2 anni fa
magari si tratta di perversione o fetish che ne so,
quando sono alla guida sia auto che furgone o camion mi annoio e allora tiro fuori cazzo e palle e inizio a mastrubare per tutto il viaggio anche per ore sempre senza sborrare al massimo con il precum che lubrifica la cappella
è una cosa che mi eccita moltissimo ancor di più tolgiendo pantaloni e intimo, questo in autostrada o percorsi lunghi,
mi piace guidare cosi a cazzo duro e palle libere non mi acorgo neppure se c'è radio accesa da quanto son preso dalla situazione
ci sono altri attratti da questa situazione?
🐷 🐷
quando sono alla guida sia auto che furgone o camion mi annoio e allora tiro fuori cazzo e palle e inizio a mastrubare per tutto il viaggio anche per ore sempre senza sborrare al massimo con il precum che lubrifica la cappella
è una cosa che mi eccita moltissimo ancor di più tolgiendo pantaloni e intimo, questo in autostrada o percorsi lunghi,
mi piace guidare cosi a cazzo duro e palle libere non mi acorgo neppure se c'è radio accesa da quanto son preso dalla situazione
ci sono altri attratti da questa situazione?
🐷 🐷
2 anni fa
fatto diverse volte in macchina quando guidavo da solo ma non duravo tutta la notte soltanto il tragitto lavoro casa
2 anni fa
e ...stai attento...se magari parti per un viaggio mentalmente rilassante...però dev'essere eccitante...Quotato da Benvenutodentro,magari si tratta di perversione o fetish che ne so,
quando sono alla guida sia auto che furgone o camion mi annoio e allora tiro fuori cazzo e palle e inizio a mastrubare per tutto il viaggio anche per ore sempre senza sborrare al massimo con il pr [...]
Pure io quando sono in autostrada lo tiro fuori e ci gioco non tanto spudoratamente ..
2 anni fa
bella fatto pure io
2 anni fa
alcune volte ci scappa pure una sosta con qualche camionista che vede e si fa capire molto eloquente
2 anni fa
Io fatto questa mattina lungo la tangenziale est e la Tem...di Milano.
2 anni fa
Quotato da Slash1984,scusate ma non avete paura che altri possano vedervi? anche perchè l'autostrada è piena di telecamere e non penso sia legale guidare mentre ci si masturba.
2 anni fa
Comunque è davvero eccitante... A volte vengo senza toccarmi...
2 anni fa
Lo faccio spesso andando al lavoro.
Che sborrate!!
Che sborrate!!
2 anni fa
Alla guida dell'auto mi sono segato varie volte, però in autostrada è meglio, impostata la velocità dietro
ai camion, ho tolto i calzoni, ogni tanto superavo i camion, qualcuno suonava o sfanalava, mi fermavo all'area di sosta per aspettarli, ma non si fermavano.
Alcune volta mi sono esibita da trav, ho avuto più successo, i camionisti mi hanno seguita e si sono fermati. 😋 🐷
ai camion, ho tolto i calzoni, ogni tanto superavo i camion, qualcuno suonava o sfanalava, mi fermavo all'area di sosta per aspettarli, ma non si fermavano.
Alcune volta mi sono esibita da trav, ho avuto più successo, i camionisti mi hanno seguita e si sono fermati. 😋 🐷
2 anni fa
domani sabato bel giro in a4 senza pantaloni e domenica replica per ore di masturbazione non stop
1 anno fa
Io in auto decine di volte, sia guidando con pantaloni e mutande abbassate che fermandomi in piazzole di sosta o parcheggi, lasciando la portiera socchiusa così altri porci come me mi potevano vedere.....
1 anno fa
Credo che molti camionisti dall'alto vedano in auto e se possono accorgersi e questo sia il bello. Magari qualche camionista può confermare. Alla fine potrebbe essere un modo per agganciare qualche camionista annoiato
1 anno fa
Masturbarci no ma farmi fare un pompino mentre guido assolutamente si che lo farei !!!!
1 anno fa
Qualche tempo fa, in autostrada A1, avevo preso l'abitudine di usare un dildo ben infilato dietro e farci decine di km...
Poi dovevo fermarmi in qualche area di sosta a sfogare l'eccitazione... sempre in autonomia...
Poi dovevo fermarmi in qualche area di sosta a sfogare l'eccitazione... sempre in autonomia...
1 anno fa
quando sto in macchina, soprattutto d'estate verso il mare, mi sego senza venire...il bello ? farsi vedere ...si farsi vedere..
1 anno fa
Indubbiamente farsi vedere e cercare qualcuno disponibile a fare qualcosa, magari un camionista che vede...Quotato da MAXX255,quando sto in macchina, soprattutto d'estate verso il mare, mi sego senza venire...il bello ? farsi vedere ...si farsi vedere..
Per vedere bisogna sorpassare il camion e stare un po a fianco della cabina del camion, in autostrada l'operazione riesce bene 😎
1 anno fa
ANCHE FERMI AL SEMAFORO....Quotato da Amicoperamico,Indubbiamente farsi vedere e cercare qualcuno disponibile a fare qualcosa, magari un camionista che vede...Quotato da MAXX255,quando sto in macchina, soprattutto d'estate verso il mare, mi sego senza venire...il bello ? farsi vedere ...si farsi vedere..
Per vedere bisogna sorpassare il camion e stare un po a fianco della cabina del camion, in autostrada l'operazione riesce bene 😎