Tutti i Post di Argoos1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Argoos1
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
2 anni faWow Amberly, sei da primato, un culo stupendo, stretto e sodo, mi sembra di conoscerlo bene... 😋 😋 😋Quotato da Amberly,Ciao vi piace il mio?
2 anni faA mio parere, il culo ho è bello o non è bello, si può avere un culo moscio a trent'anni e un culo splendido a 65 anni, il tuo è splendido Sandy, mi piacerebbe cavalcarlo x bene e a lungo... 😋 😋 🐷 🐷Quotato da sandysextrv,Certo che bisogna vedere l età delle trav perché io che sono verso i 65 di anni e tengo ancora un fisico come vedete in foto non posso competere con giovani di trent'anni.
2 anni fa
Io voto Sofy2187 ha un culo splendido!!! 😋 😋
2 anni faOra ci vuole solo qualcuno che tiene conto della classifica dei voti presi nei 2 thread 😄 😄Quotato da Julie,Quotato da walkingmanrm70,questa è corruzione.....
😇 😇 😇 Va bene, allora possiamo fare in questo modo: se apriranno il thread del cazzo più bello di A69, il culo più bello scoperà con il cazzo più bello. Che ne dite? 😋 🐷 😄
2 anni fa
Ma quanti bei culetti madama dorè, ma quanti bei culetti.....
2 anni faDavvero un gran bel culo, complimenti Sandysextrv.Quotato da sandysextrv,Grazie tante
😋 😋 🐷 🐷
2 anni faMelitaSensual, oltre che già votata in altro forum come la trav più bella del sito, votatissima anche x il culo più bello di a69, davvero complimenti, e beato chi ti monta... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 💗Quotato da MelitaSensual,E del mio cosa ne dite? 💋
2 anni fa
Mi spiego meglio, non serve caricare le foto , ma indicare secondo voi il nome della Trav/Trans con il più bel culo del sito che abbia nel proprio profilo foto vere e non ritoccate. Via alle votazioni. 😋 😋
2 anni fa
Il più bel culo di annunci 69
( foto vere x favore e non ritoccate, grazie)
( foto vere x favore e non ritoccate, grazie)
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
2 anni fa
Oggi il mio voto va senza ombra di dubbio a Katia, travperte, è davvero una Femmina splendida con nulla da invidiare alle femmine genetiche, Wow il TOP!!! 😋 😋 😋 💗 💗 🐷
» Nell'argomento: Chi vive en femme 24/24
2 anni faWow, complimenti PaulinaQuotato da PaulinaTrav,Quotato da robertatravetroia,
Wow, quindi tu vivi en femme sempre? Lavoro famiglia casa vita sociale... 💗 🐷 💗 🐷 💋 💋 💋
Yes
» Nell'argomento: Masturbarsi la pisella dopo essere scopata
2 anni faGrazie 💋 💋 🐷 🐷Quotato da marisacrossdresser,grandeee !!! fossero tutti così 😋 😋Quotato da Argoos1,Io sono solo attivo e maschio alpha, la pisella non mi interessa, anzi se in gabbietta ancora meglio, preferisco che la femmina goda solo col culo... 😄 😄 😄 😋 😋
» Nell'argomento: Masturbarsi la pisella dopo essere scopata
2 anni faIo sono solo attivo e maschio alpha, la pisella non mi interessa, anzi se in gabbietta ancora meglio, preferisco che la femmina goda solo col culo... 😄 😄 😄 😋 😋Quotato da marisacrossdresser,anche a me accade così.....se prima di un incontro approfondisci la chiacchierata si arriva spessissimo lì, sono pochi quelli a cui non interessa la tua pisellaQuotato da DolceMartina,Siete fortunate allora perché a me ogni volta me lo prendono sempre in mano se non in bocca addirittura E vogliono sempre farmi venire
2 anni fa
MelitaSensual classe ed eleganza oltre ad un culo stupendo 😄 😄 😋 😋
2 anni fa
Io oggi voto Rossic, è nella categoria gay, ma è una splendida femmina tutta liscia e depilata, in lingerie femminile sexy e gabbietta da fare invidia a molte femmine , promette molto bene 😋 😋 😋 💋 💋
2 anni fa
Io oggi voto Rossic, è nella categoria gay, ma è una splendida femmina tutta liscia e depilata, in lingerie femminile sexy e gabbietta 😋 😋 😋 💋 💋
2 anni faIo mi sono espresso tante volte Tiziana 😄 😄Quotato da tizianamilf,I maschietti non si esprimono ?
2 anni faSplendida diavoletta Lucifer93 😄 😄 😄Quotato da Manuelo2011,Lucifer93 senza nessunissimo dubbio
2 anni faGrazie a te tesoro, spero di conoscerti presto appena sarai in Lombardia...Quotato da DeaHedone,Grazie Argoos per il complimento, sei gentile
💋 💋 😋 😋
2 anni faCerto, scrivimi...Quotato da Braccobaldo58,Quotato da Argoos1,È il benvenuto ad una nuova fanciulla come incoraggiamento alla sua femminilità... 😄 😋
posso chiederti una cosa in pvt?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti