1 anno fa
Chi in questo forum, come me, è attratto dai cazzi grossi? Intendo con una bella circonferenza,magari circoncisi, con delle belle cappelle larghe...
1 anno fa
Il mio trend è dai 5 cm in su di DIAMETRO...
1 anno fa
Pure piccoli vanno bene... tanto piacere poco dolore
1 anno fa
È bellissimo quando è bello largo e la cappella con una circonferenza ancora maggiore. Per me è importante la larghezza piuttosto che la lunghezza. Può essere anche 15 cm ma l’importante è che sia bello largo.
1 anno fa
guatosi da leccare e succhiare ma se troppo grossi e largi faccio fatica a farmi scopare la bocca 😋 😄 🐷
1 anno fa
Beh, ti piace vincere facile. Adoro il cazzo grosso, anche 6 e più cm. di circonferenza. Lungo mi infastidisce. Peccato che non si trovino nemmeno cazzetti duri e duraturi, ormai trovo quasi solo passivi. Del resto, è molto bello prenderlo: non serve avere l'erezione, godi lo stesso come un maiale, non hai responsabilità di durata e puoi avere l'orgasmo quando vuoi. Odio i passivi che godono mentre li inculo e, finito di eiaculare, si sfilano dal mio cazzo, si rivestono e se ne vanno dicendo un timido "Grazie, ciao.". Ecco, quelli, non li invito più.Quotato da pisello15,Chi in questo forum, come me, è attratto dai cazzi grossi? Intendo con una bella circonferenza,magari circoncisi, con delle belle cappelle larghe...
1 anno fa
6 cm di circonferenza? Forse intendi di diametro....Quotato da bifelice,Beh, ti piace vincere facile. Adoro il cazzo grosso, anche 6 e più cm. di circonferenza. Lungo mi infastidisce. Peccato che non si trovino nemmeno cazzetti duri e duraturi, ormai trovo quasi solo passivi. Del resto, è molto bello prenderlo: non serve avere l'erezione, godi lo stesso come un maiale, non hai responsabilità di durata e puoi avere l'orgasmo quando vuoi. Odio i passivi che godono mentre li inculo e, finito di eiaculare, si sfilano dal mio cazzo, si rivestono e se ne vanno dicendo un timido "Grazie, ciao.". Ecco, quelli, non li invito più.Quotato da pisello15,Chi in questo forum, come me, è attratto dai cazzi grossi? Intendo con una bella circonferenza,magari circoncisi, con delle belle cappelle larghe...
1 anno fa
Giusto, hai ragione. Al mattino non mi arriva abbastanza sangue al cervello perché va tutto sul pisello. Grazie per la precisazione.Quotato da Pierobsx70,6 cm di circonferenza? Forse intendi di diametro....Quotato da bifelice,
Beh, ti piace vincere facile. Adoro il cazzo grosso, anche 6 e più cm. di circonferenza. Lungo mi infastidisce. Peccato che non si trovino nemmeno cazzetti duri e duraturi, ormai trovo quasi solo passivi. Del resto, è molto bello prenderlo: non serve avere l'erezione, godi lo stesso come un maiale, non hai responsabilità di durata e puoi avere l'orgasmo quando vuoi. Odio i passivi che godono mentre li inculo e, finito di eiaculare, si sfilano dal mio cazzo, si rivestono e se ne vanno dicendo un timido "Grazie, ciao.". Ecco, quelli, non li invito più.
1 anno fa
😄 😋 😎Quotato da bifelice,Giusto, hai ragione. Al mattino non mi arriva abbastanza sangue al cervello perché va tutto sul pisello. Grazie per la precisazione.Quotato da Pierobsx70,
6 cm di circonferenza? Forse intendi di diametro....
1 anno fa
La mia dimensione ideale è 18x5 cm.
La larghezza è più importante della lunghezza
La larghezza è più importante della lunghezza
1 anno fa
A mio avviso il top è 18 / 20 cm lunghezza e la larghezza dovrebbe essere il massimo diametro che si riesce a prendere in bocca, mi e capitato di prenderne uno così , e vi assicuro che dopo un pompino un po' faticoso, in culo è stato sublime
1 anno fa
Buongiorno a tutti l ultimo cazzo che ha giocato con noi è 19 cm di lunghezza ma bello corposo per non dire bello largo...cappella più grossa dell asta e l'entrata a freddo non è stata semplice ma è bastato tirarlo fuori e spingere piano che è entrato tutto fino alle palle mentre mia moglie si gustava la scena e mi sculacciava...
1 anno fa
Il mio preferito è lungo 18-20, diametro 4,5-5 e possibilmente diritto con prepuzio…se poi è bello duro che dura allora è festaaaa..🔥😍🥰
1 anno fa
concordo...esperienza con cazzo grosso ma faticava a farli diventare duro...una delusioneQuotato da Matilda123,Il mio preferito è lungo 18-20, diametro 4,5-5 e possibilmente diritto con prepuzio…se poi è bello duro che dura allora è festaaaa..🔥😍🥰
1 anno fa
Quotato da coppiabisexper4,concordo...esperienza con cazzo grosso ma faticava a farli diventare duro...una delusioneQuotato da Matilda123,Il mio preferito è lungo 18-20, diametro 4,5-5 e possibilmente diritto con prepuzio…se poi è bello duro che dura allora è festaaaa..🔥😍🥰
1 anno fa
Sì successo anche a me purtroppo 😣Quotato da Matilda123,Quotato da coppiabisexper4,concordo...esperienza con cazzo grosso ma faticava a farli diventare duro...una delusione
1 anno fa
La larghezza batte sempre la lunghezza!
Chi pensa di avere un cazzo molto largo? Se c'è qualcuno in questa chat che mi avverta! 😏
Chi pensa di avere un cazzo molto largo? Se c'è qualcuno in questa chat che mi avverta! 😏
1 anno fa
Mi piacerebbe molto provarne uno bello grosso e lungo ma ho una pausa matta
1 anno fa
Non lo dicoio ma chi incontro quando mi vedono. Lungo 19 e circonferenza quasi altrettanto....Effettivamente è sopra la media e bello largo. Giudicate voi dal profilo.