Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Apertamente2

Il Forum di Annunci69.it
183
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Apertamente2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Apertamente2

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 25.11.2022
anche io non sono molto per i feedback..il motivo è che quando li leggi sono sempre tutti uguali...capisco non sia semplice scrivere un feedback...ma non mi aiutano certo a capire una coppia...tra l'altro abbiamo anche incontrato coppie dove a posteriori...leggendo i feed...non ci siamo proprio ritrovati...detto questo, come si legge nel nostro profilo, so che servono...anche io tra profilo con feed e senza....preferisco quello con...ma non certo mi fa la differenza chi ha 100000 feedback....me ne bastano pochi giusto perché con tutti i fake magari hai una certezza in più...noi abbiamo sempre incontrato belle coppie, mai problemi, alcune piacciono di più e vi si rivede, con altre basta una volta ma comunque piacevole. anche con i singoli ci siamo sempre trovati bene....magari seleziono bene, faccio domande, cerco di capire prima se vogliamo o cerchiamo le stesse cose...magari siamo solo fortunati...e un bacio dalla lei di coppia 💋

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Buk1,
Noi negli ultimi due anni abbiamo giocato con tre ragazze differenti... una la frequentiamo una volta ogni un paio di mesi ed è sempre un piacere sotto molti punti di vista. Importante che la lei di coppia sia convinta altrimenti si rischia di rovina [...]

anche noi in tre, sempre con la stessa amica speciale, stiamo benissimo e con un equilibrio perfetto 💋

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
io mentre leggo un profilo...mi faccio già un'idea...a volte leggo solo 3 righe...a volte tutto...meglio se ognuno scrive quello che vuole, misure comprese, almeno mi faccio un'idea...se uno scrive i cm di arnese personalmente lo scarto....ma aiuta a selezionare....soprattutto quello che non ci interessa...o che reputiamo inutile, o idiota da sottolineare...ben venga per farci meglio capire...

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Desmo89,
Buongiorno... Mi chiamo Consuelo, i miei momenti di leggerezza e passione con le donne sono sospesi da diversi anni.
Da qualche tempo vorrei coinvolgere una ragazza nella coppia.
Il mio lui teme possa rompere un equilibrio all'interno del [...]

che strana sta cosa del tuo lui e dell'equilibrio..

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
....sta di fatto che ci cercano prevalentemente coppie più giovani, e singoli....molto giovani...Alla fine io, che poi sono la lei, preferisco un'età più vicina alla mia...è ben più stimolante...bello leggervi 🙂 🙂 😒sorrido....

» Nell'argomento: mogli con tette piccole
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
alla mia età se avessi le tettone mi arriverebbero all"ombelico 🙂 🙂 😒

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
[quote=Noicoppiacuriosa]Ciao a tutti... Prossima settimana volevamo provare l'esperienza (ns prima esperienza in club) al maison di Gessate.. sapete com'è l'ambiente il mercoledì e quando costa? Ciao e grazie [...]

ciao, noi andremo giovedi ...dopodomani...tutto il pomeriggio. alla fine credo che le giornate con presenza anche di singoli non siano niente male e forse le preferisco anche a quelle solo coppie...diciamo che abbiamo modo di scegliere più situazioni...dipende da chi incontriamo. noi alla maison preferiamo andare di giorno ..mentre trovo l'Harem forse più indicato per la serata...anche perché si va vestiti....per Maison controllate le promozioni sul loro sito. giovedì ad es. ci sono 10 euro di sconto entro le 13...

buon relax e possibilmente dopo relax al piano superiore....a tutti baci

» Nell'argomento: Lui regista
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da coppiadaria,
Ogni volta che leggiamo loveback si leggono alcune frasi ne mettiamo una " Lei un vero vulcano con un magnetismo che ti afferra e non ti lascia più andare... Lui ottimo regista sempre attento al piacere della sua lei.."
Ma perché i mariti [...]

vero! altro motivo che mi rende insofferente ai loveback....insieme all' altra frase 'creano dipendenza' : :

» Nell'argomento: Aiuto!!
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Apertamente2,
PERCHÉ LE SPOSATE....non si puo
sentire!!@ credimi, da donna , proprio non si può sentire. che poi magari parliamo di coppie che di sono sposate 1000 anni fa..hanno avuto figli superato problemi....che discorso è???? le situazioni non cambiano? a n [...]

Il forum è bello quando portiamo le nostre esperienze e le condividiamo con altri !
Quindi scusami se mi faccio un po’ i cazzi vostri ma proprio da una donna io mi aspetto che capisca il mio discorso !
Voi siete coppia di amanti , (una bella coppia ) credo siate divorziati o separati in casa con i vostri rispettivi ?
Una soluzione mi pare l abbiate trovata o mi sbaglio ?
Avete chiesto ad estranei quale era il vostro cammino ?
....
io non devo spiegare nulla, ho solo commentato una frase....secondo me fuori luogo. punto. non ho espresso giudizi su comportamenti.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
PERCHÉ LE SPOSATE....non si puo
sentire!!@ credimi, da donna , proprio non si può sentire. che poi magari parliamo di coppie che di sono sposate 1000 anni fa..hanno avuto figli superato problemi....che discorso è???? le situazioni non cambiano? a no?

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
beh ma , vedo che scrivono prevalentemente uomini...ad una età vicina alla menopausa, che poi dipende da donna a donna..c'è in molte questo calo del desiderio. dovete metterlo in conto è una fase. è un problema non da poco nella coppia. poi appunto, ogni coppia cerca di risolverla come meglio crede. comunque nelle donne, non in tutte, è una cosa normale ..che poi non vuol dire non provare più nulla per il marito .certamente no, ma è qualcosa legato esclusivamente alla sfera sessuale

» Nell'argomento: Abbigliamento nei club
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
io ho visto serate dove c'era veramente di tutto...non sono per l'eccesso...tacco alto direi tassativo....io metto abitino corto, latex o altro...non per forza inguinale....poi ripeto...trovi tutto...ma io preferisco una donna sexy ad una mezza nuda

» Nell'argomento: Siamo frenati da...
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
dunque, io credo che certi percorsi non siano per tutti. non è un obbligo. chi è bloccato magari semplice sta seguendo la strada sbagliata. io non sono d'accordo nell'andare a tentativi e men che meno nel seguire consigli...se si è bloccati magari semplicemente non è quello che volete davvero. credo che tante coppie siano un po in questa condizione .magari con uno dei due poco convinto. ecco non ci sono consigli...o certe situazioni le senti tue, le desideri, le cerchi e ti appartengono ..o fermatevi e chiarite , perché magari non fa per voi. così la vedo io.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
comunque sono stati scorrettissimi...perché ho pure chiesto se c'era qualche sconto.c'era un ragazzo alla reception...domani scrivo .

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
no dai....no

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
e ...in effetti tesserarsi diventa impegnativo...che palle sta cosa...aggiungo ....drink a parte.
.io mi ricordavo fosse compreso...quindi abbiamo bevuto...altri 20 euro...alla fine forse preferisco di giorno....ci siamo stati giovedì sera

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
comunque alla Maison di Gessate questa settimana abbiamo speso 150 euro, ingresso più tesseramento che ci era scaduto

» Nell'argomento: Tutti belli e intriganti?
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
beh...comunque anche quando leggo feedback...sono tutte coppie stupende, stratosferiche, uniche, maialissime..e tutte da rivedere al più presto... 🙂....

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
ci sono a volte offerte.....comunque se pensi che sei comunque in una spa con sauna...bagnoturco...vasche...hai ciabattine e accappatoio...buffet tutto il giorno....la cifra mi pare abbastanza equa

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
saremo a Gessate il 26 ottobre...dalle 13...per un bel pomeriggio...spero arrivi il freddo....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni