Tutti i Post di Godotpr
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Godotpr
» Nell'argomento: Si può venire senza masturbarsi?
1 anno fa
Venire mentre ti stanno aprendo il culo, è il massimo. Ma serve uno scopatore coi fiocchi, che sappia stimolarti tutto il corpo e magari che sappia baciare, mentre ti scopa.
Godi come una fontana
Godi come una fontana
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare
1 anno fasi tratta di attimi unici...poi lo senti dentro, in tutta la troiaggine che puoi sentireQuotato da ANALPLEASURE,La cappella appoggiata al buchetto che fa fatica ad insinuarsi e poi all'improvviso scivola tutto dentro e nello stesso momento dal pisello si perdono delle goccioline di sborra, visto che la prostata viene schiacciata. [...]
» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
1 anno fafantastico 😋 😋Quotato da gildmen,Io ne ho conosciuto uno ma alla fine ho fatto io il padrone e mi ha inculato con lui al guinzaglio eccitante 💦
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fae fai bene! Pure io!Quotato da frisky80,Per questo a volte vado a trans, sublimeQuotato da Lovogliocv,A me piacerebbero anche le donne, ma non hanno il cazzo
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????
1 anno fa
Ecografia al fegato. Medico mi dice: lei è in grande forma, se vuole facciamo un controllino alla prostata.
Io, da pirla, no grazie!
È un anno che mi do del coglione..
Visita urologica: si prepari, "ah entra facilmente " sorridendo
Io, da pirla, no grazie!
È un anno che mi do del coglione..
Visita urologica: si prepari, "ah entra facilmente " sorridendo
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
1 anno fa
A smorza candela. Te lo senti in gola. Da vera troia. Che voglia
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno faQuotato da divertimentipassivi,Poco fa da una amica trans brasiliana
Gran bel cazzo
Me lo da abbastanza spesso ma non quanto vorrei :-)
Sono le migliori, favolose, se poi entri in sintonia, godi come non mai
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Tra un pomeriggio con un cazzo o con una f..a, oggi non saprei che scegliere. Quando lo prendi, non capisci più niente...estasi
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
1 anno fa
Lo prendo in bocca, e spompino senza un domani...che voglia che ho...
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fache cinema? Interessante....Quotato da frocitroia,Due settimane fa al cinema
Tutto è iniziato con una eccitante pomiciata con un gruppo di 4/5 persone che mi toccavano il culo e mi baciavano. A un certo punto uno di questi mi ha inviato di seguirlo in bagno. [...]
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
1 anno fa
Cazzo duro, muscoli, sesso
» Nell'argomento: Paura prima volta.
1 anno fase vuoi ti spiego 😋 😋 😋 😋Quotato da Kinkyminded,Quotato da Godotpr,strano..sei molto interessante...bel culo..bel petto...sei una sala giochi per chi ama il genere
Ahahh sala giochi mi mancava
1 anno fastrano..sei molto interessante...bel culo..bel petto...sei una sala giochi per chi ama il genereQuotato da Kinkyminded,Stesso problema: tanta voglia di cazzo vero, buco già allenato e pronto dopo averci infilato ogni cazzo di gomma possibile, ma manca il coraggio di assaggiarne uno vero
1 anno fa
Fatto una volta, ne diventerai schiavo. A pecora, trattato da troia,provi orgasmi inimmaginabili
» Nell'argomento: Sposati…e gay
1 anno famagari...Quotato da sempreinteressato,Un amico che mi si,è rivelato bisex e trav, naturalmente non ne ero a conoscenza, a casa sua durante una cena ….all’improvviso me lo sono ritrovato vestito da donna e facevo fatica a riconoscerlo, due chiacchiere, qualche spiegazione e poi abbiamo i [...]
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
1 anno facon la lingua in bocca, può scoparmi come vuole, non capisco più niente...Quotato da xbisex,Per iniziare la classica pecorina ..allargo le chiappe e il cazzo scivola dentro allargando il buco ..ma poi con il desiderio di guardare in faccia chi mi chiava .. io steso di schiena sul tavolo con le gambe aperte sulle sue spalle ..oppure uno sopr [...]
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Ci sono giorni che non penso ad altro. Che voglia che ne ho...
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
1 anno faalternare i ritmi e le posizioni, fa la differenza tra "godere" e ricordare come "hai goduto"...Quotato da oneway,A me piace solo dare orale, e se lo faccio include tutta la "zona".. testicoli, asta, etc etc leccare , palpare e succhiare . Cambiando ritmo e forza. credo sia più piacevole per tutti e che allunghi i giochi per fare poi altro 🐷 [...]
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
2 anni fae nel ravennate c'è imbarazzo della scelta. Beati voiQuotato da bichi,Ho provato di tutto, ma sempre inculato, però se non mi piacesse giocare col cazzone di un altro, non andrei a cercare un trans 🎉
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
2 anni fa
In bocca subito, leccando la cappella, anzi adorandola

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti