Tutti i Post di Lone_wolf76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lone_wolf76
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi faQuotato da Timidodelicato,Buona Domenica Monella a tutti ....
Con sta' pioggia 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷 😄 😄 😄
Qui abbiamo il sole ed un pomeriggio monello e caldo organizzato 😉🫦
7 mesi faQuotato da Dogman,Quello attuale è un mix tra la passione per la cinofilia e un omaggio al film di Luc Besson, dovrebbe darmi un tono anche questo😁 senza contare che sono stato per 2 anni campione regionale di sollevamento polemiche e per 3 campione nazionale di l [...]
Ok Luc Besson, ma vuoi mettere la storia d’amore tra il cowboy selvaggio Robert Redford e la direttrice di giornale newyorkese?😂 io invece sono 2 volte campione mondiale di aperture di tappi di bottiglia con l’anello 😊
7 mesi faQuotato da Dogman,allora sarebbe più giusto animalman😁Quotato da Lone_wolf76,I cani lo intuisco dal tuo nick anche se con la foto profilo vedrei bene Horseman 😉
Horseman ti dà un tono. Se qualcuno ti chiede da dove arriva il nick, puoi dirgli che è un mix tra l’amore per i cavalli e il libro L’uomo che sussurrava ai cavalli 😂😂
Modificato dall'autore il 16-11-2025 10:00:41
7 mesi fa
I cani lo intuisco dal tuo nick anche se con la foto profilo vedrei bene Horseman 😉
7 mesi fa
Letti disfatti e mutande macchiate ne abbiamo. I last dei singoli sono veri e propri capolavori
7 mesi faQuotato da Dogman,io no, non seguo e non mi piace il calcio😅Quotato da Lone_wolf76,
Chi non si ecciterebbe con la voce di Caressa quando segna l’Italia 🤦
A te piacciono i cavalli 🤠
7 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da Dogman,in archeologia è fondamentale....qui un pò meno😅
Magari ci sono dei feticisti di Caressa
Chi non si ecciterebbe con la voce di Caressa quando segna l’Italia 🤦
7 mesi fa
Il video con la telecronaca della nazionale come sottofondo mi mancava 😊
7 mesi faQuotato da AlexaPG,Nel frattempo mi faccio del male col silkepil dopo che giustamente mi era stata fatta notare la foto coi peli sul braccio 🙈
Credo che sia peggio delle torture della CIA quell’affare.
7 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Lone_wolf76,E Comuqne ho smesso di scopare tanto per far numero
Certo, ma molto spesso questo pensiero è autoassolvente verso una certa pigrizia e poca voglia di mettersi o rimettersi in gioco
Assolutamente no anzi se una donna o coppia mi intriga e mi piace propongo e mi propongo,
Poi credo che ognuno di noi fuori da A69 abbia una vita 😊
Modificato dall'autore il 15-11-2025 10:10:24
7 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Lone_wolf76,Perché i democristiani non scopavano? Modificato dall'autore il 15-11-2025 09:58:38
Donat Cattin suggeriva di non fare sesso neanche tra coppie sposate per evitare possibili malattie...famose furono le lettere recapitate agli italiani negli anni novanta
Antipatico questo Donat
7 mesi fa
E Comuqne ho smesso di scopare tanto per far numero
7 mesi fa
Perché i democristiani non scopavano?
Modificato dall'autore il 15-11-2025 09:58:38
7 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da Vento198,quel giorno potevo essere piu' signore anche io 🤦.
Certi soggetti non meritano cortesie
Vi ha fatto arrabbiare la Signora
7 mesi faQuotato da AlexaPG,Quotato da Lone_wolf76,
Anche qui in Umbria ci sono due coppie, se non ricordo male, che cercano singoli giovani e ovviamente ben dotati. E se poi gli mancano tre denti va bene lo stesso… l’importante è essere ben dotato 😂
Però questa cosa del “giovanile” onestamente mi manca. Cioè, se hai 35 anni e ne dimostri 25 non vai bene lo stesso. Credo che facciano il check-in con tanto di registrazione del documento 😊
Qui in Umbria ci sono alcune BELLE coppie davvero, credo facciano bene a cercare ragazzi giovani,belli e prestanti.
Perdonami ma chi glie lo fa fare di accontentarsi di un 35enne che dovrebbe dimostrare di essere come un 25enne (cosa che sappiamo benissimo non vera,non parlo del tuo caso specifico,ma in generale )
Ma infatti io parlavo in generale anche perché non ho più 35 anni da un bel pó😊
7 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Buongiorno. Oggi parto anch'io con la vena critica. Avvistato profilo di coppia che cerca "ragazzi giovani non giovanili under 28 italiani". Aiutatemi a capire, vi prego. Non sono adeguatamente intelligente🤦♂️ [...]
Anche qui in Umbria ci sono due coppie, se non ricordo male, che cercano singoli giovani e ovviamente ben dotati. E se poi gli mancano tre denti va bene lo stesso… l’importante è essere ben dotato 😂
Però questa cosa del “giovanile” onestamente mi manca. Cioè, se hai 35 anni e ne dimostri 25 non vai bene lo stesso. Credo che facciano il check-in con tanto di registrazione del documento 😊
7 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da Lone_wolf76,
Abbiamo qualcosa che ci accomuna “la sfiga”
Io ho anche la "figa"
Fanne buon uso 😂😂😂
7 mesi faQuotato da Wendy,Che bel gruppo ben assortito di sfigati
Abbiamo qualcosa che ci accomuna “la sfiga”
7 mesi fa
Sono giorni tristi senza gioie anche qui nella capitale d’Italia
7 mesi faQuotato da Timidodelicato,Animali domestici sul profilo .... E la minchia si ritira in letargo... Libido giù 😭 😭 😭 😄 😎
La gatta sul letto che scotta 😂😂😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti