Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Macy


Il Forum di Annunci69.it
2286
Post Scritti
Macy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Macy

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da stephanie69,
quelle al gel,bisogna caricarle almeno una volta al mese 😄

Però se le metti a testa in giù non si lamentano e con la moto puoi provare tutte le posizioni del kamasutra.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da mishaemasha,
Quotato da stephanie69,
miriam si sveglia a mezzanotte 😄

E una botta la diamo anche a Miriam ! 🐷


Lascerei stare le vampire, hanno la brutta abitudine di lasciare segni inquietanti sul collo delle loro vittime.
Me l'ha detto a mio cuggino. 😎

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Si si, tutto bene!
Io naturalmente rispondo in qualità di "& non".
Gli appartamenti al gruppo "sex machine" sono ancora a letto, hanno fatto le ore piccole, si sveglieranno tra un po'.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Macy,


Ma guarda, un po' ci conosciamo e avrei capito che dei "conservatori" non me ne frega una sega.
Ai miei occhi una donna vale quanto un uomo, tutto il resto sono (nonèverolodicosolopertagliarecorto) cazzate.
Missione compiuta, continuo con la razzia del frigo, ma lo faccio poco per volta, altrimenti se ne accorge.

Vichingo razziatore di frigoriferi!

So pour the beer for thirsty men
A drink that they have earned
And pour a beer for those who fell
For those who did not return
Raise your horns, raise them up to the sky
We will drink to glory tonight
Raise your horns for brave fallen friends
We will meet where the beer never ends


Un giorno ci incontreremo nel Valhalla, dove la birra scorre a fiumi e l'erba biricchina ci solletica i pensieri 😉

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Macy,

Ma sai che adesso che mi ci fai pensare credo che tu abbia ragione.
Grazie Misha, a volte gli amici servono a questo, a rimetterci sulla retta via.
E voi brutti cattivi che pensate che sia colpa dalla "mia" ragazza, siete davvero delle brutte persone.
Ecco, adesso ho espresso il mio pensiero profondo e mi sento davvero un uomo migliore.


Ho sempre sognato di interpretare la parte del cattivo. 🤭🤭🤭🤭🤭


Ragazzaccio 😜

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Macy,

"Le donne sono le peggiori nemiche delle altre donne"

Questa affermazione l'ho letta qualche intervento fa e l'ho sentita ripetere spesso, soprattutto da donne, anche intelligenti.
Però...
Però penso che non sia ve [...]

Riguardo l'argomento specifico, si, il nemico peggiore per l'uomo è l'uomo.
Perché siamo , di fatto, divisi tra chi vuole mantenere il vantaggio e chi lo rifiuta.
E non esiste via di mezzo o conciliazione possibile. Concettualmente siamo nemici.
Per i "conservatori" siamo i bastardi traditori scendiletto che rovinano il loro status.
Per chi rifiuta quello status, quelli sono bastardi trogloditi che, oltre a fare danni, rovinano anche l'immagine dell'uomo che si è evoluto e che, per colpa loro, subisce ancora ideologicamente lo "sguardo guardingo e malfidato".
E mi dispiace, anche se emotivamente comprensibile, quando i maschietti evoluti si incazzano (reazione di pancia) con quei "sguardi guardinghi" e non con chi ancora mette in condizione quegli occhi di dover avere sguardo guardingo.
Ma parliamo di cose serie 😄
Svuota quel cazzo di frigo prima che si sveglia. 😎


Ma guarda, un po' ci conosciamo e avrei capito che dei "conservatori" non me ne frega una sega.
Ai miei occhi una donna vale quanto un uomo, tutto il resto sono (nonèverolodicosolopertagliarecorto) cazzate.
Missione compiuta, continuo con la razzia del frigo, ma lo faccio poco per volta, altrimenti se ne accorge.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,

"Le donne sono le peggiori nemiche delle altre donne"

Questa affermazione l'ho letta qualche intervento fa e l'ho sentita ripetere spesso, soprattutto da donne, anche intelligenti.
Però...
Però penso che non sia ve [...]

non lo so ...potresti semplicemente decidere che, se litighi con la tua ragazza , e lei si mette in tiro per ingelosirti e va a bere con le amiche e al ritorno la violentano ...non è colpa sua ma del farabutto che lo ha fatto e di quelli che gli danno le attenuanti generiche
perché di questo stanno parlando tre di loro qui 😒

Ma sai che adesso che mi ci fai pensare credo che tu abbia ragione.
Grazie Misha, a volte gli amici servono a questo, a rimetterci sulla retta via.
E voi brutti cattivi che pensate che sia colpa dalla "mia" ragazza, siete davvero delle brutte persone.
Ecco, adesso ho espresso il mio pensiero profondo e mi sento davvero un uomo migliore.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286

"Le donne sono le peggiori nemiche delle altre donne"

Questa affermazione l'ho letta qualche intervento fa e l'ho sentita ripetere spesso, soprattutto da donne, anche intelligenti.
Però...
Però penso che non sia vera o meglio, penso che racconti una mezza verità.
Sono arrivato a questa conclusione (discutibilissima eh!) utilizzando lo stesso espediente narrativo dell'articolo che ha scatenato questa seconda ondata di discussioni.
Ho ribaltato l'affermazione e l'ho appiccicata all'uomo.
Ne viene fuori la seguente frase: "il peggior nemico dell'uomo è l'uomo!"
Bravo Macy bravo, applausi, che grande scoperta!
Ma come mai questa affermazione nella versione maschile è così banale da far ridere, mentre nella versione femminile fa tutta un'altro effetto?
Ho l'impressione (magari mi sbaglio) che su alcune cose uomini e donne si assomiglino terribilmente, anzi siano proprio sovrapponibili e che il problema non sia tanto di genere ma piuttosto di una stronzaggine trasversale dell'animo umano.
Almeno in qualcosa la parità l'abbiamo raggiunta.
Messa così però passa il solito messaggio dell'essere umano brutto e cattivo per natura, mentre abbiamo un apparato socio-educativo che ci insegna la mal-educazione fin da piccoli, indistintamente a uomini e donne.
Questo naturalmente non può servire da alibi a nessuno, ad una certa bisognerebbe emanciparsi.
Quindi, cosa voglio dire?
Ma che cazzo ne so, mi sono perso.
Scrivere sul cellulare è una merda, peggio del tablet.
Adesso la pianto e vado a praticare un esproprio proletariato nel frigo della morosa, tanto lei dorme 😬


2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
[url=https://postimg.cc/yD3cq5zM][img]https://i.postimg.cc/jSZXf03S/IMG-20230828-001653.png[/img][/url]

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Macy,
Ho tentato un ragionamento metaforico ma ho fallito miseramente, le figure retoriche sono più complicate delle figure di merda, nel quale sono cintura nera.
Ma dai! Probabilmente ho "fallito" io nel non comprenderlo... 💋
Quotato da Macy,
Mesto mesto mi ritiro in cucina a preparare la cena.
Che c'è di buono? 😄
Quotato da Macy,
Garbato, un bel complimento, me lo metto in tasca per i tempi duri 🙂
Lo penso veramente! 💗 🙂


[url=https://postimg.cc/BjBXgB3K][img]https://i.postimg.cc/GmZGbXSq/IMG-20230827-194729.jpg[/img][/url]

Frittata con speck e prezzemolo, pomodorini col basilico e prosecco gentilmente donato da @upstairs.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Macy,
Mettiamola così: ad alcune donne alle quali "pisciano in bocca" non vengono pagate le royalties o comunque percepiscono una misera percentuale sugli incassi.
Ci sono donne (la maggior parte) che non godono di nessun vantaggio pratico nell'essere oggettivizzate (e neanche lo vogliono), mentre ci sono alcuni uomini che trarrebbero enormi vantaggi nel ricollocare l'oggetto dal cassetto "bambola gonfiabile " al cassetto "donna".
Dici che se te ne accorgessi li denunceresti!
E faresti bene, ma se le tua denuncia finisse nel cesso?
Perché é quello che in parte accade: denunci un comportamento scorretto e come risposta ti viene detto che sei un po' rompicoglioni.
@Zorto, ti ho quotato ma l'intervento non è un'accusa, é solo uno spunto di riflessione 💗

1) i pisciatoi della furbacchiona (e sessista e paracula) olandese sono anonimi - al limite ricordano la bocca dei Rolling Stones.
2) nei miei interventi ho parlato di donne che SCELGONO di rendersi oggetto in cambio di un compenso e che lo fanno per scelta e non per imposizione. Ed è con quelle che ce l'ho e che lavorano contro la causa della parità dei diritti e contro il sessismo. Loro approfittano del sessismo e lo confermano.
3) ho scritto che "penso che li denuncerei" perché sono povero e non so se posso permettermi una causa legale. Ma, probabilmente, qualsiasi avvocato la vincerebbe: davanti all'evidenza e la flagranza perché l'utilizzo non autorizzato (almeno in Europa) dell'immagine senza consenso non è da "rompicoglioni".
4) non l'ho preso come accusa ma forse non mi ero spiegato sufficientemente bene in interventi precedenti.
Sei sempre molto garbato! 🙂 💗


Ho tentato un ragionamento metaforico ma ho fallito miseramente, le figure retoriche sono più complicate delle figure di merda, nel quale sono cintura nera.
Mesto mesto mi ritiro in cucina a preparare la cena.
Garbato, un bel complimento, me lo metto in tasca per i tempi duri 🙂

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da Henry_Dante,
Ok !
Ma cosa significa IP67? 😮

Impermeabile alla polvere e all'acqua fino a 1 m di profondità

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da zortonaldo,
Quotato da AndraSofioMSDB,
certo, ma se non ci fossero le royalties e tutti dopo un po ti chiedono appena ti vedono "mi scappa da pisciare" penso che primo ti incazzi per le royalies, poi perchè non ti lasciano in pace in tutta la provincia - ho letto attentamente penso
Senza pagamento delle royalties non darei il permesso di usare la mia immagine (e non soltanto per pisciarci dentro o addosso). Se lo facessero e io me ne accorgessi, penso che li denuncerei - eccheccazzo!
Tu no?


Mettiamola così: ad alcune donne alle quali "pisciano in bocca" non vengono pagate le royalties o comunque percepiscono una misera percentuale sugli incassi.
Ci sono donne (la maggior parte) che non godono di nessun vantaggio pratico nell'essere oggettivizzate (e neanche lo vogliono), mentre ci sono alcuni uomini che trarrebbero enormi vantaggi nel ricollocare l'oggetto dal cassetto "bambola gonfiabile " al cassetto "donna".
Dici che se te ne accorgessi li denunceresti!
E faresti bene, ma se le tua denuncia finisse nel cesso?
Perché é quello che in parte accade: denunci un comportamento scorretto e come risposta ti viene detto che sei un po' rompicoglioni.
@Zorto, ti ho quotato ma l'intervento non è un'accusa, é solo uno spunto di riflessione 💗

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Macy,
[url=https://postimg.cc/LhtHhpkH][img]https://i.postimg.cc/T2Sh72pW/IMG-20230827-125234.png[/img][/url]

Intanto in un bar malfamatissimo di Ferrara sono apparsi altri orinatoi "lips and tongue" (chiaramente ispirati alla bocca di Mick Ja [...]
Guarda, ti rispondo da "prostituto morto di fame": se usano la mia faccia per l'orinatoio voglio che mi paghino fior di Royalties così mi ritiro a vita oziosa e decadente.
Dopodiché possono andare a cagare le Femministe, i Patriarchisti, i Faschilisti, i Fallocrati Fallocentrici i Libertini della Bocciofila e tutti i Dementi Agglomerati srl.


No, così é troppo facile.
Devi pensare che quella sia la tua bocca e che tutti ci possono pisciare impunemente, altrimenti non funziona 😜

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,
[url=https://postimg.cc/LhtHhpkH][img]https://i.postimg.cc/T2Sh72pW/IMG-20230827-125234.png[/img][/url]

Intanto in un bar malfamatissimo di Ferrara sono apparsi altri orinatoi "lips and tongue" (chiaramente ispirati alla bocca di Mick Ja [...]

Quindi dici che al massimo dovrebbe incazzarsi Mick Jagger? 😄
Sul proprietario della bocca nel Ferrarese non mi pronuncio... 😄


[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/TwT2P6xd/artworks-000051326522-sducga-original.jpg[/img][/url]

Dico che il mio cervello (bacato) ha visto immediatamente e senza ombra di dubbio la relazione tra l'immagine iconografica dei Rolling Stones e la "creazione artistica" della designer olandese Meike Van Schijndel.
Basta guardare il mio commento nella prima pagina di questo 3D
A questo punto l'unico che dovrebbe risentirsi di questa "installazione artistica" é Mick Jagger, in quanto quella bocca é la sua.

Cervello bacato si, ma non sono scemo.

Per chi non l'avesse capito la Van Schijndel é una donna e in quanto tale fa sorgere spontanea una domanda: "davvero si può pensare che volesse rappresentare la bocca di una donna, ignorarando l'esistenza di un'immagine che é diventata il logo di una delle più famose rock band del pianeta? "
Mettiamo che si, lei é fusa, svalvolata, fuori di testa.
Ha voluto rappresentare la bocca di una donna a forma di orinatoio, (o comunque ha giocato sull'equivoco) rendendo tutta questa faccenda  degna di attenzione, in quanto denuncia l'oggettificazione della donna.
A questo punto, prima di esprimere qualsiasi commento sarebbe interessante  visualizzare la propria faccia come sfondo di un orinatoio, pensando che quella bocca é la tua.
Inizialmente mi ha fatto ridere (sono un idiota), adesso, passata la sbornia della serata in giro per Ferrara a cantare e ballare (per i Baskers), riguardando il mio "art attack" e non me la sento di esprimere pareri.




2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
[url=https://postimg.cc/LhtHhpkH][img]https://i.postimg.cc/T2Sh72pW/IMG-20230827-125234.png[/img][/url]

Intanto in un bar malfamatissimo di Ferrara sono apparsi altri orinatoi "lips and tongue" (chiaramente ispirati alla bocca di Mick Jagger) ma avente come sfondo il ritratto di un iscritto di Annunci.
Magari un giorno troverete anche il vostro ritratto a far da sfondo ad un orinatoio, a quel punto potrete decidere se esserne entusiasti o umiliati.
A volte per capire le cose basta metterci la faccia 🙃

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da stephanie69,
Quotato da pigslim,

Porti rogna….? 😄
porto franco 😄


Portobello 🐦
Un caffè, grazie ❤️

» Nell'argomento: Sesso: Serietà o scherzo?
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Non sono un tipo serio ne performante, la versione di me stesso in stile "Macy Sex Machine" non é credibile.
Chi mi ha visto così probabilmente sta ancora ridendo, ma paradossalmente si é divertita poco.
Non trovo le posizioni giuste, genero delle situazioni imbarazzanti, spesso sono ridicolo ma riderci su è la cosa migliore che possa fare per alleggerire la tensione, per trovare il giusto feeling e l'intimità.
Mi faccio prendere per il culo (non solo in senso figurato, naturalmente ) e la cosa non mi smonta, non mi deprime, anzi, rido.
Rido perché a volte sento la necessità di alleggerire tutto e di sentirmi libero.
Ecco, il sesso e la risata hanno in comune una potenza liberatoria incomparabile.
Rido perché so che la risata é sexy, faccio sesso perché so che riderò, eccome se riderò!
Recentemente ho riso tanto nel tentativo di farlo sul tavolo della cucina, ma poi mi sono accorto di avere le gambe troppo corte per arrivare dove dovevo arrivare... giuro che la prossima volta mi metto i tacchi.
Ridere insieme é bellissimo, adesso ho la fortuna di poterlo fare e vaffanculo a chi anche nel sesso si prende troppo sul serio.
Ah, vaffanculo é un augurio, naturalmente ?

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da upstair,
Quotato da Macy,
[url=https://postimg.cc/mcLWF659][img]https://i.postimg.cc/FKcr8MbT/IMG-20230825-121354.jpg[/img][/url]

La versione cessa del "tongue and lips" di John Pasche da un valore aggiunto al servizio igienico, che per par condicio installerei s [...]


coppia Matteo e Giorgia stanno guardando il tuo profilo, segue n.cell di Giorgia 😄 😄 😄

@Up, non ho capito se é un messaggio in codice...
Temo che la bottiglia di prosecco di martedì sera ti abbia creato dei problemi neurologici 😂😂😂
Se non ti senti bene dimmelo che vengo e ne apriamo un altra 😁

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Oppure omo de sostanza, come l'omo de panza


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni