Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di gerryluis

Il Forum di Annunci69.it
566
Post Scritti
gerryluis
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gerryluis

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.12.2011
🙂 🙂 🙂 che fenomeni che semo diventati.....quanta presunzione.... 😒 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da gerryluis,
......600.000 ....!!!!!ti sembrano pochi???si fanno recensioni per cose MOLTO più importanti che in questo caso.....per quanto riguarda l'ipocrisia lasciamo perdere tuo "cugino"....sei tu a quanto pare ,parole tue ha dire che cerchi DOTATI...perché giustamente non sei ipocrita....questo è un tuo merito....

Certo che deve essere un mondo meraviglioso quello nel quale uno non capisce un cazzo. Si deve vivere benissimo, possono scoppiare guerre, possono avvenire licenziamenti di massa, ti possono aumentare le bollette del 500%, si prendono fischi per fiaschi, e a te(generico)non te ne frega un cazzo. Tipo così

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/RZ6JSF47/E6366528-80-E1-49-DE-B0-B3-0-F7-DA669-CFF2.gif[/img][/url]
.... 😋 😋..no vabbe' ...ma come stai cor cervello.....ba'..non ho parole......meno male che ce stai te che de cazzi ce capisci tanto...

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Quotato da gerryluis,
😄 😄....allora le dimensioni contano????.....
per capire a me/noi non interessano gli xxl... ( nooooo non ci credo me stai a cojionà) e quando rifiutiamo non credono che sia proprio per quel motivo.
.... , assolutamente mi permetterei di coglionarvi, e se anche cercaste super dotati non ci sarebbe niente di strano ci mancherebbe....come noi maschietti cerchiamo quello che più ci piace sessualmente parlando è giusto che lo facciano le donne....la mia era soltanto una provocazione...per le tante che dicono che le dimensioni non contano....secondo me se a una donna gli si palesa un cazzo alla massima erezione di 10cm....probabilmente si riveste e se ne va.....ripeto almeno in questo contesto....

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Quotato da gerryluis,
...perdonami cosa c'entra qui non si sta discutendo di chi lo a più grosso....qui sta discutendo del fatto che stiamo tutti qui per "giocare" e fare sesso uscendo dagli schemi ottusi della società in cui viviamo, quindi sia le donne che gli uomini che sono qua ci sono per lasciarsi andare alle fantasie più o meno spinte di ognuno di noi....quindi l'ipocrisia sta nel fatto che il 90x100 delle donne che sono qui cercano cazzi GROSSI e aggiungo come è giusto che sia...quindi almeno qui le dimensioni contano...basta ammetterlo....tutto qui...e non lo dico da mini dotato.......

Lo so che siamo qui tutti per giocare, ma non tutti riescono a giocare. Capisci il tema di dibattito?
...e tu sai giocare!!!!giusto?....emmmbe'...

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Quotato da Appagante91,

Ma a parità di problematiche (che sono comuni a tutti), perchè si lamenta proprio chi lo ha piccolo e non chi lo ha grosso? 😄 Quando dici che il forum è pieno di lamentele da ogni categoria, non è vero. I ben messi non si lamentano qui.
Eh certo! Quando sono rifiutati per le loro dimensioni nemmeno ci credono.
😄 😄....allora le dimensioni contano????.....

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Marika66,
sai benissimo che il forum è pieno di lamentele da ogni parte e da ogni categoria, il motivo è sempre lo stesso, non basta iscriversi per incontrare, chi non conosce la trasgressione resta a guardare dai vetri, le variabili sono note, la dotazione a volte è importante, come a volte lo è il fattore tempo o la possibilità di viaggiare, di ospitare, le fantasie, l'età e chi più ne ha più ne metta, ridurre tutto alla misura del cazzo non è veritiero

Ma a parità di problematiche (che sono comuni a tutti), perchè si lamenta proprio chi lo ha piccolo e non chi lo ha grosso? 😄
...perdonami cosa c'entra qui non si sta discutendo di chi lo a più grosso....qui sta discutendo del fatto che stiamo tutti qui per "giocare" e fare sesso uscendo dagli schemi ottusi della società in cui viviamo, quindi sia le donne che gli uomini che sono qua ci sono per lasciarsi andare alle fantasie più o meno spinte di ognuno di noi....quindi l'ipocrisia sta nel fatto che il 90x100 delle donne che sono qui cercano cazzi GROSSI e aggiungo come è giusto che sia...quindi almeno qui le dimensioni contano...basta ammetterlo....tutto qui...e non lo dico da mini dotato.......

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da gerryluis,
Che dire..ormai l'ipocrisia regna sovrana,....guardando i video caricati sul sito il 90x100 sono di donne alle prese minimo con 2 cazzi e ribadisco minimo.....se si leggono gli annunci anche in questo caso il 90x100 cercano o blak o xxl..... [...]

Non capisco la questione dei due cazzi, mica si sommano!
Riguardo gli annunci, anche se fossero il 100% (a cercare superdotati) non significherebbe niente perché:
- è ovvio che esistano alcune donne che li cercano
- per ognuna che li cerca ce n'è (almeno. Quanto so' obiettiva ed equilibrata! 😋 ) un'altra che NON li cerca, disinteressandosi pertanto di quel tipo di annuncio. Ti ricordo che qui siamo circa 600.000... e gli annunci, quanti sono?
- le signore iscritte in siti tipo questo non sono certamente la maggioranza delle italiane e di conseguenza anche loro non sono interessate ad annunci del genere. Potrebbero (come vedi non escludo neanche questo) nel loro privato cercare taglie grandi, ma anche no. Non è scontato e non esistono statistiche più affidabili di "me l'ha detto mi cuggino".
Sul punto "ipocrisia" mi piacerebbe sapere perché secondo te una donna di questo ambiente, in questo ambiente (non è una ripetizione) non dovrebbe ammettere di preferire i piselloni o negare di averne presi due, o più, contemporaneamente.
Io, ad esempio, non ho nessuna difficoltà ad ammetterlo... ed ho fatto pure di peggio! 🐷 😳
Pallina
......600.000 ....!!!!!ti sembrano pochi???si fanno recensioni per cose MOLTO più importanti che in questo caso.....per quanto riguarda l'ipocrisia lasciamo perdere tuo "cugino"....sei tu a quanto pare ,parole tue ha dire che cerchi DOTATI...perché giustamente non sei ipocrita....questo è un tuo merito....

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Che dire..ormai l'ipocrisia regna sovrana,....guardando i video caricati sul sito il 90x100 sono di donne alle prese minimo con 2 cazzi e ribadisco minimo.....se si leggono gli annunci anche in questo caso il 90x100 cercano o blak o xxl.....poi comunque come nella vita quotidiana l'uomo è un porco...ba' che dire ....c'è qualcosa che mi sfugge....

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Scoparmi una coppia....trattando il lui da troia sottomessa davanti alla.sua lei..... 🐷 😎

» Nell'argomento: quelli che....
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quelli che sono trav e cercano....ETERO....BA'.... 😎

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Per anni io e mia cugina siamo stati amanti...e devo dire che ci siamo molto divertiti..... 😋

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
🙂

» Nell'argomento: Siamo maschi
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da AzzurraDomme,
Ribadiamo ancora una volta quanto, per forza, non sia possibile mai chiedersi il PERCHÉ delle cose, bisogna solo FICCARE SCOPARE INFILARE CAZZO CULO FREGNA. E’ una modalità legittima, ma non tutte le persone vivono così e non significa che “non si sanno divertire”.

mi sfilo dalla discussione. non c'è terreno di confronto con qualcuno che raglia e grugnisce invece di argomentare.
e sorrido.
uomini che spiegano il sessismo alle donne
etero che spiegano l'omofobia agli omosessuali (lgbtq)
caucasici che spiegano il razzismo ai neri
ok, tutto bene sotto il sole

Amen....ma veramente te senti così saccente e presuntuosa....ma io dico...ma chi.cavolo ve credete de esse...quanta presunzione....

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Cercocaz,
Quotato da gerryluis,

Assolutamente no....
grazie però hai una bella dotazione

😄 😄

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Cercocaz,
a me piace il cazzo e la figa però non vuol dire che mi senta femmina anche xche gli uomini non mi piacciono quindi di me non parlo al femminile e neanche che si dica di me al femminile è una brutta cosa questa? [...]

Assolutamente no....

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da peccatoreostia,
Mi piace farmi sborrare in bocca, ma poi sputo. Non ho mai ingoiato, ma dopo mi piace leccare bene il cazzo e gustarmi l'ultima goccia

Perdonami ma che lo sputi affare se poi lecchi il cazzo e ti gusti l'ultima goccia.... 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da rajo,

Non mi pare, visto che qui si sta sostenendo che non sia "sano". Il sesso è una dimensione ludica dove queste dinamiche possono tranquillamente emergere ed essere sfruttate. Qua invece sembra che chi a letto chiama "troia" il partner sia automaticamente un individuo propenso al sessismo, alla violenza di genere e ad amenità varie. Qui sta la psicologia da bar sport.

Veramente no, non è stato detto questo. È stato detto che la RADICE, la matrice di queste modalità è patriarcale, sessista e misogina, non è stato fatto cenno a giudizi di natura morale. La psicologia da supermercato è quella ?e dai stamo solo a scopà?? che poi è la stessa di ?e fattela na risata?.

La stessa e identica cosa può succedere al contrario....tipo la.donna che dice nel gioco cornuti impotente...ecc ecc....tutto questo da dove deriva?....il sesso è e rimane un gioco...il gioco per adulti più bello da sempre...sempre fatto con intelligenza e senza forzature...non bisogna per forza in ogni occasione farci sopra un trattato...Azzurra è anni che seguo i tuoi interventi e sinceramente devo dire che avvolte sei veramente "pesante"...quanto te piace sfoggiare la tua saggezza e "cultura"...ufff....e basta è già tanto dura la vita.....e rilassate....

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Seligman,
Quotato da milano_58,
Sono maschio ma mentre un altro maschio me lo prende in bocca, l'esclamazione troia si sorge spontanea 😄 😄 😄
Frutto di una cultura maschilista da sradicare. Troia è chi succhia, mentre chi si fa succhiare è il super-maschione... ma per favore

Come dire...non c'è 2 senza 3...non ci sono più le belle stagioni...ecc ecc....ma che sei il signor branbilla....

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da rajo,

Quindi ora le legittime preferenze sessuali tra adulti consenzienti sono "meccanismi malati"? Vivete male, santo dio.

tesoro, liberissimi di farvi chiamare troie,puttanone e mignotte, ma questa "legittima preferenza sessuale" ha radici profondamente patriarcali e sottende una relazione di sottomissione malsana.
vuoi farlo? liberissimo.
vuoi negare che questa cosa abbia radici maschiliste e misogine? non sei onesto.
tutto qui. niente polemiche, ho solo espresso un concetto. e non do giudizi morali su chi lo fa. ma non posso fingere che sia sinonimo di dinamiche sane e paritarie.

E meno male che non dai giudizi......

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da gerryluis,

Allora max 68?????lo vedi che sei confuso!!! 🙂.....comunque mi auguro e ti auguro di arrivare ha fare la metà dell'esperienze sessuali di coppiaovertorino....e volevo anche dirti che il sesso non a età ed è bello viverlo a qualsiasi età...poi è normale che ognuno a i propri gusti....
giusto per chiuderla qua noi comunque è 28 anni che siamo in questo mondo e non ci siamo fatti mancare nulla

💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni