Tutti i Post di Petitami

Il Forum di Annunci69.it
134
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Petitami
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Petitami

» Nell'argomento: Farsi imboccare
1 anno fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.02.2023
A me piace di più liberare il cazzo dalle mutande e prenderlo prima in mano e sentirne la consistenza, poi quando abbastanza duro allora, mi piace che mi si imbocchi e e me lo faccia gustare tutto fino alla goduta finale 💦💦💦

» Nell'argomento: Edging
1 anno fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Io mi candido invece per poi ricevere il nettare abbondante in faccia 😋😋😋💦💦💦

1 anno fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Nessun commento per il mio? 😜

1 anno fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
So di non avere pretese, viste le perfezioni e le bellezze qui viste, ma il mio ? 😜

» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
1 anno fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Direi che c'è davvero l'imbarazzo della scelta a votare qualcuna delle bellissime del sito si rischia di fare un torto alle altre..... posso solo fare i complimenti a tutte voi ☺️

1 anno fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Sarebbe bellissimo potersi trovare al cospetto di due maschi solo attivi che abbiamo come obiettivo quello di usarti a loro piacimento e senza inibizioni

» Nell'argomento: Fidanzato ma mi piace il cazzo
1 anno fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Io sono felicemente sposato eppure sento spesso il richiamo del cazzo, solo quello, l'uomo in se non mi ha mai attratto e quindi non mi importa di catalogarmi come bsx o omosessuale, ciò che mi importa è sapere che quando ho voglia di un bel cazzo faccio di tutto per averlo.

1 anno fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe tanto avere due tettine e potermi fare fare una spagnola con tanto di venuta in faccia.....

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Ieri notte dopo un bel segone, ho riversato tutto il mio sperma in un bicchiere e stamani l'ho bevuto appena sveglio..... Una vera bontà 🍹

1 anno fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Quotato da amarone,
Mi fa impazzire soprattutto quando sotto trovo il cazzo senza intimo

Allora ti piacerebbe incontrare me 😅

1 anno fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
La prima volta in faccia qualche anno fa, al termine di un bel pompino fatto ad un uomo maturo ( 59 ) mi mise davanti la faccia il cazzo e lo seguì fin quando dei getti di sborra calda mi coprirono guance e mento. Fu una sensazione stupenda che ricordo sempre con grande piacere.

2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Sulle labbra e il resto del viso, sentire arrivare la sborra calda è una sensazione che ti rende troia e dipendente dalla sborra

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Fatto oggi pomeriggio, un bel fondo bicchiere bevuto dopo un paio d'ore dalla produzione.....mmmm delizia assoluta.... Ne ho ancora voglia 😋😋😋

» Nell'argomento: Succhiare il cazzo!
2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Finché non l'hai provato, non puoi capire quanto sia bello, eccitante e soddisfacente prendere in bocca un bel cazzo e farne ciò che se ne vuole fino a farlo sborrare dappertutto 😋😜

» Nell'argomento: Caffè macchiato con....
2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Bene, potrei prendere spunto dalle vostre esperienze 😋

» Nell'argomento: Caffè macchiato con....
2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti, da qualche mese ho la dolce abitudine di bere sovente un buon caffè macchiato con sperma( il mio ) al mattino.... Una vera delizia devo dire.... Nel mettere il nettare nel caffè non mi nego ovviamente un assaggio senza caffè, ne vado matto. E voi avete degustato il vostro o altro sperma con altre bevande o cibo?

» Nell'argomento: Seno finto
2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Possono essere utili se vuoi indossare intimo femminile anche nella parte superiore e magari accendere ancora di più la voglia di chi si ha davanti. Io le comprerei

» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
L'importante è che sia liscio nella zona del cazzo in maniera da non avere il disturbo dei peli in bocca quando lo si prende.....

2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Purtroppo tra lavoro e vita privata non ho molto tempo da dedicare a questa mia segreta passione ( il cazzo ) quindi passano anche diversi mesi da un rapporto all'altro

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Riceverla in viso è una sensazione che mi lascia senza fiato....sentire gli schizzi che ti coprono e il viso e sentire l'odore della sborra calda mmmmm

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni