Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Petitami

Il Forum di Annunci69.it
177
Post Scritti
Petitami
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Petitami

» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
3 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.02.2023
L'importante è che sia liscio nella zona del cazzo in maniera da non avere il disturbo dei peli in bocca quando lo si prende.....

3 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Purtroppo tra lavoro e vita privata non ho molto tempo da dedicare a questa mia segreta passione ( il cazzo ) quindi passano anche diversi mesi da un rapporto all'altro

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
3 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Riceverla in viso è una sensazione che mi lascia senza fiato....sentire gli schizzi che ti coprono e il viso e sentire l'odore della sborra calda mmmmm

3 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Una sera l'ho confessato a tre miei amici, ma non mi hanno creduto, poiché tutti leggermente alticci😅 peccato, avrei dato volentieri una dimostrazione a tutti e tre 😅😔

» Nell'argomento: IL RICHIAMO DEL CESSO
3 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Io ho giocato un paio di volte nei bagni di centri commerciali, dove appoggiato al Vespasiano per pisciare qualcuno si è avvicinato a guardare e io ho ricambiato con piacere e qualche carezza. Che bella sensazione.....

3 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Mi piacciono le tette delle donne, sono la prima cosa che guardo in una donna e mi piacerebbe tantissimo averle quando indosso intimo femminile per indossare anche un bel reggiseno e farmi fare una spagnola e poi farmi decorare da degli schizzi di sborra.....

» Nell'argomento: Bere la propria pipì....
3 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Mi piace bere la mia e non vedo l'ora di riceverla di un altro su corpo e faccia.....

» Nell'argomento: Esibizionismo
3 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
A me non dispiacerebbe farmi guardare mentre pratico sesso orale, magari poi potrebbero mostrarmi di aver gradito, dandomi la loro sborra.....

» Nell'argomento: Foste donna...
3 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Potrei finalmente realizzare il mio sogno di giocare con più cazzi contemporaneamente e farmi riempire il viso di sborra 😋

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
3 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Amoretto,
io per prima cosa raccolgo con i polpastrelli le goccioline di pre-cum che faccio copiosamente e me li ciuccio, poi vengo dentro a un bicchierino e me la bevo in un sol colpo 😋 😋 😋

Faccio anch'io nello stesso modo e impazzisco a sentirne il sapore

3 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Io ho vissuto il mio approccio al cazzo in due fasi differenti, la prima intorno ai 12/14 anni con un mio compagno di scuola, iniziammo con seghe a vicenda fino a farci dei pompini che ancora adesso ricordo con piacere. Poi il nulla fino ai 30 circa, dove per caso mi sono imbattuto nelle chat erotiche, dove non trovavo mai delle ragazze ma notavo sempre bei cazzi duri che cercavano compagni di gioco e così iniziai a comprare perizoma ecc.. per fingermi donna e soprattutto per veder godere quei cazzi che ero super eccitato per aver fatto godere.

3 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Purtroppo non posso dirti cosa si prova ad ingoiare lo sperma altrui, ma posso invece dirti, che più volte ho ingoiato il mio di sperma, ed è una sensazione fantastica. Finora al massimo mi è capitato di farmi venire in bocca ( una sola volta ) ma non ho ingoiato

3 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Di fatto non indosso mai slip maschili, ma spesso, specie a lavoro, indosso perizoma o tanga per eccitarmi e spero di essere scoperto da qualche collega o passante

3 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Quotato da TorelloMassiccio,
Venire addosso o farsi venire addosso la trovo una pratica stra eccitante soprattutto dal punto di vista mentale. Da maschio nel momento in cui ho un rapporto continuativo vedo la cosa come estremamente eccitante e animale (nel senso buono naturalmen [...]

Hai colto in pieno le sensazioni che si provano grazie allo sperma sia da attivi che da passivi 😉

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
3 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Mi piace tantissimo guardare dei bei cazzi e fantasticare su eventuali momenti hot, ma come a molti di voi, il cazzo è l'unica parte dell'uomo che mi interessa

3 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Preferisco che sia qualcun'altro a venirmi addosso, soprattutto in faccia....

» Nell'argomento: Sega
3 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Egho,
Io mi sego prima lentamente poi così forte che lo sperma mi arriva in bocca

Beato te allora 😛😛😛

» Nell'argomento: Water sports
3 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Purtroppo non ho ancora avuto il piacere di sentire la pioggia dorata di un altro su di me, ma quando sono davvero eccitato mi capita di provare la mia e mi piace tantissimo, anche farmela addosso in doccia.....

» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
3 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
A me piace tanto usare sia le mani, per sentirne la durezza e giocarci un po', sia la bocca con tanto di lingua e labbra all'opera

3 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Nulla di più desiderabile in un rapporto bsx e tanto eccitante da volerla anche se da se stessi.... W la sborra

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni