Tutti i Post di Lone_wolf76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lone_wolf76
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi faQuotato da Wendy,Non sfidate l'immaginazione
sfidiamo la legge della fisica 😂😂
7 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da Serilda,
Bellissima questa! 😄 😄 😄
Non poteva essere chiamata diversamente!
Spero un giorno di vedere la figarmonica. 🔥 🎉 💦
A me basta una figa....
Anche quella con lo spicchio di mela ? 😂😂😂
7 mesi faQuotato da Serilda,Scusate, posso fare una richiesta anche io?
Nella figa mi piacerebbe trovarci delle scarpe con i tacchi a spillo e se possibile un dildo lungo 16 cm e con un diametro di 4-6 cm. Grazie. 😄 😄 😄
Però una figa su un paio di tacchi farebbe sicuramente salire la libido 😉😊😊
7 mesi faQuotato da Serilda,Scusate, posso fare una richiesta anche io?
Nella figa mi piacerebbe trovarci delle scarpe con i tacchi a spillo e se possibile un dildo lungo 16 cm e con un diametro di 4-6 cm. Grazie. 😄 😄 😄
Certo ma più che una figa occorrerebbe una grotta 😂😂
7 mesi faQuotato da Dogman,Quando lì dentro ci vedrò un ananas o un anguria potrò dire di aver visto tutto😅
Anche una zucca di hallowen con candele comprese 😂😂😂😂😂
7 mesi fa
Secondo me una coppia scoppia quando alla base manca una vera intesa, e si usa il gioco per cercare di sistemare qualcosa che in realtà è già incrinato.
Questo, alla lunga, porta solo a rompere ancora di più gli equilibri.
Io, con le coppie con cui ho giocato (non tantissime, ma abbastanza per farmi un’idea), ho sempre notato invece una forte complicità. Anche quando il marito era presente ma non partecipava, si percepiva amore e rispetto tra loro.
Il gioco, in quei casi, era un’estensione della loro intesa, non un tentativo di salvarla.
Opinione mia personale
Questo, alla lunga, porta solo a rompere ancora di più gli equilibri.
Io, con le coppie con cui ho giocato (non tantissime, ma abbastanza per farmi un’idea), ho sempre notato invece una forte complicità. Anche quando il marito era presente ma non partecipava, si percepiva amore e rispetto tra loro.
Il gioco, in quei casi, era un’estensione della loro intesa, non un tentativo di salvarla.
Opinione mia personale
Modificato dall'autore il 09-11-2025 18:48:22
» Nell'argomento: Scambio in privato di opinioni/informazioni.
7 mesi fa
Io credo che lo scambio di informazioni ci possa stare, se fatto con rispetto.
Se una coppia chiede a un’altra qualche parere su un singolo o su un’altra coppia con cui ha avuto un incontro (e la cosa è visibile nei loveback), non ci vedo nulla di male: è tutto trasparente.
Diverso invece se qualcuno inizia a raccontare dettagli intimi o privati di altri quello sì, lo trovo poco educato e fuori luogo.
Punibile con l’espulsione o ban che dir si voglia dal sito
Se una coppia chiede a un’altra qualche parere su un singolo o su un’altra coppia con cui ha avuto un incontro (e la cosa è visibile nei loveback), non ci vedo nulla di male: è tutto trasparente.
Diverso invece se qualcuno inizia a raccontare dettagli intimi o privati di altri quello sì, lo trovo poco educato e fuori luogo.
Punibile con l’espulsione o ban che dir si voglia dal sito
Modificato dall'autore il 09-11-2025 08:03:58
7 mesi fa
Io una di tigota mi regalava sempre i campioncini dei profumi 😂😂
» Nell'argomento: Perché avete pubblicato il I° racconto?
7 mesi fa
Io scrivo i miei racconti, anche se ne ho pubblicati pochi.
Gli altri li tengo da parte, aspettando l’ispirazione giusta per sistemarli.
Mi piace scriverli per rivivere le esperienze più forti, quelle che mi hanno lasciato addosso un segno indelebile.
Gli altri li tengo da parte, aspettando l’ispirazione giusta per sistemarli.
Mi piace scriverli per rivivere le esperienze più forti, quelle che mi hanno lasciato addosso un segno indelebile.
» Nell'argomento: Scambio in privato di opinioni/informazioni.
7 mesi fa
Una sorta di promozione del territorio 😂
7 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da Timidodelicato,Labbroni con rossetto troppo marcato ... Trucco pesante e grossolano da sembrare un livido , per stare in tema , mi fanno ammosciare il libido ... 😄 😄 😄
Una donna acqua e sapone con del pelo nell'uovo?
Al massimo il pelo nell’ovulo 😂😂
Modificato dall'autore il 08-11-2025 19:00:37
7 mesi faQuotato da Timidodelicato,Trucco pesante e grossolano da sembrare un livido. 😄 😄 😄
La vida es un carnaval😊😂
7 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Lone_wolf76,
Concordo con te, le mani sono fondamentali.
Non potrei mai farmi toccare da chi ha mani trascurate o poco curate.
E ti dirò… il pollice corto e tondo con l’unghia piccola è, per me, l’antilibido assoluta 😅
Cristo perché sei voluto scendere nei dettagli 🤢🤮
Ad ogni modo quello è un difetto congenito, la sciatteria e non ricercare il proprio fascino anche nei dettagli è invece una scelta...Modificato dall'autore il 08-11-2025 12:27:59
assolutamente sì ho dimenticato di precisarlo però non riesco a non guardarlo e mi fa senso
7 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Nella classifica degli antilibido per me prima di ogni cosa ci sono le mani, vale a dire il vero per entrambi i sessi, mani rovinate, unghie divorate, unghie troppo bianche, o dalle forme poco affusolate o comunque poco sviluppate in lunghezza, NON M [...]
Concordo con te, le mani sono fondamentali.
Non potrei mai farmi toccare da chi ha mani trascurate o poco curate.
E ti dirò… il pollice corto e tondo con l’unghia piccola è, per me, l’antilibido assoluta 😅
» Nell'argomento: Seduzione: prima la mente o il corpo?
7 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da Gargaroth,
Anche per conoscere se stessi realmente c'è bisogno di tempo e impegno.
Sì certo ma basterebbe ammettere che siamo qui per soddisfare le nostre fantasie erotiche o per farci una sana scopata senza stuprare i concetti di Socrate sopra le foto di tette, cazzi e culi all'aria. 🤣
Vero, alla fine siamo qui per divertirci. Ma il modo in cui ci si arriva fa la differenza.
C’è chi punta solo al corpo e chi trova eccitante anche la testa.
Non è filosofia… è solo un’altra forma di desiderio.
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
7 mesi faQuotato da Alkazar1492,Secondo me, proprio perché siamo in tanti e difficile ricordarsi di tutte le persone che abbiamo contattato. Ovviamente c'è anche chi lo fa di proposito, dopo che abbia avuto un due di picche. Le ragioni sono le più svariate. Il problema, secondo [...]
Mi spiace dirlo ma purtroppo non è una piccola parte ad avere comportamenti sgradevoli
7 mesi faQuotato da Timidodelicato,E vissero felici e contenti .... Fu ' così che fini il 3D ... THE END 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🔥 🔥 🔥 Musica sposalizia di sottofondo...Modificato dall'autore il 06-11-2025 22:5 [...]
Dopo la marcia nuziale i titoli di coda del thread 😂😂😂
7 mesi faQuotato da Serilda,Molti Singoli si lamentavano del fatto che la maggior parte delle Singole e delle Coppie non partecipano ai thread, ora, se qualcuno non ne aveva capito il motivo o faceva finta di non averlo capirlo, alcuni singoli che stanno partecipando a questo b [...]
Osservazione severa ma molto giusta e centrata sulla spiegazione.
7 mesi faQuotato da Partenopeo,Di certo se vedo scritto no singoli non scrivo
Il problema che ci sono singoli che scrivono random senza leggere gli annunci
7 mesi faQuotato da Timidodelicato,E fu ' così che l'Euro fu' abolito , ed entro' in vigore il libero scambio in Natura ... 💦 💦 💦 🔥 😇
Tutti a coltivare la terra 😉😊

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti