2 anni fa
Ah ah ah spettacolare 😁
Ammetto di averlo fatto anch'io per soldi in qualche occasione, un paio di volte con uno che voleva che lo massaggiassi mentre mi succhiava, e per un po' con un maturo che voleva leccarmi e succhiare i piedi mentre era steso a terra, da vero sottomesso 😜
Ammetto di averlo fatto anch'io per soldi in qualche occasione, un paio di volte con uno che voleva che lo massaggiassi mentre mi succhiava, e per un po' con un maturo che voleva leccarmi e succhiare i piedi mentre era steso a terra, da vero sottomesso 😜
2 anni fa
Per soldi non l ho mai fatto, ho sempre rifiutato, e pure le offerte ci sono state, magari è il momento di accettare☺️☺️
2 anni fa
Credo che ormai dovrò ... "pagare" per farmi scopare!!!
2 anni fa
. Sicuramente dei buongustai ..ma quello dei piedi, scusa la curiosità, non si è dedicato al tuo sesso, sarebbe stato un peccato mortale ..Quotato da BsxRavenna70,Ah ah ah spettacolare 😁
Ammetto di averlo fatto anch'io per soldi in qualche occasione, un paio di volte con uno che voleva che lo massaggiassi mentre mi succhiava, e per un po' con un maturo che voleva leccarmi e succh [...]
2 anni fa
fantasia che mi ha sempre intrigato molto...
2 anni fa
Non l'ho mai fatto, ma se dovesse capitarmi l'occasione lo farei senza problemi...
2 anni fa
Se capitasse di no non lo direi sicuramente 😝😝
2 anni fa
Ah ah ah, no in realtà ho fatto in modo che si affogasse anche con il cazzo in gola 😜Quotato da Godotpr,. Sicuramente dei buongustai ..ma quello dei piedi, scusa la curiosità, non si è dedicato al tuo sesso, sarebbe stato un peccato mortale ..Quotato da BsxRavenna70,Ah ah ah spettacolare 😁
Ammetto di averlo fatto anch'io per soldi in qualche occasione, un paio di volte con uno che voleva che lo massaggiassi mentre mi succhiava, e per un po' con un maturo che voleva leccarmi e succh [...]
2 anni fa
beato lui 😎Quotato da BsxRavenna70,Ah ah ah, no in realtà ho fatto in modo che si affogasse anche con il cazzo in gola 😜Quotato da Godotpr,. Sicuramente dei buongustai ..ma quello dei piedi, scusa la curiosità, non si è dedicato al tuo sesso, sarebbe stato un peccato mortale ..
2 anni fa
Un periodo ho avuto un tipo che non era propriamente vicino e quindi c'era una spesa (niente di enorme in totale , 100 km tra andare e tornare) da affrontare. Il tipo si offrì di pagarmi le spese e offrirmi mancia. Una roba onesta e per lo più simbolica direi.
Secondo me lo eccitava e si sentiva più determinato. Nel periodo della mancia, per dire, difficilmente mi scopava a letto, più su poltrona e tavolo dell'ingresso. Ma non era un tipo che si calava bene nella parte del dominante e quindi, sebbene sia stata una frequentazione di un paio di mesi, è stata proprio questa la cosa che ha pesato sull'interruzione del rapporto.
Secondo me lo eccitava e si sentiva più determinato. Nel periodo della mancia, per dire, difficilmente mi scopava a letto, più su poltrona e tavolo dell'ingresso. Ma non era un tipo che si calava bene nella parte del dominante e quindi, sebbene sia stata una frequentazione di un paio di mesi, è stata proprio questa la cosa che ha pesato sull'interruzione del rapporto.
2 anni fa
Magari farlo in un posto tranquillo e riservato
2 anni fa
Molto importanteQuotato da Amicoserio64,Magari farlo in un posto tranquillo e riservato
2 anni fa
si fondamentale,,Quotato da andreacrispi,Molto importanteQuotato da Amicoserio64,Magari farlo in un posto tranquillo e riservato
2 anni fa
così è come avere un padrone che decide dove è cosa fare 🐷 💋Quotato da Rosalinda,Molti anni fa un maschio, molto più giovane di me e molto dotato, mi faceva scopare dai suoi amici e conoscenti. Quando mi incontravo con alcuni, nuovi, mi diceva di non dargli il mio numero di telefono. E se volevano scoparmi di nuovo, dovevano semp [...]
2 anni fa
vero, quando ti metti nelle mani del master o della mistress, se lui o lei decide tu fai, giusto? In autonomia secondo me è meglio o in coppiaQuotato da Marygoodnight,Più che altro è come avere un protettore. Preferisco il lavoro autonomo. Se mi vuoi comandare, si può fare me decido io se lo puoi fare. Il sub concede al master di essere il suo master.Quotato da Amicoserio64,così è come avere un padrone che decide dove è cosa fare 🐷 💋
2 anni fa
intendevo di essere in due a farlo, senza prottettoreQuotato da Marygoodnight,Non ho grande esperienza con le coppie. A volte sono impreparati e si mettono a litigare tra loro. Imbarazzante.Quotato da Amicoserio64,vero, quando ti metti nelle mani del master o della mistress, se lui o lei decide tu fai, giusto? In autonomia secondo me è meglio o in coppia
2 anni fa
esatto intendevo proprio questo, a fare le troie in dueQuotato da Marygoodnight,Sarebbe meraviglioso. Una volta sono stato alla chiesetta di Azzate con un compagno di giochi sub incontrato qui. L’idea era di fare le troie insieme a disposizione dei presenti e delle loro fantasie. Ne siamo usciti soddisfatti.Quotato da Amicoserio64,intendevo di essere in due a farlo, senza prottettore
2 anni fa
da adolescente l'ho fatto con un mio amichetto frocetto come me. Andavamo nel vicino boschetto dove trovavamo vecchi porci arrapati a cui facevamo seghe e bocchini per 2000 lire(allora per noi erano soldi). A volte lui si faceva anche inculare per 5 mila lire.... a me bastavano 2/3 bocchini ed ero felice, a lui invece piaceva molto prenderlo nel culo, cosa che ho poi anche io fatto nel futuro....... poi crescendo lo facevo ben volentieri anche gratis anzi........
2 anni fa
Dal mio punto di vista il denaro svilisce il sesso, toglie eccitazione.
Però se ad altri questa cosa eccita ben venga.
Però se ad altri questa cosa eccita ben venga.
2 anni fa
Interessante. Sarebbe da provare