Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Macy


Il Forum di Annunci69.it
2286
Post Scritti
Macy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Macy

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Scrivere cose a caso, rileggere e aver voglia di cancellate tutto.
Ma proprio tutto eh!
Anche il thread, anche la sezione "sesso è dintorni".
Forse anche Annunci 69 🤣

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da IAM,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/PJ5z8Sp5/357458971-999849167815535-5120655130313865595-n.jpg[/img][/url]
😇


Forse perché non ho mai dato una valenza negativa alla parola solitudine raramente ne ho avuto paura.
La mia é sempre stata una solitudine ricercata e desiderata come motivo di pace e di intimità e non una condizione sofferta  come esclusione da parte del prossimo.
La solitudine e la libertà sono intimamente connesse e possono spaventare in egual misura, perché quando sei libero sei solo e solo nella solitudine ti puoi sentire veramente libero.
Il motivo é semplice: quando sei da solo non devi rendere conto a nessuno di quello che fai, se non a te stesso.
Condannato alla solitudine quindi?
No, da circa un anno vivo un sentimento potente e intenso come l'amore, e nonostante quello che ho appena scritto mi sento libero, non vedo recinti all'orizzonte, vivendo un'esperienza paradossale che sembrerebbe incoerente con la mia "filosofia", eppure funziona.
Nel mio (nostro) mondo fatato, libertà, solitudine, piacevolezza, reciprocità, rispetto, convivono in armonia e soprattutto la libertà esiste anche all'interno di un sentimento come l'amore.
Ma cosa ne sarebbe di tutte le mie convinzioni se questa magia finisse nel cesso?
Davvero dopo una simile perdita potrei sostenere che la solitudine è una figata o che la libertà deve essere vissuta ad ogni costo, anche quando un sentimento come l'amore potrebbe ostacolarla?



2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Ma é geniale!
Il fanculast, il mezzo definitivo per mandare a fanculo chi ti sta sui maroni.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
[url=https://postimg.cc/QBPxMd49][img]https://i.postimg.cc/cH1KXKfm/IMG-20230806-125105.jpg[/img][/url]

Quando ad una certa ti parte l'embolo e ti scappa il porco last 🐷

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/x84qzy5B/download-5.jpg[/img][/url]


Ho fatto leggere il thread a Cato, la mia gatta (si chiama Cato ma é una femmina)
Si é incazzata tantissimo, ha preso il pc e si è chiusa nella sua cameretta.
Prima di sparire mi ha detto che eliminerà questo thread di M. entro stasera.
L' ho vista molto arrabbiata, conoscendola ci va bene se domani esisterà ancora Annunci 69.
Ha un pessimo carattere ma le voglio un bene bestia.
Non ho uno spirito censorio, anzi la censura mi fa proprio cagare, ma spero davvero che Cato faccia finire sta roba nel "pazzo thread dei thread che scompaiono".
Quello é l'unico posto dove dovrebbe stare.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da IAM,
Però quello sul sesso zoofilico rimane 😎


Tutti gli animali sono uguali, tuttavia alcuni sono più uguali degli altri. (Cit: la fattoria degli animali)
Qualcuno sostiene che essere vipponi abbia i suoi vantaggi.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
[url=https://postimg.cc/WDqPtB4W][img]https://i.postimg.cc/Gpq3grnC/IMG-20230805-194406.jpg[/img][/url]


Ultimamente i thread scompaiono esattamente come spariscono gli aerei o le imbarcazioni nel triangolo delle Bermuda.
Un attimo prima erano sul radar e poi puff, spariti.
Si tratta sicuramente di un fenomeno paranormale sul quale la redazione non ha nessun controllo.
Penso sia tutta colpa dei poteri occulti.
Due giorni fa é toccato ad un interessantissimo 3D in cui si sosteneva che le coppie odiano i singoli, poi a quello in cui si raccontava che le singole di Firenze sono scorbutiche, adesso é sparito il 3D sulla phig@ pelosa.
È una cosa inaccettabile!
Tutti argomenti interessantissimi, nel quale mi ero pure impegnato ad intervenire.
Probabilmente scomparirà pure questo 3D, ma io cocciuto come un mulo lo riproporrò, come si ripropone la peperonata dopo che la sera prima avete abusato di lei.
Vi invito a denunciare la scomparsa di questi preziosissimi argomenti, impedendo che la libera informazione venga censurata.


[url=https://postimg.cc/HrY5jKKC][img]https://i.postimg.cc/zGWk2YF3/IMG-20230805-164120.jpg[/img][/url]

N.b: sono spariti entrambi i 3D, siate cauti, potreste sparire anche voi.



P.s: oh Reda, se mi banni non vale...
La valigia sul letto è quella di un lungo viaggio
E tu senza dirmi niente hai trovato il coraggio
Con l'orgoglio ferito di chi poi si ribella
Ma quando ti arrabbi sei ancora più bella
Se mi banni non vale (se mi banni non vale)
Se mi banni non vale (se mi banni non vale)

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
La capacità di sapermi mettere in discussione, il non essere granitico nelle mie idee, il saper uscire dalla mia confort zone, farmi due passi in giro, analizzando quello che credevo vero fino a due minuti prima e pensare: "minchia che coglione che sono stato".
Poi rientrare per rielaborare l'idea.
C'è il rischio di perdersi ma lo preferisco al rischio di non trovarsi mai.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da Seveninches,
Quotato da BLACKADDICTED,

Ma ho rotto il suo “cazzo” dopo pochi giorni aprendo un Arneis.
Coincidenze? Non credo 😄

E' giusto così, dalla faccia di Magnum P.I. si vede che gli piace la Bonarda, l'Arneis dovevi farlo aprire a Higgins
😋

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/6QLrvwWJ/john-holmes.png[/img][/url]

In realtà si dovrebbe trattare di John Holmes.
Se il suo cazzo fosse realistico le bottiglie si stapperebbero da sole.
Purtroppo gli hanno fatto un cazzo a vite che si rompe solo a guardarlo.
Lo so perché come la @Black ne ho uno, ma il mio é avvitato in pianta stabile allo stipite della porta e lì fa la sua porca figura.


2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
[url=https://postimg.cc/CB8tmjWF][img]https://i.postimg.cc/76tkP99T/Apribottiglie.jpg[/img][/url]

Della serie: cazzo a cavatappi

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Ma la serietà delle relazioni non é legata solo al mondo trans, diciamo che é una incertezza trasversale.
Conosco persone etero cisgender che lamentano una mancanza di serietà nelle relazioni.
Non la vedrei sotto la lente delle "questioni di genere".
Ma é un mio pensiero, così su due piedi, dopo aver mangiato un etto di fusilli al pomodoro alle 11,38, come un vecchio.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
@Maya, non amareggiati inutilmente, quesiti simili sono stati posti nei confronti di singoli/e, gay, bisex, tavolini del bar, scolapasta, asciugacapelli, aspirapolvere.
Come giustamente hai scritto la risposta é variabile a seconda del singolo caso.
Se m' avessi fatto la stessa domanda un anno fa ti avrei presa per matta, oggi ti risponderei: " si, mi interessano le relazioni serie".
Anzi mi interessa UNA relazione seria, che tra l'altro non impedisce che esistano anche in parallelo delle relazioni ludiche e diciamo "meno serie"
Nel mio caso una cosa non preclude le altre.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Ho sempre avuto l'impressione che a Willy Coyote piacesse quel senso di vuoto allo stomaco che si sente l'attimo prima di precipitare nell'abisso.
In questo senso gli assomiglio e forse la caccia (o l'essere cacciati) sottende questo aspetto.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da Fantedispade,
Quotato da giam2023,
Bellissime risposte, la penso come voi, era solo una mia curiosità visto che ne ho sentito parlare e volevo solo accertare se era vero oppure tante cazzate sparate.

....se fossi in te, cambierei influencer.


Ma anche spacciatore.

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Minchia ma chi sei?!
Italo? 🐷

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Eh si, fino a stamattina ce n'era uno interessantissimo sulle coppie che odiano i singoli, poi c'era quello di Firenze che a casa sua non batteva chiodo.
Io mi stavo anche appassionando a sti due 3D e poi puff 💨
Si ma non si fa così, non sapremo mai come é andata a finire.


2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Orgoniani unitevi, é arrivato il vostro momento 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da Macy,
@Donneconclasse, il mio cervello é sicuramente mal messo rispetto al mio sforzo, il quale (lo sforzo) é messo peggio della schiena, la quale non regge il carico di tutto il resto del corpo, che continua a muoversi solo perché sa che l'immobi [...]


io gioco sulla quantità di squirt

Ah giusto! Vedi che sei parecchio più sveglia di me, io avevo pensato solo alla distanza.
Due categorie: distanza e quantità 💦

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
@Donneconclasse, il mio cervello é sicuramente mal messo rispetto al mio sforzo, il quale (lo sforzo) é messo peggio della schiena, la quale non regge il carico di tutto il resto del corpo, che continua a muoversi solo perché sa che l'immobilismo é morte.
"... che al mercato mio padre comprò."(Branduardi)

@Lady_Mistero, potremmo organizzare un campionato di schizzo, in cui partendo da una posizione prestabilita ognuno cerca di schizzare più lontano possibile.
Aperto indistintamente a tutte le categorie, potrebbe essere un successone.
Ieri sera leggevo di un tizio che qui su Annunci sostiene di schizzare ad un metro di distanza.
Discorsi da bar, ma del resto siamo al bar di A69.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/yNKdVRYn/sapce-balls.gif[/img][/url]

Non sfidarmi @Donna, anche se hai classe ho lo sforzo più grande del tuo 🤡


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni