Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Argoos1

Il Forum di Annunci69.it
2513
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Argoos1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Argoos1

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 15.12.2022
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da Argoos1,
Oggi il mio voto va alla mia amica speciale di tante avventure Jessica
(Sissyforyou) davvero uno culo spaziale, lo Adorooooo e lei lo sa... 😄 😄 😄 😋 😋 😋
Bella davvero questa sorellina e che classe
Yesssss è favolosa e sai che giochi... 🐷 🐷 😋 😋

» Nell'argomento: Motel MILANO
2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da amandalaporca,
Buongiorno a tutti. Ciao argoos ma sei davvero da per tutto🤣
Yesssss tesoro 😄 😄 😄
Mi conosci, mi piace giocare...

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Oggi il mio voto va alla mia amica speciale di tante avventure Jessica
(Sissyforyou) davvero uno culo spaziale, lo Adorooooo e lei lo sa... 😄 😄 😄 😋 😋 😋

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da GuyInLingerie,
Quotato da Argoos1,
si vero, funzionano esattamente tutti cosi i motel, ogni tanto né frequento uno in zona Dalmine e le mie amiche trav fanno la stessa cosa. 😋 😋

Prima o poi andremo a provarlo insieme questo motel vicino dalmine che mi devi far provare la bestia che hai tra le gambe 🤣😜🤣
Con molto piacere tesoro, x quanto riguarda il fare incontro multipli non ti so rispondere perché io di solito dopo essermi fermato 2 o 3 ore con amica esco prima e la lascio struccarsi e prepararsi x uscire anche a lei. Fammi sapere quando vuoi giocare.... 😋 😋 💋

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da TakkiRossi,
Eccomi ❤️🖤💜❤️🖤💜.... Non so... Ma secondo voi merito la candidatura??
Wow Takkirossi, meriti sicuramente la candidatura con quel bel culo, complimenti 🐷 🐷 😋 😋

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Secretside,
Io arrivo lascio i documenti, prendo una camera, lascio detto alla reception che qualcuno mi raggiungerà. Entrata in stanza scrivo il numero della camera a chi mi deve raggiungere e mi preparo. Quando la persona o coppia arrivano alla reception dicon [...]
si vero, funzionano esattamente tutti cosi i motel, ogni tanto né frequento uno in zona Dalmine e le mie amiche trav fanno la stessa cosa. 😋 😋

» Nell'argomento: la posizione preferita...?
2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Braccobaldo58,
Quotato da Amberly,

Sei tu uno di questi uomini caro Argoos che mi fa sentire donna e mi fa godere in tante posizioni.❤️❤️❤️

Oh!....e speriamo che l'amico Argoos lascia qualche scampolo in giro per l'Italia 😄....magari prima che divento vecchierello un assaggino di cosce e culetti rotondi lo gradisco eh! 😄 😄
Da Roma in giù caro Braccobaldo te le lascio volentieri, non perché non siano splendide ma perché sono lontane x me, ma se sali in Lombardia te ne consiglio alcune privatamente..... 😎 😎 😎

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da amandalaporca,
Quotato da Argoos1,
Oggi il mio voto va ad Amandalaporca davvero un culo da oscar 😋 😋 😋

Grazie argoos troppo buono💋….. e diciamo che ti ci sei anche divertito abbondantemente 🤣
Adoroooooo 😋 😋

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Oggi il mio voto va ad Amandalaporca davvero un culo da oscar 😋 😋 😋

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Oggi il mio voto va ad Amandalaporca

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Sissygina59,
È sempre stato un forte desiderio avere una fica. E anche mi piace tantissimo dilatarmi il Bucone. Una mano entra facilmente, e mi piace da matti, ma la ciliegina sulla torta è sentirmi aperta sfondata slabbrata❤️ [...]
Sono un bravo fister che
all' occorrenza può dare una mano... 😄 😄

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Noemydinuovo,
Grazie cara💋💋💋💋
😄 😄 😄 Sono singolo!!!

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Noemydinuovo,
Tutta roba mia che ne dite?
Wow tesoro, tanta roba, come dicono dalle parti di Milano " bei ciapet " 😋 😋 😄

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da MelitaSensual,
Smorzacandela di spalle con le sua mani sui miei fianchi mmmmm
Wow splendida posizione x godere e far godere... 😋 😋

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Amberly,
Io non ho una posizione preferita, mi piacciono tutte. Dipende sempre dal tuo lui e dall??affiatamento che si ha con il partner. Durante il rapporto, trovo molto sensuale cambiare posizioni, ma dipende sempre da lui è dalla sua capacità di tirare fuo [...]
Adorooooo cambiare posizione... 💗 💗 💗

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Julie,
Quotato da Snaporaz57,
Io le scopo in tutte le posizioni?poi è con L affiatamento e la conoscenza che si vede quale è la posizione più gradita ? per esempio una trav che frequento gode moltissimo ad essere scopata da dietro in piedi ? in altra alla pecorina ? lo sgrilletta [...]
Infatti, vallo a spiegare a certe persone. Non credo che capiscano la parola "Gradito". A me non crea nessun fastidio se un uomo mi accarezza il pube e il "clito" (come lo chiamate voi), l'importante è che non va oltre. Essendo passiva, cerco solo attivi e questo non vuol dire, uomini che non devono toccarmi il pene. Fa parte di me e se me lo accarezzi, provo piacere, non penso che sei passivo o che non sei virile. Questo vuol dire che sei un uomo attivo, attratto da tutto ciò che fa parte di me.
Capisco anche chi non prova niente e non vuole neanche farlo vedere, per questo usa la gabbietta.
Come ho scritto sopra, de gustibus non disputandum est 😄 😄

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da marisacrossdresser,
Quotato da Argoos1,
Si tutto vero a parte lo sgrillettamento della pisellina, che lo trovo poco femminile, anzi ti dirò che le mie femmine godono soltanto dal culetto e non considerano neanche farsi toccare la pisellina e a me sta molto bene così, ma è soltanto la mia opinione, de gustibus non disputandum est 😄 😄
perfetto come sempre, Argoos
Grazie tesoro 💗 💗 😋 😋

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Braccobaldo58,
Quotato da montoro69,
Comunque nel rapporto ci sta' di toccare la pisellina della trav con mani e corpo, se è tra quelle che lo gradiscono. E con corpo non intendo un pompino. Dopotutto non mi direte che chi adora le trav non è stimolato dal sapere che hanno la pisellina. [...]

La metterei un pò più precisa la questione,anche se siamo in modalità 'pour parler',di confronto.....per cui dico che nel rapporto ' ci sta' per te, non per me!.....e tutto ciò sapendo benissimo che 'c'è qualcosa lì ', ma non è certo uno stimolo per me, e sottolineo 'per me'....apprezzo maggiormente chi non vorrebbe proprio averlo,chi prova a nascondere,chi usa gabbietta, ma è un plus e vale per me
concordo anch'io in pieno amico mio! 😄 😄

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da montoro69,
Le trav vanno scopate dal davanti, guardandole: il viso e limonandole; il corpo leccando i seni; la pisellina o clitoride sgrillettandola e giocandoci durante la scopata se gradito. Poi si può giocare in vari modi, ma tutta quella femminilità va [...]
Si tutto vero a parte lo sgrillettamento della pisellina, che lo trovo poco femminile, anzi ti dirò che le mie femmine godono soltanto dal culetto e non considerano neanche farsi toccare la pisellina e a me sta molto bene così, ma è soltanto la mia opinione, de gustibus non disputandum est 😄 😄

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Julie,
Quotato da Argoos1,
Wow Amberly, sei da primato, un culo stupendo, stretto e sodo, mi sembra di conoscerlo bene... 😋 😋 😋
Beh, a questo punto Amberly dovrebbe ricevere un golden buzzer ed andare direttamente alle semifinali. Il suo culo lo hai toccato con mano e forse anche con... 😳 va bene, non entriamo nei particolari. 😄
Yesssss hai ragione 😄 😄 😄 🐷 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni