Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uscita trav

18 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
In previsione del periodo in cui sono più libera di uscire la fantasia inizia a galoppare 🙂
Quest’anno mi piacerebbe conoscere qualche sorellina con cui uscire una sera da amiche. Trovare il coraggio di bere qualcosa insieme e passare una serata enfemme, poi se il fato ci condurrà tra le braccia di due giovani e invitanti ammiratori ben venga. C’è qualche sorellina in zona Monza che si vuole unire a me? È gradito un abbigliamento adatto alla situazione sensuale ma non oltre il limite della decenza e volgarità. Fatevi avanti amiche brianzole…. 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Fai bene ad uscire in pubblico, cerca di essere naturale, magari per iniziare non mettere i tacchi troppo alti o a spillo. E se qualcuno guarda o fa commenti ci sta, ma fregatene perchè di solito gli sguardi verso noi trav sono di ammirazione👩‍🦳💓
Se non fossi troppo lontana ti farei compagnia io 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Dici che sono di ammirazione ? Questa cosa mi farebbe piacere

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da Lararomano,
In previsione del periodo in cui sono più libera di uscire la fantasia inizia a galoppare 🙂
Quest’anno mi piacerebbe conoscere qualche sorellina con cui uscire una sera da amiche. Trovare il coraggio di bere qualcosa insieme e passare una serata e [...]
👍

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da Emilydolce,
A me un uomo mi ha detto così 💗 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 15.03.2023 -
Buonasera Lara, mi farebbe molto piacere uscire con te, magari per uno shopping pomeridiano....

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da riminitrav1,
Quotato da Emilydolce,
A me un uomo mi ha detto così 💗 💋
👍

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao cara io viaggio spesso per lavoro se posso con piacere

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 02.01.2025 -
Chi esce a Genova e provincia? È cosí emozionante.

L' ultima volta che sono uscita a Milano tram mi guardavano le cosce ❤️ sguardi di ammirazione...che sensazione magica sentirsi una Bella Femmina desiderata! DAI SORELLE LIGURI! FATEVI SENTIRE! USCIAMO! MOSTRIAMO TUTTA LA NOSTRA FEMMINILITÁ

9 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Dai, rivitalizziamo questo argomento, senza aprirne di nuovi, tanto gira che ti rigira. L' autunno si presta maggiormente alle uscite secondo me, ogni trav disponibile potrebbe scriverlo qui e magari qualcuna riesce a trovare compagnia, ognuna di noi potrebbe dare la disponibilita', cosi poi in base alla distanza e altro si da' un occhiata qui e ci si contatta privatamente.

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Eccomi .....
A disposizione..... 💋

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
anch'io disponibilissima, roma

9 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Quando ero trav solo grazie alla mia ex mistress ero riuscita ad uscire in giro con lei. Ai tempi ero nel bolognese, andammo zona Ferrara/Padova

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Chantaltrav5,
anch'io disponibilissima, roma
💋 💋 💋

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.02.2024 -
Io Lunedí sera uscirò per una passeggiata completamente enfemme😍 non vedo l’ora

8 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 12.04.2019 -
Grande! Sarà sicuramente un esperienza divertentissima!

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.02.2024 -
Quotato da Hillary,
Grande! Sarà sicuramente un esperienza divertentissima!
quel mix di emozioni che si provano sono indescrivibili, eccitazione mista a timore
Modificato dall'autore il 10-09-2025 09:21:56

8 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 03.09.2025 -
E' un'emozione che non si può descrivere, gli occhi addosso, gli sguardi, io sono scesa dal b&b al bar a prendere un aperitivo è stato eccitantissimo far uscire Eva per strada. Il mio sogno è andare in un centro commerciale enfemme con una sorellina a fare shopping e prendere un caffè insieme.

8 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.04.2015 -
Ciao se c'è qualche sorellina su Bologna e provincia io sono disponibile....fatevi sentire un bacio 💋