Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pisabig

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Pisabig
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pisabig

» Nell'argomento: Differenza moscio ed erezione.
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 29.01.2023
Quotato da lorilollo,
Quotato da gattino,
Ciao...quando è moscio.e' piccolo,circa 7 cm......quando è in tiro,misure prese bene...18 cm di lunghezza,e un raggio di 14 cm...garantiti.. Però,nonostante tutto,io cerco una donna matura,ma non la si trova...🥴 [...]
sara 14cm di circonferenza, se fosse il raggio avresti una bottiglia di magnum tra le gambe 😄

Una lattina di sgombro

» Nell'argomento: Differenza moscio ed erezione.
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Ho sempre considerato il mio pene piccolo perche' tutti si vantavano di questo e quest' altro. Sono le ragazze ad avermi detto, ma guarda che la circonferenza non e' piccola. Dacche' da ignorante quale ero prendevo i preservativi a cazzo di cane. Solo dopo ho capito che per 14 di circonferenza, una s e' un cappio. Quindi ci facciamo tante paranoie noi uomini per una sega di niente

» Nell'argomento: Attrice Hard preferita ?
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Chloe Camilla. Per cio' che riguarda il sesso duro e le torture

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Io le ho regalato una magic wand che pero' non ha mai usato. Le mie amiche invece dicono che per loro sarebbe un ottimo regalo

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
In estate non indosso molto spesso l'intimo soprattutto se ho i pantaloncini. Appena posso tendo a farlo uscire fuori se sono seduto. A lavoro a volte abbasso l' intimo sotto i jeans e vado a cazzo duro(lavoro al pubblico).

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni