Tutti i Post di Macy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Macy
» Nell'argomento: Il significato che tutti dovremmo conoscere!
1 anno fa
L' Equality Act è una legge del 2010 che a una parte degli inglesi non è mai piaciuta.
Le For Women Scotland nel 2018, dopo una lunga campagna contro questa legge, hanno fatto ricorso legale contro il governo scozzese, la sentenza definitiva della Corte Suprema è stata emessa il 16 aprile 2025.
Nel mentre Donald aveva le sue gatte da pelare (anche quella sulla testa) ed Elon aveva i suoi cazzo di razzi da far volare.
Bene, ora, che cazzo c'entrano l'uomo con il gatto in testa e il lanciatore di razzi in questa storia?
Accetto tutte le opinioni, senza contestare, le accetto e basta.
Ps. A me di Donald e Musk frega un cazzo, è solo per capire...
Le For Women Scotland nel 2018, dopo una lunga campagna contro questa legge, hanno fatto ricorso legale contro il governo scozzese, la sentenza definitiva della Corte Suprema è stata emessa il 16 aprile 2025.
Nel mentre Donald aveva le sue gatte da pelare (anche quella sulla testa) ed Elon aveva i suoi cazzo di razzi da far volare.
Bene, ora, che cazzo c'entrano l'uomo con il gatto in testa e il lanciatore di razzi in questa storia?
Accetto tutte le opinioni, senza contestare, le accetto e basta.
Ps. A me di Donald e Musk frega un cazzo, è solo per capire...
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Boh, sono confuso pure io, ma si può risultare imprevedibili a se stessi?
Questa è una domanda esistenziale che prima o poi tutti si dovrebbero fare.
Comunque incomprensione chiarita, mi sono portato a casa una domanda esistenziale, un attestato di tossico per merito e i tuoi complimenti nel tuo ultimo messaggio.
Devo lavorare per la qualifica di puttaniere, che come giustamente dice Cince, va guadagnata sul campo.
Ho fatto giornata, posso divanarmi contento 😁
Questa è una domanda esistenziale che prima o poi tutti si dovrebbero fare.
Comunque incomprensione chiarita, mi sono portato a casa una domanda esistenziale, un attestato di tossico per merito e i tuoi complimenti nel tuo ultimo messaggio.
Devo lavorare per la qualifica di puttaniere, che come giustamente dice Cince, va guadagnata sul campo.
Ho fatto giornata, posso divanarmi contento 😁
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Macy,
Prostituzione...
Boh, puoi dire che sono un tossico di merda perché ho scritto che ogni tanto mi fumo una canna, ci sta, sono pareri che rispetto, ci mancherebbe.
Pensa che ogni tanto, più o meno con la stessa frequenza di quando fumo, mi bevo una birretta, piccola eh, se esagero con l'alcool mi addormento.
Ti spoilero che rarissimamente bevo e fumo insieme, ma non dirlo in giro, altrimenti allertano il SERT, che poracci, hanno già i loro problemi e non hanno bisogno di un altro scappato di casa.
Ma la storia della prostituzione, quella chi te l'ha detta?
A me non risulta 😳
Mo pure tu sei diventato permaloso? Devo dire che è più divertente investire i ciclisti sulla statale che non pedalano in fila indiana che scrivere qui nel forum 😒 😒 😒
No no, hai ragione, ho esagerato, ma cazzo ne so, ti ho preso sul serio...ma e stato "il puttaniere" che scivolando si è messo di traverso.
Tutto passato, è scivolato 😉
I singoli di Ferrara iscritti ad Annunci sono obbligati alla transumanza.
Sul sito si pascola poco, l'erba è secca e poco nutriente, ma per fortuna esiste il mondo di fuori, dove le cose funzionano con altre regole e se non sei un rottame qualche ciuffetto d"erba fresca te la puoi brucare.
Male che vada te la fumi (l'erba) Modificato dall'autore il 30-04-2025 18:18:47
E niente. Alla fine gli argomenti sono sempre quei 2. O la prostituzione, o la droga. Sciapò
Rileggendo meglio forse mi hai dato solo del tossico e non del tossico puttaniere...
Meglio così eh! Preferisco 🤣👍
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da Macy,
Sul sito si pascola poco, l'erba è secca e poco nutriente, ma per fortuna esiste il mondo di fuori, dove le cose funzionano con altre regole e se non sei un rottame qualche ciuffetto d"erba fresca te la puoi brucare.
Pensa al Molise, che non esiste... Altro che transumanza e brucare l'erba. Lì si bruca e si migra come se non ci fosse un domani...😄 Modificato dall'autore il 30-04-2025 19:24:47
Ma infatti mi chiedo come riuscite a vivere 🤣🤣🤣
E niente. Alla fine gli argomenti sono sempre quei 2. O la prostituzione, o la droga. Sciapò
Prostituzione...
Boh, puoi dire che sono un tossico di merda perché ho scritto che ogni tanto mi fumo una canna, ci sta, sono pareri che rispetto, ci mancherebbe.
Pensa che ogni tanto, più o meno con la stessa frequenza di quando fumo, mi bevo una birretta, piccola eh, se esagero con l'alcool mi addormento.
Ti spoilero che rarissimamente bevo e fumo insieme, ma non dirlo in giro, altrimenti allertano il SERT, che poracci, hanno già i loro problemi e non hanno bisogno di un altro scappato di casa.
Ma la storia della prostituzione, quella chi te l'ha detta?
A me non risulta 😳
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Zerosei11,QUELLI CHE......,ti contatta la Lei di coppia, vuole vedere la dotazione e dopo averla vista dice......"🤤 NOI la sapremmo usare alla grande!!" 😥😥😥😥 cosa vuol dire.....NOI???? [...]
Pacco a sorpresa...meglio chiedere cosa contiene 😎
1 anno faQuotato da xxintrigoxx,Quotato da Macy,Piove dappertutto ma Ferrara è desertificata.
I metereologi della figa non sanno spiegarne il motivo, sembrerebbe tutta colpa delle virghe, quello strano fenomeno per cui la pioggia sublima prima di raggiungere la superficie terrestre.
In pratica c [...]
è per questo che i Ferraresi vanno in trasferta ? 😎
Male che vada te la fumi (l'erba)
Modificato dall'autore il 30-04-2025 18:18:47
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da Macy,
Eh, sono d'accordo!
Però glielo spieghi tu a Fausto gay categoria bear che il definirsi (e sentirsi) donna non lo autorizza ad accedere al bagno femminile per farsi la barba, poi mi dici come è andata la discussione.
Anche perché la definizione di transgender lo fa cadere a pieno diritto nella categoria in cui lui ritiene di essere compreso.
https://it.wikipedia.org/wiki/Transgender
L'affermazione "siamo quello che ci sentiamo di essere", che è diventato uno slogan utile in tutti i contesti, sostenuta dalla psicologia contemporanea, dalle comunità lgbtqia+ e da mia nonna, che me lo diceva come rinforzo positivo, richiede obbligatoriamente un confronto con le norme sociali e i diritti di tutti.
Quando non è possibile, arriva una legge brutta, cattiva, ignorante, fatta alla cazzo di cane, che danneggerà una parte fragile della società, senza ottenere risultati significativi da parte di chi ha sostenuto (economicamente e politicamente) questa battaglia.
Il forte che schiaccia il debole, festeggiamo.
È proprio per questo motivo che non bisogna lottare "diritto contro diritto" ma adeguare il mondo che ci circonda. Noi abbiamo deciso che esistono bagni degli uomini e delle donne escludendo il resto. Basta adeguare le infrastrutture.
Vogliamo o no un mondo inclusivo?
Pensiamolo e facciamolo.
Lo so che è più facile a dirlo che a farlo, ci sono ancora barriere architettoniche per esempio.
Ma bisogna continuare, a mio parere , a puntare ed investire su quella strada. Non bisogna dare diritti togliendoli ad altri, bisogna ampliare il portafoglio dei diritti in senso generico.
Siamo in un periodo di transizione culturale su certe tematiche, tutti dobbiamo educarci ad interagire in modo corretto.
Ci vorrà tantissimo tempo, ma dobbiamo scegliere una strada che sia giusta per tutti, e se costa un minimo di sacrificio personale, dobbiamo imparare ad accettarlo. Questo è il senso di comunità.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/X7W8DjB3/download-1.jpg[/img][/url]
Vero, ma sai benissimo che stiamo parlando di spazi fisici, come bagni e spogliatoi per semplificare il problema, ma la questione non è (solo) questa; è più ideologica.
Ad una parte di umanità (in questa ultima puntata della soap opera le protagoniste sono state le For Women Scotland) non sta bene che le trans vengano equiparate alle donne biologiche.
Il caso è stato avviato da questa organizzazione, manifestando posizioni critiche nei confronti delle teorie di genere, contestando al governo scozzese l'inclusione delle donne transgender con un Gender Recognition Certificate (Il GRC è un certificato che non trovi nei sacchetti di patatine) nella definizione legale di "donna" ai fini dell'Equality Act 2010.
Le FWS ostenevano che il termine "sesso" dovesse riferirsi esclusivamente al sesso biologico assegnato alla nascita.
Lo spiegone, probabilmente incompleto e impreciso, non è per te, che probabilmente hai già le informazioni per inquadrare meglio la faccenda, ma è per non dare meriti non riconosciuti ad altri "cattivi" che in questa storia c'entrano poco e che non sono gli unici che adorano i piani ben riusciti.
Forse, ma dico forse, il problema è più evidente quando una persona pur non avendo un aspetto in linea con le caratteristiche morfologiche appartamenti a quel genere (uomo o donna), vorrebbe accedere agli spazi dedicati esclusivamente a quel genere.
Parlo di una disforia non seguita da un percorso di transizione, con lo scopo di far coincidere la propria percezione con l'immagine di riferimento.
Semplifico: io sono uomo, ma mi percepisco donna e voglio essere considerato donna pur avendo una estetica maschile; in questa semplificazione la mia presenza in uno spogliatoio femminile creerebbe dei problemi.
Probabilmente sarebbe un caso eccezionale, ma comunque possibile, (non in Italia) , in alcuni paesi esteri penso sia successo.
Spero di non dire cazzate assurde e di non irritare per quello che scrivo, non è mia intenzione creare disagio e alimentare delle inutili polemiche.
Modificato dall'autore il 29-04-2025 13:12:11
Per questo, legalmente, il cambio di sesso lo si fa quando c'è la transizione.
Dire che una donna trans, transizione fatta, esteticamente donna, non è una donna ma deve andare nei bagni maschili, è allucinante.
Ce la vedi una donna trans in uno spogliatoio maschile in palestra?
E, a mio parere, sono ridicoli anche i discorsi : ha il pipo oppure no. Ma da quando nei bagni pubblici ti vengono a controllare se hai il cazzo!
Quindi di cosa stiamo parlando in realtà, ai fini realmente pratici?
Stiamo parlando del tutelare il : hommioddio, in questo bagno femminile è entrata una donna che prima era un uomo, ci contamina tutte!
Oppure di tutelare una persona donna esteticamente, mentalmente, legalmente riconosciuta come tale anche nei documenti ma prima aveva avuto la tragica sfortuna di nascere in un corpo sbagliato?
Qui non stiamo parlando di Fausto gay categoria bear che si sente donna ed entra a farsi la barba nel bagno delle donne.
Eh, sono d'accordo!
Però glielo spieghi tu a Fausto gay categoria bear che il definirsi (e sentirsi) donna non lo autorizza ad accedere al bagno femminile per farsi la barba, poi mi dici come è andata la discussione.
Anche perché la definizione di transgender lo fa cadere a pieno diritto nella categoria in cui lui ritiene di essere compreso.
https://it.wikipedia.org/wiki/Transgender
L'affermazione "siamo quello che ci sentiamo di essere", che è diventato uno slogan utile in tutti i contesti, sostenuta dalla psicologia contemporanea, dalle comunità lgbtqia+ e da mia nonna, che me lo diceva come rinforzo positivo, richiede obbligatoriamente un confronto con le norme sociali e i diritti di tutti.
Quando non è possibile, arriva una legge brutta, cattiva, ignorante, fatta alla cazzo di cane, che danneggerà una parte fragile della società, senza ottenere risultati significativi da parte di chi ha sostenuto (economicamente e politicamente) questa battaglia.
Il forte che schiaccia il debole, festeggiamo.
1 anno faQuotato da Aleera,qui a Roma ad esempio le trans che fanno palestra possono usare gli spogliatoi delle donne! Conosco alcune ragazze trans che fanno palestra ma non usano gli spogliatoi per fare la doccia perché preferiscono fare a casa , ma che comunque non hanno mai avuti problemi con le donne , in molte di queste palestre la gente già è ormai abituata con le trans.io stessa quando andavo in palestra usavo gli spogliatoi delle donne soltanto per cambiare scarpa , la doccia solo a casa e non lo farei nemmeno se avessi la figa .Quotato da Macy,
Il problema è più pratico che erotico/sessuale.
Credo che dal punto di vista pratico generi disagio tra chi è abituato a una netta separazione degli spazi in base al genere, soprattutto nel confronto di persone il cui aspetto fisico non corrisponde alle aspettative tradizionali del genere che di solito frequenta quegli spazi.
Un esempio sono gli spogliatoi o tutti quegli spazi "intimi" in cui la differenza di genere fa la differenza.
Lo dico come constatazione, senza giudizio.
Modificato dall'autore il 28-04-2025 14:21:59
Forse, ma dico forse, il problema è più evidente quando una persona pur non avendo un aspetto in linea con le caratteristiche morfologiche appartamenti a quel genere (uomo o donna), vorrebbe accedere agli spazi dedicati esclusivamente a quel genere.
Parlo di una disforia non seguita da un percorso di transizione, con lo scopo di far coincidere la propria percezione con l'immagine di riferimento.
Semplifico: io sono uomo, ma mi percepisco donna e voglio essere considerato donna pur avendo una estetica maschile; in questa semplificazione la mia presenza in uno spogliatoio femminile creerebbe dei problemi.
Probabilmente sarebbe un caso eccezionale, ma comunque possibile, (non in Italia) , in alcuni paesi esteri penso sia successo.
Spero di non dire cazzate assurde e di non irritare per quello che scrivo, non è mia intenzione creare disagio e alimentare delle inutili polemiche.
Modificato dall'autore il 29-04-2025 13:12:11
1 anno faQuotato da Gargaroth,Quotato da Aleera,anch'io fortunatamente, tutte queste polemiche e giudizi succedono soltanto sui social e sui siti nel mondo reale non ho nulla da lamentarsi, in quasi 9 anni che vengo in Italia se non mi ricordo male ho subito uno o due casi di transfobia ma non sono stati nemmeno gli italiani a farlo! 💗 💋 Modificato dall'autore il 27-04-2025 23:42:59
Io continuo a non capire la necessità di differenziare gli esseri umani e le loro tendenze sessuali: ognuno ha il diritto di comportarsi come meglio crede, a meno che non limiti la libertà altrui.
Il problema è più pratico che erotico/sessuale.
Credo che dal punto di vista pratico generi disagio tra chi è abituato a una netta separazione degli spazi in base al genere, soprattutto nel confronto di persone il cui aspetto fisico non corrisponde alle aspettative tradizionali del genere che di solito frequenta quegli spazi.
Un esempio sono gli spogliatoi o tutti quegli spazi "intimi" in cui la differenza di genere fa la differenza.
Lo dico come constatazione, senza giudizio.
Modificato dall'autore il 28-04-2025 14:21:59
1 anno faQuotato da Zerosei11,Quotato da Macy,Quelle che... sono iscritte su Annunci 69 ma non cercano sesso.
Un po' come pubblicare un annuncio su Subìto.it per non vendere niente.
Vendo niente in ottime condizioni , praticamente nuovo.
Prezzo modico, ottimo affare.
No affaristi e [...]
La spedizione non è inclusa nel prezzo
Giusto! Se vogliono il niente se lo vengono a prendere e pagano in contanti 🤣
1 anno fa
Quelle che... sono iscritte su Annunci 69 ma non cercano sesso.
No affaristi e perditempo.
No affaristi e perditempo.
1 anno fa
Quelli che...cazzo è la sbauchina? 😳
1 anno faQuotato da Superpinball,Piove!
Piove sui vostri cervelli da somari.
Piove su voi scolari impudenti.
Piove su voi deficienti.
Sulle vostre teste da mulo.
Sulle vostre facce da culo.
Piove sui mascalzoni.
Modificato dall'au [...]
Hahahahaha 🤣
No vabbè, alzo le mani, hai vinto 🤣🤣🤣
1 anno fa
La pioggia dentro il Sito
Taci.
Su le soglie del Sito non odo
parole che dici
ma odo
parole più nuove
che parlano di sesso
lontano.
Ascolta.
Piove
dalle nuvole sparse.
Piovono le singole
erranti e vibranti,
piovono sugli amanti.
Gabriele D'Annunci (69)
Taci.
Su le soglie del Sito non odo
parole che dici
ma odo
parole più nuove
che parlano di sesso
lontano.
Ascolta.
Piove
dalle nuvole sparse.
Piovono le singole
erranti e vibranti,
piovono sugli amanti.
Gabriele D'Annunci (69)
Vero, sono millenni che scopiamo con chi ci va (più o meno), da pochissimo sono nate paranoie sessuali e nonostante tutto siamo aumentati di numero.
Però quelli che sono aumentati non sono gli stessi che hanno le nostre stesse paranoie sessuali.
Cosa potrebbe succedere se queste paranoie diventassero "patrimonio" di chi adesso sta contribuendo all'incremento demografico?
Forse ci esingueremo per la guerra dei sessi o più semplicemente perché non si avrà più voglia di sbattersi per creare relazioni stabili ma disfunzionali tra paranoici.
#visionedistopica
Non lo so cosa succederà, so però che ogni volta che l'essere umano ha messo al primo posto le ideologie invece che i fatti, ha fatto casini.
Ci siamo creati tante di quelle sovrastrutture inutili che oggi ci tengono ancora legati ad un passato che non ha più senso.
Relazioni stabili o meno, la vita andrebbe avanti lo stesso. Andrebbe avanti anche togliendo quasi tutte le strutture sociali che ci siamo costruiti.
La vita va avanti finquando non la uccidi o fai in modo che non si riproduca. E all'umanità non passerà mai la voglia di scopare.
Ma bisogna tenerla viva e sana questa umanità, questo è il problema.
Comunque, staremo a vedere 🤷‍♂️
Le ragioni per cui ci meritiamo l'estinzione dalla Terra forse sono concentrate nella prima frase del tuo intervento.
"ogni volta che l'essere umano ha messo al primo posto le ideologie invece che i fatti, ha fatto casini".
Siamo circondati da ideologie scarsamente supportate dai fatti, ma le mettiamo al primo posto come fossero l'ultima cosa da meere in discussione.
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da Macy,Ok, siete giustamente destinati all'estinzione. (cit. l'Alieno) 👽
Sono millenni che scopiamo con chi ci va, e da pochissimo sono nate paranoie sessuali. E siamo aumentati di numero.
Mi sa che ci esingueremo per le guerre e non per il sesso.
Vero, sono millenni che scopiamo con chi ci va (più o meno), da pochissimo sono nate paranoie sessuali e nonostante tutto siamo aumentati di numero.
Però quelli che sono aumentati non sono gli stessi che hanno le nostre stesse paranoie sessuali.
Cosa potrebbe succedere se queste paranoie diventassero "patrimonio" di chi adesso sta contribuendo all'incremento demografico?
Forse ci esingueremo per la guerra dei sessi o più semplicemente perché non si avrà più voglia di sbattersi per creare relazioni stabili ma disfunzionali tra paranoici.
#visionedistopica
1 anno fa
Ok, siete giustamente destinati all'estinzione. (cit. l'Alieno) 👽

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti