Tutti i Post di Macy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Macy
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da Macy,Quindi su Annunci gli unici intellettualmente onesti sono solo quelli che parlano di figa, di cazzo, di culo e di tette; ma ho forti dubbi pure su di loro.
Firmato un intellettualmente disonesto
Questa è la parte che più mi conturba.
Anche la disonestà intellettuale bisogna saperla usare: tutti sono buoni a parlare di cazzo, figa, culo, tutte, pochi lo fanno con cognizione di causa. La maggior parte improvvisa, si altera, esagera e alla fine sbaglia. Ecco, questa cosa dello sbagliare dovrebbe essere il marchio di ogni social: siamo qui per sbagliare, ognuno secondo le proprie propensioni. Secondo i propri valori erronei.
Sono assolutamente d'accordo, personalmente uso il seguente metodo:
sbaglio, elaboro l'errore cercando una soluzione ottimale e ricomincio.
Se nello sbaglio ho offeso la sensibilità di qualcuno, inserisco nella formula le mie scuse.
Poi ricomincio, cercando di tener conto del bagaglio esperienziale di cazzate pregresse.
Un approccio scientifico che mi ha portato ad infilare un errore dietro l'altro... magari devo migliorare qualche dettaglio 😬
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
L’onestà intellettuale non è qualcosa che può essere decisa in modo assoluto da una singola persona, in quanto sono il risultato di un insieme di comportamenti che dovrebbero essere percepiti e analizzati nel tempo, valutando:
- la coerenza (sono ciò che dico di essere)
- l'apertura mentale (sono disposto a mettere in discussione le mie idee, accetto critiche costruttive e cambio opinione davanti a nuove evidenze)
- consapevolezza nel riconoscere i propri limiti (non posso sapere tutto, anche degli argomenti che mastico e cago giornalmente, ma non ho problemi a dichiarare la mia ignoranza)
- la correttezza nel ragionamento (eliminando sofismi, manipolazioni, falsificazioni dei fatti o degli argomenti in discussione o argomentando con dati senza citarne la fonte)
Tutto ciò rispettando il dialogo, non imponendo la propria opinione e senza offendere l'interlocutore.
Insomma, un bel po' di roba, dove il minimo inciampo può farti bollare come disonesto da chi non è d'accordo con te.
Questo elenco buttato alla cazzo, probabilmente è manchevole di qualcosa, ma è sufficiente per capire che sul forum l'onestà intellettuale funziona a tiramento di cazzo e simpatia.
Quindi su Annunci gli unici intellettualmente onesti sono solo quelli che parlano di figa, di cazzo, di culo e di tette; ma ho forti dubbi pure su di loro.
Firmato un intellettualmente disonesto.
- la coerenza (sono ciò che dico di essere)
- l'apertura mentale (sono disposto a mettere in discussione le mie idee, accetto critiche costruttive e cambio opinione davanti a nuove evidenze)
- consapevolezza nel riconoscere i propri limiti (non posso sapere tutto, anche degli argomenti che mastico e cago giornalmente, ma non ho problemi a dichiarare la mia ignoranza)
- la correttezza nel ragionamento (eliminando sofismi, manipolazioni, falsificazioni dei fatti o degli argomenti in discussione o argomentando con dati senza citarne la fonte)
Tutto ciò rispettando il dialogo, non imponendo la propria opinione e senza offendere l'interlocutore.
Insomma, un bel po' di roba, dove il minimo inciampo può farti bollare come disonesto da chi non è d'accordo con te.
Questo elenco buttato alla cazzo, probabilmente è manchevole di qualcosa, ma è sufficiente per capire che sul forum l'onestà intellettuale funziona a tiramento di cazzo e simpatia.
Quindi su Annunci gli unici intellettualmente onesti sono solo quelli che parlano di figa, di cazzo, di culo e di tette; ma ho forti dubbi pure su di loro.
Firmato un intellettualmente disonesto.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
[url=https://postimg.cc/yWwXvVwL][img]https://i.postimg.cc/pXdGVrkM/IMG-20250404-145041.jpg[/img][/url]
Ma soprattutto, perché lei (?) con una certa frequenza viene a farmi visita ma non si propone?
Timidezza? Ha paura del rifiuto?
È sempre l'uomo che fa il primo passo?
Misteri misteriosi 😎
Ma soprattutto, perché lei (?) con una certa frequenza viene a farmi visita ma non si propone?
Timidezza? Ha paura del rifiuto?
È sempre l'uomo che fa il primo passo?
Misteri misteriosi 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Se nel commentare un video che parla di disparità di genere nei confronti delle donne, i partecipanti al forum avessero cominciato a discutere delle difficoltà degli uomini o a sminuire il pronlema, si sarebbe parlato come minimo di benaltrismo, sessismo, incel(ismo), per finire con la solita invettiva contro il maledetto figlio di un gran patriarca.
Sostenere che esistono delle disparità nei confronti degli uomini da fastidio.
Invece di argomentare in modo costruttivo le motivazioni che possono eventualmente giustificare tale disparità, si preferisce scegliere la strada dell'accusa di misoginia.
Tutto ciò al netto del contenuto del video, che può essere ritenuto interessante o una enorme cazzata.
Sostenere che esistono delle disparità nei confronti degli uomini da fastidio.
Invece di argomentare in modo costruttivo le motivazioni che possono eventualmente giustificare tale disparità, si preferisce scegliere la strada dell'accusa di misoginia.
Tutto ciò al netto del contenuto del video, che può essere ritenuto interessante o una enorme cazzata.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da alessiocince,[img]https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/487013979_1094346882723907_3836081692808620826_n.jpg?_nc_cat=109&ccb=1-7&_nc_sid=833d8c&_nc_ohc=uDE84_lluVcQ7kNvgFMYXHK&_nc_oc=Adm6OyPY1epP9k4Nh8VsScuZGtIGkHXw-i3aPBJqXU18DU8JA [...]
Su Annunci non sarebbe mai successo, noi abbiamo il 3D "Bel fondoschiena...", dove se mostri le chiappe puoi avere il tuo momento di gloria senza litigare con nessuno.
Sul forum si fanno le cose seriamente, si fanno delle risse per partito preso.
Annunci è un mondo adulto, si sbaglia da professionisti. (semi cit. Paolo Conte) 😎
Modificato dall'autore il 03-04-2025 15:57:25
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
[url=https://postimg.cc/dZkkzZns][img]https://i.postimg.cc/gj4VLvZZ/IMG-20250330-173638.jpg[/img][/url]
Quando sei Biancaneve ma il Principe Azzurro è quello sbagliato e non c'è un lieto fine ♠️♠️
Quando sei Biancaneve ma il Principe Azzurro è quello sbagliato e non c'è un lieto fine ♠️♠️
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
[url=https://postimg.cc/fSCSd562][img]https://i.postimg.cc/0rRYLBZs/IMG-20250330-132050.jpg[/img][/url]
Sembra di sì 🐷
Sembra di sì 🐷
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
[url=https://postimg.cc/VSDJpy0g][img]https://i.postimg.cc/nztqspHy/IMG-20250329-214518.jpg[/img][/url]
Sono d'accordo, inoltre preferisco la versione classica 😎
Sono d'accordo, inoltre preferisco la versione classica 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Mmmh, non va bene, qui si sta minando la reputazione del singolo!
Noto dei segnali che non mi piacciono.
Una volta il singolo scopava anche gli elementi del termosifone, adesso si è fatto più timido, ritroso, vuole degli incontri che soddisfino le sue aspettative, non si adatta, non è versatile.
SMIDOLLATI, MI FATE SCHIFO! 😁
Noto dei segnali che non mi piacciono.
Una volta il singolo scopava anche gli elementi del termosifone, adesso si è fatto più timido, ritroso, vuole degli incontri che soddisfino le sue aspettative, non si adatta, non è versatile.
SMIDOLLATI, MI FATE SCHIFO! 😁
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da HatsukoiNoKaori,Se esistesse la polizia di annunci69, probabilmente sarei arrestata per maltrattamento di singoli vip appena iscritti (lui da 3 giorni)
(Si ho coniugato a merda i verbi)
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/59KsdLph/IMG-0395.jpg[ [...]
Dirottalo verso la blackina. Lei saprà certamente trovare parole di conforto ancora più consone rispetto alle tue. 🩷
#educhiamolifindagiovani# #guardalefotomaleggiilprofilo#
Io aggiungerei alla lista:
#adottaunsingolo
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da lecco59,quello che nelle foto hanno il cazzo a due colori .....ma...... Modificato dall'autore il 22-03-2025 13:37:35
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/1zncxNF3/succo-congelato-di-arcobaleno-su-uno-sfondo-bianco-1213709-3314.jpg[/img][/url]
Tze, dilettanti...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da Macy,
Grazie per i complimenti, ma io non faccio altro che sintetizzare le affermazioni dell'autrice, dovresti lodare lei per il modo in cui sta argomentando la questione.
Non ricordo di aver scritto una guida in merito al body shaming, ma non ricordo tante cose, non ricordo nemmeno che ti abbiano dato della merda, del cornuto o che abbiano usato la parola puttana per offende una donna sul forum, ma se lo dici, non ho motivo di dubitarne... mi chiedo, ma la @Redazione ha lasciato correre tutto, come se niente fosse? Senza fare una piega? Strano, ma non impossibile, del resto non vivono sul forum e probabilmente confidano nel senso civico degli utenti.
Al contrario di quello che pensi, non sono contrario al perculamento, ma nel farlo non ricordo di aver mai offeso qualcuno per il proprio aspetto fisico o per qualche invalidità o menomazione.
Però ricordo bene che una volta, scrivendo con un troppa leggerezza, usai il termine "boiler" e "cesso a rotelle" nello stesso intervento sul forum.
Avevo decisamente esagerato e GIUSTAMENTE una utente mi fece presente che non erano parole da usare in un contesto pubblico.
Avrei potuto giustificarmi dicendo che non mi ero riferito a nessuna donna in particolare, che il discorso era "generale" e il contesto goliardico.
Avrei potuto giustificarmi col ricordare che sul forum vengono dette cose ben peggiori.
Avrei potuto seguire punto per punto tutti i fantastici suggerimenti che l'autrice del libro "Lo Zen l'arte del perculamento" ha sapientemente argomentare (mannaggia, avercelo avuto 😎)
Ma non l'ho fatto; se vuoi sapere come è andata a finire, dai un'occhiata qui:
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=35154&pagina=3
Spoiler: ho chiesto scusa e ancora la ringrazio per la bella lezione di civiltà ❤️
Non ricordi. Ci sta, non vivi sul forum.
E si, la redazione non fece una piega, intervenne giorni dopo quando ormai la discussione era pagine avanti. Succede.
Purtroppo quando uno cambia vari nik cancella anche quello che ha scritto, è una tecnica usata da parecchi per reciclarsi e ripulirsi. E poi magari pure passare da vittime.
Sei una persona pacata e pacifica, ti auguro di non trovarti nella situazione imbarazzante dove non puoi non vedere. Ma te lo auguro per una questione umana perché mi metto nei tuoi panni.
Se puoi, non biasimarmi perché io non dimentico.
Ho promesso di fare il buono, non di scordare. Modificato dall'autore il 21-03-2025 22:21:11
Ma figurati, nessun biasimo, ognuno cura le proprie croste come preferisce; io ad esempio taglio l'arto, ma detto tra noi, non è il modo migliore per guarire le ferite 😉
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da ssbbw69][quote=Macy,
non piagnucolare un diritto (il rispetto) che non riconosci agli altri.
[url=https://postimg.cc/fkBgnPcN][img]https://i.postimg.cc/02sgmRrb/1742584631316.png[/img][/url]
5) è dispensato dal subire body shaming solamente chi non ha mai utilizzato la stessa condotta offensiva.
Gli altri non possono avvalersi del diritto di sentirsi offesi e pretendere il giusto rispetto.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da XHunerXP,Macy, carina la guida. Stavo cercando l'altra versione ma non mi ricordo più dove cavolo stava.
Cercavo la guida che hai inserito all'epoca quando ci hanno dato della merda, della puttana e cornuto, dove hanno usato la scusa del so [...]
Grazie per i complimenti, ma io non faccio altro che sintetizzare le affermazioni dell'autrice, dovresti lodare lei per il modo in cui sta argomentando la questione.
Non ricordo di aver scritto una guida in merito al body shaming, ma non ricordo tante cose, non ricordo nemmeno che ti abbiano dato della merda, del cornuto o che abbiano usato la parola puttana per offende una donna sul forum, ma se lo dici, non ho motivo di dubitarne... mi chiedo, ma la @Redazione ha lasciato correre tutto, come se niente fosse? Senza fare una piega? Strano, ma non impossibile, del resto non vivono sul forum e probabilmente confidano nel senso civico degli utenti.
Al contrario di quello che pensi, non sono contrario al perculamento, ma nel farlo non ricordo di aver mai offeso qualcuno per il proprio aspetto fisico o per qualche invalidità o menomazione.
Però ricordo bene che una volta, scrivendo con un troppa leggerezza, usai il termine "boiler" e "cesso a rotelle" nello stesso intervento sul forum.
Avevo decisamente esagerato e GIUSTAMENTE una utente mi fece presente che non erano parole da usare in un contesto pubblico.
Avrei potuto giustificarmi dicendo che non mi ero riferito a nessuna donna in particolare, che il discorso era "generale" e il contesto goliardico.
Avrei potuto giustificarmi col ricordare che sul forum vengono dette cose ben peggiori.
Avrei potuto seguire punto per punto tutti i fantastici suggerimenti che l'autrice del libro "Lo Zen l'arte del perculamento" ha sapientemente argomentare (mannaggia, avercelo avuto 😎)
Ma non l'ho fatto; se vuoi sapere come è andata a finire, dai un'occhiata qui:
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=35154&pagina=3
Spoiler: ho chiesto scusa e ancora la ringrazio per la bella lezione di civiltà ❤️
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da ssbbw69,[quote=Macy
Piccola guida gratuita su come offendere una persona utilizzando un'invalidità fisica, senza patire di sensi di colpa, in sole tre mosse.
1) Sminuire il problema.
2) Sostenere che anche gli altri si comportano cosi nei nostri confronti.
3) Accusare di incoerenza chi considera riprovevole tale comportamento.
e no, caro. se ti piace colpire sotto la cintura, essere scorretto, insultare una persona e il suo lavoro (e il suo compagno) non aspettarti trattamenti di favore.
odiate il politicante corretto verso gli altri ma lo ESIGETE per voi stessi?
non sperarci.
[/quote]
[url=https://postimg.cc/q6TjzbSp][img]https://i.postimg.cc/904SgsBw/IMG-20250321-075933.jpg[/img][/url]
4) nel caso il perculato ci abbia precedentemente insultato, il body shaming può essere liberamente esercitato come un diritto.
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da Macy,
Quelle che...se vai matta per il tour delle orecchie, del collo, delle spalle e dintorni, segnala il sentiero, vedrai che faranno la fila per seguirlo e nessuno si perderà nel solito bosco...che poi si fa notte e arriva il lupo che si mangia il singolo, che al mercato mio padre comprò.
Una brutta storia, insomma 😁
E come? Me curiosa…
Ah, è molto semplice, prendi un foglio di carta e ci disegni sopra la tua immagine stilizzata 🤸
Nei punti di maggiore interesse paesaggistico ci metti un cartello che indichi la località, ad esempio in prossimità delle orecchie puoi metterci "Lobo Loco, il panorama ti farà impazzire", sul collo ci metterei: "Sosta Spritz", sulle spalle: "Bacia le spalle e risali i due monti, se ti esce la lingua, non preoccuparti, la montagna fa questo effetto, va tutto bene".
Quindi ti puoi divertire a riempire il disegno di indicazioni geografiche e a suggerire escursioni nelle varie località
La chiamerei: "Cartina topografica dell'orgasmo" 😁
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Vyola,QUELLI CHE… come me non indossano orecchini nella speranza la zona venga esplorata a fondo … e alla fine potrei mettermi candelabri interi tanto è il disinteresse per collo, spalle, lobi orecchie….
Quelle che...se vai matta per il tour delle orecchie, del collo, delle spalle e dintorni, segnala il sentiero, vedrai che faranno la fila per seguirlo e nessuno si perderà nel solito bosco...che poi si fa notte e arriva il lupo che si mangia il singolo, che al mercato mio padre comprò.
Una brutta storia, insomma 😁
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da ssbbw69,Quotato da Macy,Finalmente è tornato il perculamento selvaggio 😎
Deridere una persona per il suo aspetto fisico da sempre grandi soddisfazioni, soprattutto se non è d'accordo con il tuo pensiero; lo puoi sempre mettere a tacere con un: "stai zitto st [...]
come come come?
ma il politicamente corretto non era uòc?
la richiesta di rispetto non era uòc?
voi mi insegnate che dare della "zoccola" a una persona e del "cornuto" al suo compagno è giusto, è normale, che chiamare ripetutamente una persona "merda" è un esercizio di libera opinione in un fottuto mondo uòc che vuole togliervi il sacrosanto diritto di esternare de-mo-ca-ti-ca-men-te i vostri pensieri e ora che accade?
folgorati sulla via del progressismo? attaccati dal virus del pensiero uòc?
[url=https://postimg.cc/DmXgwV53][img]https://i.postimg.cc/ryhYgMrs/IMG-20250319-165836.png[/img][/url]
Piccola guida gratuita su come offendere una persona utilizzando un'invalidità fisica, senza patire di sensi di colpa, in sole tre mosse.
1) Sminuire il problema.
2) Sostenere che anche gli altri si comportano cosi nei nostri confronti.
3) Accusare di incoerenza chi considera riprovevole tale comportamento.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,No ma io non riesco ad insultare un gemello di disagio 😂Quotato da Macy,
Abbastanza 😁 comunque di un buongiorno e basta non mi accontento, almeno un: "buongiorno a te e al tuo cazzo bonsai"🤣
Eh insomma, però anche tu dammi una mano, altrimenti come faccio a rafforzare la mia autostima 😬
Dimmi che mi puzzano i piedi e per oggi non ne parliamo più 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Anche masochista!Quotato da Macy,Finalmente è tornato il perculamento selvaggio 😎
Deridere una persona per il suo aspetto fisico da sempre grandi soddisfazioni, soprattutto se non è d'accordo con il tuo pensiero; lo puoi sempre mettere a tacere con un: "stai zitto st [...]
Buongiorno 😂😂😂
Abbastanza 😁 comunque di un buongiorno e basta non mi accontento, almeno un: "buongiorno a te e al tuo cazzo bonsai"🤣



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



