Tutti i Post di Godotpr
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Godotpr
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
2 anni faconcordo, magari con un bel bacio mentre ti monta....Quotato da oneway,Pecorina imbattibile mentalmente, ma a gambe aperte alla missionaria si gode di più.. 😋
» Nell'argomento: Cosa vi piace in un uomo?
2 anni fa
Mai avrei pensato...ma se mi immagino uno discretamente muscoloso, glabro, mi viene un cazzo di cemento, poi i capezzoli..un bel limone...ma il cazzo comanda sempre, bello duro, che goduria
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
Un mesetto fa...ma la prossima settimana ricomincia la caccia..la voglia è alle stelle
» Nell'argomento: PROPOSITI PER IL NUOVO ANNO !!!
2 anni fa
Provare una sauna, provare del sano sesso eccitante con qualche maschio intelligente e passionale
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
2 anni fa
Cerco del buon cazzo, per sentirsi una vera troia
» Nell'argomento: Fino a dove vi spingete?
2 anni fa
Arrivo in un parcheggio autostradale, vedo uno parcheggiato. Entro nei bagni, lui entra. Lascia la porta aperta. Lo raggiungo e gli dico "lavati il cazzo", lo fa, avevo il cuore in gola, mi inginocchio e lo spompino ..era in estasi
» Nell'argomento: Sborrare senza toccarsi
2 anni fa
Anni fa' con una trans, che poi frequentai per anni. Ricordo ancora la sua frase "sbora, troia, non c'è cosa più bella che sborare mentre ti spaccano il culo" chiudo gli occhi ed ancora me la ricordo. Lei era incredibile
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????
2 anni fa
Oggi...mi fa accomodare, pancia in su e ginocchia al petto..impronta ed infila, zero resistenza, il ghigno che compare sul suo volto.. aveva capito tutto..mi sono sentito una troia, come è scivolato...ed ha perlustrato.
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni fa
Non ci sono mai stato, ma la curiosità sta salendo, forse ci vorrebbe un accompagnatore, PD e VE sembrano molto interessanti 😋
» Nell'argomento: Visita urologica
2 anni fa
Ecografia al torace. "Porta molto bene i suoi anni, tutto ok il controllo". Poi, Mi guarda e dice "controllino alla prostata?" ,all'epocs io non ero pronto...oggi lo sarei
» Nell'argomento: La frase più eccitante
2 anni fahai ragione ..fa impazzire. Un bel toro come te, che succhia..un bel vedereQuotato da oneway,Come lo ciucci bene..mmmh mhmhm
» Nell'argomento: La frase più eccitante
2 anni fa
Girati. Che ti spacco il culo.
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
2 anni faconcordo al 1000%Quotato da Bipassivo,Quotato da AlienMaturo,Mai stato con un trans. Lo associo al mondo mercenario che almeno per adesso non mi interessa. Ne sono ovviamente attratto.
In generale cerco educazione e rispetto, ancor di più se l'altro è solo attivo o in giochi di ruolo.
Finora ho inco [...]
Se provi a farti scopare da trans non ne potrai più fare a meno!😋😋😋
2 anni fabeh limonare col cazzo in culo è il massimo....bravo, che invidia..Quotato da max_serio,Due settimane fa. Mi ha ospitato un porcone attivo. Mi ha portato in una stanza dove aveva un sacco di abbigliamento da troia e mi ha lasciato scegliere come agghindarmi. Io, felice, l'ho subito ringraziato leccandogli il cazzo per un paio di minuti [...]
» Nell'argomento: Ti sei mai masturbato in un luogo inaspettato
2 anni fa
In piscina, dopo un ora di nuotata, sotto la doccia. Delle sborrate galattiche
2 anni fa
Io sarà più di due,tre mesi....ho una voglia. Venerdì 10 mi sono preso un giorno di ferie, a costo di andare pay, ho bisogno di succhiare e farmi sfondare. A smorza candela, e sentirlo fino in gola
» Nell'argomento: La prima sborrata in faccia che avete preso 😋
2 anni fa
Qualche mese fa..con una trans, sono venuto, mi ha pulito il cazzo e con le mani piene di sborra mi ha messo le dita in bocca, mi ha mandato via di testa quella volta...mi diceva "adesso lecchi, cagna"
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????
2 anni fa
Ecografia al fegato... Dottore: ma Lei è in grande forma! Controllino alla prostata?
Dopo 5, ero spalle al muro, che ansimavo, con il suo cazzo in culo e lui che mi tappava la bocca ..
Dopo 5, ero spalle al muro, che ansimavo, con il suo cazzo in culo e lui che mi tappava la bocca ..
2 anni faquelle sono top...Quotato da macho59,ieri sera da una trans thailandese che meraviglia... 🙂
2 anni fasono quei momenti dove non capisci più niente, ti senti realmente una puttanaQuotato da oneway,Non lo vedo da anni purtroppo..😅 ma ricordo benissimo l'ultima volta. Per il gran finale ero disteso su un tavolo con le gambe legate all aria, e la trans che frequentavo a suo tempo , mi scopava a turno in bocca e nel sedere.... [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti