Tutti i Post di Argoos1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Argoos1
» Nell'argomento: singolo solo attivo. è penalizzante?
2 anni faQuotato da Sandrinatrav,Tutte cerchiamo un maschio solo attivo
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
2 anni faGrazie tesoro, spero che un giorno ci potremmo incontrare e giocare assieme, sei un amore 😄 😄 💗 💗Quotato da Julie,Quotato da Argoos1,Esatto a metà, x le più lontane un piccolo dildo usato, x le più vicine a me che vogliono incontrarmi un bel pisellone modestamente posso offrirlo volentieri..... 😄 😄 😋 😋
P.s. la pubblicità è l'anima del commercio o no?
Fortunate le trav che possono incontrare un uomo come te.
Per rimanere in tema, aggiungo che ci sono trav che ti fanno impazzire per quanto sono belle. 💋
2 anni fa😄 😄 😄Quotato da Braccobaldo58,Quotato da Simona81,Del mio culetto vergine che ne dite? Ma adora molto la lingua 😛👅❤️... un bacio a tutte le sorelline...
E che dire del tuo 'bum' ?.....mi sembra extra 😋.....ma dato che,a quanto leggo sul tuo profilo,non ti sono graditi come partner ''li masculi'' 😒 😒 😭 😭....non mi sento di votare....cioè,almeno l'illusione di poter combinare a me serve!
Come giustamente ricordato da molt*, comunque sia è un gioco,un pour parler, che si è inventato quel 'gran paraculo' dell'amico Argoos 😄 😄....e ha fatto una bella cosa! se vedono riuniti in poche pagine certi culetti!! 😄 😄 😄
Grande Argoos.....e gran bei culi 😋
2 anni faEsatto a metà, x le più lontane un piccolo dildo usato, x le più vicine a me che vogliono incontrarmi un bel pisellone modestamente posso offrirlo volentieri..... 😄 😄 😋 😋Quotato da Julie,Consideratela una vetrina, dove potete esporre i vostri bellissimi fondoschiena e farvi apprezzare da singoli che non hanno paura di nascondere l'attrazione verso queste bellissime e seducenti trav. Siete tutte uniche e con caratteristiche particolar [...]
P.s. la pubblicità è l'anima del commercio o no?
2 anni faÈ un gioco, non è neppure un sondaggio con una classifica ufficiale serve solo a mostrare i vostri culi. 😄 😄 😄Quotato da Shehe][quote=Samantha25][/quote,
Convinta tu…hai vinto
P.S. quota meglio però ..😉
Naturalmente si vince un cazzo...
2 anni faPer quale motivo? Non ti conosco e non ci siamo mai scritti, e purtroppo dato che non ti posso scrivere in privato devo farlo qui sul forum a malincuore e mi scuso con gli altri...Quotato da Maturoxlei,è riferito a te, amicoQuotato da Argoos1,Scusami, non ho capito se il tuo commento è riferito a me x il mio post precedente sopra il tuo che sto' scherzando con Braccobaldo o ad altri...
2 anni faScusami, non ho capito se il tuo commento è riferito a me x il mio post precedente sopra il tuo che sto' scherzando con Braccobaldo o ad altri...Quotato da Maturoxlei,Fermati al voto, amico😜😅😅
2 anni faSopra Roma io , sotto Roma tu 😎 😎Quotato da Braccobaldo58,Quotato da Argoos1,Siiiiiiii, grazie amico mio....
Sai però che da Roma in giù te le lascio tutte a te, non perché non sono bellissimi i culi, ma x la distanza 😄 😄
😄 😄....quindi eventualmente su Firenze,Bologna,Perugia,Ancona e Riviera adriatica.....toccherebbe litigà! 😄 😄 😄
2 anni faWow che splendida femmina en-femme, raffinata, sexy, bellissima, oggi il mio voto va tutto a te tesoro 😋 😋 🐷 🐷Quotato da takkirm,Mi aggiungo 💋
2 anni faSiiiiiiii, grazie amico mio....Quotato da Braccobaldo58,Quotato da claudiatravrmatura,Il problema è, se non sbaglio, che i maschi possono inserirsi nella discussione solo se sono VIP
Credo sia come dici tu....un paio di miei amici volevano esprimere preferenze ma non essendo VIP non hanno potuto.....mi hanno chiesto di scriverle io 😄 😄
Personalmente,anche se leggo e talvolta partecipo, più che inserirmi nelle discussioni preferirei un altro genere di 'inserimenti'! 😄 😄 😋 😋....come mi sembra che riesca spesso a fare quel 'porcellino promiscuo' di Argoos 🐷 😄 😄
Sai però che da Roma in giù te le lascio tutte a te, non perché non sono bellissimi i culi, ma x la distanza 😄 😄
» Nell'argomento: Quanti sono gli uomini di A69 che amano le trav?
2 anni fa
Finalmente, sono contento di questo argomento nel forum e di molti uomini estimatori come me, del mondo trav che escono allo scoperto. Mi fa piacere mostrare al mondo di a69 che esistono ancora galantuomini che trattano come si deve fare la femmina trav con gentilezza e rispetto fuori dal letto, ma allo stesso modo con ardore e porcaggine 😄 tra le lenzuola.
Evviva le Trav siete creature STUPENDE, vi Adorooooo 😋 😋
Evviva le Trav siete creature STUPENDE, vi Adorooooo 😋 😋
2 anni faGrazie Amberly gioia mia, anche tu sei una donna speciale lo sai benissimo 💗 💗 😋 😋Quotato da Amberly,Quotato da Argoos1,Ciao Julie, io sono un uomo che cerca quel tipo di trav a cui tu fai riferimento, adoroooooo l'universo femminile trav/ Trans o donna che sia (essendo bisex) e adoro trattarvi in maniera speciale sia a letto che fuori, infatti sono in contatto con trav diventate amiche nel tempo con cui mi frequento da molti anni e dovrebbe essere x il mio modo di pensare una situazione normale.
Poi naturalmente tra le lenzuola sono un porcellino 🐷 a cui piace divertirsi e se mi viene richiesto dalla partner anche dominante ma qui si va sui gusti e giochi sessuali, ma sempre nel massimo rispetto. Kiss 💋 💋 💋
Argoos sei un uomo fantastico ❤️
2 anni faEsatto tesoro, io adorooooo le trav e non mi nascondo anzi al contrario le cerco assiduamente 😄 😄 😋 😋Quotato da Julie,Quotato da Argoos1,Ciao Julie, io sono un uomo che cerca quel tipo di trav a cui tu fai riferimento, adoroooooo l'universo femminile trav/ Trans o donna che sia (essendo bisex) e adoro trattarvi in maniera speciale sia a letto che fuori, infatti sono in contatto con trav diventate amiche nel tempo con cui mi frequento da molti anni e dovrebbe essere x il mio modo di pensare una situazione normale.
Poi naturalmente tra le lenzuola sono un porcellino 🐷 a cui piace divertirsi e se mi viene richiesto dalla partner anche dominante ma qui si va sui gusti e giochi sessuali, ma sempre nel massimo rispetto. Kiss 💋 💋 💋
Sei un uomo speciale, quel tipo di persona che non ha problemi a dire quello che pensa e non si vergogna di provare attrazione per le TRAV (persone sensibili che hanno bisogno di essere desiderate). 💋
Grazie x il complimento di essere speciale
2 anni faWow che splendido culo che hai Lola, complimenti 😋 😋 e che bella lingerie sexy mmmmm saresti un bocconcino prelibato , peccato x la distanza 🐷 🐷 😄 😄Quotato da lola_trav_rm1,mi faccio avanti anch'io...
Oggi il mio voto va a Lola senza dubbio!!!
2 anni faBrava e bona Samantha mostraci il culo che ti votiamo.... maschietti però anche voi su votate ste' femmine, invogliamole a farsi belle e sexy x loro stesse e per noi... 🐷 😄Quotato da Samantha25,la sfido iooo mi candido volentieri a breve altre fotine di meQuotato da Argoos1,Sandysextrv ha un Bellissimo culo e sta raccogliendo tanti consensi e voti, è una seria candidata alla vittoria finale, forza donzelle mostrate i culetti e sfidatela... 😄 😄 😋 😋
2 anni faCiao Julie, io sono un uomo che cerca quel tipo di trav a cui tu fai riferimento, adoroooooo l'universo femminile trav/ Trans o donna che sia (essendo bisex) e adoro trattarvi in maniera speciale sia a letto che fuori, infatti sono in contatto con trav diventate amiche nel tempo con cui mi frequento da molti anni e dovrebbe essere x il mio modo di pensare una situazione normale.Quotato da Julie,Quotato da Fulloptional19,Perdona l'OT ma a me sembra che qui sopra molte persone vogliono essere trattare come "bambole gonfiabili o come giocattoli sessuali" basta vedere i numerosi post e argomenti sul tema.
Quindi probabilmente la risposta è già nel tu [...]
Quando una persona risponde con educazione, come hai fatto tu, non deve scusarsi. Ti ringrazio dell'intervento, approvo questo tipo di risposta. 💋
Purtroppo è vero, ma ci sono anche trav che non vogliono essere considerate oggetti sessuali. La domanda è rivolta a uomini che cercano questo tipo di trav.
Sicuramente non saranno molti e tra questi, ci sono uomini che sono poco disposti a rivelarsi.
2 anni faSandysextrv ha un Bellissimo culo e sta raccogliendo tanti consensi e voti, è una seria candidata alla vittoria finale, forza donzelle mostrate i culetti e sfidatela... 😄 😄 😋 😋Quotato da sandysextrv,Bella e sexi con culo top
» Nell'argomento: Mariti che indossano
2 anni fa😄 😄 😄 praticamente te lo autoregali....vecchio marpione... 😄 😄Quotato da Laurietv,A volte indosso l'intimo della mia compagna , soprattutto quello che le regalo 🙂
2 anni fa😋 😋Quotato da Samantha25,Grazieeee il culo
Me lo faccio scopare non aprire
2 anni faBel culetto da scopare x bene volentieri 😄 😄 😄Quotato da Samantha25,Ragazze ragazzi che ne dite del mio???

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti