4 settimane fa
Ciao a tutti sono stato beccato da mamma mentre mi masturbavo e venivo ; so che non e' normale ma a parte l' imbarazzo in quel momento mi ha provocato grande eccitazione tanto e' vero che poi sono venuto di nuovo.A qualcuno e' capitato lo stesso??
4 settimane fa
Ma ... Se posso sapere .... Quando ti è successo questo inconveniente ? Anni fa' o recentemente ? ..... A me non è mai successo di essere sorpreso a menarmelo da ragazzo ... Anche se a volte ci sono andato vicino , il cielo mi ha aiutato da questo punto di vista 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
4 settimane fa
Sei stato fortunato 🤣🤣 un annetto fa
4 settimane fa
Vabbè , fregatene tranquillamente ... I panni sporchi si devono lavare in famiglia sempre e comunque .... 😎Quotato da Sportivo91,Sei stato fortunato 🤣🤣 un annetto fa
3 settimane fa
Io pure mi ha sorpreso più di una volta
3 settimane fa
Per fortuna mai successo.... ma dalla sorella si...... 😄 😄 😄
3 settimane fa
Sono sempre stato solo io molto attento 🤣
3 settimane fa
in genere una mamma sa come evitare certe visioni, gli uomini grandi o piccoli li conosce bene...
3 settimane fa
....
... Poi chissà le volte che vedono , sgamano e fanno finta di niente 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Specie gli adolescenti o un po' più bambini/e ....Quotato da Bertrand73,in genere una mamma sa come evitare certe visioni, gli uomini grandi o piccoli li conosce bene...
3 settimane fa
Quando ero adolescente mia mamma ha trovato un paio di suoi collant sul mio comodino…fortunatamente non ha fatto tante domande, altrimenti mi sarei vergognata da morire, ma probabilmente ha capito tutto… 🙂 💗
3 settimane fa
Più che da mia mamma sono siamo stati beccati dalla mamma di una una mia ex, che scopando nella sua cameretta, essendo lei certa che i genitori non sarebbero rientrati prima di cena, ci ha beccati in pieno aprendo la porta di casa
Fortuna il papà ancora doveva entrare perché stava parcheggiando in garage 🤣
Fortuna il papà ancora doveva entrare perché stava parcheggiando in garage 🤣
3 settimane fa
Da mia mamma, mai. Da quella di una mia ex, quasi. Fase di rapporto orale. Lei me lo stava succhiando, gran maestra!!!! Sul più bello sentiamo sua mamma in avvicinamento. Il tempo di metter via l'arnese e siamo riusciti a simulare. Certo....io sono venuto nelle mutande!!! 💦
3 settimane fa
Adesso scopala
Quotato da Sportivo91,Ciao a tutti sono stato beccato da mamma mentre mi masturbavo e venivo ; so che non e' normale ma a parte l' imbarazzo in quel momento mi ha provocato grande eccitazione tanto e' vero che poi sono venuto di nuovo.A qualcuno [...]
3 settimane fa
Chissà quante volte avranno fatto finta di nn vedere x l imbarazzo 🤣🤣
3 settimane fa
....E quanti Ditalini / Seghe 💦💦💦💦💦A tradimento sulle nostre spalle si saranno tirati 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Tante prediche ben fatte per poi cadere loro in tentazione ...Quotato da Manumanuel50,Chissà quante volte avranno fatto finta di nn vedere x l imbarazzo 🤣🤣
3 settimane fa
E come ha reagito? 🤣Quotato da Haxel76,Per fortuna mai successo.... ma dalla sorella si...... 😄 😄 😄
3 settimane fa
Sportivo 91 è nn ti ha detto niente la mamma ?non e successo niente
3 settimane fa
Penso capitato a tanti ho magari la mamma non si a fatto notare
3 settimane fa
Rimetti le h al loro posto e comunque complimenti.
3 settimane fa
La mia mi ha beccato… il resto è scritto nel mio racconto..