Sculacciate e bdsm soft

110 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Vi è mai capitato di dare o ricevere sculacciate o praticare un BDSM soft ad esempio legato... imbavagliato.. bendato.. preso con un po' di violenza.. insultato.. essere costretto a fare qualcosa di particolare come indossare intimo femminile o camminare a carponi con un dildo dentro .. o fare master o slave.. intendo BDSM soft e non violenze o soprusi ma solo sane e piacevoli esperienze.....

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
A me è capitato con un amico di sculacciarci tra di noi fino a arrivare a culo nudo e a segarci... Ogni tanto mi sculacciano quando vengo sodomizzato a pecorina e faccio capire che mi piace tantissimo.. gli insulti invece li detesto, mi bloccano... Mi piacerebbe molto provare a essere dominato indossando tanga e autoreggenti.. 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Lo faccio sempre ad ogni slave che incontro e non solo quello !

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Durante la monta mi piacciono le sculacciate.. Esplode la mia troiaggine

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Frocia_Tettona,
Io adoro essere sculacciato, e anche parecchio forte. In particolare mi piace quando il padrone alterna agli schiaffoni dei decisissimi ditalini a due dita.
In generale mi piace molto il rough sex: essere preso a schiaffi e sputi, umiliazione verbal [...]
idem

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Certo che messo alla pecorina qualche sculacciata fatta piano ma con fermezza ci sta e mi fa tantissimo piacere.. con un over 60 tempo fa in pineta per un'ora mi ha continuamente sculacciato e messo in dito dentro.. bellissimo...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Personalmente mi piace un sacco farmi sculacciare mentre mi scopano a pecorina, ma la cosa che preferisco è quando la mia amica trans mi fa mettere sulle sue ginocchia come i bimbi cattivi e mi fa diventare le chiappe belle rosse,per non parlare poi di quando mi prende a schiaffi la cappella, delizioso...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2013 -
Adoro farmi sculacciare a sangue. É la migliore preparazione alla successiva penetrazione.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
La sculacciata soft è per me sempre ben gradita, ti fa sentire che vieni preso e sodomizzato con passione...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da mcaleri,
La sculacciata soft è per me sempre ben gradita, ti fa sentire che vieni preso e sodomizzato con passione...

A me piace subire anche altre pratiche di sottomissione soft e non violente che facciano godere il partner .

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
A volte ho trovato maschi veri che hanno saputo prendermi a pecora e sculacciarmi a dovere senza pietá.linsulto non mi da fastidio,anzi certe parole mi eccitano di piú. 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 24.04.2018 -
Stare a 4 zampe Come una cagnetta magari al guinzaglio ed essere insultata troia puttana cagna per il piacere del padrone

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Essere frustata con la cintura dei pantaloni mentre tengo le chiappette belle larghe sperando che qualche colpo colpisca il buchetto, mmmm, dolore piacere, e poi un bel cazzo che ti allarga per bene

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
io sono uno di quelli a cui piace l'uomo autoritario,quindi si , mi piace che vengo schiavizzata

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Servono manate e schiaffoni ben assestati e ripetuti sulle chiappe mentre mi scopano..... per farmi eccitare davvero 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Non è proprio BDSM soft ma abbiamo utilizzato un attrezzo pari genere... In sauna gay a Desenzano sulla zona semi oscura un amico mi ha sodomizzato mentre ero seduto sulla altalena con le gambe aperte e sollevate con uno che stava vicino e guardava toccandosi

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Vi è mai capitato bondage (essere legati, ammanettati) o spanking (dare o ricevere sculacciate) o tirate o morsi sui capezzoli o rapporti di sottomissione o dominazione?

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
Le sculacciate con una ciabatta legato sulla croce ai polsi e " torturato" ai capezzoli e al pisello... in una sauna,provato dolore e piacere allo stesso tempo!

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Dominuk,
Le sculacciate con una ciabatta legato sulla croce ai polsi e " torturato" ai capezzoli e al pisello... in una sauna,provato dolore e piacere allo stesso tempo!
è ciò che meriti cagna !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 26.11.2020 -
Quotato da GiorginaBG,
Una delle mie pratiche preferite la potete vedere nelle mie fotografie
Mmmmmmmmm rivedersi nelle foto è molto erotico


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sculacciate e bdsm soft

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni