1 anno fa
In previsione del periodo in cui sono più libera di uscire la fantasia inizia a galoppare 🙂
Quest’anno mi piacerebbe conoscere qualche sorellina con cui uscire una sera da amiche. Trovare il coraggio di bere qualcosa insieme e passare una serata enfemme, poi se il fato ci condurrà tra le braccia di due giovani e invitanti ammiratori ben venga. C’è qualche sorellina in zona Monza che si vuole unire a me? È gradito un abbigliamento adatto alla situazione sensuale ma non oltre il limite della decenza e volgarità. Fatevi avanti amiche brianzole…. 💋
Quest’anno mi piacerebbe conoscere qualche sorellina con cui uscire una sera da amiche. Trovare il coraggio di bere qualcosa insieme e passare una serata enfemme, poi se il fato ci condurrà tra le braccia di due giovani e invitanti ammiratori ben venga. C’è qualche sorellina in zona Monza che si vuole unire a me? È gradito un abbigliamento adatto alla situazione sensuale ma non oltre il limite della decenza e volgarità. Fatevi avanti amiche brianzole…. 💋
1 anno fa
Fai bene ad uscire in pubblico, cerca di essere naturale, magari per iniziare non mettere i tacchi troppo alti o a spillo. E se qualcuno guarda o fa commenti ci sta, ma fregatene perchè di solito gli sguardi verso noi trav sono di ammirazione👩🦳💓
Se non fossi troppo lontana ti farei compagnia io 🙂
Se non fossi troppo lontana ti farei compagnia io 🙂
1 anno fa
Dici che sono di ammirazione ? Questa cosa mi farebbe piacere
1 anno fa
👍Quotato da Lararomano,In previsione del periodo in cui sono più libera di uscire la fantasia inizia a galoppare 🙂
Quest’anno mi piacerebbe conoscere qualche sorellina con cui uscire una sera da amiche. Trovare il coraggio di bere qualcosa insieme e passare una serata e [...]
1 anno fa
A me un uomo mi ha detto così 💗 💋Quotato da Emilydolce,Dici che sono di ammirazione ? Questa cosa mi farebbe piacere
1 anno fa
Buonasera Lara, mi farebbe molto piacere uscire con te, magari per uno shopping pomeridiano....
1 anno fa
👍Quotato da riminitrav1,A me un uomo mi ha detto così 💗 💋Quotato da Emilydolce,Dici che sono di ammirazione ? Questa cosa mi farebbe piacere
1 anno fa
Ciao cara io viaggio spesso per lavoro se posso con piacere
2 mesi fa
Chi esce a Genova e provincia? È cosí emozionante.
L' ultima volta che sono uscita a Milano tram mi guardavano le cosce ❤️ sguardi di ammirazione...che sensazione magica sentirsi una Bella Femmina desiderata! DAI SORELLE LIGURI! FATEVI SENTIRE! USCIAMO! MOSTRIAMO TUTTA LA NOSTRA FEMMINILITÁ
L' ultima volta che sono uscita a Milano tram mi guardavano le cosce ❤️ sguardi di ammirazione...che sensazione magica sentirsi una Bella Femmina desiderata! DAI SORELLE LIGURI! FATEVI SENTIRE! USCIAMO! MOSTRIAMO TUTTA LA NOSTRA FEMMINILITÁ