Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di magistervoluptatis

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
magistervoluptatis
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: magistervoluptatis

2 giorni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 24.03.2023
Posso dar conto della mia esperienza "dall'altra parte della barricata": come amante posso dire che le sognore che mi contattano (alcune presenti sul sito) lo fanno in assenza di rapporti intimi coi mariti (per lo più consapevoli e desiderosi di sentirsi cuckold)... poche quelle che li coinvolgono in giochi a tre

» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da plobs2022,
A Bibbona e al Nido abbiamo giocato anche noi più volte, ma con un po’ di attenzione anche all’Elba ci sono spiagge adattissime
magari ci siamo visti...

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da servizioincamera,
Frequentiamo spiagge nudiste…
Abbiamo visto di tutto di più’senza aggiungere altro… nessuno si trattiene quando c’è da scopare..
e voi partecipate?

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da leilui78,
Bibbona sempre verso fine luglio
farò di tutto per creare i presupposti per un incontro...
Ho sempre pensato che sarebbe stato meraviglioso poter Giocare e godere con voi

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da leilui78,
Anonimo noi siamo la in estate 🤷‍♂️
siete a Bibbona o al nido? Giusto per potersi organizzare... sarei ben lieto di potervi incontrare tra le Dune

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Peccato non aver potuto partecipare...
Modificato dall'autore il 14-01-2026 17:33:07

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Di sicuro c'è che all'estero è molto più semplice: non solo a Cap ma anche a Tenerife e in diverse spiagge delle Baleari.
In ogni caso credo che farlo in Italia dove teoricamente è proibito regali delle sensazioni di trasgressione molto più forti... ed è bellissimo poterlo fare in compagnia di persone che amano il brivido non solo di eccitare chi guarda ma anche di essere scoperte e sanzionate durante l'orgasmo

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Il mio contributo è limitato a quelle che sono state le mie esperienze a Rimigliano o a Bibbona: in entrambi i casi sono riuscito a trovare tanto il momento quanto il luogo per fare sesso in modo libero e completo sia con singole che con coppie... e alcune giornate è stato possibile ripetere l'esperienza anche più volte e devo dire che il sesso Open Air, con la consapevolezza di essere visti e di eccitare Le fantasie degli ammiratori, riesce a dare soddisfazioni inimmaginabili

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Perché lo facciano alcuni di noi, proprio non so... di sicuro posso confermare che accetto di buon grado tutti gli inviti che mi vengono rivolti quantomeno ai fini di un incontro conoscitivo... Se poi ci sono i presupposti vado anche oltre già al primo incontro... quindi, care coppie, se interessa... non esitate!

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
È successo ed anche più di una volta... ovviamente sono situazioni che mettono in forte imbarazzo: A me piace la chiarezza nei rapporti e vivo con disagio l'idea di estromettere dai giochi, in modo scorretto, il marito ignaro delle iniziative della propria moglie. C'è anche da dire che in alcuni casi, a Fronte del mio diniego, ho ricevuto contatti da parte del lui della coppia il quale mi ha rassicurato che le richieste della sua signora erano state concordate in precedenza e facevano parte di un loro particolare modo di giocare...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni