Tutti i Post di Apertamente2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Apertamente2
» Nell'argomento: Lei bisex soft

Quotato da lullapop,Mia moglie ha superato la definizione di bisex, adesso è lesbica. 😮 😋 😄 😄 😄
😄 😄 😄

Quotato da CoppiaExrpwolf,Mi chiedo perché questo bisogno di etichettare e catalogare i rapporti sessuali ;
etero , bisex soft o hard , passivi o attivi , bicuriosa o lesbica etc ...
Siccome molti di voi frequentano saune , privè e feste private vorrei farvi una domanda [...]
non sono d'accordo...figurati se qui cataloghiamo e soprattutto ci si permette di etichettare! e no ...questo sito serve per mettere in contatto persone che hanno degli interessi e delle attitudini compatibili....possibilmente...nessuno etichetta...liberamente ci si descrive...non per niente quando ti iscrivi devi dire se sei singolo, coppia, trans...e chi ti cerca se ha varie info evita di perdere tempo inutile per situazioni che non interessano..noi preferiamo sapere se la lei è bsx, se la coppia è bsx, se lui è contemplativo, se un singolo è bsx, se ho a che fare con un trav/trans...mi pare normale...cosa devo dirti...cosa mi piace mangiare?..poi nelle spa ....hai modo di capire se ci sono coppie affini, che ti attirano..lo capisci...lo vedi..perché li sei presente....non serve il terzo grado...i party....servono per divertirsi e per incontrare persone nuove. ovviamente anche qui le affinità sono naturali...lo si sente...si capisce...e per questo si incontrano persone che poi a volte si continuano a frequentare....sono andata fuori 'tema'. ..ma non potevo proprio non rispondere....io sono la lei di coppia....giusto per puntualizzare
Modificato dall'autore il 05-02-2024 18:19:49

bxs soft non lo considero perché, per me
(e io sono la lei) ..non vuol dire nulla...anzi vorrei sapere, ma dalla lei, che cosa intende far sapere...giustamente ho letto che forse sarebbe meglio scrivere bsx solo passiva...ma anche questo non ha molto senso...meglio ancora allora scrivere...non disdegna le attenzioni di una donna .....forse più chiaro..... se poi il lui di coppia scrive che sua lei è bsx solo perché spera di vederla in azione con altra donna...beh allora questo diventa un problema della coppia...
(e io sono la lei) ..non vuol dire nulla...anzi vorrei sapere, ma dalla lei, che cosa intende far sapere...giustamente ho letto che forse sarebbe meglio scrivere bsx solo passiva...ma anche questo non ha molto senso...meglio ancora allora scrivere...non disdegna le attenzioni di una donna .....forse più chiaro..... se poi il lui di coppia scrive che sua lei è bsx solo perché spera di vederla in azione con altra donna...beh allora questo diventa un problema della coppia...
» Nell'argomento: Come mai tantissimi coppie con la lei Bisex???

Quotato da CpBgReRegina,Quotato da ganagammo,cercano donne bisex?
se scrive lui è perché vuole vedere due donne insieme più che la moglie con un amante
se scrive lei è perché ha capito che i maschi sono poco prestanti
altrimenti cercano il singolo [...]
Non sono d'accordo...
La mia lei è sempre stata bsx, ama molto giocare con le donne e anche con uomini.
Insieme troviamo la giusta sintonia ed equilibrio. Ci divertiamo molto.
anche io la penso come te...io e il mio lui in sintonia perfetta 💗
» Nell'argomento: Come mai tantissimi coppie con la lei Bisex???

e comunque....dopo aver letto 'quasi' tutto..vorrei dire pure la mia...cioè...che ci sono coppie con la lei bsx sia attiva che passiva ..ovviamente....dove la gelosia è una parola sconosciuta (se no non hai capito il senso di questo mondo o semplicemente non ne sei portato...)...dove al lui.piace vedere la lei con un altro uomo, dove la lei si scambia indifferentemente con lui e con lei....mi fermo qui....esistono davvero... 🙂 🙂 scrivo io....sono la lei di coppia
Modificato dall'autore il 30-01-2024 21:10:23
» Nell'argomento: Approcci in spa

Quotato da coppiacrazycrazy,Anche noi abbiamo iniziato a frequentare la Maison e la scorsa domenica abbiamo anche osato di più nella dark room ed è stato molto naturale e piacevole. Ogni volta alziamo un po’ il tiro 😊 [...]
ma certo! senza forzature..lo trovo un posto perfetto per iniziare ...e per continuare. noi ci andiamo di giorno ....preferiamo
» Nell'argomento: Approcci in spa

Quotato da Malika_M,a parte che il titolo sarebbe meglio fosse "approcci in spa privè" perchè qui è pieno di coppie che vorrebbero approcciare in spa normali
però è argomento già trattato in topic simili
Comunque in privè, che è frequentato da coppie mediamen [...]
esatto ....volevo scrivere la stessa cosa...chiarirsi prima ..cosa si vuole e di conseguenza...che tipo di spa si cerca....perché cercare 'approcci' in quella sbagliata diventerebbe davvero fuori luogo...noi frequentiamo la Maison e abbiamo sempre trovato quello che cercavamo...
Modificato dall'autore il 27-01-2024 14:40:21
» Nell'argomento: Qualità delle foto

le foto servono per scartare i profili delle coppie che non ci interessano. servono a capire anche lati del carattere...se sono solo due o tre ..escludo la coppia...se le trovo di pessimo gusto...escludo la coppia..alcune sono proprio irritanti..tipo dito medio in primo piano...se poi si hanno dubbi ...foto in chiaro prima dell'incontro.... tanto prima o poi...se ci si incontra...c'è poco da nascondere....meglio non perdere tempo
» Nell'argomento: farla fotografare da uno sconosciuto

io non sono attratta per niente da foto in centro commerciale o simile...invece un servizio insieme al mio uomo...con un bravo fotografo che ci metta a nostro agio...ecco quello si.....foto con amico fotografo già fatte...ma non di nudo...e il nudo di coppia penso sia molto intrigante...chissà mai
» Nell'argomento: Organizzare una festa in casa.

Quotato da Artdeco,Buongiorno a tutti!
Oramai da un annetto, la fantasia di organizzare una festa a casa nostra in una decina/quindicina di persone (è pura fantasia di persone che non hanno un esperienza in merito, quindi magari che dura tutta la notte ospitando a dor [...]
molto bello e in grande la vostra idea...noi abbiamo invitato da noi solo un paio di coppie ma già conosciute...ci piacerebbe partecipare ad un party ma un po perché non siamo liberi nei week end...un po perché a volte tubanti idi incontrare tutte persone mai viste prima ......alla fine questa esperienza ci manca....e comunque, in via del tutto eccezionale, siamo liberi il week end del 12....chissà che non sia la volta buona..... 💋
» Nell'argomento: Ma è così sconveniente mettere l'eta negli annunci?

io gradirei un filtro magari con delle fasce di età sull'età .. perché ogni volta devo entrare e leggere nel profilo ..verrebbe comoda la selezione....noi abbiamo.un'età 'importante' , anche se davvero siamo ben tenuti e facciamo ancora la nostra discreta figura , diciamo. Credo che mettere l'età sia comunque piu che giusto, poi ci si sceglie....per noi non è particolarmente importante...ma alla fine con coppie più vicine alla nostra età ci relazioniamo meglio....ma alla fine dipende da chi incontri...💋
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?

Quotato da CoppiaKB,Noi in settimana non siamo mai stati, nemmeno la mattina, in genere andiamo primo sabato del mese o terza domenica del mese nelle giornate solo coppie e abbiamo sempre trovato gente. Comunque l'affollamento non è necessariamente indice di di [...]
noi ci troviamo bene anche di giorno. ci siamo stati sia di mercoledì che di giovedì....dipende un po dalla fortuna...a volte incontri interessanti ....a volte un po sottotono.....sinceramente di sera preferisco l'Harem alla Maison...il massaggio vorrei provarlo ma mi dimentico sempre la prenotazione....
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni

.....Quotato da coppiacalorosa,Noi avremmo voglia di una coppia over, che si a50 o 60 non importa , l'unico desiderio è che la lei sia convinta e possibilmente molto porcellina 💋
chissà che a scriverlo qua arrivi qualche proposta interessante.... [...]
e chissà mai.... 💋
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni

io sto così bene over 50!!! molto meglio di quando ne avevo 30....idee più chiare, più determinata...e mi piaccio di più anche fisicamente....rispetto chi mette limiti nell 'età della coppia...quando leggo passo oltre...e se proprio devo dire....forse preferiamo coppie con età più vicina alla nostra che parecchio più giovani...
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste

Quotato da Tuttonuovoxora,Noi siamo assolutamente d?accordo col vostro pensiero a volte sembra che se nn si fa scambio di coppia nn sia giusto rimane su questo sito?? Secondo noi la trasgressione ha un sacco di sfaccettature che nn deve essere x forza lo scambio completo. [...]
ciao, noi ci scambiamo.completamente, ovviamente siccome sezioniamo le coppie, questo accade solo con quelle che ci stimolano e con interessi simili...e non potremmo pensare di fare diversamente perché proprio ci piace 'mischiarci'...detto cio non vedo problema per le coppie soft, assolutamente....basta assere chiari, poi ognuno vive la propria fantasia come vuole. nei club magari è più difficile farsi capire...ma ad es ci sono stanze dove puoi tirare una tenda ...e nessuno entra...oppure se si avvicina qualcuno basterebbe un no grazie....se ti metti invece su un enorme letto ed inizii a giocare...non c'è da stupirsi se qualcuno si mette a giocare a fianco cercando lo scambio...insomma...bisogna un po sapersi comportare credo...e poi nessuno obbliga nessuno...e giustamente ognuno fa quello che vuole ...baci 💋
» Nell'argomento: Basta foto sul wc

: 😮Quotato da Cpmora6871,In bagno non è niente quando publicano video a pagamento con singoli e lei a I calzini o foresta in mezzo alle gambe. Ormai per denaro vendono pure sua madre

Quotato da Bravomirco74,si ho capito hai ragione .però io non ho voluto esagerare .qualcosa di me penso si veda .poi grazie del tuo pensieroQuotato da chi_loprova_loadora,ok, giusto! Ma li stiamo parlando della foto profilo, quella che ogni utente usa come biglietto da visita... e ci può stare che qualcuno preferisca del vedo/non vedo o una figura intera. Ma io parlo di foto "astratte" passami il termine... cioè, uno che entra nel tuo profilo immagino voglio vedere come sei fatto. Cosa gli importa del tramonto? Quello lo metti su FB. Ma ripeto è un mio pensiero derivante da quello che vedo in giro
Mirko....però, a guardare il tuo.profilo....forse la foto principale la cambierei....te lo dico con simpatia e.... 🙂

tutte le volte che leggo questi commenti non resisto e intervengo.. 🙂.ma non capisco...io metto le foto che piacciono a me...non mi interessa se piacciono agli altri...al limite, anzi è così, lo decido con il mio uomo..io voglio capire con chi interagisco, quindi.mi auguro che la foto sia l'espressione della persona che la pubblica e niente altro...il tramonto ci può pure stare...ho visto ben di peggio....se poi qualcuno si vuole fotografare al cesso..vabbè...sorrido....il mondo è bello perché è vario....a me le foto aiutano a selezionare....alcuni profili infatti mi.piacciono molto altri li ritengo terribili...
» Nell'argomento: Qual è il divertimento in tutto ciò?

Quotato da Cptimida77,Rispondo a tutti senza quotare nessuno in particolare...io dico sempre che siamo una coppia "anomala" qua..cioè poco esperti con poco tempo libero( adesso qualcuno in più) e soft....e il soft spesso non piace ..come senza feed....e spesso s [...]
io sono sempre la lei....credo che qui in mezzo ci sia possibilità per tutti...anche noi abbiamo poco tempo, però i nostri incontri riusciamo a farli. non so, non abbiamo fretta, ma incontriamo. manteniamo anche rapporti con diverse coppie, ci rivediamo. sul fatto di essere scartati poi, non sarei nemmeno lì troppo d'accordo...perché ripeto...i gusti sono gusti, e le coppie si scelgono e scartano per affinità. e lo trovo giusto. noi essendo amanti saremo scartati pure per questo...ma la cosa non ci interessa minimamente... Il soft io lo comprendo poco....ciò non toglie che se una coppia soft ci interessa , non la escludiamo a priori per questo. sul bsex invece credo ci sia un po di inflazione. noi preferiamo scambi con donna bsex, e se lo si dice bisogna esserlo...diversamente basta non scriverlo. voi avete assaggi di Bdsm.vedo ..avete un po tutto insomna 🙂....troverete le coppie giuste... 💋
» Nell'argomento: Qual è il divertimento in tutto ciò?

invece devo dire leggendo i forum (cosa che faccio da poco. ) , se trovo interventi interessanti..e vado a vedere i profili..