Tutti i Post di Macy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Macy
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da ManuelFantoni69,E io che pensavo di ricevere un aiuto ……
Al di là della questione etica (che personalmente ritengo importante) i rischi sono sicuramente superiori agli eventuali benefici.
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Comunque non hai dato ipotetiche soluzioni!Quotato da Castellozzo02,La tua sagacia è seducente.
La mia proposta 😎
Io farei i compiti.
Come un bravo scolaretto prenderei foglio e penna, traccerei una linea verticale dividendo il foglio in due.
Da una parte disegnerei una supposta🥒 (eh, non c'è, lo sostituisco con un cetriolo), dall'altra un siluro con carica temporizzata 🚀
Sul lato della supposta scriverei: "suppongo che mi farei qualche buona scopata" e mi fermerei li.
Sul lato del siluro scriverei una lunga serie di problemi che le "supposte buone scopate" inevitabilmente comporteranno.
Se hai dei dubbi su quello che potresti scrivere, chiedi pure, vedrai che qualcuno ti darà una mano.
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Supposta del cuore: un abbraccio all'abruzzo che anche questo we ha invasioni barbariche di gente che lascia sporcizia a Roccaraso.
Che fastidio la gente zozzona. Voi come risolvereste? (In modo legale, mi raccomando)
Io prendendo l'identità di tutt [...]
Io li iscrivo tutti su Annunci, minacciandoli di farli diventare vip, con l'obbligo di rispondere a tutti i messaggi e di partecipare attivamente al 3D delle supposte.
Sono sicuro che non lasceranno in giro nemmeno la forfora 😁
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,vabbè ma se non ti sta mai bene un cazzo, prova con due eh 😬🤭Quotato da mishaemasha,
Niente mischiato con nulla , dove lo vedi il tungsteno?
In effetti negli OT i proiettili sono arricchiti con lo stronzio 💩
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da Alessia70,Oggi piove.....
Malinconia.....
I giorni di sole e l'umore alto sono ricordi lontani......
In questi giorni sarebbe bello avere attenzioni dolci e delicate.....
Ma è più probabile ricevere attenzioni sexy, per carità non dispiacciono.... [...]
Ecco un buon esempio di supposta.
Quante volte abbiamo colmato i nostri vuoti emotivi col sesso?
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno fa
[url=https://postimg.cc/JsGJSQgz][img]https://i.postimg.cc/9QBpR8YZ/IMG-20250202-122821.jpg[/img][/url]
Questo è un 3D di supposte, che per loro natura sono destinate a dissolversi.
Le supposte non hanno molte scelte, o restano inconsapevoli all'interno del blister che le protegge, oppure partono per una missione suicida che diverrà dissolvenza non appena varcheranno la porta sul retro.
Il 3D della SupPosta è effimero, vive una vanaglòria e si scioglierà al minimo accenno di calore.
Nel 3D degli OT spesso (ma non sempre, per fortuna), si producono proiettili perforanti al tungsteno, i quali non hanno lo scopo di squagliarsi per portar sollievo.
Ecco la differenza 😎
Questo è un 3D di supposte, che per loro natura sono destinate a dissolversi.
Le supposte non hanno molte scelte, o restano inconsapevoli all'interno del blister che le protegge, oppure partono per una missione suicida che diverrà dissolvenza non appena varcheranno la porta sul retro.
Il 3D della SupPosta è effimero, vive una vanaglòria e si scioglierà al minimo accenno di calore.
Nel 3D degli OT spesso (ma non sempre, per fortuna), si producono proiettili perforanti al tungsteno, i quali non hanno lo scopo di squagliarsi per portar sollievo.
Ecco la differenza 😎
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da Alessia70,Per scappare io modo si trova
Lo fanno i clandestini, ci possiamo riuscire anche noi ...
Ma in che senso hanno tolto il passaporto alle trans?
Se fosse una notizia vera sarebbe una "bella" supposta 🚀
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da Macy,[url=https://postimg.cc/hJ4h8wpy][img]https://i.postimg.cc/s27SzCSr/IMG-20250131-133153.png[/img][/url]
Quando un problema vi disturba, quasi fosse un corpo estraneo che si insinua dentro di voi, l'unico conforto è parlarne con gli amici [...]
Ho immaginato pornomarzullo il latex con le chiappa a vista e 9code glitterata in mano. Con equivoca mossa del "metto a posto gli occhiali prima di farti gridare: frustamisonolatiatroia" .
Seguo con il parabrezza del tmax davanti, gli schizzi di sangue non li sopporto. 😄
Ho una piccola esperienza di corpi estranei "inside me", ma sinceramente non so se ho mai gridato frustamisonolatuatroia, dovrei chiedere a chi era presente in quei momenti (rido 😂), ma tutto è possibile, non lo escludo.
Quando sono particolarmente preso, perdo il contatto col mondo reale, per sintonizzarmi su altre frequenze 😅
#radiomaria
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno fa
Quindi, ricapitolando: il cazzo non c'entra, ma c'entra la forma cilindrica.
Però non il cilindro statico, bensì quello dinamico, tipo pistone.
Triangoli, piramidi e antichi obelischi, entrano perfettamente nell'equazione del cazzo. .
Quindi il sesso è pura geometria, e i geometri ne sono i registi occulti.
Quello stronzo di Pitagora sapeva tutto, ma a noi non ha detto niente.
Un altro caso chiuso brillantemente 😁
Però non il cilindro statico, bensì quello dinamico, tipo pistone.
Triangoli, piramidi e antichi obelischi, entrano perfettamente nell'equazione del cazzo. .
Quindi il sesso è pura geometria, e i geometri ne sono i registi occulti.
Quello stronzo di Pitagora sapeva tutto, ma a noi non ha detto niente.
Un altro caso chiuso brillantemente 😁
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Noooo intendevo a Stephanie!Quotato da Macy,
Ah, ma dici che è una lesbica alla quale piace il cazzo?
Un po' come gli etero che si fanno le seghe tra amici?
Sono confuso, questo è un caso complicato 🤔 Modificato dall'autore il 31-01-2025 23:16:17
Alla donna lesbica che le piace può dire che hanno in comune l'essere lesbiche 😬
Poi, sorry, ho scritto male io?ieri ero stanchissima ahahahaha
La frase corretta era che ad entrambe NON piace il cazzo su uomo!
Questa cosa mi interessa.
Può una persona trovare repulsione per un genere, ma essere attratta dall'organo genitale al quale quel genere appartiene?
Secondo @Castellozzo potrebbe essere possibile, forse anche tu lo ritieni plausibile.
Non vorrei sbagliarmi, ma avevo letto di alcuni uomini attratti dal cazzo ma non dall'uomo al quale è attaccato.
Esiste un equivalente femminile?
Sarà vero?
Oggi alla SupPosta del cuore c'è un argomento del cazzo...che novità 😎
Modificato dall'autore il 01-02-2025 11:09:27
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Già si dichiara lesbica?ad entrambe piace il cazzo su uomo 😬Quotato da Macy,
Cominciamo bene, vedrai che qualcuno saprà consigliarti la cosa giusta, del tipo: percepisciti donna, dichiarati lesbica e se ti rifiuta, accusala di avere una mentalità ristretta e non inclusiva. Modificato dall'autore il 31-01-2025 13:55:59
Ah, ma dici che è una lesbica alla quale piace il cazzo?
Un po' come gli etero che si fanno le seghe tra amici?
Sono confuso, questo è un caso complicato 🤔
Modificato dall'autore il 31-01-2025 23:16:17
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Henry_Dante,Quotato da HatsukoiNoKaori,Comunque…io vorrei un 3D "La posta di @Henry e @Macy" dove rispondete cose sconclusionate, come solo voi due sapete fare!
Muoio dal ridere nel leggervi!
Cacciate la grana e ci assumete a tutti e due ( compresi contributi Inps ).
E insomma , volete scopare a gratis , volete la posta a gratis , volete i pagliacci a gratis , volete ridere a gratis , volete morire a gratis...eh , oh , mica funziona così .
Fateci il contratto vips a me e Macy e poi vediamo un po'
Ma porca puttana, non avevo letto il tuo intervento e ho calato le mutande subito 🙈
Eh niente, sono zoccola dentro 😬
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Macy,pieni di pregiudizi e fondamentalmente stronzi
Adesso cortesemente mi spieghi come fai a conoscermi così bene !!!!
😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ma no dai, non siete cattivi, vi disegnano così (semicit.)😁
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Macy,
Mmmh, siccome mi sembra una cosa assolutamente inutile, lo faccio immediatamente 🤣
Stesso nomeeee...e cuore con la q 🤣🤣 poi posta liiiiink 😎
Mannaggia, ho letto adesso, ho provato a modificare il titolo ma non ci riesco, uffa, la q al posto della c è bella 😁
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da stephanie69,mi sono innamorato di una che non conosco e pure lesbica, mai na gioia 😄
Cominciamo bene, vedrai che qualcuno saprà consigliarti la cosa giusta, del tipo: percepisciti donna, dichiarati lesbica e se ti rifiuta, accusala di avere una mentalità ristretta e non inclusiva.
Modificato dall'autore il 31-01-2025 13:55:59
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno fa
[url=https://postimg.cc/hJ4h8wpy][img]https://i.postimg.cc/s27SzCSr/IMG-20250131-133153.png[/img][/url]
Quando un problema vi disturba, quasi fosse un corpo estraneo che si insinua dentro di voi, l'unico conforto è parlarne con gli amici del forum.
Non importa se questi sono un gruppo di disagiati, completamente inconsapevoli della vostra condizione, pieni di pregiudizi e fondamentalmente stronzi; non importa nemmeno se vi daranno consigli assurdi, accusandovi di non capire un cazzo se non seguirete alla lettera le loro indicazioni.
Raccontate i vostri problemi, gli amici del forum troveranno una soluzione per tutto ♥️
Quando un problema vi disturba, quasi fosse un corpo estraneo che si insinua dentro di voi, l'unico conforto è parlarne con gli amici del forum.
Non importa se questi sono un gruppo di disagiati, completamente inconsapevoli della vostra condizione, pieni di pregiudizi e fondamentalmente stronzi; non importa nemmeno se vi daranno consigli assurdi, accusandovi di non capire un cazzo se non seguirete alla lettera le loro indicazioni.
Raccontate i vostri problemi, gli amici del forum troveranno una soluzione per tutto ♥️
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Macy,
Mmmh, negli ultimi interventi noto che c'è la volontà di esprimere del sentimento...il 3D lo chiamerei "La SupPosta (del cuore) ❤️
Apriteloh subitoh! Il 3D 😬
Mmmh, siccome mi sembra una cosa assolutamente inutile, lo faccio immediatamente 🤣
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Comunque…io vorrei un 3D "La posta di @Henry e @Macy" dove rispondete cose sconclusionate, come solo voi due sapete fare!
Muoio dal ridere nel leggervi!
Mmmh, negli ultimi interventi noto che c'è la volontà di esprimere del sentimento...il 3D lo chiamerei "La SupPosta (del cuore) ❤️
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Henry_Dante,Nessuno lo conosce ma tutti lo temono 😎
Prima ho cercato qualcosa a tema "elicottero col cazzo" e sono finito su Pornhub, forse c'è pure una sezione dedicata... comunque i video che ho visto è roba da dilettanti, il tuo elicottero è di un'altra categoria.
Cioè, non c'è proprio gara.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Henry_Dante,Divino colpo del turbine baffuto !
[img]https://i.postimg.cc/d3HFKh8f/giphy-1.gif[/img]
È un ballerino strepitoso!



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



