2 anni fa
In previsione del periodo in cui sono più libera di uscire la fantasia inizia a galoppare 🙂
Quest’anno mi piacerebbe conoscere qualche sorellina con cui uscire una sera da amiche. Trovare il coraggio di bere qualcosa insieme e passare una serata enfemme, poi se il fato ci condurrà tra le braccia di due giovani e invitanti ammiratori ben venga. C’è qualche sorellina in zona Monza che si vuole unire a me? È gradito un abbigliamento adatto alla situazione sensuale ma non oltre il limite della decenza e volgarità. Fatevi avanti amiche brianzole…. 💋
Quest’anno mi piacerebbe conoscere qualche sorellina con cui uscire una sera da amiche. Trovare il coraggio di bere qualcosa insieme e passare una serata enfemme, poi se il fato ci condurrà tra le braccia di due giovani e invitanti ammiratori ben venga. C’è qualche sorellina in zona Monza che si vuole unire a me? È gradito un abbigliamento adatto alla situazione sensuale ma non oltre il limite della decenza e volgarità. Fatevi avanti amiche brianzole…. 💋
2 anni fa
Fai bene ad uscire in pubblico, cerca di essere naturale, magari per iniziare non mettere i tacchi troppo alti o a spillo. E se qualcuno guarda o fa commenti ci sta, ma fregatene perchè di solito gli sguardi verso noi trav sono di ammirazione👩🦳💓
Se non fossi troppo lontana ti farei compagnia io 🙂
Se non fossi troppo lontana ti farei compagnia io 🙂
2 anni fa
Dici che sono di ammirazione ? Questa cosa mi farebbe piacere
2 anni fa
👍Quotato da Lararomano,In previsione del periodo in cui sono più libera di uscire la fantasia inizia a galoppare 🙂
Quest’anno mi piacerebbe conoscere qualche sorellina con cui uscire una sera da amiche. Trovare il coraggio di bere qualcosa insieme e passare una serata e [...]
2 anni fa
A me un uomo mi ha detto così 💗 💋Quotato da Emilydolce,Dici che sono di ammirazione ? Questa cosa mi farebbe piacere
2 anni fa
Buonasera Lara, mi farebbe molto piacere uscire con te, magari per uno shopping pomeridiano....
2 anni fa
👍Quotato da riminitrav1,A me un uomo mi ha detto così 💗 💋Quotato da Emilydolce,Dici che sono di ammirazione ? Questa cosa mi farebbe piacere
2 anni fa
Ciao cara io viaggio spesso per lavoro se posso con piacere
1 anno fa
Chi esce a Genova e provincia? È cosí emozionante.
L' ultima volta che sono uscita a Milano tram mi guardavano le cosce ❤️ sguardi di ammirazione...che sensazione magica sentirsi una Bella Femmina desiderata! DAI SORELLE LIGURI! FATEVI SENTIRE! USCIAMO! MOSTRIAMO TUTTA LA NOSTRA FEMMINILITÁ
L' ultima volta che sono uscita a Milano tram mi guardavano le cosce ❤️ sguardi di ammirazione...che sensazione magica sentirsi una Bella Femmina desiderata! DAI SORELLE LIGURI! FATEVI SENTIRE! USCIAMO! MOSTRIAMO TUTTA LA NOSTRA FEMMINILITÁ
9 mesi fa
Dai, rivitalizziamo questo argomento, senza aprirne di nuovi, tanto gira che ti rigira. L' autunno si presta maggiormente alle uscite secondo me, ogni trav disponibile potrebbe scriverlo qui e magari qualcuna riesce a trovare compagnia, ognuna di noi potrebbe dare la disponibilita', cosi poi in base alla distanza e altro si da' un occhiata qui e ci si contatta privatamente.
9 mesi fa
Eccomi .....
A disposizione..... 💋
A disposizione..... 💋
9 mesi fa
anch'io disponibilissima, roma
9 mesi fa
Quando ero trav solo grazie alla mia ex mistress ero riuscita ad uscire in giro con lei. Ai tempi ero nel bolognese, andammo zona Ferrara/Padova
9 mesi fa
💋 💋 💋Quotato da Chantaltrav5,anch'io disponibilissima, roma
8 mesi fa
Io Lunedí sera uscirò per una passeggiata completamente enfemme😍 non vedo l’ora
8 mesi fa
Grande! Sarà sicuramente un esperienza divertentissima!
8 mesi fa
quel mix di emozioni che si provano sono indescrivibili, eccitazione mista a timoreQuotato da Hillary,Grande! Sarà sicuramente un esperienza divertentissima!
Modificato dall'autore il 10-09-2025 09:21:56
8 mesi fa
E' un'emozione che non si può descrivere, gli occhi addosso, gli sguardi, io sono scesa dal b&b al bar a prendere un aperitivo è stato eccitantissimo far uscire Eva per strada. Il mio sogno è andare in un centro commerciale enfemme con una sorellina a fare shopping e prendere un caffè insieme.
8 mesi fa
Ciao se c'è qualche sorellina su Bologna e provincia io sono disponibile....fatevi sentire un bacio 💋