Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Macy


Il Forum di Annunci69.it
2286
Post Scritti
Macy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Macy

» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Esiste

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
[url=https://postimg.cc/mcLWF659][img]https://i.postimg.cc/FKcr8MbT/IMG-20230825-121354.jpg[/img][/url]

La versione cessa del "tongue and lips" di John Pasche da un valore aggiunto al servizio igienico, che per par condicio installerei sia nel bagno delle donne che in quello degli uomini.
Naturalmente ho disegnato la lingua verde per non aver delle rogne con quelle vecchie baldracche dei Rolling Stones.

» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286

@Coppiaestero, quindi "condanni" chi accetta la proposta di una persona già impegnata sentimentalmente.
Ad esempio se io accettassi di intrattenere una relazione con una donna sposata non sarei "simpatico", giusto?
Guarda che lo chiedo solo per avere delle opinioni! Non cerco una inutile rissa da bar.
Purtroppo non c'é modo di ammorbidire i toni per farti capire che non sono sul piede di guerra.
Scrivo: cacca, culo, tette, così si capisce che non scrivo col coltello tra i denti 🤡

» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Macy,

Ma davvero un/una singolo/a dovrebbe denunciare il mancato rispetto degli accordi di un componente della coppia?
È un patto privato tra due persone, per quale motivo il/la terzo/a incomodo dovrebbe avere questo onere.
Non é una domanda indirizzata solo a te e la faccio solo per avere delle opinioni a riguardo.
Diciamo che la faccio per "cultura generale".


Non è tenuto a °denunciare° ma vedendo la scorrettezza della moglie, lui corretto, deve sparire senza più contattarla. (io avrei fatto così).


Scusa se continuo a quotarti ma é solo per dare continuità al ragionamento.
Ma perché in questo contesto il tradimento é considerato più grave?
Cosa lo differenzia da una "comune storia di corna".
Poi giuro che non ti stolkero più 🤗

» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Idrogeno,
Ma non state un po’ esagerando?


Ridicolizza i miei interventi, dimenticando che si parla di privacy dei cellulari.
La sua storia dice che °probabilmente° ha tradito la fiducia di chi lo aveva accolto nel trio di coppia.
Un singolo che partecipa con noi, non deve tradire la mia fiducia, e se fosse mia moglie a contattarlo,
la dovrebbe ignorare oppure dovrebbe avvisarmi della scorrettezza di mia moglie.
Questo è il mio pensiero su come si devono fare i trio.

Ma davvero un/una singolo/a dovrebbe denunciare il mancato rispetto degli accordi di un componente della coppia?
È un patto privato tra due persone, per quale motivo il/la terzo/a incomodo dovrebbe avere questo onere.
Non é una domanda indirizzata solo a te e la faccio solo per avere delle opinioni a riguardo.
Diciamo che la faccio per "cultura generale".

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da alessiocince,
L'alcolismo non conosce orari, a quanto pare... 😄


Alcolisti Anonimi (ma non troppo) 😁

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/mD0jMcQp/IMG-20230824-083513.jpg[/img][/url]

Scusate, mancava la barba 🤡

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/rFxzy6d1/IMG-20230824-082432.jpg[/img][/url]


Mi sono detto: "Minchia, ma allora Cince é Iron Man"

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da Francesconewage,
Buongiorno 👋
Si potrebbe fare un giochino che riguarda le pro pic( foto profilo) dei forumisti... per esempio, nel tondino compare una parte della foto e per vederla intera bisogna aprire il profilo . Ecco potremmo indicare , la foto c [...]


[url=https://postimg.cc/Wh28YMyX][img]https://i.postimg.cc/FsS6RpV5/IMG-20230824-075709.jpg[/img][/url]

Lui! Quando ho visto il tripudio di colori ho dovuto guardare la foto intera.

» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Perché così non lo si lascia incustodito alla mercé di chi potrebbe dargli un'occhiata.
Tipo le compagne, le mogli, le amiche... 😎

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/prt5DrWh/cervello-sesso-706953.gif[/img][/url]

Sono attratto dalle donne con una gran numero di curve e sinuosità.
Tette, culi, fianchi, gambe, tutti dettagli anatomici che mi piacciono e sono pieni di curve, ma l'organo che ne possiede e di più non è visibile agli occhi.
Sembra il solito ragionamento del cazzo e sicuramente ci sarà chi penserà: "bravo bravo, ma ti voglio vedere alle prese con Mariangela Fantozzi".
Verissimo, sono d'accordo, ma sta di fatto che l'unica con cui ho veramente raggiunto il Valhalla mi ha sedotto con la testa.
Avrebbe potuto usare ogni curva del suo corpo per attrarmi, non le mancano certo gli argomenti, ma ha scelto di mostrarmi le curve del suo cervello e io dopo un po' ho perso la testa.
Quindi per me il cervello fa sempre la sua porca figura, senza quello siamo solo delle belle bambole di pezza.




» Nell'argomento: Presentazione Racconti
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da remigiuslp][quote=XHunerXP,


Qualcuno di questo forum mi sa cortesemente dire come si ESCE?
Continuano ad arrivarmi notifiche ad ogni intervento per litigi personali dei quali non mi interessa assolutamente NULLA!
Ero entrato qui pensando di trovare finalmente qualcosa di interessante al quale partecipare per CONDIVIDERE!
Sembra di stare in una piazza pubblica dove persone litigano furiosamente fra loro: a quest'ora sarebbe già arrivata la Polizia per richiamare le persone all'ORDINE!
Non esiste nulla di simile qui?
Ora scrivo a ciascuno di voi PERSONALMENTE!
Come ritengo dovreste fare voi dimostrando verso gli altri un certo RISPETTO!
E cerchiamo di riprendere lo spirito originale, grazie.



Su consiglio dell'autore del thread utilizzo il format indicato

Titolo : Nessuno uscirà vivo di qui
Categoria : biografia (di un figo da paura)
Autore : Jerry Hopkins/Daniel Sugerman
Link : nessuno, ma sul sito delle amazzoni lo trovate

Trama : (max 5 righe)
Mentre era ancora in vita, Jim Morrison stava avviandosi a divenire un eroe mitico. Era, pochi dissentiranno, una leggenda vivente. La sua morte, velata di mistero e soggetta a continue speculazioni, ha completato la consacrazione, assicurandogli un posto nel pantheon dei più talentuosi "artisti maledetti".
"Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio"
Jim Morrison

Ps: @Remigiuslp ti ho quotato solo per soddisfare la tua richiesta di uscire da sto casino, la scelta del titolo é solo per rimettere in carreggiata il 3D 🙃
È comunque una biografia interessante, forse non vale il costo del libro ma almeno é ben scritta.

» Nell'argomento: Eiaculazione abbondante
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Io non ne ho mai fatto un dramma fino a quando una volta il preservativo non mi é schizzato via come un proiettile.
Solo a quel punto ho capito di avere un problema.
L'unica soluzione efficace é stata quella di usare un anello da mettere alla base del pene, in modo da stringere il preservativo ed impedire che venisse espulso dalla potenza del getto.
Inoltre ho scoperto che l'anello blocca leggermente il flusso rendendolo più gestibile.
Se qualcuno insinua che non so usare i preservativi ed é per questo che si sfilano, lo invito a infilarmene uno e a stare davanti al mio cazzo mentre vengo.
Se poi vi ritrovate con un buco in fronte non lamentatevi con me, io vi avevo avvertito.
Firmato 44 Magnum (per l'ispettore Callaghan)

» Nell'argomento: Plug con la coda
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
No beh ma tu sei un GENIO! Meriti che il 3D riscuota attenzione.
Così al volo ci hai buttato dentro anche una inversione dei ruoli mica da poco!
Ti stimo 😁👍

» Nell'argomento: Plug con la coda
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Hahahahaha, in effetti... comunque bisognerebbe fregarsene, vivendo le proprie fantasie liberamente.
Hai aperto un 3D divertente e sarebbe un'occasione per parlare con leggerezza della propria sessualità.
Spesso ci si prende troppo seriamente, soprattutto quando si parla di sesso.
Mi ci vedo già con la coda e i piedi da dinosauro inseguire l'oggetto del desiderio per tutta casa.
Lei che scappa e io dietro, poi il contrario, così, senza un vero perché.

» Nell'argomento: Plug con la coda
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Cazzo cazzo, non le avevo viste!!
Grazie, me le faccio regalare per Natale 💗

» Nell'argomento: Plug con la coda
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Zq5dV4LL/Quadri-famosi-tsunami-di-Hokusai-stampa-su-tela.jpg[/img][/url]


Ah, che bella la sana filosofia surrealista, quella che sovverte la razionalità cosciente.
Quella ché permea tutte le cose a favore dell'immaginazione, quella che permette di conoscere e indagare ciò che sta oltre la realtà.
Il sano bla bla, la supercazzola irrazionale che non porta da nessuna parte.
Viva la tempesta 💗

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Macy,
Mi sa che devi pedalare un bel po' 😬


Vabbè tolgo la sella e via.... 😎


Ahahahaha, se ti pieghi a 90 e senza sella vai più forte e forse la raggiungi 🤣

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Mi sa che devi pedalare un bel po' 😬


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni