Tutti i Post di Amadeus66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Amadeus66
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 mesi faconcordo con te ho avuto una sola esperienza ed è stato fantastico.Quotato da untiponormale,Solamente essere succhiato , da una coppia MF sarebbe il massimo. Oppure mentre lecco lei essere succhiato da un passivo
» Nell'argomento: Biker bsx
2 mesi fawow!! 💋 Io biker zona lago Maggiore.Quotato da PassivoBsx80,Quotato da Michel_angelo,Non conoscevo questo forum....
Io della zona di Monza con Cb 650f
Ciao, sei interessato a bsx biker?
Modificato dall'autore il 23-03-2026 21:16:24
» Nell'argomento: Mountain Bike
3 mesi faCiao ragazzi.Quotato da Salsafargo,👍Quotato da Amadeus66,Ok, nessun problema. 👋
» Nell'argomento: Biker bsx
4 mesi fa
Eccomi, anche io biker😁😁 zona varese , Sesto Clende se qualcuno cerca compagnia io ci sono. 🙂
4 mesi fawow , se vi va di farlo in compagnia io ci sono. 💋Quotato da Weeda420,Noi facciamo entrambi Downhill in valle d'Aosta trentino e in provincia di cuneo🤘
4 mesi fa🙂Quotato da Salsafargo,💋💋💋💋Quotato da Amadeus66,se vi va un po di compagnia io ci sono.💋
4 mesi fase vi va un po di compagnia io ci sono.Quotato da Salsafargo,Appena verrà un tempo decente, e’ in programma (dí molto facile) il canale villoresi …
5 mesi fa
Io domani in mtb da Sesto Calende a Magenta se qualcuno interessa mi piacerebbe trovare coppie, singole/i per pedalata in compagnia e poi ....... si vedrà. 🙂
» Nell'argomento: Dove girate in mtb
8 mesi faQuotato da Estatebollente,Ma un gruppetto tg diviso per regioni non riusciamo a farlo?
Non sarebbe male.Quotato da Estatebollente,Ma un gruppetto tg diviso per regioni non riusciamo a farlo?
» Nell'argomento: Dove girate in mtb
8 mesi faanche io spesso in zona in mtbQuotato da Occupato970,Io giro in mtb zona samarate cardano
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
8 mesi faSe possibile mi piacerebbe farne parte.Quotato da Luigi2078,Non so se ti interessa abbiamo fatto un gruppo siamo in te io e due trav possiamo omentare le persone
10 mesi fammmmmmmQuotato da easyrider58,Succhiare! Cominciare a prenderlo in bocca ancora moscio e sentirlo indurirsi a poco a poco mentre lo spompino, fino a quando sta per sborrare! Meraviglioso!
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
10 mesi faio mai andato, mi piacerebbe essere accompagnato.Quotato da Dolcepotente,Ho notato che in sauna c'è poca gente che vuole usare il preservativo e non è bello. Io cerco attivo complice per relax e ....sfruttare l'atmosfera...anche 2 😇 😄
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
10 mesi fa
Io diversamente giovane 59 anni , disponibile x ospitali e under 45.
10 mesi fa
Dipende dalla situazione farmelo succhiare mi rilassa ,è capitato con una cp che lui un bel ragazzo e lo preso in bocca volentieri.
» Nell'argomento: Con parenti?anni?
11 mesi faCaspita se aveva ragione !!Quotato da paolatrav,💋 💋 💋Quotato da mayalatrav,
AVEVA RAGIONE!!!
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi faQuotato da SingleCuriosoMan,Quotato da lingerie1959,io ho suo indirizzo mail e vi assicuro che il troione ha foto mooooolto più sexy e le mostra per ingelosire il marito frociona
Tette stupende e figa pelosa , una delle ultime
11 mesi fasei già fortunato.Quotato da Sion26ch,Io Max una volta a settimana per il resto devo arrangiarmi….
11 mesi fabella donnaQuotato da Lavacca,[url=https://postimg.cc/cKYtQ94M][img]https://i.postimg.cc/cKYtQ94M/68e20aff7a340d86bb3a266364230475.jpg[/img][/url]
Un po' che non si scopa
Ma nemmeno me lo mena il cazzo , nulla Modificato dall' [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti