Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Apertamente2

Il Forum di Annunci69.it
285
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Apertamente2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Apertamente2

» Nell'argomento: Smalto nero...
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 25.11.2022
io ho sempre mani curate con lo smalto, ma il nero lo trovo terribile! e...sono gusti...
Modificato dall'autore il 28-08-2024 09:47:41

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
qui ci sono tante coppie, ma proprio tante. Ogni coppia ha desiderii, tendenze ed esigenze diverse. Già leggendo il profilo e anche guardando le foto, e il loro stile, qualcosa si capisce. Per questo aggiungo ...profili ricchi e dettagliati aiutano la scelta (due righe in croce no!). e poi c'è la messaggistica. se vi dicono che si fa tutto subito e non volete, potete chiudere. insomma basta chiarirsi prima. noi ad esempio non escludiamo aperitivo, ma nemmeno un proseguimento subito la prima sera. dipende da chi incontriamo. c'è di tutto per tutti. basta sapersi cercare
Modificato dall'autore il 27-08-2024 08:25:00

» Nell'argomento: Feste private??…..si paga?
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ma quando vi invitano a cena che fate? andate a mani vuote? le basi sono sempre le stesse. educazione. modi. buone maniere. non è che perché siamo qui per altri motivi gli atteggiamenti cambiano. questo per i piccoli party a invito in casa. feste in villa mai partecipato ma trovo giusto primo che si chiarisca prima la cifra e poi uno valuta no? se ne vale la pena è giusto contribuire. se non sei d'accordo non ci andare. inutile discutere giusto o non giusto.

» Nell'argomento: Tutte bsx ultimamente 😨
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Littlebunny28,
Se l altra lei mi piace molto non ci penso due volte è lo stesso vale per lei.. ci si bacia con passione… con una passione tale che le mani si intrufolano da per tutto desiderandoci come matte fino a portarci al piacere 👄💋&am [...]

esattamente! ed un peccato perderselo...per chi lo fa...e per chi le guarda 🔥

aggiungo ...anche se magari può sembrare superfluo...che tutto ciò non esclude la propensione per la dotazione maschile

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Littlebunny28,
Se l altra lei mi piace molto non ci penso due volte è lo stesso vale per lei.. ci si bacia con passione… con una passione tale che le mani si intrufolano da per tutto desiderandoci come matte fino a portarci al piacere 👄💋&am [...]

esattamente! ed un peccato perderselo...per chi lo fa...e per chi le guarda 🔥

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
ma quanto è bello baciare una donna con trasporto....ma quanto è bello!!!! certo deve piacere, e anche fisicamente intendo. ma se piace .... 💋 💋 💋

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Apertamente2,
non capisco alcuni discorsi...non è che se giri nudo per strada hai la mente aperta ...non funziona così...io sono qui...ma non pratico naturismo, nudismo. semplicemente mi interessa altro. sono per la libertà nei rispetto delle regole e dell'educazi [...]
rispetto il tuo sentire, non sto certamente invitando tutti a girare nudi per le città o andarci al lavoro, ma inevitabilmente tu stessa dai un volto al tuo disagio (che non discutiamo e non giudico) dicendo che in certi contesti la nudità ti mette a disagio. La domanda è semplicissima. Questo è figlio di un istinto innato, di un imposizione sociale, di un retaggio culturale motivato da qualcosa esterno alle mere condizioni di lavoro/vita/atmosferiche? Perché il nocciolo rimane questo.

no guarda, scusami....e poi continuare concludo qui....non ho proprio nessun disagio, se no non girerei nuda nei club privé. sto dicendo che ci sono luoghi.predispisti. quindi visto che esistono perché ci si lamenta? a me vedere un culo nudo non disturba...magari a mia madre pluriottantenne si. e poi guarda, non parliamo di retaggio culturale o cose simili...perché argomento ben più ampio che non si misura solo.su queste cose

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Apertamente2,
non capisco alcuni discorsi...non è che se giri nudo per strada hai la mente aperta ...non funziona così...io sono qui...ma non pratico naturismo, nudismo. semplicemente mi interessa altro. sono per la libertà nei rispetto delle regole e dell'educazi [...]
rispetto il tuo sentire, non sto certamente invitando tutti a girare nudi per le città o andarci al lavoro, ma inevitabilmente tu stessa dai un volto al tuo disagio (che non discutiamo e non giudico) dicendo che in certi contesti la nudità ti mette a disagio. La domanda è semplicissima. Questo è figlio di un istinto innato, di un imposizione sociale, di un retaggio culturale motivato da qualcosa esterno alle mere condizioni di lavoro/vita/atmosferiche? Perché il nocciolo rimane questo.

no guarda, scusami....e poi concludo qui....non ho proprio nessun disagio, se no non girerei nuda nei club privé. sto dicendo che ci sono luoghi.predispisti. quindi visto che esistono perché ci si lamenta? a me vedere un culo nudo non disturba...magari a mia madre pluriottantenne si.
Modificato dall'autore il 10-08-2024 09:23:12

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
non capisco alcuni discorsi...non è che se giri nudo per strada hai la mente aperta ...non funziona così...io sono qui...ma non pratico naturismo, nudismo. semplicemente mi interessa altro. sono per la libertà nei rispetto delle regole e dell'educazione e ci aggiungo soprattutto il buon gusto ( che non va mai dimenticato..). Ci sono luoghi dove puoi stare nudo. se uno vuole vada li. non è che non ci sono. Quando vado in ufficio non sono vestita come quando vado alla Maison (privé). Non esco con la minigonna inguinale perché non ho piu l'età, mi sentirei completamente fuori luogo.... Insomma come in ogni cosa va azionato il cervello . ma la questione non la vedo morale.
Modificato dall'autore il 10-08-2024 08:21:47

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
a me non dà fastidio vedere una nuda, mezza nuda, lui, lei...non me ne frega niente, ma io in spiaggia sto in costume, bikini, ma costume.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
questo discorso esce ciclicamente. ok ci sono un sacco di profili con la lei bsx. ok. ma io vorrei capire.tutti quelli che dicono che sono tutte presunte hanno avuto modo di sperimentare? avete contattato coppie con la lei bsx e poi vi siete trovati davanti una decisamente etero? perché a me quante sono le coppie con lei finta bsx non interessa.Se lo fa x lui lo capisci subito e passi oltre.A me.interessa incontrare la coppia giusta con la lei che mi.piace. e noi le troviamo. saranno poche, tante...che ne so!!!! se prima di incontrarti ci parli, non ci sono problemi. esistono . o forse il problema è per le coppie etero che trovando un sacco di profili con la lei bsx e hanno meno possibilità di contatto?
Modificato dall'autore il 07-08-2024 22:34:02

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da manliocp,
Quotato da Apertamente2,

però scusami, ma hai davvero le idee confuse.
tu stai parlando del mondo lesbo. tutta altra cosa .
Modificato dall'autore il 07-08-2024 08:22:51
....ma cosa c'entra!!! Parliamo di coppie bisex...e della quantità enorme..

io dico che c'entra la frase 'poi tutte si sposano' ....ma che c'entra???? una bsx mica vuole passare la sua vita con un'altra donna!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da cpmabege,
La fantasia che ci ha portato ad entrare in questo mondo è stata proprio l'esperienza bisex di Bea che aveva realizzato quando era bambina. Bea è bisex attiva e passiva a seconda di chi incontra. Certamente nel gioco l'approccio tra [...]

ma certo. anche noi abbiamo sempre una 'partenza femminile' e sinceramente non ci possiamo proprio lamentare, nel senso che chiedendo esplicitamente e preferibilmente una coppia con lei bsx, abbiamo sempre incontrato quanto richiesto. comunque basta scambiarsi due parole, fare qualche domanda, chiarire prima di vedersi e capire. La lei 'finta bsx' viene fuori subito. ma ripeto, a noi mai capitato in un incontro. forse selezioniamo con cura, calma e una serie di criteri. buone vacanze. da domani ci assentiamo per un po????
Modificato dall'autore il 07-08-2024 09:57:24

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Navigare,
Forse non si capisce....è la quantità di donne di coppia che sono diventate tutte bisex...tra poco le donne etero saranno una rarità...però tutte si sposano o accompagnano...strano..strano..

però scusami, ma hai davvero le idee confuse.
tu stai parlando del mondo lesbo. tutta altra cosa .
Modificato dall'autore il 07-08-2024 08:22:51

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da giochiamo6170,
Abbiano notato spesso e anche non piu' tardi di un minuto fa che alcune coppie che chiedono Amicizia, manifestando interesse e presumendo che ci sia la voglia di conoscerti, poi mettono un Last per nuovi incontri. a questo punto la domanda g [...]

L'amicizia' qui non serve a nulla. ma zero. non ha, per noi, alcun senso. è proprio una sezione senza un senso compiuto. se qualcuno ti vuole conoscere, ti trova interessante....scrive due righe magari presentandosi. tutto qui. non è FB! basta non considerare
Modificato dall'autore il 01-08-2024 19:10:52

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
alle feste molte coppie già si conoscono. Se non si conosce nessuno è un pochino piu difficile, soprattutto per chi è un po meno estroverso e un po più riservato. . Se invece si è più 'sciolti' risulta più semplice . Dipende anche dal carattere Del resto pur gradendo molto le piccole festicciole con coppie già conosciute, è anche vero che i party allargati permettono di fare nuove conoscenze Se si capisce che le cose non vanno, basta salutare, ringraziare ed andare via.
Modificato dall'autore il 28-07-2024 14:16:09

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Doppiapotenza78,
Tutte le donne sono plutiorgasmiche ed anche gli uomini
Se una donna non viene più di una volta è solo perché non si è stati capaci
Se un uomo non viene più di una volta ci sono 2 possibilità
O non si ha una gran resistenza sessuale ed il piripi [...]

hai fatto degli studi o parli per esperienza? giusto per capire le tue certezze
Modificato dall'autore il 19-07-2024 14:12:12

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da lullapop,
Quotato da Riservato202020,
spiega meglio

Sono eterosessuali. 😎 😄

ma certo!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Apertamente2,

del resto qui le categorie sono 2: etero e bsx. per la prima tutto chiaro. ok. per la seconda si apre un mondo...non essendoci le sottocategorie 'un pochino bsx', 'vorrei provare ma non sono sicura', 'solo passiva", ' chi mi aiuta a provare' o 'bsx convinta', bisogna un po barcamenarsi e capire. Per questo dico che sempre meglio scambiarsi messaggi chiari ed esaustivi prima di incontrarsi.

Curiosità: visto il titolo della discussione, riterreste genuina, una donna che tra ----- le sottocategorie 'un pochino bsx', 'vorrei provare ma non sono sicura', 'solo passiva", ' chi mi aiuta a provare' ---- si dichiara Bisex sul profilo?
Noi, no! Sia per non dare false aspettative, sia perché probabilmente, se "curiosi" non ci si percepisce Bisex

tu hai ragione...ma vorranno lasciare aperto uno spiraglio. poi le fai due domandine e vedi. del resto qui c'è un po di tutto

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da nuovobagdadcafe,
grazie agli interventi di alcune donne, e' stato precisato dalle interessate, che ce ne sono alcune che desiderano e si godono un altra donna con la stessa intensita' con cui si godono il loro uomo, altre che preferiscono gli uomini [...]

del resto qui le categorie sono 2: etero e bsx. per la prima tutto chiaro. ok. per la seconda si apre un mondo...non essendoci le sottocategorie 'un pochino bsx', 'vorrei provare ma non sono sicura', 'solo passiva", ' chi mi aiuta a provare' o 'bsx convinta', bisogna un po barcamenarsi e capire. Per questo dico che sempre meglio scambiarsi messaggi chiari ed esaustivi prima di incontrarsi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni