Tutti i Post di Alex11974x
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alex11974x
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?

cioè te lo hanno fatto lo scorso anno?Quotato da fetishvany,Due anni fa da un settantenne che bello spero di poterlo rifare
» Nell'argomento: Abbigliamento sexy tipo autoreggenti e stivali

che voglia di stare prostrato dinanzi alla lei con quegli stivali che mi accarezzano e io che li adoro...Quotato da Beyonce,[url=https://postimg.cc/HrpXzG4Q][img]https://i.postimg.cc/8zv41N7n/20160216-153124.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il passivo appagato

come ti invidio, quelle fantastiche sensazioni...sono quasi 17 anni che non lo prendo...Quotato da Belmanzopass,Credo che ad una passiva come me interessi principalmente che il vero maschio raggiunga l'orgasmo e questo e il più grande appagamento, che la mia pisella squirti o meno è totalmente indifferente in fondo l'appagamento per noi passi [...]

....mmm che bel fondoschiena che hai, mi piacciono molto le ragazze come te vestiti che non si spogliano...mi eccita moltoQuotato da vogliadicazzi61,io e mia moglie c'è lo ricordiamo bene la prima volta che abbiamo fatto un pompino. Io avevo 19 anni e l'ho fatto al mio sergente durante il servizio militare. Lei invece ne aveva 16 e lo ha fatto al suo ragazzo, poj è passata a farli a più cazzi assieme. Lei ama moltissimo fare sesso orale più volte al giorno.Quotato da MrMellors,Questa domanda mi ha messo in crisi perché oggettivamente non me lo ricordo.... quando è stato il primo? Però me ne ricordo uno seduti su una banchina di un porticciolo di un paesino genovese. Doveva essere primavera avevo poco più di vent'a [...]
» Nell'argomento: Il MARITO ha bisogno della penetrazione ANALE per avere un ORGASMO.

mi piacerebbe se fossi stato al posto del marito. Ovviamente essendo divorziato è impossibile ma se ci fosse una coppia interessata... Essere usato per il piacere del lui e della lei, credo non esista cosa, migliore...Quotato da GlamMan,Quotato da stephanie69,penso siano tutte balle,il fatto è che ci sono molti diciamo lui di coppia col vizietto,per cui se ne inventano tante,pur di raggiungere il loro scopo,io non li ho mai accontentati 😎sul fatto dell orgasmo in assenza di prostata,questo è possibile, m [...]
E’ la stessa cosa che a me e’ capitata poco tempo fa, lo stavo penetrando ed a un certo punto si è messo a urlare e vibrare come un matto sembrava avesse le convulsioni. La moglie si è avvicinata e mi ha detto di stare tranquillo e tenerlo dentro finché non avesse finito. Era a pecora e anche la moglie tentava di calmarlo ma era inutile. Dopo qualche minuto si è ripreso e non ti dico la chiazza che ha lasciato sul letto sembrava gel per capelli aveva una consistenza molto forte. Passato lo “spavento” mi sono dedicato con piacere alla moglie.

io no, il primo pompino l'ho fatto a 26 anni ma ero ancora vergine (ancora per poco ancora) e mi ricordo la passione che misi nel farlo. Fu un piacere incredibile : il profumo, l'eccitazione di entrambi (lei era una trans), e quella bella libbra di carne attaccata a una bellissima ragazza..Quotato da LaSasy,18-2 anni 😅

grazie a te Rosalinda. Ho letto alcuni dei tuoi racconti e in effetti presentano molti miei desideri e fantasie. Anche se preferirei essere usato come schiavetta dalla mia lei (che al momento non esiste) per il piacere suo e del suo toro, o anche fidanzatino versatile più passivo per una trans o trav...Quotato da Rosalinda,Per prima cosa ringrazio Alex11974x per quanto mi ha scritto.
Io penso, sinceramente, che il mio appagamento, il mio piacere, essendo un maschio passivo, un froscio, è quello di far godere un vero MASCHIO, cioè chi ha un cazzo duro, come o meglio di [...]
» Nell'argomento: Trans: consigli per la prima volta...

anche io oltre vent'anni fa iniziai come te e poi assunsi sempre la posizione passivaQuotato da Enigma54,Senza tante storie dopo che le vedevo spesso sulla strada che percorrevo, una sera ho provato e ho fatto l'attivo anche se ho succhiato il cazzo. Poi ho iniziato a fare il passivo. Sempre bello però [...]
» Nell'argomento: Donne e plug

Quotato da velvetMorgana,Ma davvero: cosa pensi di trovarci in una donna che si tenesse addosso un plug h12?
Sarei curiosa di sapere
concordo. Non un plug ma un dildo presi il motorino e andai a fare un giro... Come idea era il top, come sensazioni...non l'ho più rifatto...Quotato da battakiots,lo avevi ben lubrificato ?Quotato da giovanecla,Una volta l'ho tenuto tutto il giorno quello metallico...scomodissimo fastiso e doloroso..soprattutto quando mi sedevo... quando sono rientrata in camera avevo un mezzo livido a forma di plug

personalmente ma parlo da quasi vergine, perché le mie ultime esperienze bisex versatile più passivo sono di oltre 15 anni fa, e' ovvio che un bell'uccello e' bello a prescindere. Tuttavia nulla a che spartire con una bella trans o trav attiva...che ti dà il brivido del proibito femminile e al tempo stesso ti riempie fino a.... Lo sperma non mi piace granché (neppure il mio) ma come immagine erotica e' portentosa! La pioggia dorata invece, ma solo tutta in bocca direttamente dalla fonte, specie quando la lei ha goduto da poco... 😋Quotato da DollyTrav,Hai assolutamente ragione...concedersi completamente in qualsiasi posizione...tutto nel culo e poi la sborrata in bocca per bere tutto...il maschio gode ed urla come un porco..a me eccita tantissimo...Ma poi...quanto è buona da bere la sborra 😋 😎 0 [...]
Modificato dall'autore il 16-05-2025 00:35:13

ti invidio per la tua bellissima filosofia di sesso...Quotato da Rosalinda,Io non sborro mai. Faccio sborrare il maschio. Lo faccio godere sia con la bocca o con il culo.
Come vuole lui.
Il mio piacere è essere la sua donna e soddisfare i suoi desideri.
Mi piace moltissimo e sono soddisfatta totalmente quando mi gode in [...]
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli

Quotato da siamointreopiu,Quotato da Appagante91,
Essere di mentalità aperta vuol dire pure accettare che ci siano coppie che si eccitano con i ruoli di cuck, sweet, e bull, altrimenti traducibili con: cornuto, troia e toro da monta.
Se non piace a voi, pazienza, bisogna convivere nello stesso ambiente.
A me fa ridere per esempio quando un singolo usa la parola "concedere" e le altre coppie lo riprendono dicendo "la moglie mica è un oggetto, concedere è un verbo sbagliato". Certe coppie non capiscono che, quando si usano certi termini, ci si sta rivolgendo un determinato pubblico che condivide lo stesso vocabolario. Non sono parole che devono piacere a tutti, è un word code, come lo è il dress code. Qui sopra troverete mariti che usano il verbo concedere.
Se poi un singolo, che cerca un cornuto, contatta una coppia scambista, cazzi suoi, si è bruciato perchè è poco intelligente, non ha saputo distinguere una coppia cuckold da una coppia scambista.
"CONCEDERE" lo uso anche io: perché sono una persona educata e gentile verso uno o più interlocutori che non è scontato che, come me, prima di essere in confidenza con qualcuno gradiscono il torpiloquio.
Ciò non toglie he poi nell'intimità' del gioco possano essere usati vocaboli e frasi ben più spinte, con la sensibilità però di non oltrepassare i limiti di gradimento di alcuno dei presenti.
Ma qui parliamo di educazione e classe, pregi che non tutti hanno.
personalmente sono un ex Marito (divorziato da anni) che all'epoca non sapevo di essere cornuto...poi certo (sofferenza a parte) l'ho scoperto e da parecchio nelle mie fantasie erotiche sogno di essere tuttora sposato ma cornuto e sottomesso e anche "peggio", cioè gabbietta e femminilizzato... purtroppo sono solo fantasie ma.... 😋 🔥Quotato da siamointreopiu,Io CORNUTO non mi sento perché siamo una coppia aperta, complice e sincera.
SPETTATORE si, quasi sempre partecipe, e mi piace molto.
ASSENTE lo stesso e mi piace ugualmente molto, purché messo al corrente di tutto e poi reso partecipe del gioco con [...]

vero, insieme al sentirsi posseduto e preso...Quotato da Passfi,Sono assolutamente d'accordo.
Il passivo può anche sborrare fisicamente, ma il godimento più grande è l'appagamento mentale

ciao, scusate la possibile intrusione. Premetto che da anni sono tornato praticamente vergine, anche se poi personalmente mi dichiaro bisex, tuttavia concordo che un bel cazzo sia di uomo o trans/trav ha confronti solo se hai una donna che ti usa per farsela leccare. Ecco probabilmente essere "usato" per il piacere di una coppia non ha eguali e, la sera nel mio letto sogno di essere cavalcato da un marito che bacia la sua donna che mi fa leccare...Quotato da evaso,Dal mio punto di vista il passivo appagato e' quello che sa donarsi ad un uomo sapendo che il ruolo che ha scelto e' quello di far godere lui portandolo al piacere fisico e mentale. Io dal canto mio posso non sborrare col corpo ma c [...]

Quotato da evaso,Dal mio punto di vista il passivo appagato e' quello che sa donarsi ad un uomo sapendo che il ruolo che ha scelto e' quello di far godere lui portandolo al piacere fisico e mentale. Io dal canto mio posso non sborrare col corpo ma c [...]
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca

Una delle prime doppie (con due trans) la provai circa 26 o 27 anni fa. Era tanto che desideravo farla ma il risultato purtroppo non fu granché. La prima volta all'uscita autostradale a Migliarino nella vicina strada parallela, imboscati. Io ero nel mezzo a pecora tra i due sedili anteriori dove una trans mi penetrava e sul sedile posteriore era seduta l'altra trans che spompinavo. Il rapporto orale piacevole, spero non solo per me, quanto all'anale da passivo non fu niente di che: non le stava duro... probabilmente non le piacevo io.. la volta successiva mi ospitarono a casa. Provai anche la doppia anale, purtroppo solo una delle due trans era dura, l'altra lasciamo perdere. Quanto a riprovare l'esperienza della macchina, bè non fu migliore...