Tutti i Post di Argoos1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Argoos1
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
2 anni faDavvero un culetto molto bello e sodo mi sembra dalle foto, peccato che dal tuo Nik name si evince che sei lesbica e noi maschietti non possiamo testare... 😄 😄Quotato da Transvestitelesbian,Nessuno che vota per il mio culetto? 🤔😇
» Nell'argomento: Giocare con i capezzoli
2 anni faDi preciso non lo so ma più usi le mollette e più i capezzoli diventano sensibili e più grossi, se poi resisti anche attaccando pesi meglio...Quotato da schiavaStretch,Quotato da Argoos1,Mollette o ventose quelle che si usano x giochi bdsm...
Grazie Argoos, prima o poi gusterò il tuo cannolone ??? ed anche i tuoi ordini.
Quindi anche solo le mollette rendono i capezzoli più grossi? O bisogna appendere pesi?
Le ventose sotto vuoto naturalmente dovrebbero farteli ingrossare...
X quanto riguarda il cannolone, volentieri basta far combaciare i nostri tempi ...
2 anni faMollette o ventose quelle che si usano x giochi bdsm...Quotato da schiavaStretch,Quotato da porcainfinita,Qualcuno hai dei consigli su come aumentare la dimensione dei miei capezzoli? Vorrei farli diventare belli grossi per farmi torturare per bene
piacerebbe molto anche a me averli più grossi nel senso di esposti in modo che si possano prendere bene con due dita.
C’è qualche pratica o sostanza per renderli più grossi?
2 anni fae noooooo cara mia, ormai è scritto qui sopra nero su bianco, mi devi una scopata, ahhhh se ti prendo.... 😋 😋 😄 😄Quotato da TakkiRossi,finalmente uno sano di mente 🔞😁😁🔞👄👄👠👠Quotato da Argoos1,In effetti hai un culo stupendo e credo di non fare torto a nessuno se dico che sei sul podio e ti giochi la medaglia d'oro 😋 😋 😄 😄
Forza ragazze sfilate, proponetevi e mostrate le ciapet 😄 😄
Grazie x aver espresso la tua preferenza....
...... hai vinto una scopata con me 💙......
Ovviamente skerzo 🔞🐖
Troppo facile.... 😜
2 anni fa
Oggi il mio voto va a Babelica0270, l'ho assaporato ieri sera e devo dire spettacolare... 😋 😋 🐷 🐷
2 anni fa
Wow, che bel argomento. Io adoroooooo mordere, strizzare , torturare con le mani, con i denti , con le mollette le tettine delle mie amiche femmine trav, e loro quasi tutte gradiscono molto... 😋 😋 🐷 🐷
2 anni faIn effetti hai un culo stupendo e credo di non fare torto a nessuno se dico che sei sul podio e ti giochi la medaglia d'oro 😋 😋 😄 😄Quotato da TakkiRossi,.... Sto ancora aspettando il mio premio 🖤❤️💜
😂😂😂😂😂
Forza ragazze sfilate, proponetevi e mostrate le ciapet 😄 😄
2 anni faMa certamente è un gioco, nessun argomento sui forum vuol diventare un sondaggio o una classifica anche perché ci vorrebbero persone qualificate (giudici) che raccolgono i voti e fanno selezione e classifiche.... 😄 😄Quotato da RubLender,C’è sicuramente da dire che di bei culetti il sito nè è pieno, l’aspetto visivo viene appagato ma bisogna tenere in considerazione anche l’aspetto carnale.
Vale a dire “sentirne il sodo”, è quello solo la realtà di un incontro lo svela.
Bisogna sic [...]
Più che altro le fanciulle mostrano le loro grazie 😋 😋
2 anni faTi piace vincere facile Melita? Siamo ancora alle selezioni e sono ancora aperte le candidature dei culi più belli di a69, forza ragazze, candidatevi e mostrate i culetti 😋 😋 😋 💗Quotato da MelitaSensual,Ma iniziano o no queste elezioni? 😋
2 anni fa
Latuafemmina ha davvero un bel culo, peccato x la distanza mi sarebbe piaciuto conoscerla e giocarci assieme... 😄 😄 😋 😋
2 anni fa😋 😋Quotato da Lunatrv,Quindi il mio non piace proprio a nessuno ?
2 anni faQuotato da valentinatravestita,Salve mi piace il mio lato B perché non me lo dite e mi votate Aspetto le vostre votazioni sul mio lato B Un bacione a tutti
» Nell'argomento: Motel MILANO
2 anni faSi Susy volentieri, sentiamoci in privato x organizzare, mi farebbe tanto piacere giocare con te... 😄 😄 🐷 🐷Quotato da susy_funx,Quotato da Argoos1,Yesssss tesoro 😄 😄 😄
Mi conosci, mi piace giocare...
ci dobbiamo vedere! 💋
2 anni faBel culetto Garbage 😋 😋 🐷 🐷Quotato da garbage13,Il mio come vi sembra?
2 anni faTutti i culetti sono belli e tutte le trav possono partecipare Valentina, naturalmente poi vince solo uno cioè il più votato dagli utenti intendiTori... 😋 😋 🐷 🐷Quotato da valentinatravestita,Il mio vi piace può partecipare
2 anni faMolto bello il tuo culetto Sallmieri,Quotato da Sallmieri,Mi propongo e mi giudicherete
» Nell'argomento: Motel MILANO
2 anni faSi tutte cose vere e giuste ma GuyInLingerie intendeva un'altra cosa cioè via un maschio se ne può entrare un'altro senza passare dalla reception e senza lasciare documenti.....Quotato da AngelaDoria,Quotato da GuyInLingerie,
Quindi ingresso esterno significa che puo entrare/uscire chi vuole?
No, c’è una portineria ma l’ingresso della stanza è direttamente sul giardino.
Quindi tipo che se una di vuol preparare ed uscire trav inosservata può farlo serenamente.
Inoltre tutte le stanze aprono anche su un corridoio interno, per cui raggiungere una stanza da un’altra senza essere visto è piuttosto semplice.
2 anni faQuotato da sandysextrv,Bisognerebbe stilare in base alle preferenze una decina di trav e da lì fare votare da maschi il culo più top del top del sito,penso che almeno nelle prime 10 un posto dovrei guadagnarmelo che vi pare a voi maschietti? [...]
2 anni faSicuramente!!! 😄 😄 😄Quotato da Julie,Quotato da Argoos1,Wow hai un culo bellissimo, in attesa di conoscerti e giocare con te mi Scappello 😄 😄 😄 ( col cappello, cosa avete capito?) 😄 😄 😄
Dai, non mentire, vedendo il fondoschiena di Angy00, un piccolo indurimento nelle parti basse lo hai sicuramente sentito. 🐷 😄 😋
Ma anche col tuo culo mi Scappello
2 anni faSicuramente!!! 😄 😄 😄Quotato da Julie,Quotato da Argoos1,Wow hai un culo bellissimo, in attesa di conoscerti e giocare con te mi Scappello 😄 😄 😄 ( col cappello, cosa avete capito?) 😄 😄 😄
Dai, non mentire, vedendo il fondoschiena di Angy00, un piccolo indurimento nelle parti basse lo hai sicuramente sentito. 🐷 😄 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti