Tutti i Post di Macy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Macy
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Vai vai! Mandale anche il cazzo in chat, mi raccomando! E chiedile di sposarla.Quotato da Macy,
L'ha fatto, l'ha fatto...prima ha scritto di famigerati "lati oscuri", poi di "sellino della bicicletta senza sella", dopo ha rincarato la dose illudendomi con la "vaselina e gli insulti".
Infine quando ero già tutto caldo, se ne viene fuori col "NO SINGOLI".
Questa è cattiveria 😭
Hai ragione, alla fine le scriveranno solo i masochisti.
Quasi quasi le mando un messaggio 🤣🤣🤣
Magari potresti chiederglielo inviandole un mazzo di cazzi in chat 🤔
Un mazzo di cazzi in chat? Dici?
E se le mandassi un cazzo di cactus in chat? Sai, Atomica e incontentabile, i soliti cazzi, anche se a mazzi... non vorrei che si strozzi.
Cosa ne pensi di questo? Troppo floreale? 🤔
[url=https://postimg.cc/PLV0Ftcc][img]https://i.postimg.cc/mDTRkkSb/IMG-20250206-233638.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Si ma infatti poi l'ha fatto…hai vistohhhh?Quotato da Macy,
Si ma infatti 😁 poi lancia lo strap-on e nasconde la mano.
Tzè, il prossimo passaggio sarà quello di scrivere: "NO SINGOLI" sul suo profilo 😝
Adesso le scriveranno anche singoli masochisti dopo aver modificato il profilo e poi ci dirà che sono loro 🙈😂
L'ha fatto, l'ha fatto...prima ha scritto di famigerati "lati oscuri", poi di "sellino della bicicletta senza sella", dopo ha rincarato la dose illudendomi con la "vaselina e gli insulti".
Infine quando ero già tutto caldo, se ne viene fuori col "NO SINGOLI".
Questa è cattiveria 😭
Hai ragione, alla fine le scriveranno solo i masochisti.
Quasi quasi le mando un messaggio 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
[url=https://postimg.cc/1g28M3Dj][img]https://i.postimg.cc/d1tGs73w/Screenshot-2025-02-06-16-45-15-50-40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg[/img][/url]
Ho la vaga impressione che stia andando tutto a puttana 🤣🤣🤣
Ho la vaga impressione che stia andando tutto a puttana 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,È molto equivoca la cosa eh 😎 🤣Quotato da VaGINaTONICa,"sega e insulto"
Si ma infatti 😁 poi lancia lo strap-on e nasconde la mano.
Tzè, il prossimo passaggio sarà quello di scrivere: "NO SINGOLI" sul suo profilo 😝
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Macy,
Ps. Ti scriverò SOLO dopo che avrai scritto no singole..la coerenza è tutto nella vitah 😇
Modificato dall'autore il 06-02-2025 09:52:59
[url=https://postimg.cc/Dm2tWK7R][img]https://i.postimg.cc/PfZhRt9f/Screenshot-20250206-101028.jpg[/img][/url]
???
Pirla 😄 😄 😄
Ok preparo la vasellina e poi vengo a insultarti in pvt... 😎 Sentirai quel brrrrividoh anche tu Modificato dall'autore il 06-02-2025 10:51:22[/quote]
No beh, se fai così ottieni l'effetto contrario 😬 cioè, lo sai che sono timidamente strap-on-abile, se poi mi insulti la fai completa 🤣🤣🤣
Ricominciamo dai; ci sentiamo e facciamo i cretini come solito, senza vaselina e parolacce 🥳
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faPs. Ti scriverò SOLO dopo che avrai scritto no singole..la coerenza è tutto nella vitah 😇
Modificato dall'autore il 06-02-2025 09:52:59[/quote]
[url=https://postimg.cc/Dm2tWK7R][img]https://i.postimg.cc/PfZhRt9f/Screenshot-20250206-101028.jpg[/img][/url]
🤡🤡🤡
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Macy,
Passami il link, ma datti una mossa, stamattina mi sono trovato la posta piena di messaggi, se continua così dovrò scrivere sul profilo: "NO SINGOLE!" ?
Bravo, così noi poi non leggiamo il profilo o ce ne freghiamo e ti scriviamo lo stesso 😎 🔥
Magari se poi ci leggi e non rispondi ti inizieremo a insultare o continuare per mesi a scriverti, facendo anche profili nuovi per stalkerizzarti, etc etc...o faremo tanti altri bei comportamenti sociopatici e patologici che vanno di moda così tanto, specie qui 💗
Oh però non posso svelarti tutti i segreti del "lato oscuro del disagio" ora 😇
Le singole sono delle povere creature 💗 amateleh e dateglieloh 😎 😇
Ps. Ti scriverò SOLO dopo che avrai scritto no singole..la coerenza è tutto nella vitah 😇
Modificato dall'autore il 06-02-2025 09:52:59
Per il momento c'è chi mi accusa (scherzando 😁) di concorrenza sleale, minacciando di denunciare tutto alla @Redazione.
Qualcun altro sostiene che sto drogando il mercato promettendo benefit tramite app.
Adesso arrivi tu a mettermi in guardia dal terrorismo sociodisagiato degli stalkerpatici 😱
Sta storia mi sta sfuggendo di mano, la strada per diventare un singolo di successo si sta rivelando piena di insidie.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Macy,
Mmmh...dici che ho detto una cazzata? 🤔😁
Nono anzi ..Fammi sapere se è utile così me rifaccio il guardaroba pure io 😎🤣
Passami il link, ma datti una mossa, stamattina mi sono trovato la posta piena di messaggi, se continua così dovrò scrivere sul profilo: "NO SINGOLE!" 😬
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da HatsukoiNoKaori,Nel senso che te do il link in pvt di shein, lo clicchi e mi auitate ad ottenere i premi 🤣
Che sembra tipo impossibile ahahahahaQuotato da HatsukoiNoKaori,Nel senso che te do il link in pvt di shein, lo clicchi e mi auitate ad ottenere i premi 🤣
Che sembra tipo impossibile ahahahaha
Occhio che la cosa potrebbe risultare alquanto fraintendibile 🤣🤣🤣 preparati a richieste di link e non solo 🤣🤣🤭😎
Mmmh...dici che ho detto una cazzata? 🤔😁
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Nel senso che te do il link in pvt di shein, lo clicchi e mi auitate ad ottenere i premi 🤣Quotato da Macy,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/5tFVK2db/GIF-Animata-Tratta-dal-Film-Un-Sacco-Bello-Leo-Carlo-Verdone-In-Che-Senso-Scritta-MEME-Commedia-Ital.gif[/img][/url]
Che sembra tipo impossibile ahahahaha
Ma è geniale, questa te la rubo!
Come singolo non VIPpato é molto difficile creare un primo contatto con una singola che ti piace.
Si tratta di praticare settimane di appostamenti alla posta privata della preda, in attesa che venga fatta una pulizia stagionale dei messaggi.
Ci si sente un po' gatti 😸 ma più spesso barbagianni 🦉 appollaiati sul ramo.
Invece promettendo ricchi premi et cotillon, senza sforzo alcuno mi troverò la posta piena di contatti; magari dovrò fare della selezione, ma sarà una cosa facile, risponderò solo a chi m'interessa, le altre sarebbero solo seccature.
Comunque manda il link, ti sei meritata di vincere il premio di Shein, grazie a te diventerò finalmente un SINGOLO DI SUCCESSO 🤡
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Comunque potreste aiutarmi cliccando il link di shein 😭
A che serve, altrimenti, il forum? Ahahahahaha 😝
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/5tFVK2db/GIF-Animata-Tratta-dal-Film-Un-Sacco-Bello-Leo-Carlo-Verdone-In-Che-Senso-Scritta-MEME-Commedia-Ital.gif[/img][/url]
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da Henry_Dante,Pss pss Macy ...in verità sotto sotto , anzi sopra sopra alle cime di Roccaraso ho visto la Tonica ed il Cince che si baciavano con ardente fiammeggiante passione , illuminati dal fresco chiaro di luna che rifletteva i suoi raggi sulle piccozze abban [...]
Ohhh, finalmente una bella notizia, quando sento che c'è chi passa dal mondo virtuale a quello fisico, mi emoziono sempre 💞
Che sia amicizia, amore o quattro salti in padella, tanto per mangiare qualcosa in compagnia.
Occhio a fare l'orso nei boschi, mi hanno detto che alcune donne, non avendone paura, se li portano a casa per usarli come giocattoli 🐻
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Macy,
Fai attenzione a come parli, la maledizione del gatto è sempre in agguato.
Mi apriresti una scatoletta? Quella al salmone...si, proprio quella.
In cambio ti faccio tante fusa 💗
Gattaccio, non puoi corrompere con le fusa 😭 😭 😭
Ricordati che faccio parte delle tettute piluccatrici di ossa.....tu il salmone lo mangi in scatoletta, io insieme al caviale, ostriche e champagne rigorosamente a scrocco dei singoli 🤭
Eh beh, uso gli strumenti in mio possesso, faccio le fusa, ammicco sornione, mostro riconoscenza quando mi apri le scatolette...poi è vero che dopo faccio i cazzi miei, non ti cago, mi faccio le unghie sul divano, ti graffio se ho i maroni girati e ti scasso il cazzo mentre dormi.
Salmone fresco, caviale, ostriche e champagne?
Le tue fusa sono più efficaci delle mie 😻
"Tu hai l'anello e vedo che il tuo sforzo è più grosso del mio... ora fammi vedere come lo maneggi bene" (semicit.)
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Macy,
[url=https://postimg.cc/hXCzH93c][img]https://i.postimg.cc/wBzXR2Xy/can-cats-eat-chicken-bones-1.jpg[/img][/url]
Non ti fidare, questa è una banda di manigoldi.
I singoli sperano solo di eliminare un loro giovane e pericoloso concorrente, facendo terrorismo gratuito.
Le coppie vogliono eliminare un altro singolo che, non trovando singole disponibili, potrebbe tentare di triangolare con loro, intasando ulteriormente la posta, esasperandoli al punto di scrivere: "NO SINGOLI"! a lettere cubitali.
Le singole poi sono le peggiori!
Ti blandiscono e ti coccolano con consigli amichevoli, ma alla prima occasione ti spolperanno fino all'ultimo osso.
Rimane il resto della banda che ancora non si è affacciata, forse perché ha intuito che sei etero, ma al primo sintomo di cedimento arriveranno pure loro.
Resisti e guardati dalle tettute piluccatrici d'ossa, anche se in fondo siamo qui per loro 😎
Uè mister gattuccio....occhio che la castrazione può essere in agguato 😎
Fai attenzione a come parli, la maledizione del gatto è sempre in agguato.
Mi apriresti una scatoletta? Quella al salmone...si, proprio quella.
In cambio ti faccio tante fusa 💗
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno fa
Farsi un piombo di nitrometano e scoreggiare in presenza di fiamme libere, può scatenare esplosioni pericolose.
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Io, nonostante il web, sono ancora vergine.Quotato da stephanie69,io se aspettavo il web,sarei ancora vergine 😄
😭 😭 😭
Quando hai perso la verginità volavano ancora gli pterodattili 😂
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da EroBrick,Quotato da HatsukoiNoKaori,Vabbè non è che devi scrivere di questo momento di difficoltà!
Però per trovare ragazze è sicuramente più semplice!
Poi fai tu 😂
Sono pieno di amiche, qui mi espongo perché è facile hahah
Dal vivo mica tanto
Vabbe vado da un sessuologo grazie hahaha
[url=https://postimg.cc/hXCzH93c][img]https://i.postimg.cc/wBzXR2Xy/can-cats-eat-chicken-bones-1.jpg[/img][/url]
Non ti fidare, questa è una banda di manigoldi.
I singoli sperano solo di eliminare un loro giovane e pericoloso concorrente, facendo terrorismo gratuito.
Le coppie vogliono eliminare un altro singolo che, non trovando singole disponibili, potrebbe tentare di triangolare con loro, intasando ulteriormente la posta, esasperandoli al punto di scrivere: "NO SINGOLI"! a lettere cubitali.
Le singole poi sono le peggiori!
Ti blandiscono e ti coccolano con consigli amichevoli, ma alla prima occasione ti spolperanno fino all'ultimo osso.
Rimane il resto della banda che ancora non si è affacciata, forse perché ha intuito che sei etero, ma al primo sintomo di cedimento arriveranno pure loro.
Resisti e guardati dalle tettute piluccatrici d'ossa, anche se in fondo siamo qui per loro 😎
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Entrambe le cose? 😂Quotato da Macy,
Ti ammiro almeno per due cose: la prima è l'elicottero col cazzo, la seconda è la facilità con cui trovi soluzioni inconsuete a problemi di difficile soluzione.
Che poi non ho capito se è invidia o ammirazione, ci devo pensare 🤔
Si si, entrambe, fa l'elicottero agitando il bacino con la stessa abilità di una danzatrice del ventre, mentre io sembro un orango in preda ad un crisi di nervi.
Il secondo motivo è la leggerezza e la facilità con cui elabora pensieri surreali che sotto un certo punto di vista hanno un senso...o almeno io riesco a vederlo questo senso; lo vedo e rido, ma rido tanto eh 🤣
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da Henry_Dante,Ma la soluzione è semplice ed , anziché no , utile come allenamento mirato al benessere fisico .
Allora , basta prendere tante bei badili e piccozze da fornire a tutti i residenti i quali spianeranno allegramente il monte conteso finché la pace e [...]
Ti ammiro almeno per due cose: la prima è l'elicottero col cazzo, la seconda è la facilità con cui trovi soluzioni inconsuete a problemi di difficile soluzione.
Che poi non ho capito se è invidia o ammirazione, ci devo pensare 🤔
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Macy,
Al di là della questione etica (che personalmente ritengo importante) i rischi sono sicuramente superiori agli eventuali benefici.
Ah perché davvero bisognava dare una risposta seria? Davvero davvero? 😳
No no, mi è scappata, a volte anche le supposte si ribellano al loro destino 🙈

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



