Tutti i Post di Lone_wolf76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lone_wolf76
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
6 mesi faQuotato da Zerosei11,Vedo si vola alto anche stasera......
Mi stavo appunto chiedendo che fine avessi fatto non ti leggevo da un po’
6 mesi faQuotato da DRB,Wendy 🙂Sembra stia passando di moda. Adesso il Gabbino fa d antenna e riceve più segniali su più categorie... E Poi vi e più scelta... Tipo .. Consol, TV, sport,viaggi,cura personale, ritocchi... Cambiano le priorità 💦 💦 E un mondo difficile 😄 😄Quotato da Wendy,
Ma la cara e vecchia faiga?
Sarò vintage ma la fica é sempre la fica
6 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Io intanto ho appena letto nel profilo di un tipo:
"mi sono iscritto per evadere dalla solita ruttin familiare.."
e ora mi sto per evirare quei due centimetri di pisellina
Io li consiglierei di bere meno Coca-Cola così fanno meno ruttin e risolve il problema ragazzi la salute prima di tutto eh 😂😂😂
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
6 mesi fa
Anche nella mia regione leggo dei last a dir poco agghiaccianti e mi domando ma qualcuno li contatta davvero ?
» Nell'argomento: Telegram e privacy: facciamo un po’ di chiarezza?
6 mesi faQuotato da DuesenzaTre,Ma davvero vi ponete tutti questi problemi? Unico motivo perché noi utilizziamo telegram (una volta c'era Kik) invece di wa è proprio perché non mostra il numero. Altrimenti useremmo tranquillamente wa: mica stiamo parlando di segreti nucleari, no [...]
Appunto
6 mesi faQuotato da MissGuai,Quotato da Wendy,
Vorrei entrare in difesa della categoria, ma mi tocca darvi ragione
mi sento in dovere di intervenire
(sarà perché da poco ho il profilo e quindi suscita più curiosità) ma se dovessi rispondere a tutti non finirei più, soprattutto perché se anche per gentilezza rispondessi "non sono interessata grazie" non è che la questione finisce lì... no! parte un festival di domande, insistenze etc... e poi qualcuno alle offese. ecco perché spesso non rispondo proprio.Modificato dall'autore il 26-11-2025 04:31:55
Infatti io non ho parlato e non pretendo nessuna risposta, ci mancherebbe altro: ognuno è libero di gestire le cose come meglio crede. Però, come reputi un singolo interessante o meno se non leggi il messaggio e non guardi il profilo?
Il mio intervento era riferito a questo. Che siete bombardate da mille messaggi ne siamo consapevoli tutti. Però, perdonate la mia schiettezza: la stragrande maggioranza di singole qui dentro se la tira. Se le incontrassi per strada, neanche mi girerei.
È vero che ci sono profili di singoli con solo la foto del proprio cazzo (ognuno mostra ciò che ha: se hai una testa di cazzo, mostri quello). Ma è anche vero che ci sono profili di singole a dir poco orribili, con foto approssimative, donne poco curate, ecc.
Però, come sempre dico: quando la domanda supera l’offerta, siamo tutti belli e fighi.
Modificato dall'autore il 26-11-2025 06:43:17
» Nell'argomento: Telegram e privacy: facciamo un po’ di chiarezza?
6 mesi fa
Sicuramente Signal è la più sicura in assoluto. La usavo anni fa, però poco usata, e la stragrande maggioranza non ne conosce neanche l’esistenza. Tutti preferiscono Telegram per due motivi: lo usano quasi tutti e non devi dare il numero per alcuni, cosa fondamentale. Io, vivendo A69 in libertà, non avrei alcun motivo per non dare il numero, però molti preferiscono la “finta sicurezza” affidandosi a Telegram.
6 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da Lone_wolf76,
Singole: capisco che io non possa piacerti capisco che vuoi mettermi in blacklist ( solo una ) capisco tutto quello che vuoi ma prima fai tre step:
1) leggi il messaggio
2) visualizza il profilo
3) decida e sono il tuo tipo
Molte neanche aprono il messaggio e vi assicuro che io non scrivo a tutte
Vorrei entrare in difesa della categoria, ma mi tocca darvi ragione
Grazie Wen 😘
6 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da Lone_wolf76,
mi domando e dico ma se neanche vi conosco ma che proposte non banali dovrei farvi? Poi cosa vu dire non banale per voi? Credo che la situazione stia sfuggendo di mano e molte coppie stiano perdendo contatto con la realtà
Per non parlare delle singole
Singole: capisco che io non possa piacerti capisco che vuoi mettermi in blacklist ( solo una ) capisco tutto quello che vuoi ma prima fai tre step:
1) leggi il messaggio
2) visualizza il profilo
3) decidi se sono il tuo tipo
Molte neanche aprono il messaggio e vi assicuro che io non scrivo a tutte
Modificato dall'autore il 25-11-2025 21:57:27
6 mesi faQuotato da Dogman," incontriamo singoli solo con proposte non banali" 🤔
mi domando e dico ma se neanche vi conosco ma che proposte non banali dovrei farvi? Poi cosa vu dire non banale per voi? Credo che la situazione stia sfuggendo di mano e molte coppie stiano perdendo contatto con la realtà
6 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da Lone_wolf76,Io sono un poveraccio nello scatto figo ho le levis
Esci le mutande!
Le ho uscite 😂😂 sei tu che non mi spii il profilo 😊
6 mesi fa
Io sono un poveraccio nello scatto figo ho le levis
6 mesi faQuotato da Wendy,...ma le mutande con scritto UOMO!?!
😅😅
Quelle servo là chi le indossa per ricordarsi 😂
6 mesi faQuotato da Dogman,Buongiorni brutti tal muso e fatti male adosso🤣🤣🤣😘
Io sono bello sorridente 😂😂😂😂 e fatto benissimo addosso 😂😂
6 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da Lone_wolf76,Aggiornamento in tempo reale: foto con la muffa sui muri come sfondo. Dico io come si fa.
Mai come la ciabatta specie se vecchia e usurata
Questa è peggio fidati c’è anche il pavimento sporco
6 mesi fa
Aggiornamento in tempo reale: foto con la muffa sui muri come sfondo. Dico io come si fa.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
6 mesi fa
Fresco fresco da una coppia umbra
“ Chi vole scopre la mia troia”
“ Chi vole scopre la mia troia”
6 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da Lone_wolf76,Io scrivo a babba natalina 🧑🎄
O alla Befana
No no a babba natalina é più sexy 🧑🎄😉
6 mesi fa
Io scrivo a babba natalina 🧑🎄
6 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da Lone_wolf76,Disadattati a capodanno che fate?
Di già?
Meglio essere previdenti mi preoccupo per voi 😉

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti