Tutti i Post di Nyyy999
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nyyy999
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
3 anni fa
Avere un cazzo grande tra le gambe aperte uno in bocca eccitante vederli poi farli sborrare e fantastico
» Nell'argomento: come vi depilate il culo?
3 anni fa
Si mi piace sempre depilato una mia amica me lo depila tutto lei mi depila tutto il corpo mi compra perizoma stretti brasiliano li piace ingularmi troia come me
3 anni fa
Si deve essere depilatissimo con un gran cazzo molto dominante che te sbatte dentro al culo tutto ti viene dentro bello che ti senti violentato
3 anni fa
Il cazzo grande mi eccita vedere nel mio culo mi fa sentire donna magari con un cazzo in bocca quando lo faccio venire bellissimo tutto dentro al culo
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
3 anni fa
In estate spiaggia nudisti porto Recanati mi sfondato sempre più cazzi grandi bellissimi prendo sempre il sole in perizoma tutto oliato mi eccita farmi vedere con gambe aperte si eccitano mi ingulano fantastico
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
3 anni fa
Trans sono fantastici cazzi grandi mi piace farmi ingulare sborrare dentro nel culo organizzo sempre in coppia mi eccita molto avere due cazzi mentre mi ingulano lo prendo in bocca li amo
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
3 anni fa
Mi ingulato poco fa tutta la sborrata dentro al culo che bello culo tutto aperto lo voglio fare vedere sono una donna fantastico il cazzo bacio
3 anni fa
Sono stato in spiaggia nudisti anno scorso mi sborrato tanti cazzi ne preso nel culo due non pensavo che bello essere inculato da più cazzi mentre donne bisessuale si mastubavano
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa
Lo voglio tutto dentro il cazzo mi faccio sfondare tutto il giorno mercoledì mi inculato con un dildo grandissimo mi sono bagnato tutto
3 anni fa
Mi piace farmi ingulare anche con due cazzi grandi lo faccio spesso tutto aperto il mio culo lo guardano anche donne che piace compriamo perizoma brasiliano stetti insieme che bello
3 anni fa
Sentirsi farsi vedere tutto il culo sfondato eccitante mi piace farmi vedere molto alle donne bisessuale tutto sfondato mi piace avere un culetto come una donna perizoma mi piace solo da donna stetti eccitante
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa
Mi aprì il mio perizoma mi ingulo tutto il suo cazzo nel mio culo sfondato mentre baciavo il suo compagno lo prendevo in bocca eravamo porto Recanati alcuni guardano piace molto le mie mutandine fantastico
3 anni fa
Sì due cazzi grandi da farsi sfondare tutto tanta sborrata calda in bocca te la spalmano sul culo bello
3 anni fa
Preso anche in 3cazzi grandi in spiaggia una bella donna mi aprì il culo con un cazzo grande mentre in bocca mi leccano il cazzi
3 anni fa
Dev'essere depilatissimo con cazzo grande mi piace molto me lo sbatte dentro al culo forte mi eccita
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 anni fa
Lo farei volentieri preso due cazzi grandi in bocca nel culo con tre cazzi sarebbe eccitante
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
3 anni fa
Mi faccio leccare tutto il culo prima che sfondano tutto piace molto là donna che mi bagna con la lingua
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
3 anni fa
Sono tutto passivo stato eccitante bellissimo avere un bel cazzo nel culo la prima volta avevo un culetto stretto ora bello vedere tutto sfondato
» Nell'argomento: BISEX CON TRAV-TRANS
3 anni fa
Fatto molte volte trans con trav in compagnia di una donna fantastico avere tanti cazzi grandi per te bello lo farei volentieri mi aprono il culo bellissimo
» Nell'argomento: Costume per il mare
3 anni fa
Frequento spiagge nudisti sempre custumini stretti perizoma sempre

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti