Tutti i Post di Macy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Macy
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da HatsukoiNoKaori,ahhhh interessante!
Comunque hai svagato su tutte le supposizioni sul tuo cazzo asteroide eh…quindi è vero? Perchè chi tace acconsente ahahahaga
È timidoh cit. 🤣🤣🤣🤣
Resto umileh (cit.)
Quotato da HatsukoiNoKaori,Io ho conosciuto una coppia del forum, che ora non scrivono più da tantissimi anni! Ho dormito a casa loro, ho conosciuto tutta la famiglia, ho anche tagliato i capelli alla figlia! E non c'è stato sesso, solamente una grande e meravigliosa amicizia che dura ancora oggi, dopo anni ❣️Quotato da Macy,
Si, è vero, ma non è l'unico ostacolo, ad esempio ho l'impressione che si perda l'opportunità di conoscere delle persone perché si focalizza tutto sul sesso.
Tu mi dirai: "Grazie al cazzo, siamo su un sito scambista 🤣"
Uffa, sei il solito Castellozzo 😁
Ma infatti, io la vedo così...il sesso non è indispensabile, se c'è bene, se non c'è sto bene lo stesso, sempre se la persona che incontro è piacevole.
Paradossalmente Annunci è la mia ultima opzione nella ricerca del sesso.
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da HatsukoiNoKaori,ahhhh interessante!
Comunque hai svagato su tutte le supposizioni sul tuo cazzo asteroide eh…quindi è vero? Perchè chi tace acconsente ahahahaga
È timidoh cit. 🤣🤣🤣🤣
Resto umileh (cit.)
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Spesso (ho scritto "spesso", non "sempre"!) è la distanza un ostacolo.Quotato da Macy,
Le probabilità che due forumisti si incontrino, anche solo per bere qualcosa in pieno relax, equivale alla possibilità che due panda facciano sesso 🐼🐼
Quindi si, a volte, ma molto raramente, i miracoli si avverano ☺️
Si, è vero, ma non è l'unico ostacolo, ad esempio ho l'impressione che si perda l'opportunità di conoscere delle persone perché si focalizza tutto sul sesso.
Tu mi dirai: "Grazie al cazzo, siamo su un sito scambista 🤣"
Uffa, sei il solito Castellozzo 😁
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da stephanie69,ho incontrato due tre persone che scrivevano qui,certo sesso niente 😄Quotato da Macy,
Le probabilità che due forumisti si incontrino, anche solo per bere qualcosa in pieno relax, equivale alla possibilità che due panda facciano sesso 🐼🐼
Quindi si, a volte, ma molto raramente, i miracoli si avverano ☺️
Beh, noi due abitiamo vicino, se un giorno ti andasse una birra, ci sono.
Anche in questo caso niente sesso, ma magari alziamo le probabilità di incontro tra i panda 🐼🐼
A noi il WWF ci fa una pippa 🤣
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Quindi ho annunziati la lieta novella!Quotato da VaGINaTONICa,
Quindi? 🙂 aspe' ripeto, QUINDI? 🙂 🙂 🙂
Il Cince è reclamato da tutte ..non essere geloso che fa male al fegato Casty....poi i cantieri come vai a vederli? Su con la vita che potresti avere pubblicazioni anche tu se non ti impegnassi a cagare il cazzo agli altri ogni giorno sul sito e forum.
PS. Se vuoi ti fornisco i dettagli zozzi in pvt 😎 🐷 😋 Modificato dall'autore il 11-02-2025 20:08:16
I miracoli avvengono ancora!
Speriamo si estenda anche alla lodigiana.
Si sa mai che...
Geloso, io? Sono open minded.
Io cago il cazzo ai cagacazzi.
😁😁😁
E gne gne gnè!
Le probabilità che due forumisti si incontrino, anche solo per bere qualcosa in pieno relax, equivale alla possibilità che due panda facciano sesso 🐼🐼
Quindi si, a volte, ma molto raramente, i miracoli si avverano ☺️
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da HatsukoiNoKaori,Così pare!
No infatti! Adesso arriveranno orde di singole a Cince, senza aver fatto nulla, solamente perchè qualcuno ha mandato in giro la voce che ha il big pisello!
E finalmente non si lamenterà più delle non risposte ? Modificato dall'autore il 11-02-2025 12:04:34
Prima mi ha confidato che gli arrivano dei messaggi vocali in cui sente donne che ululano cose incomprensibili.
#ululateunmessaggioalCince
Auuuuuhhhhh 🐺
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Macy,
Bisogna imporre ad ogni singolo una scansione del pisello in erezione.
L'intelligenza artificiale di A69 calcolerebbe al millimetro le esatte dimensioni del cazzo.
Bisogna finirla con sta storia delle misurazioni fallaci.
Adesso viene fuori che il Cince ha un cazzo grande come un asteroide!
Ma chi è che ha messo in giro sta voce; buffone!
Ah, quindi tu sai e ci stai dicendo che non è vero? 😮 😮 🤔🤔 è tutto pelo e niente salsiccia "arrosto"?
Ehhh ma qui si è passato il segno!
Prima ci si accontentava di aggiungere qualche centimetro, adesso si è passati a paragonare il proprio cazzo agli asteroidi; sta cosa sta sfuggendo di mano.
Da quando è venuta fuori sta storia dell'avvistamento nella provincia dell'Aquila, non si parla d'altro.
Smettetela, andate a lavorare, scopate, drogatevi, ma lasciate in pace Cince 😎
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Ahhh Cince è un cazzone? 👀Quotato da Macy,Gazzetta del cazzo.
In una tranquilla nottata nei pressi del Comune dell' Aquila, un asteroide a forma di obelisco illuminò brevemente il cielo.
I residenti, colti di sorpresa, restarono ad osservare la sua caduta, mentre una squadra di [...]
Hai capito sotto tutti quei batuffoli di pelo…
Bisogna imporre ad ogni singolo una scansione del pisello in erezione.
L'intelligenza artificiale di A69 calcolerebbe al millimetro le esatte dimensioni del cazzo.
Bisogna finirla con sta storia delle misurazioni fallaci.
Adesso viene fuori che il Cince ha un cazzo grande come un asteroide!
Ma chi è che ha messo in giro sta voce; buffone!
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno fa
Eeehh ma forse non era un asteroide ma era una supposta gigante, che col caldo si è sciolta e alla fine son rimasti solo i peli...
Il cazzo del Cince? Ma chi cazzo è sto Cince?
Il cazzo del Cince? Ma chi cazzo è sto Cince?
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno fa
Gazzetta del cazzo.
In una tranquilla nottata nei pressi del Comune dell' Aquila, un asteroide a forma di obelisco illuminò brevemente il cielo.
I residenti, colti di sorpresa, restarono ad osservare la sua caduta, mentre una squadra di scienziati si preparava ad indagare.
Tuttavia, in poche ore l'oggetto svanì misteriosamente, lasciando dietro di sé solo l'enigma di un fenomeno che è diventata leggenda locale.
Come unica traccia visibile, oltre al cratere di caduta resa un ciuffo di peli pubici.
I pochi testimoni accorsi nel punto di impatto, sostengono che assomigliasse al cazzo del Cince.
Chi non conosce il Cince ancora si sta chiedendo: "ma chi cazzo è sto Cince?" oppure: "ma che cazzo ha sto Cince!"
Il luogo è divenuto meta di pellegrinaggio mistico.
In una tranquilla nottata nei pressi del Comune dell' Aquila, un asteroide a forma di obelisco illuminò brevemente il cielo.
I residenti, colti di sorpresa, restarono ad osservare la sua caduta, mentre una squadra di scienziati si preparava ad indagare.
Tuttavia, in poche ore l'oggetto svanì misteriosamente, lasciando dietro di sé solo l'enigma di un fenomeno che è diventata leggenda locale.
Come unica traccia visibile, oltre al cratere di caduta resa un ciuffo di peli pubici.
I pochi testimoni accorsi nel punto di impatto, sostengono che assomigliasse al cazzo del Cince.
Chi non conosce il Cince ancora si sta chiedendo: "ma chi cazzo è sto Cince?" oppure: "ma che cazzo ha sto Cince!"
Il luogo è divenuto meta di pellegrinaggio mistico.
» Nell'argomento: Difficoltà a capire da parte dei singoli
1 anno faQuotato da intrigoepassione7072,Quotato da Macy,Penso che siete vittime della pesca a strascico e della sua non selettività
Lo strascico raccoglie tutto ciò che incontra sul proprio cammino, senza distinzione alcuna; la selezione vien fatta a fine pesca, intanto l'ambiente ringrazia. [...]
si ma non hai a che fare con dei pesci, ma con delle persone, poi a volte leggo post di singoli che si alterano se non trovano nessuno, basterebbe evitare dirompere le scatole a chi non gradisce l'approccio e chi lo gradisce e spiega attentamente come lo gradisce adeguarsi, se non vuoi venie in un club e noi incontriamo soo li, evita di scocciare
Avete ragione, penso di essermi espresso male.
Riformulo il concetto, nella speranza di essere più chiaro, l'esempio precedentemente fatto vi ha irritato, ma questo non era il mio intento.
Alcuni singoli utilizzano un approccio poco selettivo, non si fanno troppi scrupoli nel proporsi a chiunque assomigli ad un essere umano.
Di solito basta che dall'altra parte ci sia una donna accettabile, i parametri di tale giudizio sono personali; si va dal "basta che respiri" in su...ognuno ha i propri metodi di selezione.
Di quello che scrivete nel profilo, a loro importa poco.
Il risultato di tale approccio non lo conosco, alla fine tra i:"fottiti stronzo" , black list e non risposte, potrebbe saltarci fuori qualcosa di accettabile; dubito ma non si sa mai.
Detto ciò, non credo sia una tecnica utile per proporsi, anzi sono convinto che sia una perdita di tempo da entrambe le parti.
Modificato dall'autore il 09-02-2025 18:47:31
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,"Il cuore, la password ed il culo non si danno a chiunque." Cit
Così......Buona domenica 😎 😇 Modificato dall'autore il 09-02-2025 14:39:55 [...]
Sono d'accordo.
Al contrario del pisello, col quale mi è capitato di fare donazioni estemporanee (che non amo, ma a volte l'ormonella galoppa 🐎), col culo devo obbligatoriamente creare una certa intimità prima di provarci.
Insomma l'idea di farmi straponare da una perfetta sconosciuta non mi eccita neanche un po'.
La password chi se ne frega.
Il cuore boh... l'innamoramento é una scelta consapevole?
D'istinto direi di no.
Le rare volte che mi è successo ho "semplicemente" evitato di pensare troppo, alla faccia della filofobia che mi tiene alla catena.
Mentre scrivo noto la contraddizione, ma non la cancello, amo essere incoerente
Ho risposto partendo dal culo per arrivare al cuore e mentre lo faccio noto una connessione tra 🍑 e ♥️ che sarebbe troppo lunga e personale da spiegare.
Mio nonno, carabiniere in epoca fascista (ognuno ha i propri scheletri nell'armadio) diceva: " il fucile, il cavallo e la moglie non si prestano a nessuno", non so se l'ordine fosse questo e non so se il culo fosse presente nell'elenco, conoscendolo direi di no...chissà 😎
» Nell'argomento: Difficoltà a capire da parte dei singoli
1 anno fa
Penso che siete vittime della pesca a strascico e della sua non selettività
Lo strascico raccoglie tutto ciò che incontra sul proprio cammino, senza distinzione alcuna; la selezione vien fatta a fine pesca, intanto l'ambiente ringrazia.
Lo strascico raccoglie tutto ciò che incontra sul proprio cammino, senza distinzione alcuna; la selezione vien fatta a fine pesca, intanto l'ambiente ringrazia.
» Nell'argomento: Singoli e intelligenza
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Castellozzo02,Oh, come siamo impressionabli!
😄 😄 😄
Ma che hai capito? Io sono geloso! 😄 😄 😄
Comunque si vede da 796 km che tu e @Macy siete due nullafacenti che non avete un cazzo da fare e passate le vostre interminabili giornate a rimorchiare sul forum! 😎
Pick-up forum, la nuova frontiera del rimorchio on line 😎
» Nell'argomento: Singoli e intelligenza
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Macy,
Sono Membro Kid, mi avete chiamato?
Toh, chi si rivede 😄 giusto per mettere i puntini sulle y, in inglese KID vuol dire BAMBINO. Se ti fai chiamare Membro kid stai dicendo a tutti che hai il pisello di un bimbo 😄 😎
Embè? Chi se ne frega.
Io mi percepisco col cazzo enorme, eppoi ho i superpoteri, scopo le donne col pensiero.
Sei il solito invidioso del cazzo, fai body shaming solo perché sei invidioso del mio mantello.
Sciò sciò 😁
» Nell'argomento: Singoli e intelligenza
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Oh, che bello... Ho passato il pomeriggio e buona parte della serata a svuotarmi i coglioni in tre o quattro orge (scusate, ma ho perso il conto!).Quotato da Acquarius122,Mandameli pure. Mastini,padrini,servi e chiunque tu voglia. Ti restituirò le polveri di ognuno di loro.
Modificato dall'autore il 08-02-2025 20:01:54
Leggo: "ti restituirò le polveri di ognuno di loro"...
Cazzo, stavolta mi sono davvero cagato addosso!
Aiuto! Invoco l'aiuto di Zorro, Maciste, Tex Willer e Nembo Kid!
Presto, scappiamo perché quando @Acquarius122 s'incazza, son' dolori!!!
Sono Membro Kid, mi avete chiamato?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Beh meglio cactus floreali che di cazzate 😜Quotato da Macy,@HatsukoiNoKaori, dal vivo è meglio 🙈 (battuta del cazzo😬)
Non ti ho quotato per non duplicare la foto, non si può riempire il 3D di cactus fioriti.
@Atomica punisce chi contravviene alla regola, invitandoli a praticare rit [...]
Senti ma il tuo cactus ha il bollino chiquita?
Si si, originariamente era la foto del cactus col bollino Chiquita.
Faceva parte di una composizione con atri frutti sullo sfondo, contenuti in una ciotola; una sorta di natura morta del cactus.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Macy,@HatsukoiNoKaori, dal vivo è meglio 🙈 (battuta del cazzo😬)
Non ti ho quotato per non duplicare la foto, non si può riempire il 3D di cactus fioriti.
@Atomica punisce chi contravviene alla regola, invitandoli a praticare rit [...]
Vuoi mettrmi nel 3D casi umani? 😮 😎 😄
Mhhh, non saprei, poi per coerenza dovrei finirci pure io.
Probabilmente sono uno dei maggior "perditempo/casi umani" su Annunci... anche un po' fake.
Mercenario invece no, sono zoccola, ma per passione.
Quindi se ci fossero le recensioni negative, verrei recensito come uno tra i singoli più inconcludenti del sito.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
@HatsukoiNoKaori, dal vivo è meglio 🙈 (battuta del cazzo😬)
Non ti ho quotato per non duplicare la foto, non si può riempire il 3D di cactus fioriti.
@Atomica punisce chi contravviene alla regola, invitandoli a praticare rituali ascetici col cactus 🤣
Non ti ho quotato per non duplicare la foto, non si può riempire il 3D di cactus fioriti.
@Atomica punisce chi contravviene alla regola, invitandoli a praticare rituali ascetici col cactus 🤣
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Macy,
Un mazzo di cazzi in chat? Dici?
E se le mandassi un cazzo di cactus in chat? Sai, Atomica e incontentabile, i soliti cazzi, anche se a mazzi... non vorrei che si strozzi.
Cosa ne pensi di questo? Troppo floreale? ?
[url=https://postimg.cc/PLV0Ftcc][img]https://i.postimg.cc/mDTRkkSb/IMG-20250206-233638.jpg[/img][/url]
Ma cosa 😄 😄 😄 😄 solo per il tempo e l' estro artistico dovrei metterla come profilo!! 😄
Ed aggiungere tra la lista #nocazzimasiaicazzidimazzidifiorichealmercatomiopadrecomprò 😮
Per me solo mazzi di arrosticini 💗 💗
Ed abbonda mi raccomando, che dieci pezzi ne mangio solo per sentire se sono buoni di sale 😇 🐷 😎 sugli arrosticini non si può essere mai tirchi 🔥 Modificato dall'autore il 07-02-2025 11:26:38
Gli arrosticiniiiii eh beh, non c'è gara, non c'è cazzo che tenga, se poi a mazzi di dieci...
Sai che ieri dopo aver pubblicato il cactus fiorito sono stato molto dubbioso sull'impatto che avrebbe avuto.
In fondo, anche se fiorito, colorato e simpatico, rimane sempre un cactus pubblicato sul forum.
Ripensandoci non lo rifarei... cioè, non l'ho mai fatto nemmeno in privato (anzi no, ma diciamo che faceva parte di un gioco ❤️🐷), esporlo in forum é stato un errore.
Un errore del 🌵 ma sempre un errore.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



