Tutti i Post di Nyyy999
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nyyy999
» Nell'argomento: Costume per il mare
3 anni fa
Si in spiaggia costumino molto piccolo brasiliano stretti mi faccio vedere tutto il culo
» Nell'argomento: Costume per il mare
3 anni fa
Si in spiaggia costumino molto piccolo brasiliano stretti mi faccio vedere tutto il culo
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
3 anni fa
Sì il cazzo mi sono fatto sfondare avevo 30 anni che bello partecipare alla festa di gay sono fantastici cazzi tutti depilatissimo la sborrata stupenda mi hanno bagnato tutto baciati in bocca e eccitante
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
3 anni fa
Il culo mi piace farlo vedere tutto sfondato eccitante magari in spiaggia nudisti bello prende cazzi grandi mi fa sborrare
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
3 anni fa
Molto bene da giovane prima volta il cazzo lo preso in mano mi sono fatto sborrare sulle natiche puoi lo preso in bocca leccando tutto la sborra
3 anni fa
Molto bene da giovane prima volta il cazzo lo preso in mano mi sono fatto sborrare sulle natiche puoi lo preso in bocca leccando tutto la sborra
3 anni fa
Si in bocca molto presto lo succhiato era molto piccolo il cazzo a me non piace piccoli devo dire mi schizzatto tutto in bocca molto eccitante così calda mi sono bagnato il culo
3 anni fa
Si in bocca molto presto lo succhiato era molto piccolo il cazzo a me non piace piccoli devo dire mi schizzatto tutto in bocca molto eccitante così calda mi sono bagnato il culo
3 anni fa
In bocca molto presto mi eccita mi fece leccare tutta la sborra amo il cazzo bellissimo
3 anni fa
Vedere il culo sfondato è eccitante ti sborra dentro è eccitante bello vedere vedere il cazzo che ti schizza tutto la sborra calda
3 anni fa
Vedere il culo sfondato è eccitante ti sborra dentro è eccitante bello vedere vedere il cazzo che ti schizza tutto la sborra calda
» Nell'argomento: Chi si fa sborrare in culo e poi lecca cazzo,
3 anni fa
Si mi faccio sborrare dentro mi piace farmi sborrare tutto sul viso che sborra calda bello
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
3 anni fa
Mi sono sfondato presto avevo voglia di mettere mutandine da donna farmi vedere al pubblico specialmente spiagge nudisti coppie bisessuale lì amo per avermi sfondato tutto il culo bellissimo mi facevo sborrare in bocca bello il cazzo nel culo in bocca insieme amo il cazzo grande
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
3 anni fa
Mi sono sfondato presto avevo voglia di mettere mutandine da donna farmi vedere al pubblico specialmente spiagge nudisti coppie bisessuale lì amo per avermi sfondato tutto il culo bellissimo mi facevo sborrare in bocca bello il cazzo nel culo in bocca insieme amo il cazzo grande
3 anni fa
Bello farsi aprire tutto il culo mi piace farmi vedere a pubblico quando mi sfonda tutto bello averlo tutto sfondato piace molto portare perizoma stretti mi eccita moltissimo
» Nell'argomento: Esibizionismo
3 anni fa
Mi faccio vedere nelle spiagge nudisti piace molto mettere perizoma brasiliano stretti farmi vedere bene il culo sfondato mi piace che mi vedano mi farei vedere a tutti così bellissimo bello frequentare posti così esibirsi in pubblico un bacio
3 anni fa
Bello vedere il cazzo nel culo sono fantastici avere tanti cazzi grandi da prendere in bocca nel culo io mi sono sempre in pubblico magari in spiaggia nudisti per farmi vedere che mi sfonda il culo
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
3 anni fa
Il mio culo ama il cazzo grande lo voglio faccio sborrare dentro mi faccio sfondare tutto bacio i cazzi grandi
3 anni fa
Bello farsi sfondare tutto il culo da un bellissimo cazzo mi piace avere il culo tutto sfondato amo il cazzo
3 anni fa
Si il mio culo tutto sfondato bello eccitante vedere il cazzo grande che ti sfonda tutto bellissimo fallo vedere a pubblico mi eccita farmi vedere con un gran cazzo dentro

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti