Tutti i Post di Macy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Macy
» Nell'argomento: Quando la DONNA regala il suo liquido vaginale…
1 anno fa
SQUIRT-ADE™, Il nuovo e unico energy love 100% bio, direttamente dal cuore piacere.
Con zero zuccheri aggiunti, alta intensità emotiva e una miscela segreta (ma non troppo) di:
Acqua
Urea
Creatinina
Acido urico
Ioni (sodio, potassio, cloruri, calcio, fosfati)
Ammoniaca
Tracce di PSA prodotte dalle ghiandole di Skene (ma poca roba)
Metaboliti, ormoni, urobilina ecc. ecc.
È un prodotto di nicchia che visti gli ingredienti potrebbe produrre anche la minchia, ma si chiamerebbe PISSING-ADE™
Con zero zuccheri aggiunti, alta intensità emotiva e una miscela segreta (ma non troppo) di:
Acqua
Urea
Creatinina
Acido urico
Ioni (sodio, potassio, cloruri, calcio, fosfati)
Ammoniaca
Tracce di PSA prodotte dalle ghiandole di Skene (ma poca roba)
Metaboliti, ormoni, urobilina ecc. ecc.
È un prodotto di nicchia che visti gli ingredienti potrebbe produrre anche la minchia, ma si chiamerebbe PISSING-ADE™
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Macy,Dopo la prima ondata di singole "organiche" schiantate orribilmente al suolo e ritirate subito dai giochi, è stato introdotto il nuovo modello sintetico e interattivo (sex android), lanciabile da altezze considerevoli senza subire danni co [...]
Guardi, visti i tempi che corrono, non essendo io un utente vip invece della bambola avrei piacere di avere una bombola. La gradirei decisamente di più. Mi faccia sapere se è possibile, grazie e buon natale a lei e famiglia
Mmh no, secondo me non ti danno una bombola, che poi ti metti d'accordo con uno che ha una bambola gonfiabile, la riempite di gas, trasformandola in un ordigno esplosivo per far saltare il sito.
Dopo piovono le singole ci sarà esplodono le bambole 💥
#giocattoliesplosivi
1 anno fa
Dopo la prima ondata di singole "organiche" schiantate orribilmente al suolo e ritirate subito dai giochi, è stato introdotto il nuovo modello sintetico e interattivo (sex android), lanciabile da altezze considerevoli senza subire danni con l'impatto al suolo.
I nuovi modelli saranno disponibili solo per i profili VIP.
Per tutti gli altri ci sarà la vecchia bambola gonfiabile.
Attenzione, la pompa non è fornita nel kit, se siete poveri dovrete gonfiarla a fiato.
I nuovi modelli saranno disponibili solo per i profili VIP.
Per tutti gli altri ci sarà la vecchia bambola gonfiabile.
Attenzione, la pompa non è fornita nel kit, se siete poveri dovrete gonfiarla a fiato.
1 anno faQuotato da Good_Guy88,Quotato da MrMellors,Ma no visto il periodo e la ricorrenza odierna è più probabile che siano singole "resuscitate" è primavera e gli ormoni circolano molto più velocemente anche nelle donne quindi siamo positivi e ringraziamo questa pioggia di singole! [...]
Poi magari se ce ne fosse una oggettivamente Bella, simpatica, intelligente, realmente disinibita, non complessata, non mercenaria e non frequentatrice di club squallidi, sarebbe il Top...ma forse non si iscriverebbe qui. 🤣😇😎
Goditi i nuovi arrivi primavera/estate bomber! 🤣🤣👍
Sono convinto di trovarla nell'uovo di Pasqua, una specie di Playmobil da montare un pezzo alla volta.
Mangerò uova di cioccolata fino a quando non l'avrò trovata 😁
1 anno faQuotato da Good_Guy88,Quotato da Macy,TREND IN SALITA
Posturologo specializzato sul pavimento pelvico
+30,0%
L’unico che ti corregge la postura mentre ti solleva in senso biblico.
Ti stimola il pavimento pelvico da angolazioni imprevedibili.
Magari non vieni, ma te ne torni a casa [...]
Ma quali sarebbero queste singole al top delle classifica? 🤣🤣🤣
Eh ma sei polemicooo 😁😁😁
Io ripeto quello che le leggende delle Sacre Tavole di Annunci tramandano.
Storie di Dee che dall'alto del loro profilo decidono quale singolo far salire sul Sacro Monte di Venere.
Nella sezione "tutto singoli" campeggiano due thread scritti dalla Redazione, in cui ti spiegano come trasformarti da MDF (morto di figa) a SSS (Super Sayan del Sesso).
Solo dopo aver applicato i loro consigli, potrai accedere anche tu al Sacro Monte di Venere 😁
Guarda che se salti anche solo uno dei loro suggerimenti, rimani un MDF.
Non dire che non ti avevo avvisato 🤣
1 anno fa
TREND IN SALITA
+30,0%
Magari non vieni, ma te ne torni a casa con la schiena dritta e una sensazione di bacino sbloccato dalle tensioni.
TREND IN DISCESA
Il “ Vado subito al sodo"
–33,1%
Zero riscaldamento, massimo egocentrismo.
Attualmente sottoposto a sanzioni internazionali per crimini contro il piacere.
Rendimento scarso, zero innovazione, ti scopa con lo stesso coinvolgimento emotivo di un pulotto che ti sta facendo la multa.
TREND IN SALITISSIMA
"Black is the new god"
+ 80,5%
Il tipo nero che ho appena visto facendo log-in: viso da modello (però più figo), un fisico da dio greco e una 44 Magnum tra le gambe.
Ecco lui è decisamente fuori mercato anche per le singole al top della classifica, che devono aspettare pazientemente il loro turno, sempre se lui, The Black God, ha ancora in serbo un tiramento di cazzo da spendere.
Titolo estremamente volatile 😎
+30,0%
Magari non vieni, ma te ne torni a casa con la schiena dritta e una sensazione di bacino sbloccato dalle tensioni.
TREND IN DISCESA
Il “ Vado subito al sodo"
–33,1%
Zero riscaldamento, massimo egocentrismo.
Attualmente sottoposto a sanzioni internazionali per crimini contro il piacere.
Rendimento scarso, zero innovazione, ti scopa con lo stesso coinvolgimento emotivo di un pulotto che ti sta facendo la multa.
TREND IN SALITISSIMA
"Black is the new god"
+ 80,5%
Il tipo nero che ho appena visto facendo log-in: viso da modello (però più figo), un fisico da dio greco e una 44 Magnum tra le gambe.
Ecco lui è decisamente fuori mercato anche per le singole al top della classifica, che devono aspettare pazientemente il loro turno, sempre se lui, The Black God, ha ancora in serbo un tiramento di cazzo da spendere.
Titolo estremamente volatile 😎
1 anno fa
Benvenuti nella "Wall Sex Street", il bollettino della borsa del sesso di Annunci 69, dove il desiderio si quota, il fascino si valuta, e il cazzo è solo un asset volatile, ma le singole piovono dal cielo (a Ferrara piovono solo cazzi)
Titolo di apertura:
"Crollano i titoli maschili a medio valore, volano gli Alphaman e le SingleCorp consolidano il monopolio della scelta."
portando il mercato a sperimentare un effetto simile alla legge di Pareto (80/20): l’80% delle donne mira al 20% degli uomini.
Questo investimento potrebbe portare al crollo della borsa o lo scrollo del pisello, gli esperti non sono concordi.
Titolo di apertura:
"Crollano i titoli maschili a medio valore, volano gli Alphaman e le SingleCorp consolidano il monopolio della scelta."
portando il mercato a sperimentare un effetto simile alla legge di Pareto (80/20): l’80% delle donne mira al 20% degli uomini.
Questo investimento potrebbe portare al crollo della borsa o lo scrollo del pisello, gli esperti non sono concordi.
1 anno fa
Piove dappertutto ma Ferrara è desertificata.
I metereologi della figa non sanno spiegarne il motivo, sembrerebbe tutta colpa delle virghe, quello strano fenomeno per cui la pioggia sublima prima di raggiungere la superficie terrestre.
In pratica ci sono tutti i segni premonitori del temporale, tuoni, fulmini, vedi pure la pioggia scendere, ma... niente!
Pioggia secca 😁
I metereologi della figa non sanno spiegarne il motivo, sembrerebbe tutta colpa delle virghe, quello strano fenomeno per cui la pioggia sublima prima di raggiungere la superficie terrestre.
In pratica ci sono tutti i segni premonitori del temporale, tuoni, fulmini, vedi pure la pioggia scendere, ma... niente!
Pioggia secca 😁
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da Macy,Ma il termine "gattare" è stato usato al posto di "misandriche" per non turbare gli animi nel periodo pasquale? ?
Dici che avrei dovuto osare di più?
Non credo che il detto "A Pasqua siamo tutti più buoni sia corretto!". 😄 Modificato dall'autore il 16-04-2025 19:55:08
Fondamentalmente mi sono simpatiche le gattare e mi sembrava brutto metterle allo stesso livello degli incel o delle misandriche.
Poi ci sono persone che si definiscono incel semplicemente perché soffrono per una vita affettiva assente, senza necessariamente odiare le donne. Il problema è che le community più visibili e attive sul web tendono a radicalizzare il discorso.
Ma questo lo sai già, quindi dopo aver salvato le gattare, mi vaporizzo 🙂
Uffa, gli emoji vengono tutti fanculati @/'%_?&
Modificato dall'autore il 16-04-2025 21:00:54
1 anno fa
Ma il termine "gattare" è stato usato al posto di "misandriche" per non turbare gli animi nel periodo pasquale? 🐣
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Quelli che...per tirarlo su ci vorrebbe un argano a motore 😁
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Quelli che i fiori infilati nei cannoni se li fumano ☁️☁️☁️
1 anno faQuotato da DRB,Tanta roba, tipo Ore di palestra, ore di estetista, ore dal chirurgo, predisposizione, dietologo non improvvisato, molto molto impegno e Costanza, condito da un fotografo esperto con macchina ultra professionale e per finire Filtri da mestro nerd... Potrei essere accettabile pure io forse Modificato dall'autore il 13-04-2025 10:43:40Quotato da Good_Guy88,Post muto ?
A proposito di 57enni che danno la legna a certe 20/30 enni ??
[url=https://postimg.cc/B8nw0HDd][img]https://i.postimg.cc/vmrR5vmH/IMG-20250408-WA0009.jpg[/img][/url] Modificato dall'autor [...]
Attenzione, questo messaggio contiene almeno una provocazione; aprire con cautela e non agitare troppo 😁
Io ho 57 anni, ma per avere un aspetto estetico equivalente a quello di Sabrina Salerno, dovrei essere smontato e riassemblato con pezzi nuovi.
Non ci sarebbe chirurgia, nutrizione, trucco fotografico o estetico in grado di portarmi ad un livello di bellezza simile.
E soprattutto mi manca la phiga, che come trucco sembra funzionare meglio di tutti i trucchi del mondo.
Modificato dall'autore il 13-04-2025 11:35:00
» Nell'argomento: Quando cercarsi diventa perdersi (in un mare di DM)
1 anno faQuotato da Feyrexhibit,Quotato da Macy,La tua osservazione non fa una piega!
Il "like" reciproco prevede un' apertura alla conoscenza, la metodica maggiormente utilizzata è la seguente: like, scambio di messaggi sulla piattaforma ufficiale, spostamento su altra app di messaggist [...]
In pratica Tinder ma per persone del mondo swingers.
Secondo me l'hanno già fatto anche se non ho informazioni riguardo ad un' app specifica
Esatto, simile alle dating up, così si eviterebbe il contatto non richiesto.
Esiste una app simile, ero anche iscritto ma non ne ricordo il nome; ricordo però che gli uomini per visualizzare i likes devono pagare l'abbonamento.
Quando ho capito il funzionamento mi sono cancellato.
1 anno fa
La tua osservazione non fa una piega!
Il "like" reciproco prevede un' apertura alla conoscenza, la metodica maggiormente utilizzata è la seguente: like, scambio di messaggi sulla piattaforma ufficiale, spostamento su altra app di messaggistica, incontro conoscitivo per valutare la persona dal vivo, ulteriore incontro conoscitivo più approfondito.
Alcuni saltano dal primo all'ultimo passaggio senza perdere tempo.
Oppure c'è il car sex, ma questa è un altro sport 😁
Il "like" reciproco prevede un' apertura alla conoscenza, la metodica maggiormente utilizzata è la seguente: like, scambio di messaggi sulla piattaforma ufficiale, spostamento su altra app di messaggistica, incontro conoscitivo per valutare la persona dal vivo, ulteriore incontro conoscitivo più approfondito.
Alcuni saltano dal primo all'ultimo passaggio senza perdere tempo.
Oppure c'è il car sex, ma questa è un altro sport 😁
Modificato dall'autore il 11-04-2025 09:09:02
1 anno faBasterebbe prevedere il contatto solo agli utenti con cui si ha un reciproco interesse, sulla falsa riga dei "like"in uso sulle dating-up.
In pratica il messaggio sarebbe possibile solo in caso di reciproca attrazione, sulla base delle foto e della bio.
Questo eviterebbe le proposte fatte da chi non riteniamo interessante, spingendo a guardare i profili in maniera meno passiva.
Certo, questo sistema non impedirebbe il like selvaggio, ma almeno le caselle di posta non dovranno più essere svuotare con la ruspa.
Perché Annunci non usa il sistema sopra descritto?
Boh, forse non si può fare, oppure non si vuole cambiare, così se vuoi il "mi piace" te lo vai a cercare su Tind-Bad-Bumble e simili, dove le occasioni di incontro, anche trasgressivo, sono decisamente maggiori.
» Nell'argomento: C'era una volta la TRASGRESSIONE...
1 anno fa
C'era una volta la trasgressione, poi è morta. Fine.
Oppure: c'era una volta la trasgressione, poi il desiderio è diventato consumo, scrollabile, rapido, effimero, ha perso il mistero diventando un catalogo, il Postal Market del sesso.
Oppure: c'era una volta la trasgressione, poi anche il sesso è diventato performance, la spontaneità è morta sotto il peso delle aspettative: posizioni, dimensioni, durata, estetica.
Un mondo in cui tutti sono esperti, nessuno si perde davvero.
Si fa sesso per “essere qualcuno” e non per perdersi nell’altro.
Io che riempio un mio buco interiore inserendo il mio cazzo nell' orifizio di un'altra persona (no, le narici no, quello è troppo trasgressivo)
Oppure: c'era una volta la trasgressione, poi è arrivata la noia, tutto è stato visto, provato, digitato e digerito (male)
L'immaginario erotico si è saturato: più si mostra, meno si sente, la trasgressione oggi non sconvolge più: diverte, ma non scuote.
Il corpo è diventato accessorio, l’erotismo una notifica, insomma, un piattume (ma anche pattume) che ammoscia i cazzi e secca le vagine.
Ala fine è finito tutto,. nessuno trasgredisce davvero: si gioca, si simula, si posta.
La paura di incontrare uno sconosciuto, di toccarsi, ha superato il desiderio.
Siamo tutti nudi online, ma soli nel letto, finiremo per trasgredire col nostro algoritmo su un sito hard, in attesa di capire dove inserire il nostro jack o quale parte dello smartphone utilizzare per un rapporto penetrativo.
Oppure: c'era una volta la trasgressione, poi il desiderio è diventato consumo, scrollabile, rapido, effimero, ha perso il mistero diventando un catalogo, il Postal Market del sesso.
Oppure: c'era una volta la trasgressione, poi anche il sesso è diventato performance, la spontaneità è morta sotto il peso delle aspettative: posizioni, dimensioni, durata, estetica.
Un mondo in cui tutti sono esperti, nessuno si perde davvero.
Si fa sesso per “essere qualcuno” e non per perdersi nell’altro.
Io che riempio un mio buco interiore inserendo il mio cazzo nell' orifizio di un'altra persona (no, le narici no, quello è troppo trasgressivo)
Oppure: c'era una volta la trasgressione, poi è arrivata la noia, tutto è stato visto, provato, digitato e digerito (male)
L'immaginario erotico si è saturato: più si mostra, meno si sente, la trasgressione oggi non sconvolge più: diverte, ma non scuote.
Il corpo è diventato accessorio, l’erotismo una notifica, insomma, un piattume (ma anche pattume) che ammoscia i cazzi e secca le vagine.
Ala fine è finito tutto,. nessuno trasgredisce davvero: si gioca, si simula, si posta.
La paura di incontrare uno sconosciuto, di toccarsi, ha superato il desiderio.
Siamo tutti nudi online, ma soli nel letto, finiremo per trasgredire col nostro algoritmo su un sito hard, in attesa di capire dove inserire il nostro jack o quale parte dello smartphone utilizzare per un rapporto penetrativo.
1 anno faQuotato da XHunerXP,Guarda Macy la mia idea sul video l'ho grossolanamente espressa, ovvero, presenta una narrazione fuori contesto che , a mio parere, usa verità in un modo quantomeno discutibile.
Alcuni esempi?
Le donne non andavano in miniera?
Col cazzo! [...]
Ecco, adesso sei bellissimo 🤩 hai espresso la tua opinione in modo pacato, senza cadere nella trappola delle provocazioni, a me questa versione di @XHunerXP piace molto.
Intendiamoci, mica devi piacere a me, è solo un mio pensiero.
È vero, le donne hanno lavorato negli impianti di estrazione, ma da quel che so erano nella maggior parte dei casi certitrici/crivellatrici (vedi setacciatrici), in pratica selezionavano il minerale in base alla pezzatura, ben diverso dal compito di estrazione del minerale all'interno delle miniere.
Lavoro facile? No no, lavoro di merda, ma non più di passarsi ore sotto il sole a raccogliere canapa o a fare le mondine nelle risaie, lavori affidati alle donne.
Nelle miniere sono stati impiegati anche i bambini, in alcune parti del mondo è ancora comune amministrazione.
Ma senza guardare al passato, vediamo se oggi ci sono veramente delle disparità di genere a discapito dell'uomo... se non ci sono non si possono mica inventare, non ci sono e basta.
Le morti sul lavoro sono ad altissima percentuale maschile, per il semplice fatto che la maggior parte dei lavori a rischio vengono fatti dagli uomini, ma con questo non sostengo che la soluzione sarebbe un' equa suddivisione dei lavori di merda pericolosi per la sopravvivenza umana; è una semplice constatazione, la soluzione non esiste, i cantieri edili, le fonderie, la manutenzione sulle strade ad alta percorrenza, gli autisti di veicoli pesanti, saranno sempre lavori in cui l'uomo sarà maggiormente rappresentato.
La guerra...viverla da soldato e viverla da civile forse sono due cose diverse, nessuno sostiene che se non sei al fronte non subisci le conseguenze della guerra, però è davvero è la stessa cosa?
Ma al di là di questo, se domani l'Italia entrasse in guerra, sarebbe giusto non fare distinzione di genere e arruolare anche le donne, o sarebbe la cazzata del secolo?
L' affidamento dei minori è una questione delicata, ma è sempre vero che gli uomini non sono in grado di gestire la crescita e l'educazione di un figlio?
Non è una cosa di poco conto, in seguito all'affidamento del figlio ci sono delle conseguenze economiche ed emotive che talvolta non hanno nulla di giusto.
Ha senso fare un dibattito di questo tipo?
Cazzo ne so, adesso vado fuori con gli amici e gli rompo il cazzo tutta la sera con ste seghe da frustrato 😁
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da Macy,
Tempo di lettura 1.30
Valore del contenuto: AB normal
@XHunerXP, parto dalla fine, togliendoti subito il dubbio: non mi stai sul cazzo, esattamente come non mi sta sul cazzo @Coppiaestero, così mi tolgo la fatica di dover prendere in esame le reci [...]
Ne prendo atto e ci credo.
Però non riesco a non notare che mi si facciano appunti più o meno diretti sul mio comportamento e non si batta ciglio su quello di altri.
Lo fai per premura nei miei confronti?
Non che mi serva chi mi difende eh, soprattutto qui e da certi personaggi, ma vedere che ad ogni mio fiato arrivano critiche e non arrivano mai a persone che dicono le peggio cose...
Non dico che ci rimango male, perché non mi aspetto nulla da nessuno, ma un po' mi fa riflettere se non altro sul fatto che non è una questione di "giustizia" ma solo di criticare chi è più facile criticare.
Sai benissimo che anche davanti una forte critica, con te troverei la strada per un dialogo decente e di comprensione reciproca. E forse questo mi pone come quello più facile da criticare, o quello che puoi criticare senza rischiare controversie pesanti.
Non so che dirti. Ma lasciamo perdere dai, abbiamo due caratteri differenti ed abbiamo un diverso concetto dello "schierarsi".
Da leggere con la giusta dose di serenità...non voglio essere come un cilum caricato a nigeriano, pensami come una cannetta leggera di maria nostrana, roba che gratta poco e da la giusta calma interiore 😎
Bravo! Lo faccio per premura nei tuoi confronti.
Da te, siccome mi sei simpatico (e non sono sarcastico) mi aspetto (quasi) sempre un analisi critica degli argomenti trattati.
Quando non sei d'accordo con qualcuno, da te mi aspetto delle argomentazioni che, se pur in parte soggettive, siano (quasi) sempre logiche e supportate da bibliografia a margine o a piè di pagina.
Quando sei in forma sei in grado di farlo, ti ho visto argomentare questioni ben peggiori del video di Greco e l'hai fatto con leggerezza, con un filo di gas.
Spero che tu possa accettare questa risposta come un'attesto di stima e non come una facile critica.
Hai ragione anche sul concetto di schieramento.
Mi posso "schierare" con le idee, mai con le persone, se in questa occasione non mi sono schierato dalla tua parte è perché non c'era nessuna idea o ideale da "difendere", c'era solo da dare delle opinioni sulla discriminazioni di genere.
Con affetto ♥️
Ah, se da me ti aspetti la stessa coerenza che ti viene richiesta, ti attacchi al cazzo 😁
Se ho scelto la parte del cialtrone è perché conosco i miei limiti 🥳
1 anno faTempo di lettura 1.30
Valore del contenuto: AB normal
@XHunerXP, parto dalla fine, togliendoti subito il dubbio: non mi stai sul cazzo, esattamente come non mi sta sul cazzo @Coppiaestero, così mi tolgo la fatica di dover prendere in esame le reciproche difficoltà relazionali, ma soprattutto evito di esprimere pareri personali sulle persone che con me non hanno nessun problema.
Il dibattito è il seguente: ci sono delle disparità di trattamento a favore della donna?
Si perché...
NO perché...
FORSE, perché...
Potremmo scegliere il primo argomento del video e proseguire per piccoli passi.
È una discussione inutile, tipo parlare delle diverse sfumature di colore in una merda di cane, però è un argomento "facile", in quanto lo sentiamo distante ed improbabile, quindi si può teorizzare senza creare conflittualità particolari; inoltre lo potremmo vedere come se fosse un film.
Giochiamo a fare la guerra? (cit. Luther, "I guerrieri della notte ")
Immaginiamo lo scenario di un film fantasy in cui scoppi un conflitto mondiale, dove ogni
nazione coinvolta richiami alle armi i cittadini con le giuste caratteristiche di idoneità.
La domanda è la seguente: chi dovrebbe difendere i confini nazionali?
Solo la donna, solo l'uomo o entrami?
Io risponderei nessuno, ma sarebbe un film pacifista e non incasserebbe un cazzo
(#tuttidisertori).
Quindi, visto che vogliamo un film di successo siamo di fronte ad un bivio, anzi un trivio.
Manteniamo la tradizione argomentando il nostro pensiero, o sosteniamo che la donna dovrebbe condividere sul campo di battaglia la sorte assieme all'uomo? (naturalmente argomentando anche questa ipotesi)
Oppure stravolgiamo il copione e sosteniamo che solo le donne dovrebbero andare in guerra, naturalmente anche in questo caso è corretto argomentare la scelta.
Il film che spaccherebbe lo intitolerei: "La donna col fucile".
Sottotitolo: "Quando una donna col fucile incontra un uomo con la pistola... ah no, questo è un altro film.
Modificato dall'autore il 05-04-2025 13:37:05

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti