Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Macy


Il Forum di Annunci69.it
2286
Post Scritti
Macy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Macy

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da AndraSofioMSDB,
al "fisico del pendolo" ho già immaginavo come avresti concluso il pensiero

ma aldilà di cosa dice la scienza, la sociologia, soros, perchè focalizzarsi su dettagli quando è l'era della liberazione sessuale 2.0 dopo il 68. [...]


Boh, per amore della critica costruttiva? Oppure perché ho sempre creduto che la rivoluzione sessuale del 68' abbia in seguito mancato degli appunti importanti? Oppure perché penso che la liberazione sessuale come la intendiamo oggi la vedremo fra 30 anni e allora sarà solo roba vecchia perché fra 30 anni avremmo altre libertà da inseguire?
Oppure semplicemente perché mi hanno detto che se continuo a dire cazzate pseudointelletuali mi ritroverò la posta ingolfata da messaggi di singole che bramano il mio pendolo 🙃


2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da Rireset][quote=Macy,


Intendevo dire che è strano che la bisessualità non sia contemplare tra i comportamenti normalizzati
visto che nessuno, secondo la scienza, è etero al 100%




Quello che dice la scienza e quello in cui crede l'uomo non sempre vanno di pari passo.
Terrapiattisti, rettiliani, Wannamarchisti, cerchiogranisti, sono persone che credono in cose assurde nonostante le evidenze scientifiche dimostrino il contrario.
La bisessualità, nonostante sia stato scientificamente dimostrato che é  una delle identità di genere in cui ci si può riconoscere, non viene accettata/accolta a livello della collettività come comportamento "normale".
Secondo quel gayssimo di Foucault (il filosofo, non il fisico del pendolo) la normalizzazione di un comportamento deve soddisfare due aspetti: essere buono, idealizzato e perseguito come obiettivo di vita; un esempio é il matrimonio monogamo (o comunque un legame stabile non omosessuale) e offrire una serie di vantaggi sia dal punto di vista legislativo che da quello fiscale o "semplicemente" come status.
In seguito a ciò, le masse accettano, perseguono e si organizzano attorno a quanto considerato normale all’interno di uno specifico contesto culturale.
In attesa di un vero cambiamento la scienza davanti a Foucault si inginocchia e gli suca il pendolo.




2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da Rireset,
Quotato da Macy,

La bisessualità non é contemplata tra i comportamenti normalizzati, probabilmente alcune bisex autocensurano alcuni comportamenti sentendo il peso di questo stigma, impedendogli di vivere con leggerezza la loro sessualità.


Eppure è assodato scientificamente che nessuno è etero al 100%.
Fantasie omosessuali qualsiasi persona l'ha o perlomeno l'ha avute.

Quindi? Non capisco cosa vuoi dire in riferimento alla frase che hai quotato.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da Rireset,
Quotato da Macy,
@Rireset Potresti chiedermi: "cosa ti impedisce di provarci adesso?"
Semplice, non provo desiderio/attrazione nel confronto del corpo maschile.

Questo l'avevo specificato: "Quel che cambia è il corpo MA SE UNO E' BISEX queste limitazioni è assurdo che esistano poi, ovviamente, rispetto per tutti i limiti di ognuno" 🙂


Queste "autolimitazioni" sono il prodotto di una educazione selettiva che condanna la bisessualità.
La bisessualità non é contemplata tra i comportamenti normalizzati, probabilmente alcune bisex autocensurano alcuni comportamenti sentendo il peso di questo stigma, impedendogli di vivere con leggerezza la loro sessualità.
Se sono O.T. o se il thread é aperto solo ai bisex mi defilo senza alcun problema, il mio é solo un punto di vista sul quale tra l'altro non posso dare un contributo esperienziale.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,

Rido pensando alla moglie che squarta il singolo col marito urlante fuori dalla porta del bagno.
Viva il correttore automatico 👍 🤡

non essere insolente!
ti faccio legare dall uomo ragno e inculare dall uomo invisibile 😄 😋


[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/g0SjvnCf/Sue-Storm-webp.png[/img][/url]

Se al posto dell'uomo invisibile ci metti la donna invisibile ci sto 🙃

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,


Jackie la squartatrice.
Il motivo per cui non hanno mai trovato Jack lo squartatore é perché hanno sempre cercato un uomo, ritenendo impossibile che una donna potesse commettere simili atrocità.
Scotland Yard é caduto in un pregiudizio di genere.

Maremma maiala il t9 😒
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,


Jackie la squartatrice.
Il motivo per cui non hanno mai trovato Jack lo squartatore é perché hanno sempre cercato un uomo, ritenendo impossibile che una donna potesse commettere simili atrocità.
Scotland Yard é caduto in un pregiudizio di genere.

Maremma maiala il t9 😒

Rido pensando alla moglie che squarta il singolo col marito urlante fuori dalla porta del bagno.
Viva il correttore automatico 👍 🤡

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
@Rireset leggo e penso di capire quello che hai scritto.
Lo condivido pure.
Personalmente non ho conflitti, probabilmente il programma educo-selettivo finalizzato ad una eterosessualità escludente delle altre forme possibili di sessualità ha fatto il suo "porco lavoro".
Metterla solo sul piano biologico di attrazione/riproduzione della specie sarebbe limitante nel contesto del desiderio sessuale.
Non mi piace la phig@ solo perché sono un uomo, ma sono attratto dalle donne perché mi é stato insegnato che quella é l'unica strada giusta per essere un "vero uomo".
Se fossi nato in una tribù del nord Africa, della Nuova Guinea o dell'Australia, dove la bisessualità é il modello normalizzato immagino che qualche prova tecnica l'avrei anche fatta.
Potresti chiedermi: "cosa ti impedisce di provarci adesso?"
Semplice, non provo desiderio/attrazione nel confronto del corpo maschile.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da mishaemasha,
Aiuto!
Ogni volta che vado a pisciare mio marito si mette fuori alla porta del cesso e urla che sto squartando con un singolo !


Jackie la squartatrice.
Il motivo per cui non hanno mai trovato Jack lo squartatore é perché hanno sempre cercato un uomo, ritenendo impossibile che una donna potesse commettere simili atrocità.
Scotland Yard é caduto in un pregiudizio di genere.

» Nell'argomento: la chiavata perfetta
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Annunci è un sito con una fortissima presenza maschile (lo dicono i numeri) e con una presenza femminile sul forum decisamente scarsa (lo può dire chiunque lo frequenti).
Se anche tutte le partecipanti al forum esprimessero la loro opinione non riusciresti a sviluppare un modello matematico in grado di creare una statistica sulla base delle risposte ricevute.
Si, insomma, sarebbe una "teoria del cazzo" 😄
Ma lo dico con rispetto eh!
Io ne formulo parecchie ma per fortuna ho una parte razionale che mi dice:
"adesso smetti di fumare sta roba che per oggi può bastare!" 💗


2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Macy,
Mhh @ssbbw69, no dai, un po' di selezione la farei.
So che non hai pregiudizi, so pure che un'attenta selezione non é garanzia di sicurezza, ma il rischio di riempirti la casa con Freddy Kruger, Jack Torrance, Norman Bates o altri [...]

Zoccolah chiama base:
Macy abbiamo un problema.
La tipa mi prende a parolacce e mi bastona!
Tranquillo zocchy con la acca , finquando godete entrambi non la fermare.
Ok Macy, prepara il brufen , tra 2 ore torno alla base.
A parte gli scherzi, per fortuna non mi è mai capitato di dovermi/volermi teletrasportare, ovvero, non per quel motivo.


Azz, ho letto adesso!
Per fortuna te la sei cavata da solo.
Alla base troverai Brufen e rimedi classici e "fumosi" 💨 per lenire la fatica e il dolore.
Ricordo quattro episodi critici.
Nel  primo ci fu una fuga bucolica tra i campi.
Avevo 23 anni, dopo essere scappato e tornato a casa seminudo, mi accorsi che lei mi stava aspettando al varco.
La visione di una pazza urlante sotto casa, alle due di notte, con i vicini alle finestre mi fa ancora ridere.
Beh, adesso rido ma all'ora girai a testa bassa per un po'.
Il secondo è il ricordo di un schiaffo che ancora mi rimbomba nella testa.
Non ne ho mai capito il motivo; io non l'ho mai chiesto, lei non l'ha mai detto.
Quando in un momento di confidenza raccontai l'evento al mio maestro di pugilato, mi disse: " il colpo che non vedi è il peggiore".
Aveva ragione, ko tecnico al primo round.
l terzo fu in occasione di una discussione/diverbio con una mia ex.
Ho l'immagine del sottoscritto che guarda la porta chiusa a chiave, le finestre, la gattaiola e le  crepe nel muro come possibili vie di fuga.
In quel momento ho pensato: "questa è la classica situazione in cui lei va in cucina e torna con un coltello".
L'ultimo episodio risale a circa un anno fa a ferragosto, quel giorno fu il teatro dell'orrore e dell'assurdo; tutto in una notte.
Alla fine quando sono tornato a casa ho pensato: "adesso basta, ora metti la testa a posto e smetti di fare il cretino".
Quest'anno esco con mia cugina, dovrebbe essere un ferragosto tranquillo, ma lei è una pazza scatenata.
Una che da Roma viene a Ferrara per una grigliata gode di tutto il mio rispetto, ma qualche rotella fuori posto ce l'ha di sicuro 😎

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Mhh @ssbbw69, no dai, un po' di selezione la farei.
So che non hai pregiudizi, so pure che un'attenta selezione non é garanzia di sicurezza, ma il rischio di riempirti la casa con Freddy Kruger, Jack Torrance, Norman Bates o altri fiorellini simili non é da sottovalutare.
Magari sono bravissimi nelle faccende domestiche ma il prezzo da pagare é altino.
Domanda generale: vi siete mai sentite/i minacciate/i durante un incontro?
Intendo situazioni di sicurezza precaria, disagio, violenza verbale o fisica in cui avreste voluto avere un teletrasporto per smaterializzarvi.
A me é capitato più di una volta e ad una certa ho cominciato a pormi delle domande.
Attenzione, lungi da me pensare che me le fossi cercate/meritate (discorso pericolosissimo), ma comunque mi sono messo in discussione.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Macy,


Ah, tipo punizione, pensa che a me piace lavare i piatti e portare fuori l'immondizia.
Se avessi più confidenza mi proporrei come bull di coppia ma solo per le attività domestiche et similia.
Tipo caricare la lavatrice, lavare i pavimenti, spolverare.
Potremmo fare anche cose ardite in stile bdsm, come la peperonata o un ragù o una bella teglia di pasta al forno.
Posso valutare anche uno scambio di coppia, ma ancora non ne ho parlato con la "mia" lei (mia é virgolettato perché il senso del possesso che fu pre-alessandrino non mi piace. Anzi no, mi piace il sesso senza il possesso).
Ad esempio io e @XHunerXP potremmo spicciare casa mentre voi due ci guardate.
Pensaci.

Esibizionista 😏
Come me, quando spiccio casa 🤣


ZOCCOLAH 🤣

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Macy,


[url=https://postimg.cc/ZWT0b6RW][img]https://i.postimg.cc/RZttTRxL/IMG-20230809-114913.jpg[/img][/url]


Ma allora insisti! Guarda che se continuerai a pubblicare queste oscenità verrai bannato di sicuro. 🤡


hai omesso il passaggio in cui lo condanno a portare fuori l'immondizia e a lavare i piatti


Ah, tipo punizione, pensa che a me piace lavare i piatti e portare fuori l'immondizia.
Se avessi più confidenza mi proporrei come bull di coppia ma solo per le attività domestiche et similia.
Tipo caricare la lavatrice, lavare i pavimenti, spolverare.
Potremmo fare anche cose ardite in stile bdsm, come la peperonata o un ragù o una bella teglia di pasta al forno.
Posso valutare anche uno scambio di coppia, ma ancora non ne ho parlato con la "mia" lei (mia é virgolettato perché il senso del possesso che fu pre-alessandrino non mi piace. Anzi no, mi piace il sesso senza il possesso).
Ad esempio io e @XHunerXP potremmo spicciare casa mentre voi due ci guardate.
Pensaci.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
@Stephanie , quindi la spiaggia nudisti non esiste più?

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da __Maya__,
Quotato da Macy,


Volevo scrivere il tuo ma ho dimenticato una "A" 🙃

.... aaa che carino ....
però mi fai essere come pedino.....
https://www.youtube.com/watch?v=WnOpNsTv5HY
🙂

Ma che carino ❤️

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da XHunerXP,
Quotato da ssbbw69,


per aver citato roth subirai un ban di 15 giorni e la gogna pubblica

Se vuoi scendo e cito Ravasio 🤷‍♂️
La vita sessuale di Guglielmo Sputacchiera
😏 🤣


[url=https://postimg.cc/ZWT0b6RW][img]https://i.postimg.cc/RZttTRxL/IMG-20230809-114913.jpg[/img][/url]


Ma allora insisti! Guarda che se continuerai a pubblicare queste oscenità verrai bannato di sicuro. 🤡

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da __Maya__,
Quotato da Macy,
MAI!

se volevi scrivere il tuo nome .....
... hai dimenticato una "C"
😋


Volevo scrivere il tuo ma ho dimenticato una "A" 🙃

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
MAI!

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da SofioMSDB,
anche da nazigrammar, "frequentato" 😇

I sabaudi poi sono i peggiori 🙃

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da SofioMSDB,
prima aspetta che mettano la gif "anche poeta" 😄

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/0NDSR5Cv/poeta-fantozzi.gif[/img][/url]

Così tolgo tutti dall'imbarazzo.
È risaputo che il forum é frequentata da persone timide 💗


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni