Tutti i Post di bsxmb


Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
bsxmb
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bsxmb

» Nell'argomento: Camionisti che passione
3 mesi fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2023
Post: 11
Se qualche bel camionista porcello si ferma zona Agrate brugherio ....scrivete pure

3 mesi fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2023
Post: 11
Quotato da Ilario,
A me piace molto che mi tengano il mio pisello mentre faccio pipì , se poi me lo puliscono una volta finito ...
😄
tesoro quel bel cazzo che hai te lo pulire i volentieri

3 mesi fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2023
Post: 11
Se qualche camionista si trova zona Brugherio Colleoni Agrate x una sosta potrei salire e segarci insieme

» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
3 mesi fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2023
Post: 11
Esperienza da provare mai fatto ma la cosa mi eccita

3 mesi fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2023
Post: 11
Quotato da Culorotto11,
Un passivo non vuole mai incontrare un altro passivo? Perché??? Si può giocare anche tra passivi magari fistandosi a vicenda,e molto molto altro... tutti vogliono attivi e super cazzuti...poi si segano in solitudine...mha!! [...]
concordo con te
Penso che a prescindere si possa stare bene sempre e comunque con una persona .,.....esistono coccole giochini insomma io preferisco una persona in linea che chiunque come tanti pur di prenderlo....

3 mesi fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2023
Post: 11
Appartenere. A qualcuno è stupendo...sono molto remissivo...anche se non ho molta esperienza ...magari qualcuno disponibile x schiavizzarmi..umiliarmi

3 mesi fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2023
Post: 11
Ciao a tutti
Condivido in parte alcune problematiche
Sicuramente certe cose utili x la preparazione a casa non semrpe si riesce e la paura essere scoperti è tanto
Io onestamente punto più alla qualità dell' incontro...anzi mi piacerebbe avere un amicizia stabile
Sarà vero che negli appartamenti non chiedono i documenti ma i rischi ci sono sempre e comunque
Nei motel si può entrare alternati... E comunque si è più tranquilli anche x le proprie cose....non devi dare conto a nessuno e quasi tutti son forniti di parcheggi riservati
Resto dell' idea che volere è potere poi dipende anche da.come si è abituati a casa
Io qualche spazio cerco sempre ritagliarmelo

» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
3 mesi fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2023
Post: 11
Io sono un runner cerco amici x una corsetta insieme e chissà...zona Brugherio :li in zona tanti in auto che fissano ma poi...lo trovo davvero stimolante...
Magari qualcuno x un passaggio quando sono stanco...

4 mesi fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2023
Post: 11
[quote=ragazzo987]Quando mi legano e mi sottomettono non ho limiti a voi piace ?
Ogni tanto mi faccio anche sculacciare un po' 😘&#128
Quotato da ragazzo987,
Quando mi legano e mi sottomettono non ho limiti a voi piace ?
Ogni tanto mi faccio anche sculacciare un po' 😘😍

A me fa impazzire

4 mesi fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2023
Post: 11
Questi incontri / situazioni sono molto intriganti ma purtroppo come dice qualcuno abbiamo telecamere ovunque!!!!!!!
Quindi meglio un posto diciamo isolato e. Che non sia una zona car sex....


4 mesi fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2023
Post: 11
Anche a me eccita molto mostrarla e commentarla per poi masturbarmi con qualcuno


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni