Tutti i Post di Macy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Macy
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Castellozzo02,HAHAHA!Quotato da Macy,14 febbraio:
"Alexa cerca pegging su YouPorn" 😎
Che pirla, che sei. 🤣🤣🤣
...
Alexa, cerca la Nivea! 🤔💪😅
IFIX TCHEN-TCHEN
IFIX TCHEN-TCHEN
Mi ricordava qualcosa, ma non avendo una solida pornoCULtura, ho dovuto documentarmi.
Supersex narra la storia di un extraterrestre che precipitato sul pianeta Terra, capisce che l?atmosfera terrestre è incompatibile con la propria biologia e per sopravvivere si impossessa di un corpo umano dotato di una minchia fotonica (il caso...)
L'unica cosa che mi sfugge è perché una volta trovato il modo di sopravvivere, debba usare quel corpo per scopare come se non ci fosse un domani.
Forse dalle scopate assorbiva energia?
Dai Castellozzo, ti ricordi perché lo faceva, è tutta la mattina che ci penso, questo dubbio mi assilla 😅
Modificato dall'autore il 17-02-2025 14:18:41
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Macy,Al di là delle considerazioni estetiche (un culo può piacere o meno), trovo liberatorio che, con leggerezza, qualcuno decida di postare la foto del proprio culo.
Mi da quel senso di giocosa imprevedibilità che mi fanno apprezzare il forum.
A me l&a [...]
È ora che si riporta un po' di ordine 😎 🐷 che di cose che piacciono o meno se ne leggo pure troppe qua🤭
Ma infatti, riportiamo l'ordine sul 3D...scatenate tutti i culi, non lasciarli imprigionati nelle mutande, fateli uscire, mandateli in giro a pascolare per il forum.
Così va bene? 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da Henry_Dante,Vado a giocare al culotto , chissà mai 😇
Gioca il 90 e il 69 su tutte le ruote 🐷
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno fa
Al di là delle considerazioni estetiche (un culo può piacere o meno), trovo liberatorio che, con leggerezza, qualcuno decida di postare la foto del proprio culo.
Mi da quel senso di giocosa imprevedibilità che mi fanno apprezzare il forum.
A me l'imprevedibile piace 😁
Mi da quel senso di giocosa imprevedibilità che mi fanno apprezzare il forum.
A me l'imprevedibile piace 😁
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,"Che poi chi l'ha detto che è peggio un qulo che un cuore"...
Con questa frase, la forma, il titolo del 3D ed il giorno di oggi che ispirano vi auguro un "buon San ANALentino" così 💗 🐷 😇
[url=https://pos [...]
Io sono fermamente convinto che tra il culo e il cuore ci sia una connessione fortissima.
Lo pensava anche De André, anche se in senso negativo 😬
Inoltre pensavo che il culo a forma di ❤️ fosse una leggenda metropolitana; invece esiste😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
14 febbraio:
"Alexa cerca pegging su YouPorn" 😎
"Alexa cerca pegging su YouPorn" 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Penso valga anche per le inculate. 😮 😮 😮Quotato da Macy,Nel pugilato si dice: "il pugno più forte è quello che non vedi arrivare".
Penso corrisponda a verità.
Si, ma quelle le preferisco, almeno danno piacere 🐷 (risposta porkironica 😁)
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Solo all'uomo puzzle si può dire, dopo un incontro sessuale: "Ricomponiti!" 😄Quotato da Macy,Essere definito uomo puzzle mi fa un certo effetto e mi obbliga a fare un esame di coscienza.
"Non ci riesco, cado a pezzi" 😁
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da alessiocince,E voi, quando vi sentite un po' puzzle? (Riflessione tratta da altro thread) 😳
Io cado a pezzi quando senza preavviso arriva la botta.
Ma siccome sono l'uomo puzzle (o puzzolente, come mi suggerisce il correttore automatico 😁), mi ricompongo (come suggerisce Castellozzo) e tiro avanti.
Nel pugilato si dice: "il pugno più forte è quello che non vedi arrivare".
Penso corrisponda a verità.
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Ma le banane non le prescrive solo la nutrizionista 😋 🤭👀
Te sta a vení la curiosità pure ora eh, dillo che vuoi essere l'uomo del Monte formato puzzle 3D 😎 😎
Eh, si che sono curioso!
Essere definito uomo puzzle mi fa un certo effetto e mi obbliga a fare un esame di coscienza.
Non è che mi manca qualche pezzo?
Spero solo non sia fondamentale 😎
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Ma no! Yogurt e banana…che sei la mia nutrizionista? 👀Quotato da VaGINaTONICa,
Provalo nello yogurt greco e metti pezzi di banana 🔥 🔥 🔥 🔥
Se me deco magnà il burro d'arachidi lo magno bene ahahahahaha
Mhhh, forse le sue banane sono diverse dalle tue.
Però @Atomica le taglia a pezzi e la cosa mi turba 🤔
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Macy,
See vabbè, a queste condizioni mi mangio l'intero Mulino Bianco con tutta la famiglia dentro.
E non faccio prigionieri.Modificato dall'autore il 12-02-2025 21:16:32
Nooooo Rositaaaaa noooooo 😭 😭 😭
Mangiata, cosparsa di burro e marmellata.
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno fa
Quando al posto degli emoji vengono fuori: ;"+€+€+€✓©= mi viene una muffaaaa 🥦🥦🥦
La muffa non c'è e ci metto i broccoli, tiè 😁
La muffa non c'è e ci metto i broccoli, tiè 😁
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Io il burro d'arachidi riesco a mangiarlo solamente con la marmellata di ciliegia o fragola spalmati su pan bauletto e tostato!Quotato da Macy,
Eh, ho delle voglie ?
Adesso le sto sfogando con il burro d'arachidi, se continuo così faccio il buco sul fondo del barattolo.
See vabbè, a queste condizioni mi mangio l'intero Mulino Bianco con tutta la famiglia dentro.
E non faccio prigionieri.
Modificato dall'autore il 12-02-2025 21:16:32
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno fa
Eh niente, non riesco a scrivere qualcosa che non abbia un doppio senso 🙃
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,sei incinto??Quotato da Macy,Sta cosa della carne in mezzo alle gambe mi ha ricordato che i tartari mettevano la carne sotto la sella del cavallo per ammorbidirla.
Mi è venuta voglia di carne cruda...che dopo quello che ho scritto e nel contesto di Annunci, suona veramente ma v [...]
Eh, ho delle voglie 🤣
Adesso le sto sfogando con il burro d'arachidi, se continuo così faccio il buco sul fondo del barattolo.
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Macy,Sta cosa della carne in mezzo alle gambe mi ha ricordato che i tartari mettevano la carne sotto la sella del cavallo per ammorbidirla.
Mi è venuta voglia di carne cruda...che dopo quello che ho scritto e nel contesto di Annunci, suona veramente ma v [...]
Sta cosa che ogni frase che leggi qui ti fa venire voglie comincia ad essere preoccupante 😳
Il forum alimenta le mie fantasie 😁
È l'unico motivo per cui resto iscritto.
Anzi no, lo metto a pari merito con la possibilità di scrivere cose assurde, che fuori da Annunci mi farebbero guadagnare un trattamento sanitario obbligatorio.
Con giusta ragione 😬
Insomma, sto facendo terapia.
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno fa
Sta cosa della carne in mezzo alle gambe mi ha ricordato che i tartari mettevano la carne sotto la sella del cavallo per ammorbidirla.
Mi è venuta voglia di carne cruda...che dopo quello che ho scritto e nel contesto di Annunci, suona veramente ma veramente male 🤣
Mi è venuta voglia di carne cruda...che dopo quello che ho scritto e nel contesto di Annunci, suona veramente ma veramente male 🤣
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Si può essere anche multitasking: esibirsi a far maialate mentre si guarda altri fare altrettante maialate. Per esempio a Cap d'Agde. 🐷 😄Quotato da Macy,Leggendo l'intervento di @Atomica ho il sospetto di avere una qualche inclinazione ad essere un guardone.
Cioè, da "timido esibizionista" si può passare la barricata e diventare "timido voyeur?" 🤔 [...]
Si, si può ma ho un'indole riservata, in un posto come Cap d'Adge probabilmente mi sentirei fuori luogo.
Pensavo più ad un esibizionismo/voyeurismo piu intimo, una roba piccola, una parafilia bonsay 🙈
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno fa
Leggendo l'intervento di @Atomica ho il sospetto di avere una qualche inclinazione ad essere un guardone.
Cioè, da "timido esibizionista" si può passare la barricata e diventare "timido voyeur?" 🤔
Cioè, da "timido esibizionista" si può passare la barricata e diventare "timido voyeur?" 🤔

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



