuongustai,io si con mio compagno ed è tutta un altra storia.altrr volte quando me lo chiedevano ma con persone sicure 💦 💦 adoroQuotato da Mariellabellatrav,
Si io , più di una volta , con persone fidate
1 anno faQuotato da Bsxbsxdavi81,Ma qualcuno la preso senza preservativo ? Qualcuno si è fatto venire dentro ?
Si io , più di una volta , con persone fidate
1 anno fa
Sono più di 30 anni che lo prendo in culo, la cosa mi affascina ogni giorno sempre di piu, la sensazione di sentirsi allargare quando ti penetrano è unica, sentire il maschio che ti appoggia la cappella turgida al buco ,non ha paragoni, devo dire la verità farlo a pelle e tutt'altra cosa, e con persona fidata mi piace anche farlo sborrare nel culo, sensazione unica sentirlo esplodere, personalmente tutte le volte che lo prendo in culo, mi sento appagato e soddisfatto , so di provocare piacere al mio partner di turno, ultimamente sto praticando anche la doppia penetrazione... sublime, solo che ora le dimensioni normali non mi bastano più, cerco sempre qualcosa di doppio assai.
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno fa
Questa estate ho organizzato una gang bang in un luogo per carsex , mi hanno dato appuntamento 5/6 maschietti, tutti amici già conosciuti precedentemente ,pertanto ,diciamo fidati, nel gioco la fiducia è sempre relativa, abbiamo cominciato a scopare , Ho accontentato tutti compresi altri 3 che incuriositi che si sono aggiunti a noi , in totale erano in 9 , hanno abusato di me sborrandomi dappertutto, in culo ,addosso, in faccia e in gola , ne ho bevuta tanta da riempirmi lo stomaco, senza parlare delle tante sborrate nel culo che ho ricevuto a ripetizione da provocarmi un gran mal di pancia, troppo calda, sono rientrata a casa fradicia di sborra e con un forte odore di cazzo addosso, sono rimasta soddisfatta e chi se ne frega del resto, dopo una settimana analisi e ringraziando Dio tutto a posto. Bella esperienza
Modificato dall'autore il 24-01-2025 10:06:34

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti