Schiaffi al sedere

30 interventi
1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Tutto e’ lecito se sicuro e consensuale. Noi usiamo… la frusta 😬

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
E’ il punto di partenza: che Lei sia d’accordo, e che sia una pratica… che la eccita. E’ una sensazione diversa, vissuta nel contesto giusto 😉

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da Fallo77,
Quotato da Akire84,
E’ il punto di partenza: che Lei sia d’accordo, e che sia una pratica… che la eccita. E’ una sensazione diversa, vissuta nel contesto giusto 😉
ok....buon divertimento x entrambi allora 😜
Grazie 😉

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Si è bello essere sculacciata mentre lui si prende il lato b o la patatina, anche se non lo permettto a tutti. 😜 Sono un poco selettiva
Camy 💋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.12.2021 -
Mmmm quel dolce pizzicore che ti fa eccitare sempre di più 🥰

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.12.2021 -
Mmmm quel dolce pizzicore che ti fa eccitare sempre di più 🥰

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io non gradisco 😄

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 03.10.2017 -
Schiaffo al sedere? Cazzotto in un occhio 👊! Occhioxocchio occhio al quadrato!

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 03.10.2017 -
Quotato da Fallo77,
Quotato da Paj2,
Schiaffo al sedere? Cazzotto in un occhio 👊! Occhioxocchio occhio al quadrato!
una lei di coppia che non gradisce 😏😉
. 👍👍

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Fallo77,
Ma perché vedo sempre video nei quali il lui schiaffeggia il sedere mentre la penetra da dietro.....a mio giudizio lo trovo poco rispettoso x lei!! Sarò strano o troppo educato io?? Cosa ne pensate?
Strano, educato?
No, sei solo uno che non è avvezzo a quella pratica e, di conseguenza, la trova strana, poco rispettosa, eccetera...
Ma nel pieno del rispetto della consensualità e dei piaceri di entrambi, nulla è irrispettoso.
Considera che lo schiaffo in discussione è nulla in confronto ad altro ben più spinto.
Basta sempre non fare mai un passo oltre il consentito.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
io lo trovo eccitante e purtroppo trovo pochi maschi che lo fanno.lo schiaffo al sedere dovrebbe a mio avviso emulare un fantino che cavalca un cavallo e con la frusta o lo schiaffo lo incita ad andare piu veloce, nel sesso serve per rimarcare chi e il dominatore che schiaffeggiandoti ti farebbe "soffrire" di piu 🐷

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Marco me li da troppo forte e io? mi incazzo !!!

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 01.05.2020 -
L'ultima ragazza con cui sono uscito anche se non aveva voglia di fare sesso, se le davo delle sonore sculacciate senza nemmeno andarci troppo piano si bagnava istantaneamente. Poi naturalmente era lei che mi saltava addosso in maniera molto animalesca

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Fallo77,
Ma perché vedo sempre video nei quali il lui schiaffeggia il sedere mentre la penetra da dietro.....a mio giudizio lo trovo poco rispettoso x lei!! Sarò strano o troppo educato io?? Cosa ne pensate?
Poco rispettoso? Stai scherzando? Lo schiaffo sul sederino quando siamo a pecora è d'obbligo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Personalmente i schiaffi mi piace sempre e comunque...

Sentire il rumore e il calore provocato è molto piacevole

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Quotato da Fallo77,
Ma perché vedo sempre video nei quali il lui schiaffeggia il sedere mentre la penetra da dietro.....a mio giudizio lo trovo poco rispettoso x lei!! Sarò strano o troppo educato io?? Cosa ne pensate?
L'unica cosa 'poco rispettosa' nel sesso è non rispettare i limiti altrui, tutto il resto è lecito!
E in genere la sculacciata è gradita 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Trovo molto irrispettosi quelli che non mi schiaffeggiano i ciapet😁

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da CamillaMarco,
Si è bello essere sculacciata mentre lui si prende il lato b o la patatina, anche se non lo permettto a tutti. 😜 Sono un poco selettiva
Camy 💋
Già decisamente eccitante 🙂

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 02.05.2015 -
Se ad entrambi piacciono le maniere forti perché no??Magari a lei piace essere posseduta con forza e a lui piace dominare, l?importante che lei lo vuola e non è costretta a subirlo.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
La pecorina senza schiaffetto è come una fetta biscottate senza Nutella, è come la carbonara senza guanciale, è come sesso senza passione. 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Schiaffi al sedere

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni