Tutti i Post di Macy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Macy
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da Macy,@Cince, confesso che le "sanzioni penali" me le ha messe in bocca @Atomica 🐷 riferendosi a @Castellozzo 😁
In bocca.. l'atomica... O suona male o c'è qualcsa che non torna in tutto questo discorso... legale! 😮 😳
Ehh, nella mia testa torna tutto 😅
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Che poi con le insinuazioni penali aveva cominciato @Castellozzo, ma per una questione di eterosessualità preferisco prenderlo da una donna 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
@Cince, confesso che le "sanzioni penali" me le ha messe in bocca @Atomica 🐷 riferendosi a @Castellozzo 😁
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da Macy,
Ma uffa, sei il solito guastafeste!
Vai a dirlo alla postale 😄 😄 😄 😄
La postale?! Dici? Ma porca puttana, con tutto quello che viene scritto sul forum, proprio a me devono fare le pulci?
Ok, ho capito...
DICIARAZIONE SOSTITUTIVA DI NOTORIETÀ
Io sottoscritto Macy, naro a Ferrara il 13/04/1968, dichiaro di non aver mai messo il cazzo in mano a nessuna senza il suo esplicito consenso.
Dichiaro inoltre di non voler mettere l'uccello in mano a nessuna parente di qualsiasi grado.
Consapevole delle sanzioni penali in caso di dichiarazione mendace, bla bla bla...
Ferrara, 25/01/2025 FIRMA
Macy
Grazie Cince, mi hai salvato dalla PP 😅
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da Macy,
Penso che funzioni con tutte a prescindere: zia, nonna, parenti lontani.
Tiri fuori il cazzo, lo metti nelle mani giuste et voilà, il gioco è fatto.
Prova 😎
Ed eccomi qui, signor giudice! (cit.) 😎 😄
Ma uffa, sei il solito guastafeste!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Peccato che mio fratello non si sia sposato. Forse non sarei più vergine.Quotato da Macy,Nella sezione sigletudine maschile ho letto il 3D sulle cognate, scoprendo che basta mettere il cazzo in mano ad una cognata e succede qualcosa.
Penso che funzioni con tutte a prescindere: zia, nonna, parenti lontani.
Tiri fuori il cazzo, lo metti nelle mani giuste et voilà, il gioco è fatto.
Prova 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Macy,Ogni tanto do un' occhiata ad altre sezioni del forum, tanto per vedere che aria tira.
Nella sezione sigletudine maschile ho letto il 3D sulle cognate, scoprendo che basta mettere il cazzo in mano ad una cognata e succede qualcosa.
Sempre [...]
Ho purtroppo letto anche io.....ma mi è sfuggita la parte dove lui si sveglia dal sogno tutto sudato....tu l'hai letta?🤔
No, non ci sono arrivato, quando lei le ha preso il cazzo in mano sono venuto.
#eiaculazioneprecoce
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Ogni tanto do un' occhiata ad altre sezioni del forum, tanto per vedere che aria tira.
Nella sezione sigletudine maschile ho letto il 3D sulle cognate, scoprendo che basta mettere il cazzo in mano ad una cognata e succede qualcosa.
Sempre su maschietti solitari, si sta definendo l'identità del bull.
Per dire che di la c'è un gran fermento, mentre qui è tutto fermo 😎
Nella sezione sigletudine maschile ho letto il 3D sulle cognate, scoprendo che basta mettere il cazzo in mano ad una cognata e succede qualcosa.
Sempre su maschietti solitari, si sta definendo l'identità del bull.
Per dire che di la c'è un gran fermento, mentre qui è tutto fermo 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
La @Reda ha chiuso l'ennesimo 3D in cui si discuteva della dimensione del pene.
Sono intimamente convinto che A69 riceva delle pressioni dalla Lobby dei Cazzi Piccoli per eliminare questo tipo di contenuti.
Il solito complotto 😎
Sono intimamente convinto che A69 riceva delle pressioni dalla Lobby dei Cazzi Piccoli per eliminare questo tipo di contenuti.
Il solito complotto 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da dreamofthebluturtles,https://www.annunci69.it/forum/Il-primo-21_37748.html
Ci tenevo a dire la mia: primo 2+1 a circa 15 anni. Campionato allievi (era il 1996, o forse 1997 chi può dirlo...), vado in penetrazione (ca va sans dire) il lungo appostato sotto canestro tir [...]
La tua esperienza del 2+1 è stata positiva e mi ha fatto sorridere 😄
Invece il 3D che hai linkato mi ha messo ansia, non so perché, sarà la giornata nebbiosa, ma leggendo alcuni commenti ho pensato che il 2+1 non sia uno sport per tutti.
Magari sarebbe il sogno erotico di tanti, ma quanti hanno la giusta flessibilità per non rompersi al primo contatto?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/8kRp7R0p/giphy.gif[/img][/url]
» Nell'argomento: Il cazzo più bello di annunci69
1 anno fa
[url=https://postimg.cc/t1pkWJ57][img]https://i.postimg.cc/KYgWXg37/Screenshot-2025-01-12-10-26-52-87-40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg[/img][/url]
Ho tolto la foto del cazzo dal profilo perché creava scompiglio 😎
Ho tolto la foto del cazzo dal profilo perché creava scompiglio 😎
Modificato dall'autore il 12-01-2025 10:38:17
» Nell'argomento: Sento che non succederà mai
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da Succhiocli62,Buon pomeriggio a tutti
Vorrei sapere se è vera la mia sensazione di non avere nessuna possibilità di riuscire nell'intento di incontrare qualche donna su questo sito. Eppure dai messaggi che leggo mi sembra di capire che il sito funzioni m [...]
Conosci la teoria della sconfitta propositiva?
Se si, beh, hai la tua risposta! 😎 😄
Che cazzo è la teoria della sconfitta propositiva?
Spiegato a uno che di calcio ne capisce zero 😬
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da VaGINaTONICa,
BabboCince quando ha finito con la Befana attendo impaziente di vedere la tua collezione di cashmere 😋 😈👀
Questa Babba ricambierà con 3 doni come i Re Magi 🤭😏
[url=https://postimg.cc/YjjgnkNP][img]https://i.postimg.cc/NGk40jKQ/IMG-20250107-153723-489.jpg[/img][/url]
#esciilpelofilatoh 🔥
#escilpaccoconlascrittamaneggiareconcura 🐷
#ilsessobANALEnondeludemai 😋
Per favore, dì alle tue tette di smettere di fissarmi negli occhi! 😄 😎
Pensa che a me le tette di @Atomica parlano 😎
#tettemultimediali
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da Macy,
Le tue chiavate hanno sempre riscosso grande interesse, ricordo delle discussioni interminabili sul come avresti dovuto definirti in base a cosa facevi e con chi.
Due palle interminabili.
Comunque la tua foto sta riscuotendo un buon successo e hai fatto bene a condividerla 😁
Hai visto come il mio cachemire riesce a richiamare orde e orde di utenti? Ma resto umile! 😎
Se non ci fossi io in questo forum... 😒 😄 😄 😄
Mi attendo un tuo rilancio, ricordo cose memorabili da parte tua! 😎
So che apprezzi sportivamente! 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 06-01-2025 17:46:03
Io con le foto sono una sega infinita, per farne una "decente" ne scatto 537 e ne scelgo una che comunque mi fa cagare.
Adesso sono inscimmiato con la camperizzazione del nuovo furgone e ho poco tempo per il resto, però se trovo due minuti per la foto brutta la pubblico, così, tanto per farmi perculare.
Sai che mi viene il dubbio che la tua foto sia stata presa come una provocazione, altrimenti non mi spiego tutto sto risentimento nei tuoi confronti.
A me hanno detto che sono un antipatico adoratore della prostata, solo perché ho apprezzato il tuo gesto; che poi in parte è vero, però antipatico mi sembra eccessivo 😸
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da mishaemasha,
In nessuno dei due casi , amico mio , per il maglione preferisco cachemere e per il sesso la fica, tu invece che insisti con l epifania secondo me hai carenza di chiavate , è un classico dell acidità evidente quando vedi una foto di una bella femmina 😄 ma non è una novità 😎
Al contrario, volevo rilanciare la condivisione tipica del natale e del forum fatta con eleganza, morbidità e cachemire... 😮
Ti preoccupi troppo delle mie "chiavate". Sono sempre più preoccupato! 😳
Le tue chiavate hanno sempre riscosso grande interesse, ricordo delle discussioni interminabili sul come avresti dovuto definirti in base a cosa facevi e con chi.
Due palle interminabili.
Comunque la tua foto sta riscuotendo un buon successo e hai fatto bene a condividerla 😁
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
[url=https://postimg.cc/BX2tVWqk][img]https://i.postimg.cc/RVDfq92S/1733950573514.png[/img][/url]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Ma sai, in America è pieno di Chiese e sotto-Chiese, culti e predicatori per cui ci sta anche il "Tettanesimo". Potrebbe essere un culto che promuove l'allattamento al seno.Quotato da Macy,Foto di donna consapevole, libera e ho detto tutto.
Diffido di chi fa della tetta la propria religione, qualcuno ne conosce i comandamenti o i precetti?
Magari la Dea Tetta è in disaccordo col Dio C [...]
Vai a sapere. Quella nella foto sarà una specie di Vestale in un raro momento di riposo. Infatti è su un letto.
Probabilmente è poco vestita perché, quando hanno scattato la foto, era agosto e faceva caldo.
Boh, comunque la rappresentazione artistica della Dea Tetta è sicuramente migliore delle immagini di arte sacra di altre religioni.
Pur non credendo in Lei, comprerò il suo santino 🐷
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
[url=https://postimg.cc/gLG6fNwP][img]https://i.postimg.cc/vTVLxKbD/1733594350205.png[/img][/url]
Diffido di chi fa della tetta la propria religione, qualcuno ne conosce i comandamenti o i precetti?
Magari la Dea Tetta è in disaccordo col Dio Culo o la Dea Figa; e se ce l'ha a morte col Dio Cazzo, come la mettiamo?
Diffido delle religioni, soprattutto quelle monoteiste, servono solo a dividere e a controllare le persone.
Poi fate come vi pare...
Diffido di chi fa della tetta la propria religione, qualcuno ne conosce i comandamenti o i precetti?
Magari la Dea Tetta è in disaccordo col Dio Culo o la Dea Figa; e se ce l'ha a morte col Dio Cazzo, come la mettiamo?
Diffido delle religioni, soprattutto quelle monoteiste, servono solo a dividere e a controllare le persone.
Poi fate come vi pare...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Che poi hanno ucciso ma chi sia stato non si sa.Quotato da Bull66_ME,Non so tu, ma io appartengo alla razza che [b] l'occasione fa l'uomo ragno.[/b]
Lo sanno ma non ce lo dicono.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



