Tutti i Post di anonimusfi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: anonimusfi
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne

Le 50enni sono le migliori: hanno classe, fascino, consapevolezza di sé. Una fortuna incontrarle...
» Nell'argomento: Differenze in amicizie tra uomini e donne in questo mondo

Come sempre arrivo dopo i fuochi (come si dice a Firenze)! Concordo, come spesso accade, con Artdeco. Premesso che sono qui come singolo, mi è capitato di parlare di scambiamo sia con uomini che con donne. Paradigmatico è stata la reazione di un mio amico, che è rimasto letteralmente traumatizzato dalla possibilità di aprire la coppia e mi ha detto ‘noooo, che cazzo fai, ti faresti scolare la moglie da un altro??? E che faresti nel mentre???’ Gli ho risposto ‘beh, faresti altrettanto con la moglie dell’altro vedendo godere tua moglie, potresti aiutarlo a farla godere mentre l’altra si dedica a te, potreste dedicarvi tutti e tre a tua moglie o dedicarvi tutti alla moglie dell’altro, ci sono molte variabili…’ e lui categorico mi ha risposto ‘no, non ce la farei proprio’! E sì che lui parla liberamente della sua ‘necessità’ di andare con prostitute (cosa per me inconcepibile) per un suo ‘bisogno fisiologico’ (così lo chiama lui) e non lo considera nè tradimento, nè cosa squallida. Ne ho parlato con qualche donna e il tema invece ha incuriosito e non poco. Una mi ha confessato di ‘invidiare’ la mia mentalità aperta, che la incuriosisce ma non la potrebbe mai mettere in pratica per sue barriere personali, un’altra, invece, mia collega e mia amica sin dai tempi dell’università, che so avere mentalità più libertina, l’ho vista veramente intrigata dalla cosa… c’è solo una coppia di amici veri, che conosco da decenni e che sta insieme da quando avevano 16 anni (li ho visti nascere come coppia) che, quando tocchiamo l’argomento, dicono apertamente che qualche volta è capitato di parlarne tra di sè, anche perché sono incuriositi dal farlo con altri, posto che hanno perso la verginità insieme…
» Nell'argomento: L' erotismo della tazza del water

La morte di ogni fantasia. Un conto sono le foto in vasca, allo specchio, altro è il wc! Concordo col disordine, sia in camera da letto, che altrove: cataste di abiti sparsi, piuttosto che tavoli con piatti con residui di cibo, danno un che di sciatto incredibile. Se questi sono i biglietti da visita… figuriamoci il resto… 😱😱😱
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....

Quotato da Maddytrvbs,Buongiorno popolo del bar, proseguiamo con il mood dell'ottimismo
Caffè per tutti offerto da me. Grazie mille! Accetto volentieri… e poi piscina in apertura di mattinata prima di andare a lavoro… 40 vasche e via! Oggi mi è presa così…

Una buona domenica sportiva a tutti da Firenze… in pieno clima da Firenze Marathon, che io mi gusterò da spettatore con un caffè cremoso in mano… d’altra parte ci vuole anche qualcuno che faccia da spettatore, no? 🤣

Buongiorno! Una buona giornata a tutti, anche se non ve lo meritate: avete lasciato le finestre aperte e c’è un riscontro pauroso! 😂 qui a Firenze vento forte, pioggia, ma temperatura di qualche grado più alta rispetto ai miseri due gradi di ieri mattina…

Buongiorno! Una buona giornata a tutti, anche se non ve lo meritate: avete lasciato le finestre aperte e c’è un riscontro pauroso! 😂 qui a Firenze vento forte, pioggia, ma temperatura di qualche grado più alta rispetto ai miseri due gradi di ieri mattina…

buongiorno! Siamo quasi tutti nella stessa barca… ma pare che ci sia una categoria di soggetti che viene pagato per stare a letto… uahahaha!Quotato da SparklingMoments,Io volevo stare a letto...
...ma sono povera...
Buongiorno🤦‍♀️

Buongiorno a tutti! Buona giornata e… meglio tra le palle del riccio, che un riccio tra le palle!

Buongiorno a tutti voi! Oggi Firenze mi sta regalando un inizio di settimana bagnato… speriamo sia di buon auspicio … per me è per tutti voi… 😜

perché settimana da schifo fino a Natale? Maleee! Caffè doppio per te... Non te lo preparo corretto vista l'ora... 🤣Quotato da Frankuzzolo,Per me solita settimana da schifo fino a Natale 😡
chi vuol, lascio caffè da prendere nel tavolino degli astemi 🤣 abbiamo scivoli, moto a dondolo, cavalli a dondolo e altalene 🤣 weeeeee [...]

Un buongiorno energizzante a tutti i seduti al tavolino, per una settimana al top!

Grazie caro… non vorrei abusare della tua disponibilità, ma hai per caso anche una🔫 44 magnum da usare in caso di necessità ???!!! 🤣🤣🤣Quotato da Frankuzzolo,Quotato da anonimusfi,Buongiorno un caxxo a tutti! Dormito malissimo al pensiero che oggi, causa imbecilli, avrò un ultimo impegno di lavoro alle 17.30 che mi farà tornare a casa, garantito, quantomeno alle 21.00. Per concludere bene la settimana. Qualcuno ha una colazion [...]
che sfiga, cazzo. cornetto e caffè per te

Buongiorno un caxxo a tutti! Dormito malissimo al pensiero che oggi, causa imbecilli, avrò un ultimo impegno di lavoro alle 17.30 che mi farà tornare a casa, garantito, quantomeno alle 21.00. Per concludere bene la settimana. Qualcuno ha una colazione da offrirmi che mi possa aiutare ad affrontare la giornata? 😭😭😭

anche per.me.pwr favore! E, appena alzato, rigorosamente moca ...Quotato da sexforsex,Buongiornissimo agli innamorati e non del bar.
Caffe' & Caffe' .
» Nell'argomento: Dizionario per scambisti

[i] [/i] [i] [/i] [b] [/b] pulizia [b] [/b] termine che nell'ambiente swinger indica la propensione della persona a lavarsi, usata spesso impropriamente al posto del piu adeguato termine 'igiene'. Entrambi, tuttavia, sono sovente utilizzati in modo assai relativistico e ciò fa sí che al momento del fatidico appuntamento l'interlocutore sia aggredito da olezzi che accompagnano una trasandatezza tale da indurlo a girare i tacchi ed andare via.

ringrazio ma declino… e non è questione di maleducazione, ma sono allergico al “latte”… 😇😇😇😈😈😈🤣🤣🤣Quotato da sexforsex,Caro @Argoos1, certo che il culo me lo paro 😄
Per il resto , internazionalmente, tifo tutte ma quella del cuore e' solo una LA VECCHIA SIGNORA .
Come nel sesso, nel cuore hai una persona ma nel letto tante 😋 😋 😋
Ad @anonimusfi offr [...]

sospettavo che anche tu qualche difetto lo avessi… non potevi essere così perfetta come sembri… ma addirittura gobba…! 🤣 comunque… raccolgo il tuo invito più che volentieri… mi ci perderei tra le tue gambe… 😇😁Quotato da SparklingMoments,Quotato da anonimusfi,Buongiorno a tutti! Che si vinca o che si perda sarà sempre Juve merda !!! 😄 e con questa perla di saggezza fiorentina, vi auguro un buongiorno! Chi mi offre un cappuccino ed un cornetto integrale con marmellata di more? [...]
SUCAAAAAAAAAA! 🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿

Buongiorno a tutti! Che si vinca o che si perda sarà sempre Juve merda !!! 😄 e con questa perla di saggezza fiorentina, vi auguro un buongiorno! Chi mi offre un cappuccino ed un cornetto integrale con marmellata di more?

A.A.A. Cercasi flebo di caffè … ho la vena pronta…